Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse ho capito xk si kiama carpe diem II°,ma è sl un ipotesi ma potrebbe essere vero pero prima vorrei dirlo a lui xk se è vero rovinerei il fumetto a tt
In che senso Alexsander non esiste?
Cmq molto bello anche questo... ah, il generale white di profilo con quel ciuffo mi ricordava molto quello di metal slug..
Grazie...
Alexander non esiste nel senso che non esiste ...
si, Withe di profilo ha lo stesso ciuffo di Metal Slug...quando subirà il cambiamento di look rimarrai sconvlto...
*____*
Meraviglioso...
Questo si che è un bel capitolo... Con tanto di mappa... *___*
Non vedo l'ora di vederlo "conciato" con chine e arnesi migliori... *___*
Grazie .
lo so, anche io adoro usarela china(e sopratutto disegnare sugli A3), purtroppo non accdrà presto..prima dovrò finirlo...un lavoro cosi impegnativo come l' illustrazione di ua tavola richied che la storia meriti, quindi prima voglio veder cosa ne esce...
Mi domando:
Se non esiste perché ghonnen l'ha disegnato?
Secondo me c'è qualcosa sotto
Eh,molti mi hanno domandato che senso ha disegnarlo se poi non esiste...
la risposta è abbastanza semplice: quello che avete visto era di come viene immaginato dalla gente di Osma, che non lo ha mai visto realmentè...
infatti il racconto era la storia narratda parte del professre...
nel 9° avrrà spiegato cosa accede realmente la notte della 1° tempesta...
è da un pò che non commentavo,molto bello il manga,l'ultimo capitolo mi ha stupito molto,alexander quindi nn esiste,che sia solo un invenzione attuata per mantenere il potere da parte dei veri autori del black hole?
Wow molto bello sia lo speciale che il capitolo successivo!!
Perciò Alexander NON ESISTE?????!!!!!! Caspita che notizia inaspettata!!!
Questo capo dell' astronave dei cavalieri del cielo mi sta simpatico...anche perché ha svelato una cosa che non avrei mai pensato!!!
Sono molto curiosa del continuo, aggiorna presto, sei bravissimo!!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Wow molto bello sia lo speciale che il capitolo successivo!!
Perciò Alexander NON ESISTE?????!!!!!! Caspita che notizia inaspettata!!!
Questo capo dell' astronave dei cavalieri del cielo mi sta simpatico...anche perché ha svelato una cosa che non avrei mai pensato!!!
Sono molto curiosa del continuo, aggiorna presto, sei bravissimo!!!
è da un pò che non commentavo,molto bello il manga,l'ultimo capitolo mi ha stupito molto,alexander quindi nn esiste,che sia solo un invenzione attuata per mantenere il potere da parte dei veri autori del black hole?
OH MIO DIO!!!QUEL PAZZO CHE RIDEVA ERA ALEXANDER????? QUEL TIPO MI FA PAURA,STA SERA MELO SOGNO!!!
Devo capire meglio,Presto metti un altro episodio!!!
scusa ma memento mori è latino o roba del genere?K vuol dire? cmnq nell'ultima imm hai fatto l'ammriaglio cn i baffi,ma prima nn celi aveva!!!
Last edited by ratchet95; 05 February 2008, 23:42.
Comment