Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cap.:12 Tensione.

ATTENZIONE:E' UN MANGA!

-MUAHAHAH-
    [Inquisitore Skull.]

sigpic

Comment

• Bello, il combattimento, anche se per me, si perdono troppo a parole.
      Sono un tipo che preferisce molte vignette con pochi testi in ogni vignetta.
      Comunque mi è piaciuto. Peccato per la grafica...

Comment

• bello il combattimento finalmente iniziano a fare sul serio,Kortin non sembra tipo da mollare,ma neanche Skull,vedremo

Comment

• Un bel combattimento,solo una tavola non mi è piaciuta molto quella in cui Skull colpisce e il corpo di Kortin rimane fisso e si muove soltanto la parte colpita e questo piccolo errore, se così possiamo chiamarlo, lo hai fatto anche altre volte,non che sia qualcosa di grave sia chiaro
          Per il resto mi è piaciuto tutto,come ripeto un bel combattimento che si è unito in modo più che bene alle scene di dialogo,peccato per la fine di Torren

Comment

• Ti sei già stufato di colorare? Comunque molto bella la storia anche se discorsi come questi sono più da dottorati che da cavalieri
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Un grande combattimento finalmente!
              Nn vedo l'ora di vedere il Flash Back!
              sigpic
              who is the King now?

Comment

• Strabiliante scontro, il pezzo del pugno mi ricorda molto il Rasengan contro Chidori
                I disegni, purtroppo, non sono come quelli del capitlo scorso e spero che da ora in poi riprenderai l'uscita settimanale ma con il fumetto piu lungo e inchiostrato

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Strabiliante scontro, il pezzo del pugno mi ricorda molto il Rasengan contro Chidori
                  I disegni, purtroppo, non sono come quelli del capitlo scorso e spero che da ora in poi riprenderai l'uscita settimanale ma con il fumetto piu lungo e inchiostrato

mmh infatti... vabhe ma comunque anche così la storia è una guduria (dai non gli possiamo chiedersi di farsi un mazzo tanto per esporre a noi poveri plebei una cosa simile :P credo che gli dobbiamo già essere grati per mostrare qui un lavoro che sta compiendo da due anni....)

mmhh vediamo ... cmq il capitolo è bello, la storia si fa davvero intensa!
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Risposte ai commenti.
                    Spoiler:
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Bello, il combattimento, anche se per me, si perdono troppo a parole.
                    Sono un tipo che preferisce molte vignette con pochi testi in ogni vignetta.
                    Comunque mi è piaciuto. Peccato per la grafica...
                    Grazie...
                    lo so, anche a me piaccono le sequenze.. infatti, quella dveva essere sequenza(susseguita da altre 3 pagine)...il fatto è che dovendolo mettere in capitolo, si è spezzato cn le altre pagine, e per non lasciare una sequnza a metà, ho inserito del testo...
                    Comunque il combattimento non era ncora iniziato, ci sono delle belle scene in cui skuly usa il suo potere(che a me era piaciuto inserire in sequenza)...

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    bello il combattimento finalmente iniziano a fare sul serio,Kortin non sembra tipo da mollare,ma neanche Skull,vedremo
                    Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggio
                    Un grande combattimento finalmente!
                    Nn vedo l'ora di vedere il Flash Back!
                    Grazie...
                    Il Flash Back dovrebbe essre nel capitolo 15.

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Un bel combattimento,solo una tavola non mi è piaciuta molto quella in cui Skull colpisce e il corpo di Kortin rimane fisso e si muove soltanto la parte colpita e questo piccolo errore, se così possiamo chiamarlo, lo hai fatto anche altre volte,non che sia qualcosa di grave sia chiaro :
                    Per il resto mi è piaciuto tutto,come ripeto un bel combattimento che si è unito in modo più che bene alle scene di dialogo,peccato per la fine di Torren
                    Grazie .
                    Grazie per avermi segnalato l' errore: effettivamente non lo avevo notato...provvedero a coreggerlo...
                    Tranquillo per Torren, non ha ancora mostrato la sua potenza ...

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Ti sei già stufato di colorare? Comunque molto bella la storia anche se discorsi come questi sono più da dottorati che da cavalieri
                    No, non mi soo ancora stufato ...
                    Sono un po impegnato con un alto prgetto, e questo il problema.
                    Forse sto esagrando troppo nei diloghi :Asd:..

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Strabiliante scontro, il pezzo del pugno mi ricorda molto il Rasengan contro Chidori
                    Grazie.
                    Purtropo non potro riprenere con l' inchiostrazione...
                    come ho dtto prima, sono molto impegnato coon un altro progetto(d cui ho messo unindizio infondo a post)...però, verrai soddisfatto sul fatto della curateza nel diegno...
                    vedrai...

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    mmh infatti... vabhe ma comunque anche così la storia è una guduria (dai non gli possiamo chiedersi di farsi un mazzo tanto per esporre a noi poveri plebei una cosa simile :P credo che gli dobbiamo già essere grati per mostrare qui un lavoro che sta compiendo da due anni....)

mmhh vediamo ... cmq il capitolo è bello, la storia si fa davvero intensa!

