Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie x aver postato l'immagine^^
    Solo una cosa non mi è chiara: il Black Hole Time

Comment

• In che senso? non sai cosa sia?
      sigpic

Comment

• Non ho capito bene se è una sorta di portale o qualcos'altro ^^° (me iniorante)

PS: fico l'avatar e la firma

Comment

• Grazie all'enciclopedia so molto d +,grazie!!!ma mancono ancora molte cose,quando si sapranno le aggiungerai??P.S.FANTASTICO!!!!!!!!!
          sigpic
          who is the King now?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Non ho capito bene se è una sorta di portale o qualcos'altro ^^° (me iniorante)

PS: fico l'avatar e la firma
            Grazie...
            Ah, capito...Il black Hole time è una specie di buco nero che si è creata sopra la città...
            Per mantenerlo stabile(e quindi evitare che ci siano tempeste) è stato costruita la torre...
            il buco rimane sempre aperto, ma comuqnue stabile(modifica però il cielo, in qunato non esiste più la notte, e d influenza le apparecchiature per via delle radiazioni emesse)....
            Ogni 100 anni però cè un sovraccarico e quindi cè una nuova tempesta, che però viene prontamente placata da Alexander...
            è un buco nero, e fino ad ora non è stato rivelato come si sia formato, perchè si è formato, e cosa accade dentro la torre ....

Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggio
            Grazie all'enciclopedia so molto d +,grazie!!!ma mancono ancora molte cose,quando si sapranno le aggiungerai??P.S.FANTASTICO!!!!!!!!!
            Grazie .
            Si, mancano ancora molte cose perchè non sono ancora state rivelate...poi si sveleranno tutte...
            questa enciclopedia era solo riguardante questa parte, e non il resto...

L' ottavo capitolo più tardi...
            sigpic

Comment

• Hai detto che non esiste piu la notte, ma nello special viene illustrato che è il giorno che non esiste più.
              Sicuramente ti sarai confuso, comunque grazie ancora per le delucidazioni.
              Ci arrivi oggi a postare?

PS: ma una volta non ti chiamavi ghonnen ssj5? come mai hai cambiato?^^

Comment

• Mi sarò confuso nel manga...No, non eisiste il giorno, ma soltanto una lunga notte...
                Si, riuscirò a postarlo...
                Un tempo mi chiamavo cosi.
                ho cambiato perchè non mi piaceva:quando mi ero iscritto mi ero chiamato cosi solo per via dell' avatar(che era un mio disegno di un ssj5)...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Mi sarò confuso nel manga...No, non eisiste il giorno, ma soltanto una lunga notte...
                  Si, riuscirò a postarlo...
                  Un tempo mi chiamavo cosi.
                  ho cambiato perchè non mi piaceva:quando mi ero iscritto mi ero chiamato cosi solo per via dell' avatar(che era un mio disegno di un ssj5)...
                  Ho capito
                  Quando posti?^__^

Comment

• Cap.:8 VERITA'

-???-
                    [Cit.???]

sigpic

Comment

• Bel capitolo.
                      Non vedo l'ora di leggere il prossimo,devo saperne assolutamente di più.

Comment

• Forse ho capito xk si kiama carpe diem II°,ma è sl un ipotesi ma potrebbe essere vero pero prima vorrei dirlo a lui xk se è vero rovinerei il fumetto a tt
                        sigpic
                        who is the King now?

Comment

• In che senso Alexsander non esiste?
                          Cmq molto bello anche questo... ah, il generale white di profilo con quel ciuffo mi ricordava molto quello di metal slug..
                          sigpic

Comment

• Stupendo capitolo!!!!!!!!!
                            Davvero emozionante, e così Alexander non esiste....mmm...attenderò per ulteriori dettagli.
                            BRAVISSIMO!

Comment

• *____*
                              Meraviglioso...
                              Questo si che è un bel capitolo... Con tanto di mappa... *___*
                              Non vedo l'ora di vederlo "conciato" con chine e arnesi migliori... *___*

Comment

• MA COME?? ALEXANDER NON ESISTE?? O MIO DIO!
                                mi stai stupedo davvero! bravissimo
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X