Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vedrai ...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Vedrai ...
      Certo! Personalmente son convinto che 1 buon prestigiatore debba avere sempre qualche "trucco" di riseva!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Certo! Personalmente son convinto che 1 buon prestigiatore debba avere sempre qualche "trucco" di riseva!
        Quoto.
        Volevo un consiglio da parte tua, se mi permetti .
        La tua FF l'hai scritta tutta in precedenza e poi l'hai postata oppure scrivi un capitolo e subito dopo lo posti?

Comment

Quoto.
          Volevo un consiglio da parte tua, se mi permetti .
          La tua FF l'hai scritta tutta in precedenza e poi l'hai postata oppure scrivi un capitolo e subito dopo lo posti?
          I primi 7 ep. li avevo scritti in precedenza, cosi x portarmi avanti!
          Xò ora (dovendo lavorare) appena finisco 1 ep. lo posto!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

I primi 7 ep. li avevo scritti in precedenza, cosi x portarmi avanti!
            Xò ora (dovendo lavorare) appena finisco 1 ep. lo posto!
            Capito...anche io faccio così :P.

Comment

• IL RISVEGLIO DEL SUPER SAIYAN II

Un boato tremendo scosse l'intero edificio dalle fondamenta.
              Quella potenza fu così forte che il pavimento sobbalzò più e più volte, le ultime mattonelle di marmo rimaste vennero scagliate in aria per poi frantumarsi; la terra tremava come se ci fosse un terremoto.
              Vegeta invece di spaventarsi parve rallegrato, abbozzando un sorriso svenne, mentre Magician non riusciva ancora a capire.
              L'ultimo vetro rimasto nella grande cupola venne fatto a pezzi e si infranse al suolo in mille schegge, mentre intere sezioni di muro cadevano dalla loro posizione originaria sminuzzandosi in centinaia di frammenti che venivano spazzati via da quella forza minacciosa; guardandosi intorno il Phantom non trovò assolutamente nulla di pericoloso, scorgeva solo il tetto della cupola, centinaia di metri sopra di lui, mentre veniva attraversato da crepe in tutta la sua larghezza, il grattacielo essendo concavo aveva un pozzo di luce proprio all'interno, solo che nella sommità vi era una vetrata, sparita quella adesso toccava al cemento distruggersi.
              Un lampo accecante seguito da una scarica elettrica viaggiò verso l'entrata ricoperta dalle creature oscure, e le disintegrò in un nanosecondo creando un profondo e largo buco.
              La calda luce pomeridiana fu proiettata all'interno dell'atrio, la luce divenne bagliore, il bagliore divenne un lampo dorato, e a quel punto il membro dell'organizzazione si rese conto che il colore dorato non proveniva affatto solo dal sole, bensì da una forza spirituale di qualcuno.
              Guardò sopra di lui, e vide la seconda carta, quella del dolore, svolazzare libera, poi osservò il palmo della sua mano, e potè notare la terza carta, quella della morte, finché aveva quella, Vegeta prima o poi sarebbe morto, gli spiedi erano a cinque centimetri dal cuore e presto lo avrebbero trafitto, per poi moltiplicarsi a dismisura fino a lacerare l'intero corpo.
              Un urlo profondo, rabbioso e selvaggio solcò l'aria, era così possente che parve il ruggito di un leone.
              "GHAAAAAAA!!!!!!"
              Al secondo grido le crepe sul tetto aumentarono a dismisura, mentre delle saette azzurre stavano devastando ogni cosa creando il caos; ci fu un terzo ruggito, più forte dei precedenti, e in quel preciso istante un rumore assordante si disperse nell'aria, producendo un eco insopportabile.
              Alzando il volto Magician vide l'intera parte superiore del palazzo di Havey cedere sotto la potenza distruttiva di un ovale dorato, che si trovava sulla sommità del grattacielo, attorniato da quel bagliore e da delle scariche elettriche che stavano radendo al suolo lo Sky-Havey-Scraper.
              I massi e le pietre gigantesche caddero giù, ma ancora prima di ricadere al suolo vennero polverizzate dall'aura giallognola, come una foglia secca che viene stretta fra le mani.
              Un'ultima, potente onda d'urto si propagò nell'aria, l'intera sezione superiore del palazzo, circa a metà, cedette e crollò su se stessa, creando una fitta coltre di fumo e macerie.
              Ma ancora una volta il bagliore dorato disintegrò la massa di detriti prima ancora che potesse arrivare al suolo.
              Cryng Magician era sconvolto, a bocca spalancata vide un uomo planare dolcemente fino alla sua posizione, vestito con una tuta arancione, con tutti i capelli drizzati e biondissimi tranne un unico ciuffo che ricadeva sulla fronte, e delle imponenti saette che attorniavano la sua aura splendente.
              Magician aveva visto Goku Super Saiyan di secondo livello.
              Il guerriero della leggenda, in preda alla collera, indicò l'avversario con l'indice.
              "Vegeta era un grande amico per me... e nel momento del bisogno si è sacrificato per tutti noi; nonostante non lo dasse a vedere era molto amorevole con la famiglia, dunque ora tu mi consegni la terza carta, altrimenti TI FACCIO A PEZZI, INTESI?" Quando pronunciò le ultime parole una scarica elettrica ancora più grossa delle precedenti solcò il suo corpo abbagliandolo per qualche secondo.
              Improvvisamente il corpo di Goku sparì, per poi riapparire proprio di fronte a Magician, con quella statura così alta e possente, che gettava un ombra sinistra sul nemico.
