Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene bene, non vedo l'ora ^^

Comment

• Cap.:10 Cavaliere.

Spoiler:

-E' Fondamentale imparare a capire qundo fermarsi-
      [Cit.-]

sigpic

Comment

• Noto con piacere che i disegni sono migliorati e la trama si fa sempre piu intrigante, le armature sono fichissime e questo ammiraglio Blak è antipatico!
        Sono curioso di vedere queste favolose armi all'opera, bravissimo!

PS: Quando Jack attiva i poteri dell'armatura i suoi occhi diventano simili a quelli del "dio alexander" che si vede nel primo capitolo, è una coincidenza?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Noto con piacere che i disegni sono migliorati e la trama si fa sempre piu intrigante, le armature sono fichissime e questo ammiraglio Blak è antipatico!
          Sono curioso di vedere queste favolose armi all'opera, bravissimo!

PS: Quando Jack attiva i poteri dell'armatura i suoi occhi diventano simili a quelli del "dio alexander" che si vede nel primo capitolo, è una coincidenza?
          Grazie...
          beh, per i disegni, alcune vignette fano proiprio schifo, proprio perchè non avevo voglia di farle...ma comuqne dal 11° episodio in poi i disegni suviranno un drastico cambiamento...

per quanto riguarda le armature...fra poco le vedrai in azione...
          sono contento si essere riuscito a far diventare l' mmiraglio antipatico...vuol dire che sono riuscito nell' intento(mi è bastato essere naturale )...

Si, hai colto un piccolo dettaglio...quando Jack si arrabbia i suoi occhi diventano come quelli di Alexander...più avanti si capirà perchè...
          sigpic

Comment

• Ma Alexander non è il dio che si credeva, ergo non puo avere gli occhi "incazzati"

Comment

• on so più colme commentare mi piace sempre di più *_*
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Io voglio vedere all'opera il giusto
                Un bel capitolo,mi è piaciuto, anche se l'ira del ragazzo appena gli è stato toccato il padre era un pò scontata ma sempre bella,le cose risapute sono le migliori o quasi

Comment

• bello anche questo capitolo!
                  sigpic
                  who is the King now?

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    on so più colme commentare mi piace sempre di più *_*
                    Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggio
                    bello anche questo capitolo!
                    Grazie !!Venerdì l' undicesimo, con tavole normali...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Ma Alexander non è il dio che si credeva, ergo non puo avere gli occhi "incazzati"
                    Gli occhi incazzati sono un sintomo, di un potere...quindi presto vedrai che ha un senso...non vorrei spoilerizare...

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Io voglio vedere all'opera il giusto
                    Un bel capitolo,mi è piaciuto, anche se l'ira del ragazzo appena gli è stato toccato il padre era un pò scontata ma sempre bella,le cose risapute sono le migliori o quasi
                    Grazie...
                    Tranquillo, ti assicuro che nel prossimo capitolo lo vedrai finalmente all' opera...
                    Per la scena...vedrai, vedrai .
                    sigpic

Comment

• Finalmente il combattimento si avvicina sempre più...
                      Non vedo l'ora che i pugni si facciano sentire. *____*
                      Molto belle in questo capitolo le espressioni facciali, soprattutto quella di Jack incazzato.
                      Molto bello il carattere di Jack, ricorda quello di Gohan ragazzino. *_____*
                      Uno spettacolo il carattere dell'ammiraglio white, molto antipatico, come piace
                      a me.
                      La nona vignetta è sinceramente non mi piace, Jack è fatto male.
                      sigpic

Comment

• Nel prossimo capitolo anche gli errori grammaticali subiranno un cambiamento ?

Dai che scherzo, anche se ce ne sono un bel po!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Finalmente il combattimento si avvicina sempre più...
                          Non vedo l'ora che i pugni si facciano sentire. *____*
                          Molto belle in questo capitolo le espressioni facciali, soprattutto quella di Jack incazzato.
                          Molto bello il carattere di Jack, ricorda quello di Gohan ragazzino. *_____*
                          Uno spettacolo il carattere dell'ammiraglio white, molto antipatico, come piace
                          a me.
                          La nona vignetta è sinceramente non mi piace, Jack è fatto male.
                          Grazie ...
                          Per quella vignetta......alcune sono figlie della fretta, anche la 2° di pagina 4...
                          qulla che te hai detto, concordo: è orripilante...l' ho ripassata direttamente e ho sbagliato alcune proporzioni(come ad esepio il braccio)...
                          per il combattimento: Venerdì inizierai a vederne uno...

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Nel prossimo capitolo anche gli errori grammaticali subiranno un cambiamento ?

Dai che scherzo, anche se ce ne sono un bel po!
                          Si,tranquillo, anche gli errori...anzi, ci saranno 4 versioni(Inglese,Italiano,Spagnolo e se riesco Japponese) quindi non posso permettermi errori...
                          sigpic

Comment

• Wow bello anche questo capitolo !!
                            Jack è sempre più forte, è stata bella la sua reazione quando l'ammiraglio Blak gli ha toccato il padre...e gli occhi hanno cambiato aspetto...fortissimo!!
                            Le armature sono intriganti e mi piace il fatto che ognuno ha un potere diverso a seconda della pietra!
                            Certo che Blak è un antipaticone...povero giovane!!
                            Ma la sua ultima frase è stata meravigliosa...quando dice che è un Cavaliere!!
                            Bello davvero, complimenti, sono sempre più curiosa!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• molto bello questo capitolo,mi incuriosisce la somiglianza fra Jack e Alexander,e l'ammiraglio Black mi piace molto come l'hai creato:antipatico,ma molto carismatico,cmq sono curioso di vedere all'opera i poteri delle armature,non vedo l'ora

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Grazie ...
                                Per quella vignetta......alcune sono figlie della fretta, anche la 2° di pagina 4...
                                qulla che te hai detto, concordo: è orripilante...l' ho ripassata direttamente e ho sbagliato alcune proporzioni(come ad esepio il braccio)...
                                per il combattimento: Venerdì inizierai a vederne uno...

Si,tranquillo, anche gli errori...anzi, ci saranno 4 versioni(Inglese,Italiano,Spagnolo e se riesco Japponese) quindi non posso permettermi errori...
                                ma allora stai impazzendo davvero! Devo telefonare al Cim se piazzi anche cinese e svedese?
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X