Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WOW!! Bellissimo questo capitolo!!
    Praticamente è la storia di come Osma è caduta nelle mani di un regime tanto duro... Davvero interessante la rivelazione che Alexander è morto ghigliottinato 23 ani fa....ma se qualcuno ancora comanda sotto il suo nome...un bel mistero!!
    Poverino il vecchio re, mi ha fatto pena!!
    E la Time Tower deve essere molto più preziosa di quella che sembra..
    Sììì c'è qualcuno che combatte quegli aristocratici!!! Forza cavalieri!!!
    Sono sempre più curiosa, vai così !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Uno dei migliori capitoli sicuramente,bravo, mi è piaciuto molto sopratutto per il colpo di scena finale che anche se dovesse essere falso (per come la vedo io) ha dato un ottimo risalto a questo capitolo spezzando sul più bello,davvero un ottima trovata.

Io credo di sapere cosa significa Memento Mori,lo metto in spoiler,tu Alex dimmi se ci ho preso

Spoiler:
      Ricordati di morire

Comment

• Ottimissimo episodio!!!
        Scusa ma se alxander è quel pazzo ghigliottinato, chi è che ha dominato Osma ed è stato eletto nuovo re (e dio)? O.o

Comment

• Si vedrà nel prossimo capitolo.
          Veramente bello,bravo.

Comment

• Questo capitolo è uno tra i più belli secondo me.
            Comunque guardando le pagine risalta molto il bianco, manca l'uso della china.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggio
              OH MIO DIO!!!QUEL PAZZO CHE RIDEVA ERA ALEXANDER????? QUEL TIPO MI FA PAURA,STA SERA MELO SOGNO!!!
              Devo capire meglio,Presto metti un altro episodio!!!
              scusa ma memento mori è latino o roba del genere?K vuol dire? cmnq nell'ultima imm hai fatto l'ammriaglio cn i baffi,ma prima nn celi aveva!!!
              Si, quel pazzo era Alexander...
              No, l' ultima vignetta non ha i baffi: sono le mani serrate a mo di pugno(e in posizione pensierosa).
              Comqune è latino e il significato è sotto lo spoiler di Uomo Tigre.

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              WOW!! Bellissimo questo capitolo!!
              Praticamente è la storia di come Osma è caduta nelle mani di un regime tanto duro... Davvero interessante la rivelazione che Alexander è morto ghigliottinato 23 ani fa....ma se qualcuno ancora comanda sotto il suo nome...un bel mistero!!
              Poverino il vecchio re, mi ha fatto pena!!
              E la Time Tower deve essere molto più preziosa di quella che sembra..
              Sììì c'è qualcuno che combatte quegli aristocratici!!! Forza cavalieri!!!
              Sono sempre più curiosa, vai così !!
              Grazie ...
              La Tme towe è fondamentale p il fumetto..presto si capira perchè...

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Uno dei migliori capitoli sicuramente,bravo, mi è piaciuto molto sopratutto per il colpo di scena finale che anche se dovesse essere falso (per come la vedo io) ha dato un ottimo risalto a questo capitolo spezzando sul più bello,davvero un ottima trovata.

Io credo di sapere cosa significa Memento Mori,lo metto in spoiler,tu Alex dimmi se ci ho preso

Spoiler:
              Ricordati di morire
              Grazie ...
              Non ti fidi propio ,eh? ...
              comuqne si, memento mori vuol dire esattamente quello...tranquillo, non è uno spoiler....

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Ottimissimo episodio!!!
              Scusa ma se alxander è quel pazzo ghigliottinato, chi è che ha dominato Osma ed è stato eletto nuovo re (e dio)? O.o
              Grazie...
              presto si saprà !!...

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Si vedrà nel prossimo capitolo.
              Veramente bello,bravo.
              Grazie...
              Non esattamente...però si scoprira qualcos' altro...

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Questo capitolo è uno tra i più belli secondo me.
              Comunque guardando le pagine risalta molto il bianco, manca l'uso della china.

Grazie ...
              si, ed è per questo che il 10 capitolo sarà l' ultimo....
              Dal 11° in poi smetteranno di uscire 2 alla settimana, e passeranno ad 1(ovviamennte con più pagine rispetto al solito, quindi si fonderanno) e saranno presentati in maniera professionale: ossia come delle vere tavole, con l' uso di retini e di rapidi...
              sigpic

Comment

• Bellissimo, complimenti.
                Mi è piaciuto tantissimo. Anche perchè ALexander mi gasa, già da questa pseudo-apparizione.

Comment

• mi è piaciuto molto,da come la vedo io è probabile che alexander sia l'assasino del re e poi sia stato ucciso,infatti deve essere facile per i signori di Osma governare nel nome di un morto

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Grazie ...
                    Non ti fidi propio ,eh? ...
                    comuqne si, memento mori vuol dire esattamente quello...tranquillo, non è uno spoiler....
                    Ha imparato da me!

Comunque bravo Alex!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• Quando posti il prossimo episodio? Ho fame™
                      con l' uso di retini e di rapidi...
                      Potresti spiegare la cosa con termini semplici per uno come me che non capisce niente di grafica?

Comment

• Sono stato assente per un po ...

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Bellissimo, complimenti.
                        Mi è piaciuto tantissimo. Anche perchè ALexander mi gasa, già da questa pseudo-apparizione.
                        Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Ha imparato da me!

Comunque bravo Alex!
                        Grazie ...

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        mi è piaciuto molto,da come la vedo io è probabile che alexander sia l'assasino del re e poi sia stato ucciso,infatti deve essere facile per i signori di Osma governare nel nome di un morto
                        Grazie .
                        hai compreso bene la trama...
                        Fino ad ora è esattamente ciò che è sucesso...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Quando posti il prossimo episodio? Ho fame™

Potresti spiegare la cosa con termini semplici per uno come me che non capisce niente di grafica?
                        Beh, ho saltato venerdì...
                        provvederò a postare domani...

per che te capisca...
                        Questa è una tavola(seppur senza dialoghi) lavorata bene...
                        la differenza è abbastanza netta...

Spoiler:
                        sigpic

Comment

• Vuoi dire che a partire dall'11esimo volume in poi sarannno in quel modo?O.o
                          Ti prego dimmi che sarà così, sono troppo figherrimi!!!

Comment

• Si...
                            le uscite diminuiranno(ossia sarà un capitolo alla settimana, ma comuqne un po più lungo degli odierni composti da sole 6 pagine)...
                            ma comuqne ogni capitolo sarà impostato professionalmente...
                            propio come i veri manga(e quindi ichiostrazioni,retini)...
                            sigpic

Comment

• Figherrimo! Non vedo l'ora!
                              Per stasera ci arrivi a postare il decimo?

Comment

• No, mi dispiace...
                                sono stato molto impeganto e quindi al 10 manca ancora una pagina...
                                entro domani mattina ci sara...
                                e venerdì prossimo l' undici...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X