              Un poderoso destro squarciò la guancia del prestigiatore, che cadde rovinosamente sul fango per terra, sporcandosi tutti i vestiti.
              La terza carta fluttuò dolcemente nell'aria, Goku la afferrò con l'indice e il medio, e aumentando leggermente l'aura in quel punto la incenerì seduta stante.
              Adesso poteva tranquillamente togliere di mezzo anche la seconda, diede due occhiate fugaci in giro e scorse la carta del dolore sospesa in aria, bastò un minuscolo filo di energia dorata per disintegrarla.
              Proprio ad un millimetro dal cuore, gli spiedi sparirono, e l'espressione di Vegeta mutò in uno sguardo pacato, calmo e sereno, mentre era svenuto.
              Mentre sgorgava del sangue dal suo naso, emerse Magician dal fango, che con lo sguardo colmo d'ira, osservò la sua tuba nera per terra, sporca e ammaccata.
              "DANNATO BASTARDO, ME LA PAGHI!"
              Il prestigiatore piangente balzò dalla sua posizione e sferrò un pugno allo stomaco di Goku, che, senza battere ciglio, lo fermò con il palmo della mano, completamente rilassato.
              "Hai finito di uccidere persone, essere ignobile!"
              Con un buffetto sulla fronte il Phantom venne scagliato via e cadde per la seconda volta in mezzo al fango.
              Si rialzò, e vide che il suo Papion era stato stropicciato, incavolato nero, digrignando i denti, sbarrò gli occhi e saltò nuovamente per tentare un'altra offensiva contro il SSJ2.
              Stavolta menò un calcio laterale, evitato facilmente da Goku spostando il collo di lato, poi, con espressione truce, afferrò la caviglia di Magician con una sola mano.
              "L-LASCIAMI ANDARE, LASCIAMI, LASCIAMII!!!" Gridò il prestigiatore a squarciagola, mentre delle lacrime di follia viola rigavano il suo viso contorto dalla rabbia.
              "No" Rispose semplicemente il Saiyan, che movette la seconda mano per afferrarlo con tutteddue, e cominciò a farlo roteare per numerosi giri.
              La bocca di Magician sbavava sempre di più, la sua pazzia cresceva sempre più e la sua mente bramava vendetta verso quell'essere che stava osando umiliarlo.
              Completata la rotazione Goku lanciò via Magician, che perforò un tubo del gas, che venne contorto per via dell'impatto.
              Uscì fuori del vapore acqueo che circondò il corpo semisvenuto del prestigiatore.
              Mentre dei lampi azzurri avvolgevano la sua aura dorata, il Super Saiyan leggendario camminò a passi lenti verso l'avversario a terra, impregnato di sangue, fango e sudore.
              Nel frattempo, nella cittadina innevata, la bufera si era leggermente calmata e nel luogo regnava quasi la pace.
              Yazok e Javen sedevano nella cima di quella casetta, aspettando l'arrivo di Xardust.
              Dopo qualche minuto in lontananza i due scorsero un puntino nero, che lentamente avanzando verso di loro diveniva sempre più più grosso, più grande, fino a divenire una sagoma umana ammantata di nero.
              La sua aura azzurrina/grigiastra risplendeva come una lampadina in mezzo alla neve, e numerosi fiocchi venivano sciolti e dissolti dal ky spirituale di Xardust, che, come al solito, volava mostrando tutto il suo carisma.
              Con un balzo atterrò sul tetto frantumando un paio di tegole, che caddero nella stradina sminuzzate.
              "Zeliah non è con te?" Chiese Javen.
              Xardust guardò di lato, verso l'orizzonte.
              "No, ha deciso di non tornare senza una nuova Night Melody, pare che quello zuccone voglia sfidare Goku per batterlo e vendicarsi..."
              "Ma, Layel e il capo saranno qui a momenti, non possiamo partire senza di lui! Perché non l'hai avvisato?"
              "E' una sua scelta, non posso farci niente." Ribattè il grande guerriero in tono freddo e carismatico.
              "Ma Xardust! Tutti, e dico TUTTI dobbiamo arrivare al nostro obbiettivo! Senza contare che se non saremo al completo il nostro potere potrebbe non bastare per quello che dobbiamo fare..." Ribadì Yazok, agitato.
              Xardust finalmente li degnò di uno sguardo.
              Improvvisamente dalla sua largha manica destra venne sputata fuori una spada giapponese, di cui si intravedeva solo la lama, la mano che la impugnava era nascosta all'interno della suddetta manica.
              La brillante arma, che risplendeva anche se non c'era sole, venne puntata ad un millimetro dal collo di Yazok.
              Un occhiata fulminante partì dagli occhi di Xardust.
              "Per quanto mi riguarda... potrei bastare solo io..."
              Ritirò la spada come un artiglio retrattile e si rivolse verso Javen.
              "E tu non preoccuparti per Zeliah, sono sicuro che verrà, e se non verrà partiremo senza di lui!"
              "Allora prepariamoci a raggiungere lo Star Garden con un membro in meno, poco male, il potere basterà..." Disse Javen.
              Nel cielo pomeridiano apparirono altri due puntini.
              "Ecco Layel e Rasewer..." Esclamò Xardust.
              "Hei, piano con le parole... chiamalo capo non Rasewer..." Rispose Yazok.
              E nello stesso istante in cui il Phantom proferì parola, il suo compagno Magician venne scagliato in aria da un calcio rovesciato di Goku, che si preparava a sconfiggere il prestigiatore piangente.

