Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ti posso solo dire che l'alpha c'è, ma non nel senso che credi tu...
    E come lo credo io!? Nemmeno te l'ho detto! Io ero curioso di sapere l'effetto di Alpha+Dark...altro non ho detto! Al max ho ipotizzato che:
    Spoiler:
    Lo StarGarden fosse il luogo da cui proviene...

Comunque mi basta che ci sia!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      E come lo credo io!? Nemmeno te l'ho detto! Io ero curioso di sapere l'effetto di Alpha+Dark...altro non ho detto! Al max ho ipotizzato che:
      Spoiler:
      Lo StarGarden fosse il luogo da cui proviene...

Comunque mi basta che ci sia!
      "Nel modo che credi tu" sarebbe la tua teoria...
      Comunque basta non posso ne smentire ne approvare, tra qualche centinaio di capitoli scoprirai tutto da solo .

Comment

• Ciao Creed!! Dopo l'assenza sono di ritorno per commentare i tuoi fantastici capitoli!!
        Allora, il capitolo "Vai Vegeta!" è stato veramente bello, Magician ha delle tecniche interessanti e sì, mi piace la sua alternanza tra risate e lacrime! Però, che crudeltà contro il povero Vegeta e il povero Goku!! La parte che mi ha impressionato maggiormente è stata quella quando il Phantom ha ridotto ad una maschera di sangue il bel visetto del nostro saiyan!! Mamma mia, non avrei mai voluto ritrovarmi nei suoi panni! Mentre la Città del Nord immersa nella neve mi è piaciuta, già (io amo la neve!), e lì ci sono Javen e un altro membro dell'organizzazione suppongo, Yazok...
        Comunque il principe è stato a dir poco grandioso, appena ha visto il caro Kakaroth in quelle condizioni pietose ha sprigionato tutta la sua potenza...e la sua frase, bellissima "TU NON TOCCHI KAKAROTH NEMMENO CON UN DITO!"

Capitolo "La paura, il dolore e la morte" è stato di impatto emotivo grandioso! Le descrizioni perfette dei colpi che Vegeta infliggeva a Magician, il sangue che usciva a fiotti e bagnava la terra, l'energia sprigionata che faceva tremare l'edificio...
        Il principe si è preso proprio una bella rivincita rifacendo al Phantom quello che prima aveva fatto a lui! Però quest'ultimo ha sfoggiato delle armi pericolosissime ed insolite...le tre fatidiche carte! La prima Magician l'aveva già usata, la seconda è una cosa insopportabile, cioé mi sono immaginata gli aghi che penetravano Vegeta e quasi me li sono sentita io addosso!! Mamma mia!!
        L'ultima carta fortunatamente non l'ha ancora sfoderata completamente...meno male, perché il principe con un ultimo sforzo ne ha distrutta una...un gesto eroico!!

Capitolo "Il risveglio del Super Saiyan 2": Goku è mitico!!! L'unico, il solo Super Saiyan leggendario !!! Adesso che si è trasformato in ssj2 sono dolori per Magician...certo non nego che provo un po' di pietà, ma nessuno deve osare trattare in quel modo il Principe e specialmente Goku!! Però, Magician dovrebbe calmarsi un po', è troppo nervoso secondo me...arriva perfino a sbavare! Il nostro grande saiyan ha polverizzato le carte ed il nostro amato Vegeta è tornato sereno...fortunatamente! Bellissimo, descrizioni del combattimento perfette e rese tese al punto giusto! Invece tutti i maggiori Phantom hanno appuntamento nel bel paesaggio innevato e finalmente sappiamo che Rasewer è il capo... Ora chissà cosa farà Zeliah...(che è il mio preferito, parlando tra noi!)

