Bene bene, non vedo l'ora ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.Carpe Diem II°
Collapse
X
-
Cap.:10 Cavaliere.
Spoiler:
-E' Fondamentale imparare a capire qundo fermarsi-[Cit.-]
sigpic
Comment
-
Noto con piacere che i disegni sono migliorati e la trama si fa sempre piu intrigante, le armature sono fichissime e questo ammiraglio Blak è antipatico!
Sono curioso di vedere queste favolose armi all'opera, bravissimo!
PS: Quando Jack attiva i poteri dell'armatura i suoi occhi diventano simili a quelli del "dio alexander" che si vede nel primo capitolo, è una coincidenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNoto con piacere che i disegni sono migliorati e la trama si fa sempre piu intrigante, le armature sono fichissime e questo ammiraglio Blak è antipatico!
Sono curioso di vedere queste favolose armi all'opera, bravissimo!
PS: Quando Jack attiva i poteri dell'armatura i suoi occhi diventano simili a quelli del "dio alexander" che si vede nel primo capitolo, è una coincidenza?
beh, per i disegni, alcune vignette fano proiprio schifo, proprio perchè non avevo voglia di farle...ma comuqne dal 11° episodio in poi i disegni suviranno un drastico cambiamento...
per quanto riguarda le armature...fra poco le vedrai in azione...
sono contento si essere riuscito a far diventare l' mmiraglio antipatico...vuol dire che sono riuscito nell' intento(mi è bastato essere naturale )...
Si, hai colto un piccolo dettaglio...quando Jack si arrabbia i suoi occhi diventano come quelli di Alexander...più avanti si capirà perchè...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioon so più colme commentare mi piace sempre di più *_*Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggiobello anche questo capitolo!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa Alexander non è il dio che si credeva, ergo non puo avere gli occhi "incazzati"
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo voglio vedere all'opera il giusto
Un bel capitolo,mi è piaciuto, anche se l'ira del ragazzo appena gli è stato toccato il padre era un pò scontata ma sempre bella,le cose risapute sono le migliori o quasi
Tranquillo, ti assicuro che nel prossimo capitolo lo vedrai finalmente all' opera...
Per la scena...vedrai, vedrai .sigpic
Comment
-
Finalmente il combattimento si avvicina sempre più...
Non vedo l'ora che i pugni si facciano sentire. *____*
Molto belle in questo capitolo le espressioni facciali, soprattutto quella di Jack incazzato.
Molto bello il carattere di Jack, ricorda quello di Gohan ragazzino. *_____*
Uno spettacolo il carattere dell'ammiraglio white, molto antipatico, come piace
a me.
La nona vignetta è sinceramente non mi piace, Jack è fatto male.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioFinalmente il combattimento si avvicina sempre più...
Non vedo l'ora che i pugni si facciano sentire. *____*
Molto belle in questo capitolo le espressioni facciali, soprattutto quella di Jack incazzato.
Molto bello il carattere di Jack, ricorda quello di Gohan ragazzino. *_____*
Uno spettacolo il carattere dell'ammiraglio white, molto antipatico, come piace
a me.
La nona vignetta è sinceramente non mi piace, Jack è fatto male.
Per quella vignetta......alcune sono figlie della fretta, anche la 2° di pagina 4...
qulla che te hai detto, concordo: è orripilante...l' ho ripassata direttamente e ho sbagliato alcune proporzioni(come ad esepio il braccio)...
per il combattimento: Venerdì inizierai a vederne uno...
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNel prossimo capitolo anche gli errori grammaticali subiranno un cambiamento ?
Dai che scherzo, anche se ce ne sono un bel po!sigpic
Comment
-
Wow bello anche questo capitolo !!
Jack è sempre più forte, è stata bella la sua reazione quando l'ammiraglio Blak gli ha toccato il padre...e gli occhi hanno cambiato aspetto...fortissimo!!
Le armature sono intriganti e mi piace il fatto che ognuno ha un potere diverso a seconda della pietra!
Certo che Blak è un antipaticone...povero giovane!!
Ma la sua ultima frase è stata meravigliosa...quando dice che è un Cavaliere!!
Bello davvero, complimenti, sono sempre più curiosa!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGrazie ...
Per quella vignetta......alcune sono figlie della fretta, anche la 2° di pagina 4...
qulla che te hai detto, concordo: è orripilante...l' ho ripassata direttamente e ho sbagliato alcune proporzioni(come ad esepio il braccio)...
per il combattimento: Venerdì inizierai a vederne uno...
Si,tranquillo, anche gli errori...anzi, ci saranno 4 versioni(Inglese,Italiano,Spagnolo e se riesco Japponese) quindi non posso permettermi errori...
Comment
Comment