Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora, la luna mi piace,poi gli altri disegni sono veramente belli, soprattutto la professoressaXD
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Moooolto bella la tua professoressa, se è davvero in quel modo mi trasferisco nella tua scuola!
Scherzi a parte sei bravissimo Leon, non mi aspettavo una tale maestria^^
Moooolto bella la tua professoressa, se è davvero in quel modo mi trasferisco nella tua scuola!
Scherzi a parte sei bravissimo Leon, non mi aspettavo una tale maestria^^
Ci sono ancora posti, non ti preuccupare, vieni pure.
Grazie mille. ^___^
Allora, in questo momento sono in lavorazione su di un manga, questo è il personaggio principale:
Spoiler:
In realtà, la vera identità del personaggio non è quella che si intravede nel disegno, ma è un tipo molto timido, un normale ragazzo che frequenta il liceo.
Chi mi sà dire il motivo di questo suo cambiamento vince una "mentina scucciata" [cit. uno che stimo].
Comunque questo disegno per adesso lo sto colorando al pc, appena finito lo posto. ^^
Molto figo come disegno.
Seppur complessa la posizione, non hai fatto errori...
Secondo me dovresti , piuttosto che colorarlo, usare i retini e gli inchistri, si vedrebbe pmolto meglio che con i colori.
Sono ansioso di vedere le tavole.
Secondo me invece è un demone che và a liceo ...
Comment