Capitolo "Volo": Mamma mia, ammetto che Goku stavolta è stato davvero crudele...povero Magician, per un attimo mi si è stretto il cuore per le sue condizioni pessime e le sue implorazioni per la sua vita ! Però in cambio ha assistito ad uno spettacolo meraviglioso, la Terra vista a lontano e al di sopra il cielo stellato... Allora l'Organizzazione non cerca il potere...ma vuole un mondo tranquillo nel quale vivere serenamente e non rivivere il terribile passato...un passato doloroso... Poverini, a questo punto lascerei loro raggiungere lo scopo...in fondo è a fin di bene (almeno credo!)...

Sono dei capitoli stupendi, meravigliosi e descritti in maniera superba...
        Bravissimo Creed e complimentoni!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Ciao Creed!! Dopo l'assenza sono di ritorno per commentare i tuoi fantastici capitoli!!
          Allora, il capitolo "Vai Vegeta!" è stato veramente bello, Magician ha delle tecniche interessanti e sì, mi piace la sua alternanza tra risate e lacrime! Però, che crudeltà contro il povero Vegeta e il povero Goku!! La parte che mi ha impressionato maggiormente è stata quella quando il Phantom ha ridotto ad una maschera di sangue il bel visetto del nostro saiyan!! Mamma mia, non avrei mai voluto ritrovarmi nei suoi panni! Mentre la Città del Nord immersa nella neve mi è piaciuta, già (io amo la neve!), e lì ci sono Javen e un altro membro dell'organizzazione suppongo, Yazok...
          Comunque il principe è stato a dir poco grandioso, appena ha visto il caro Kakaroth in quelle condizioni pietose ha sprigionato tutta la sua potenza...e la sua frase, bellissima "TU NON TOCCHI KAKAROTH NEMMENO CON UN DITO!"

Capitolo "La paura, il dolore e la morte" è stato di impatto emotivo grandioso! Le descrizioni perfette dei colpi che Vegeta infliggeva a Magician, il sangue che usciva a fiotti e bagnava la terra, l'energia sprigionata che faceva tremare l'edificio...
          Il principe si è preso proprio una bella rivincita rifacendo al Phantom quello che prima aveva fatto a lui! Però quest'ultimo ha sfoggiato delle armi pericolosissime ed insolite...le tre fatidiche carte! La prima Magician l'aveva già usata, la seconda è una cosa insopportabile, cioé mi sono immaginata gli aghi che penetravano Vegeta e quasi me li sono sentita io addosso!! Mamma mia!!
          L'ultima carta fortunatamente non l'ha ancora sfoderata completamente...meno male, perché il principe con un ultimo sforzo ne ha distrutta una...un gesto eroico!!

Capitolo "Il risveglio del Super Saiyan 2": Goku è mitico!!! L'unico, il solo Super Saiyan leggendario !!! Adesso che si è trasformato in ssj2 sono dolori per Magician...certo non nego che provo un po' di pietà, ma nessuno deve osare trattare in quel modo il Principe e specialmente Goku!! Però, Magician dovrebbe calmarsi un po', è troppo nervoso secondo me...arriva perfino a sbavare! Il nostro grande saiyan ha polverizzato le carte ed il nostro amato Vegeta è tornato sereno...fortunatamente! Bellissimo, descrizioni del combattimento perfette e rese tese al punto giusto! Invece tutti i maggiori Phantom hanno appuntamento nel bel paesaggio innevato e finalmente sappiamo che Rasewer è il capo... Ora chissà cosa farà Zeliah...(che è il mio preferito, parlando tra noi!)

Capitolo "Volo": Mamma mia, ammetto che Goku stavolta è stato davvero crudele...povero Magician, per un attimo mi si è stretto il cuore per le sue condizioni pessime e le sue implorazioni per la sua vita ! Però in cambio ha assistito ad uno spettacolo meraviglioso, la Terra vista a lontano e al di sopra il cielo stellato... Allora l'Organizzazione non cerca il potere...ma vuole un mondo tranquillo nel quale vivere serenamente e non rivivere il terribile passato...un passato doloroso... Poverini, a questo punto lascerei loro raggiungere lo scopo...in fondo è a fin di bene (almeno credo!)...

Sono dei capitoli stupendi, meravigliosi e descritti in maniera superba...
          Bravissimo Creed e complimentoni!!
          Lynd, è un commento meraviglioso!
          Grazie, grazie e ancora grazie!

