A me piace la tua prof.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Gallery di Mystic Leon™
Collapse
X
-
Ma la tua prof è traslata totalmente o c'è qualcosa di verità?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
figo! forse dovresti poi provare a dare più particolari al plasmaquando inizi... ne ricaverai più mari lunari! cmq bello!
Comment
-
allora, la luna mi piace,poi gli altri disegni sono veramente belli, soprattutto la professoressaXDAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Allora, in questo momento sono in lavorazione su di un manga, questo è il personaggio principale:
Spoiler:
In realtà, la vera identità del personaggio non è quella che si intravede nel disegno, ma è un tipo molto timido, un normale ragazzo che frequenta il liceo.
Chi mi sà dire il motivo di questo suo cambiamento vince una "mentina scucciata" [cit. uno che stimo].
Comunque questo disegno per adesso lo sto colorando al pc, appena finito lo posto. ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOSIl disegno è molto bello
Originariamente Scritto da TPOSSecondo me è cambiato perchè, essendo molto timido, voleva farsi notare dagli altri...sigpic
Comment
-
Molto figo come disegno.
Seppur complessa la posizione, non hai fatto errori...
Secondo me dovresti , piuttosto che colorarlo, usare i retini e gli inchistri, si vedrebbe pmolto meglio che con i colori.
Sono ansioso di vedere le tavole.
Secondo me invece è un demone che và a liceo ...sigpic
Comment
Comment