Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito bene se è una sorta di portale o qualcos'altro ^^° (me iniorante)
PS: fico l'avatar e la firma
Grazie...
Ah, capito...Il black Hole time è una specie di buco nero che si è creata sopra la città...
Per mantenerlo stabile(e quindi evitare che ci siano tempeste) è stato costruita la torre...
il buco rimane sempre aperto, ma comuqnue stabile(modifica però il cielo, in qunato non esiste più la notte, e d influenza le apparecchiature per via delle radiazioni emesse)....
Ogni 100 anni però cè un sovraccarico e quindi cè una nuova tempesta, che però viene prontamente placata da Alexander...
è un buco nero, e fino ad ora non è stato rivelato come si sia formato, perchè si è formato, e cosa accade dentro la torre ....
Grazie all'enciclopedia so molto d +,grazie!!!ma mancono ancora molte cose,quando si sapranno le aggiungerai??P.S.FANTASTICO!!!!!!!!!
Grazie .
Si, mancano ancora molte cose perchè non sono ancora state rivelate...poi si sveleranno tutte...
questa enciclopedia era solo riguardante questa parte, e non il resto...
Hai detto che non esiste piu la notte, ma nello special viene illustrato che è il giorno che non esiste più.
Sicuramente ti sarai confuso, comunque grazie ancora per le delucidazioni.
Ci arrivi oggi a postare?
PS: ma una volta non ti chiamavi ghonnen ssj5? come mai hai cambiato?^^
Mi sarò confuso nel manga...No, non eisiste il giorno, ma soltanto una lunga notte...
Si, riuscirò a postarlo...
Un tempo mi chiamavo cosi.
ho cambiato perchè non mi piaceva:quando mi ero iscritto mi ero chiamato cosi solo per via dell' avatar(che era un mio disegno di un ssj5)...
Mi sarò confuso nel manga...No, non eisiste il giorno, ma soltanto una lunga notte...
Si, riuscirò a postarlo...
Un tempo mi chiamavo cosi.
ho cambiato perchè non mi piaceva:quando mi ero iscritto mi ero chiamato cosi solo per via dell' avatar(che era un mio disegno di un ssj5)...
Forse ho capito xk si kiama carpe diem II°,ma è sl un ipotesi ma potrebbe essere vero pero prima vorrei dirlo a lui xk se è vero rovinerei il fumetto a tt
In che senso Alexsander non esiste?
Cmq molto bello anche questo... ah, il generale white di profilo con quel ciuffo mi ricordava molto quello di metal slug..
*____*
Meraviglioso...
Questo si che è un bel capitolo... Con tanto di mappa... *___*
Non vedo l'ora di vederlo "conciato" con chine e arnesi migliori... *___*
Comment