Comment

• IL PASSATO DI CRYNG MAGICIAN

Come una cometa che si schianta sulla terra creando un'imponente esplosione atomica, i due centrarono perfettamente il palazzo tagliato a metà, e quando accadde fu il finimondo.
            Una scia che emanava luce dorata entrò in quello che restava dello Sky Havey Scraper, l'impatto fu così devastante che vennero emanate delle onde d'urto poderose, che si espansero per moltissimi chilometri su tutta Neo City, infatti molte automobili furono rovesciate, i vetri dei negozi e le finestre esplosero in mille scintille e numerosissimi pezzi di muro caddero sulle carreggiate frantumandosi.
            Le onde sonore prima di espandersi tagliarono a metà il palazzo, riducendolo ulteriormente, tranciarono di netto sia l'ossatura metallica e sia il rivestimento in cemento, il "taglio" fu così basso che quasi tutta la struttura stava per cedere su se stessa.
            Barcollando come una giostra il grattacielo era sul punto di sgretolarsi per il duro colpo inferto alle fondamenta, provocato dalla caduta impetuosa di Goku che aveva sbattuto Magician al suolo, nell'Atrio; le scale vennero frantumate e scagliate in aria, le porte degli ascensori andarono in tilt e scoppiarono in un turbine di scintille e cavi elettrici, mentre le stanze, gli appartamenti e gli uffici erano a soqquadro: scrivanie distrutte, quadri che si infrangevano al suolo e il pavimento percorso da crepacci che si allargavano sempre più.
            Pian piano l'intero palazzo stava venendo devastato in più punti, e di li a poco sarebbe crollato inesorabilmente; alcuni cameramen accompagnati dall'inviata speciale che si occupava della notizia "La morte di Havey" stavano filmando il tutto dall'esterno, ma erano troppo, troppo vicini allo SHC, l'abbreviazione di Sky Havey Scraper, e incuranti del pericolo mandavano in onda un servizio speciale.
            In tutte le televisioni della metropoli i programmi vennero bruscamente interrotti e la giovane e bella giornalista, microfono alla mano, riferiva gli ultimi avvenimenti, mentre dietro di lei ad una ventina di metro, l'SHC crollava su se stesso.
            "E' davvero incredibile amici ascoltatori, pochi minuti fa una serie di onde d'urto si è propagata per tutta la nostra città devastando ogni cosa, non si sa cosa stia succedendo all'interno dell'edificio, ma possiamo supporre che...".
            Troppo tardi.
            L'SHC crollò definitivamente; un boato assordante si propagò per tutta Neo City, mentre il rivestimento esterno si staccava dall'ossatura metallica in Duronio; frammentandosi e scomponendosi in tanti pezzi, in turbine di cemento e fumo denso, la struttura crollò e con un secondo boato ancora più forte del primo tutto quel cemento venne riversato sulla strada.
            Seconda onda d'urto, che scagliò via numerose persone nelle strade e nei vialetti più vicini.
            La nube densa, formata da detriti e cenere, viaggiò velocissima come una coltre ardente che viene prodotta da un vulcano in eruzione, inghiottì qualsiasi cosa, le auto vennero lanciate contro i palazzi, i pali della luce si spensero in un mare di scintille per poi essere staccati dal suolo e conficcati nelle vetrate dei negozi, che si frantumarono all'istante.
            La gente si coprì gli occhi, ma per via della forte pressione vennero sballottate qua e là, mentre la nube pian piano si diradava.
            Dopo qualche minuto di esplosioni e crolli la coltre si dissolse, e tutt'attorno a quello che restava dell'SHC, cioè solo travi e pilastri in Duronio privi del rivestimento in cemento, vi erano solo detriti che bloccavano le strade, e un'intera serie di quartieri quasi completamente devastati, o quantomeno danneggiati gravemente.
            I grattacieli erano perforati in più parti, i negozi completamente distrutti, le auto, i pali della luce, i semafori spezzati a metà, mentre tutta la folla di gente si ritrovò sporca di sabbia, per terra, e, nel caso di qualcuno, anche con massi che gli bloccavano le gambe o le braccia, impedendogli di alzarsi.
            Dopo esattamente cinque minuti si sentì un secondo boato, come un "BOM", che partì dai resti dell'SHC.
            Seconda onda anomala.
            Per la seconda volta la gente venne scagliata per terra e sui marciapiedi.
            L'effetto non fu così devastante, ma bastò per far crollare anche l'ossatura in Duronio, infatti i bulloni e le saldature cedettero e una cascata di travi e pilastri ricaddero al suolo, fortunatamente lontano dagli innocenti.
