Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

minchia, ma quanto sei brava???.....
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

grz dei vostri commenti... in raltà sere sno un bimbo cmq il nick può confondere... ma chi non conosce elle di deathnote???
      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Complimenti... Te la cavi proprio bene coi ritratti...
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

Oddio... o_O
          Complimenti, sul serio. °°
          Mi piace tanto. Bravissima.

Comment

Ecco a voi un piccolo disegno colorato a tempere.... spero ke vi piaccia

e...mi raccomando commentate numerosi
            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Bravissimo, complimenti, mi piace molto.
              Last edited by Cloud Strife; 03 June 2008, 15:31. Motivo: Non potevo sapere. xD

Comment

A me piace moltissimo....

Comment

ma vedete che è maschio

cmq bravo... migliori sempre di più
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

fai un pò paura non vedo l'iora che si attui la nostra collaborazione
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                      ma vedete che è maschio

cmq bravo... migliori sempre di più
                      E con questo?

Comment

• Oh, mio Dio...bravissimo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          fai un pò paura non vedo l'iora che si attui la nostra collaborazione
                          allora penso ke questo sia un sì...Poi mandami un messaggio personale e t faccio sapere

Comment

• finalmente dopo una lunga pausa riflessiva... ^_^... RIECCOMI XD.... allora avrei una domanda... ki sa usare la pennina x colorare al computer?
                            Ne avrei veramente bisogno xk ho da colorare molte immagini nuove se qualcuno mi da una dritta mi fa un grande favore!!!

Comment

• Oh quanto tempo! Per il pennino intendi la tablet?
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• si...se mi potresti insegnare....

Comment

Working...
                                X