Comment

• Bellissimo! Povero Magician...mi spiace x lui! Goku è davvero crudele!
                Mò stanno arrivando 2 pezzi grossi e tutti si preparano a partire! Chissà che è lo Star Garden e ke ci devon fare...!? Xò Xardust è quasi 1 mito! Sembra il + importante del gruppo (visto che chiama il capo x nome...)!
                Xò 'sti tizzi non mi sembran granchè...secondo me Seth e Anubi li cancellano in 1 istante...xò mi domando che effetto avrebbe il Dark con l'Alpha...
                Spoiler:
                chissà che succederebbe se 1 Phantom (ovviamente superiore) venisse posseduto dall'Alpha!? Son curioso: il potere Dark e L'alpha non son compatibili!? Oppure diventerebbero onnipotenti!? Chissà se mai lo scopriremo...
                sigpic

Comment

• 2 capitoli stupendi Creed!
                  il combattimento di Vegeta è stato superlativo e anche la sua potenza
                  si vede poi il grande cambiamento dei sentimenti del pricipe che confida in Kakaroth!
                  Spoiler:
                  cavolo mi ha contagiato
                  ..... che confida in Goku per sconfiggere Magician
                  e così sarà sicuramente ,stà combattendo contro un Goku in stadio di ss2 è troppo per lui
                  Mi chiedo ancora cosa sia questo Star Garden e nn vedo l'ora di scoprirlo
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie a tutteddue^^
                    Secondo voi cos'è lo Star Garden?.