            Al buio, sotto quella montagna di cemento e Duronio, vi era un cratere profondissimo, circa cinquanta metri quadrati, che formavano una fossa completamente oscura, nella cui sommità si erigeva quella "cupola" di detriti.
            Nel punto più basso, luogo dell'impatto, Goku, trasformato in Super Saiyan 2, tornò allo stadio normale, i capelli divennero di nuovo neri e si afflosciarono, gli occhi tornarono neri così come le sopracciglia, e l'aura dorata e pervasa di scariche elettriche che lo attorniava svanì.
            Ansimando e sudando si inginocchiò dinnanzi a Cryng Magician, svenuto, con il corpo devastato.
            I caldi raggi solari del pomeriggio filtravano attraverso le travi e i pilastri, che formavano quella sorta di cupola, irradiando la zona circostante; il viso di Magician era devastato, pervaso di ferite, tagli e ustioni dovute all'attrito con l'atmosfera.
            Era rimasto soltanto con i pantaloni, strappati in più punti, mentre i pettorali e gli addominali erano macchiati di sangue dappertutto, ma Goku fin dall'inizio non voleva ucciderlo, bensì voleva soltanto renderlo inoffensivo, e c'era anche riuscito.
            Ansimando vistosamente osservava quello che era stato un grande avversario, provando una certa stima, il prestigiatore, con gli occhi mezzi socchiusi, prese a fissare il Saiyan nelle pupille degli occhi.
            "E c-così sei riuscito a battermi..." Disse, con voce rauca, tossendo per le gravi ferite che riportava su tutto il corpo.
            "Quello che mi chiedo è....perché? Perché fate questo?"
            "Eheheheh.....povero pazzo, tu non sai cosa ho passato... tu non sai minimamente cosa abbiamo passato tutti..." Rispose il prestigiatore ridendo sarcasticamente.
            "Io sono un Saiyan... la mia razza è stata sterminata da un conquistatore spaziale senza scrupoli... ma qui, sulla terra, ho trovato delle persone care, con cui mi sono costruito una nuova vita... perché hai scelto la strada più buia?"
            "I-io abitavo sul pianeta Yel... l-la mia vita era così serena...."
            Il pianeta Yel era un bel posto, un mondo così puro e semplice da risultare, talvolta, ingannevole agli occhi dei più maliziosi e attenti visitatori.
            La natura era rigogliosa e ogni singolo giorno donava ai suoi abitanti frutti, animali e acqua con cui sopravvivere; nei suoi paesaggi montani, nella sua bellezza sconfinata, Yel era praticamente stupendo.
            Era formato prevalentemente da montagne, che si aggiravano intorno ai tremila metri d'altezza, completamente innevate e pervase di ghiacciai perenni; i centri urbani erano dei piccoli villaggi arroccati sulle catene montuose, di solito situati vicino a corsi d'acqua o a campi sconfinati dove crescevano piante o dove pascolavano animali.
            Vi era una suddivisione in categorie per quello che riguarda la flora:
            Le piante verdi erano quelle assolutamente buone, genuine e adatte per i pasti.
            Le piante, i fiori e i frutti gialli invece servivano per preparare rimedi.
            Le piante viola invece, erano velenose, guai anche a sfiorarle, che il corpo veniva polverizzato.
            Anche nella fauna vi era questa suddivisione.
            Gli animali terrestri si mangiavano.
            Gli animali acquatici dovevano essere usati per pelli, vestiti e oggetti.
            Ed infine tutte le creature viola erano animali maledetti, carnivori e velenosi.
            In questo pianeta vi erano moltissime persone amabili e disponibili, che risiedevano in casette di legno, piccole ma confortevoli.
            Proprio in una di queste abitazioni, la porta venne spalancata all'improvviso, producendo un rumore che si propagò nell'aria, e ne uscì fuori un bimbo che correva a tutta velocità, sorridente.
            Era vestito con dei sandali di legno, pantaloncini di stoffa bianca, magliettina anch'essa bianca, e sfoggiava dei capelli ricci, lunghi e di un colorito nero.
            Ridendo, felicissimo, quel bimbo correva di viuzza in viuzza, attraversava case, saltava muretti ed era velocissimo, era il piu veloce del suo villaggio; gli abitanti lo chiamavano Speed, ma il suo vero nome era Yel, perché era così puro e candido proprio come il pianeta dove era nato.
            Dalla stessa porta sbalancata poco prima, uscì un uomo alto, robusto e piuttosto muscoloso, vestito alla stessa maniera del bimbo, con gli stessi capelli e la stessa espressione felice.

