Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caspita, molto bello e anatomicamente corretto. Qualche tratto sul volto di lui me lo sarei risparmiato, però l'effetto è stupendo! Complimenti elle!

P.S. Ma hai un profilo dA?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• X oplita: P.S. Ma hai un profilo dA?

Che cs significa ... Scusa l' ignoranza
      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
        X oplita: P.S. Ma hai un profilo dA?

Che cs significa ... Scusa l' ignoranza
        Volevo sapere se hai un profilo su DeviantArt... ^^
        My Gallery
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Volevo sapere se hai un profilo su DeviantArt... ^^
          si...mi chiamo basu93 ma nn mi riesce postarci i disegni... nn c capisco nll!
          Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Non ti ho trovato... ^^" Se mi dessi il link sarebbe meglio...
            My Gallery
            sigpic

Comment

• asp t mando un messaggio pers.

Comment

• Molto belli questi tuoi lavori, Elle! Noto un bel miglioramente da tempo fa ad ora!
                Non sono fanatica di disegno realistico a matita, ma posso dire che ti è uscito egregiamente. Quello che però ho sempre odiato del genere, è la difficoltà a riprodurre le labbra, specie se maschili. Non sono uscite malissimo ,magari però la fessura delle labbra andrebbe un po' più ammorbidita, mi pare un po' troppo scura.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Molto belli questi tuoi lavori, Elle! Noto un bel miglioramente da tempo fa ad ora!
                  Non sono fanatica di disegno realistico a matita, ma posso dire che ti è uscito egregiamente. Quello che però ho sempre odiato del genere, è la difficoltà a riprodurre le labbra, specie se maschili. Non sono uscite malissimo ,magari però la fessura delle labbra andrebbe un po' più ammorbidita, mi pare un po' troppo scura.
                  Si, in effetti sn troppo scure .... Grazie del tuo commento!

Comment

Ecco a voi un piccolo disegno colorato a tempere.... spero ke vi piaccia

e...mi raccomando commentate numerosi
                    Belli gli ultimi lavori...
                    Questo che hai colorato a tempera è molto bello però vorrei darti un consiglio se vuoi continuare a colorare con le tempere... non usarle più se vuoi tenerlo, perchè la tempera poi se ne va via da foglio. Io ti consiglio di utilizzare gli acrilici che non si levano dal foglio con il passare degli anni.
                    Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Belli gli ultimi lavori...
                      Questo che hai colorato a tempera è molto bello però vorrei darti un consiglio se vuoi continuare a colorare con le tempere... non usarle più se vuoi tenerlo, perchè la tempera poi se ne va via da foglio. Io ti consiglio di utilizzare gli acrilici che non si levano dal foglio con il passare degli anni.

Grazie del consiglio ... si infatti anche la mia professoressa di pittura mi ha detto di usare gli acrilici, solo che se t macchi i vestiti poi nn t va più via la macchia

Comment

Grazie del consiglio ... si infatti anche la mia professoressa di pittura mi ha detto di usare gli acrilici, solo che se t macchi i vestiti poi nn t va più via la macchia
                        Per questo bisogna semplicemente mettersi un camice. Se hai fatto un lavoro con la tempera cosi bello spero che ci farai vedere qualcos'altro anche con gli acrilici o con la pittura ad olio.
                        Shut up and swim

Comment

• ecco qua wolverine colorato a matita... spero ke vi piaccia ... COMMENATE

[URL=http://g.imageshack.us/img26/scansione0001m.jpg/1/][IMG]

Comment

• Molto bello Wolverine!
                            sigpic

Comment

• Davvero notevole,bravo!

P.S:sarebbe meglio metterlo sotto spoiler deforma la pagina.
                              sigpic
                              EW

Comment

• Bellissimo, un ottima realizzazione per il mio personaggio Marvel preferito!
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X