Comment

• come un posto sacro dove può avvenire solo lì questo evento fantastico????..... nn so nemmeno io cosa ho detto
                      spero che qualcosa hai capito
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Grazie a tutteddue^^
                        Secondo voi cos'è lo Star Garden?.
                        Senza dubbio 1 giardino spaziale!
                        Non so forse:
                        Spoiler:
                        il luogo in cui i Phantom potranno raggiungere il loro scopo finale (la conquista dell'universo, ottenere qualcosa, realizzare 1 sogno, chissà)

Ps. non hai risposto alla mia domanda...
                        Spoiler:
                        devo prenderlo come 1 possibile inizio...
                        sigpic

Comment

Senza dubbio 1 giardino spaziale!
                          Non so forse:
                          Spoiler:
                          il luogo in cui i Phantom potranno raggiungere il loro scopo finale (la conquista dell'universo, ottenere qualcosa, realizzare 1 sogno, chissà)

Ps. non hai risposto alla mia domanda...
                          Spoiler:
                          devo prenderlo come 1 possibile inizio...
                          La domanda su Alpha?
                          ah scusa se non ti ho risposto, mea culpa.
                          Spoiler:
                          purtroppo non posso rivelarti nulla, l'alpha in T&DIII ci sarà... posso dire solo questo