Comment

• "Quant'è vero che questo villaggio si chiama Qask, stavolta ti acchiappo piccolo imbroglione!"
              Sorridendo di gioia, l'uomo prese a correre esattamente come Yel, scavalcando numerose recinzioni e guadagnando velocità.
              Una vita spensierata, una vita senza preoccupazioni... una vita che presto sarebbe mutata in un incubo.
              Una palla di fuoco dorata, grande tre volte il sole, stava calando dolcemente sulle colline che attorniavano il villaggio Qask.
              Quel sole si chiamava Wist, Wist era il nome di un antico guerriero che si serviva del fuoco e della luce per sconfiggere gli antichi stregoni, e dunque decisero di dare lo stesso nome al loro sole, così imponente, così possente, che tramontava.
              In una piccola radura Yel e l'uomo che lo aveva inseguito erano sdraiati sull'erba, con le braccia dietro la testa, ad osservare quel meraviglioso tramonto.
              "Nas, credi che la felicità duri in eterno?" Chiese ingenuamente Yel.
              "No... la felicità non dura in eterno, però dobbiamo fare di tutto per farla durare il più a lungo possibile, dobbiamo lottare per i nostri sogni, fare la cosa giusta...anche se questo comporta scegliere la via più difficoltosa..." Rispose amabilmente Nas mentre accarezzava il bimbo con un buffetto sulla guancia.
              "Io quando sarò grande lotterò per la felicità, rinuncerò a tutto pur di fare la cosa più giusta!"
              "Yel... non bisogna essere adulti per lottare, anche ora tu puoi difendere i tuoi sogni... perché tu, come tutti gli altri bambini, hai un'arma speciale che ferisce più di una lama..."
              "Qual'è questa arma? La voglio scoprire!" Disse Yel felicissimo, agitando le braccia.
              "L'amore... ricordati che tutto può finire, anche la felicità prima o poi finisce, ma l'amore, il vero amore non finisce mai, l'amore smuove le montagne..."
              Per tutta la serata i due restarono ad osservare il cielo stellato, adocchiando, ogni tanto, anche qualche cometa luminosa che formava una scia alta nel firmamento.
              Ma un brutto giorno... quasi come se le parole di Nas fossero state una maledizione... la felicità finì, per tutti quanti.
              Una sciagura arrivò dallo spazio...