Grazie .
                    No, non peoccupatevi..sto facendo di più... presto vedrete...

Ok, in questo mometo sono molto impgnato, e quindi dovrò fmare un attimo le uscite dei capitoli...

per il mio nuovo progetto...
                    darò qualche indizio, vediamo se qulcuno capisce...:

Indizio 1:

Spoiler:
                    ndate a vedere la prima pagina del fumetto: ossia quella della città di Osma...poi apite lo spoiler.
                    Spoiler:

Indizio 2:
                    Spoiler:
                    Generalmente durante le scuole medie od anche superiori, i giovani aspiranti mangaka producono dei capitoli speciali denominati One-Shot o capitoli pilota, nei quali viene rappresentata in una cinquantina circa di pagine la loro idea e la loro storia. Questi lavori vengono successivamente inviati a determinate case di produzione, in base al tema scelto, in modo da poter partecipare a dei concorsi indetti per trovare e pubblicare nuove storie create da nuovi autori emergenti.

Indizio 3:
                    Spoiler:
                    http://www.shonenjump.com/

Il che mi porta via molto tempo...
                    vedimo chi indovia per primo(il vncitore avrà una mentina succhiata in omeggio ).

Comunque mercoledì postero 3 pagine innedite, che si collocano prima del racconto di Osma(ossia orima di tutto)...è unintroduzione al mana, saranno inchiostrate e finalmente arà intuibile a tutti il generedi manga(che ripeto, non è di cmbattimento...è qualcosa di nuovo)...
                    sigpic

Comment

• Ma la mentina succhiata l'avevi già promessa a Davyl tempo fa!

Per il progetto, intendi per caso un capitolo in cui presenterai un po' la nascita di Osma e del regno di Alexander?

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Ma la mentina succhiata l'avevi già promessa a Davyl tempo fa!

Per il progetto, intendi per caso un capitolo in cui presenterai un po' la nascita di Osma e del regno di Alexander?
                        Tranquillo, ne ho tnte di mentine (ho una confezione)...mi bsta pco per succane una .

Ci sei andato vicino, ma no, non esattamete.

per progetto intendo caitolo pilota nel quale presento la storia(come avviene in tutti gli shonen, se vedi, tutte le serie hanno come primo capitlo uno di 50 pagine)...

Sto rifacendo quindi tutto l' inzio(con le opportune modifiche ed aggiunte per addattarlo a 50 pagine).
                        siccome il 1° capitolo deve rendere l idea del genere, e questo non avviena in tutti i capitoli postati,ci saranno 3 pagine che presenteranno una scena ambigua, ma la quale renderà l' idea della storia...

cosi, ho deciso di postarle mercoledì...cosi capirte tutti il genere(che fino ad ora sembra il solito di combattimenti).
                        sigpic

Comment

• Ma Carpe Diem II continuerà lo stesso giusto?

Comment

• per progetto intendi caitolo pilota nel quale presento la storia(come avviene in tutti gli shonen, se vedi, tutte le serie hanno come primo capitlo uno di 50 pagine)...

Stai rifacendo quindi tutto l' inzio(con le opportune modifiche ed aggiunte per addattarlo a 50 pagine).
                            siccome il 1° capitolo deve rendere l' idea del genere, e questo non avviena in tutti i capitoli postati,ci saranno 3 pagine che presenteranno una scena ambigua, ma la quale renderà l' idea della storia...

Ho indovinato? mi merito la mentina?
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              per progetto intendi caitolo pilota nel quale presento la storia(come avviene in tutti gli shonen, se vedi, tutte le serie hanno come primo capitlo uno di 50 pagine)...

Stai rifacendo quindi tutto l' inzio(con le opportune modifiche ed aggiunte per addattarlo a 50 pagine).
                              siccome il 1° capitolo deve rendere l' idea del genere, e questo non avviena in tutti i capitoli postati,ci saranno 3 pagine che presenteranno una scena ambigua, ma la quale renderà l' idea della storia...

Ho indovinato? mi merito la mentina?
                              Bravo ...
                              si, meriti la mentina a metà ...
                              Spoiler:
                              lo scopo di tutto questo però e di inviare il lavoro allo shonnen Jump.

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Ma Carpe Diem II continuerà lo stesso giusto?
                              Si, ma con la grafica brutta...
                              almeno finchè non finisco il restiling...
                              quando lo avrò finito, stimo di essere arrivato all' iniziò della vera saga, e quindi sarei più che felice di darle una bella grafica, anche perchè l' importante saranno i disegni (ci saranno tanti nuovi personaggi, e la città sarà alquanto particolare, quindi i disegni devono dare la giusta senzazione...senza, perderebbe molto)...
                              sigpic

Comment

• Quindi stai facendo una sorta di Remake?

Comment

Working...
                                X