Comment

• Bello ecco la storia di Magician! (che presumo sia Yel...)
                Quindi i membri dell'Organizzzazione sono alieni e non terrestri (questo spiega la loro forza)! Presumo di mondi differenti...comunque Yes sembrava proprio 1 bel pianetino, chissà che è successo (ho 1 sospetto...)...
                La faccenda di Wist m'incuriosisce! Mi domando se sia correlata ala storia o solo 1 passaggio...
                Però, scusa, come fanno ad essere posseduti dal Dark e bramare 1 mondo migliore!? Sono buoni nella loro malvagità???
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Wow la storia del pianeta Yel, del bimbo e dell'uomo è stata stupenda...l'atmosfera di serenità l'ho sentita appieno, anche perché questo bel pianeta credo sarebbe piaciuto pure a me...da amante della natura...!
                  Quindi i membri dell'Organizzazione dovrebbero provenire da Yes, o è solo per Magician? Però mi dispiace che Goku, pur senza volerlo uccidere, l'abbia ridotto tanto malamente...in fondo ricercano tutti la felicità, proprio com'era all'origine. Le parole di Nes sono state davvero una premonizione..di quale natura sarà la minaccia dallo spazio? Che per caso si tratti dei....
                  Spoiler:
                  Saiyan?

Un capitolo meraviglioso, grande Creed !!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Allora, mi sa che devo precisare alcune cose, e mi scuso se non le ho spiegate bene:
                    -Anche se Nas e Yel vivono su un pianeta lontano, sono pur sempre umani, ricordate in T&DII? Smoke è cresciuto con Fulys, il padre adottivo, su un pianeta paludoso, ma ciò non toglie che Fulys sia terrestre.
                    -Quello che per i Phantom è un mondo migliore non vuol dire pace e serenità, loro agiscono egoisticamente... e piu in la nella storia capirete cosa hanno in mente di fare...
                    Chiariti questi due punti non posso che ringraziarvi tantissimo per i commenti^^.

Comment

Allora, mi sa che devo precisare alcune cose, e mi scuso se non le ho spiegate bene:
                      -Anche se Nas e Yel vivono su un pianeta lontano, sono pur sempre umani, ricordate in T&DII? Smoke è cresciuto con Fulys, il padre adottivo, su un pianeta paludoso, ma ciò non toglie che Fulys sia terrestre.
                      -Quello che per i Phantom è un mondo migliore non vuol dire pace e serenità, loro agiscono egoisticamente... e piu in la nella storia capirete cosa hanno in mente di fare...
                      Chiariti questi due punti non posso che ringraziarvi tantissimo per i commenti^^.
                      Sul 1° punto: intendi terrestre, che quindi proviene proprio dal pianeta terra, o umano! Xkè c'è la differenza! Comunque me li ero immaginati col nostro aspetto quei 2 dato che non hai accennato a differenze...
                      Sul 2°: Vero! Adesso si che mi torna!
                      sigpic

Comment

• Scusa se non ho precisato, ma intendevo proprio "umano".
                        Nel mondo di Time and Dreams gli umani sono sparpagliati un po dappertutto...

Comment

Scusa se non ho precisato, ma intendevo proprio "umano".
                          Nel mondo di Time and Dreams gli umani sono sparpagliati un po dappertutto...
                          Ah ecco! Mi pareva! Xkè i terrestri sono appunto della Terra! Mentre gli umani non necessariamente...
                          Anche i saiyan (se escludiamo coda, forza e trasformazioni) lo sono!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Ah ecco! Mi pareva! Xkè i terrestri sono appunto della Terra! Mentre gli umani non necessariamente...
                            Anche i saiyan (se escludiamo coda, forza e trasformazioni) lo sono!
                            I tuoi ragionamenti non fanno una grinza....

Comment

• Quanti capitoli mi sono perso Creed??!! ........... 2 allora......
                              il primo VOLO è stato qualcosa di spettacolare, davvero bellissimo
                              il volo di Goku fino alle stelle e la descrizione della Terra vista fuori dall'atmosfera e poi la picchiata favoloso
                              per il secondo IL PASSATO DI CRYNG MAGICIAN l'inizio ,ovvero l'impatto sullo Sky Havey Scraper l'hai descritto perfettamente con tutto il disastro che ne ha seguito
                              la storia di Magician è molto interessante ne voglio sapere di +

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie mille GoTeo!!!

Comment

Working...
                                X