Comment

• 30° Capitolo - VOLO

VOLO

Magician, il prestigiatore piangente, sospeso in aria volava sempre più in alto.
                            Oramai le sue condizioni erano pessime, sgorgava sangue da ogni singola parte del suo corpo e le sue ossa erano quasi completamente rotte o quantomeno fratturate.
                            Già lo stesso Vegeta lo aveva messo in difficoltà trasformandosi nel Super Saiyan, era stato costretto a mostare il suo asso nella manica troppo presto, ed ora si apprestava a ricevere una sconfitta bruciante.
                            Mentre volava via, in direzione della cima del palazzo, oramai ridotta alla metà, capì subito che i suoi sogni erano stati spazzati via, perché lui, come il resto dell'organizzazione, non volevano affatto il potere.
                            Desideravano ardentemente un'altra cosa:
                            Non rivivere mai più certi tragici momenti della loro vita, non essere più comandati, disprezzati, menati, volevano vivere una vita serena, creando un nuovo mondo perfetto.
                            Ma giustamente avevano bisogno del potere, che non era altro che un mezzo per il loro fine.
                            Pensò allo Star Garden, pensò a quando, sdraiato su un lettino, immaginava di come poteva essere quel posto.
                            Ma la cosa che lo affascinava era quando Rasewer aveva comunicato il suo piano, era li che lui, Zeliah, Xardust, Yazok, Javen e Layel avevano finalmente compreso di che cosa si trattava.
                            Dovevano raggiungere quel luogo, dovevano attuare i loro desideri e realizzare i loro sogni più profondi.
                            Sono i sogni che infondono determinazione all'uomo, sono i desideri e gli obbiettivi da raggiungere che danno un senso alla vita.
                            Specialmente Rasewer, il capo, voleva cancellare tutto il suo tenembroso passato, e ricostruirsi una nuova vita, facendo in modo di non rivivere mai più quei tragici momenti...
                            Mentre Goku balzava in aria, un lampo accecante che partì dalla sua aura enfatizzò il momento, e in meno di tre secondi il Super Saiyan di secondo livello era già posizionato di fronte a Magician, che piombava su di lui a velocità pazzesca, scagliato in aria.
                            Il Saiyan non fece altro che posizionare il braccio dinnanzi a lui, e quando il prestigiatore vi giunse in prossimità ecco che Goku lo afferrò per la collottola, stropicciando il pregiato papion rosso fuoco.
                            "DANNATO BASTARDO, LASCIAMI!" Gridò Magician tentando invano di divincolarsi, la stretta di Goku era troppo forte.
                            "Adesso pagherai per quello che hai fatto a Vegeta!" Dichiarò freddamente Goku.
                            "Ti prego, no! Ti darò tutto quello che vuoi, risparmiami! Ti prego, RISPARMIAMI!" Il Phantom urlava in preda al terrore, e non si rendeva nemmeno conto di essere patetico agli occhi del Saiyan.
                            "Mi dispiace, ci dovevi pensare prima..." Esclamò Goku, che premette sulla sua presa e lanciò ancora più in alto il prestigiatore, facendolo uscire dal pozzo di luce del palazzo, sbucando all'aria aperta in mezzo ai raggi solari pomeridiani.
                            Utilizzando il teletrasporto il Saiyan della leggenda si portò proprio a fianco dell'avversario.
                            "N-NO, TI PREGO!"
                            "STA ZITTO!"
                            Lo afferrò nuovamente, ma stavolta invece di lanciarlo in aria lo trascinò con se prendendo quota.
                            Con le possente mano di Goku che gli serrava il collo Magician vomitò sangue mentre i due salivano sempre di più nella troposfera terrestre, e il bagliore dorato dell'aura che attorniava il Saiyan partiva dal pianeta come una lunga scia luminosa.
                            Molta gente uscì fuori dalle automobili, in pieno traffico, solo per osservare quello strano fenomeno.
                            Goku non risentiva minimamente nè dell'attrito, nè dell'elevata altezza.
                            Magician invece provava un dolore lacerante in ogni singola parte del suo corpo martoriato, per via della quota respirava affannosamente, mentre sotto di lui Neo City si faceva sempre più piccola, intravedendo il mare e la catena montuosa che separava la metropoli dal resto del mondo.
                            Inoltre il forte attrito della velocità gli strappava lentamente gli abiti, infatti al passaggio i due si lasciavano dietro pezzi di stoffa.
                            In meno di qualche minuto l'intera giacca, il papion e il frac del prestigiatore presero fuoco per poi polverizzarsi e staccarsi dal Phantom; Cryng Magician si ritrovò a petto nudo, mentre anche i pantaloni stavano venendo consumati.
                            Con il terrore che gli lacerava le membra il membro dell'organizzazione assistiva alla sua fine; a poco a poco il cielo da azzurro passò a blu, e i due si ritrovarono nella stratosfera.
                            "Dimmi, anche adesso respiri bene?" Chiese ironicamente Goku guardando all'indietro.
                            "T-tu... c-come f-fai...?" Disse Magician ad occhi socchiusi per l'attrito.
                            "Dimentichi che sono un Saiyan, i miei polmoni sono come d'acciaio, posso sopravvivere anche con la minima quantità d'ossigeno.... sono sicuro che quando mio padre affrontò Freezer era ai confini dell'atmosfera di Vegeta..." Un velo di tristezza calò sul Saiyan, per solo qualche secondo.
                            Poi, proprio come le luci notturne che lentamente si accendono, ecco che il firmamento divenì ancora più scuro e alcuni piccoli puntini luminosi lo riempirono.
                            Il Phantom era al limite, non ce la faceva più, l'ossigeno si rarefaceva sempre più..., anche se l'attrito lentamente scompariva i suoi occhi da viola acceso, inesorabilmente, si trasformarono in ovali grigi, totalmente inespressivi, mentre la sua pelle mutò in un bianco come se fosse un cadavere freddo.
                            Dopo qualche altro minuto Goku e Cryng Magician raggiunsero la Mesosfera.
                            A quel punto il cielo era di un blu molto scuro, e le stelle adesso erano sempre più visibili e numerose.
                            L'ossigeno era quasi totalmente rarefatto... le lacrime che avevano macchiato Magician per tutto il tempo si asciugarono, così come i suoi morbidi capelli ricci finirono per trasformarsi in una massa informe.
                            Tossendo, il Phantom implorava pietà, Goku si girò, e capì che era arrivato il momento di tornare indietro.
                            Però era davvero uno scenario bellissimo.
                            L'intero pianeta in tutto il suo splendore era proprio nel palmo della mano di Goku, così blu, così candido, circondato da quell'aura azzurrina.
                            La Terra era meravigliosa e il Saiyan l'avrebbe difesa fino alla fine! Facendo dietro front prese a scendere in picchiata.
                            Con un urlo spaventoso espanse la sua aura dorata, che in un lampo abbagliò il firmamento, e aumentò il suo incedere.
                            Sorpassò la stratosfera, perforò delle nuvole, che si dissolsero al suo passaggio, ed ecco che si cominciavano ad intravedere le montagne, Neo City, il mare... tutto.
                            La velocità era così elevata che sembrava che la terra fosse un treno che, a tutta birra, stava per investire i due.
                            Ad ogni metro, ad ogni centinaio di metri, ad ogni chilometro, tutto appariva più nitido, più grande, più familiare.
                            In pochissimo tempo Goku raggiunse i trecento metri d'altezza, ed ecco che le prime cime colme di antenne gli sfrecciarono ai lati come un auto in corsa.
                            Fissò per tutto il tempo quel buco che era diventato lo Sky Havey Scraper: un palazzo tagliato a metà.
                            Doveva raggiungere il pozzo di luce e sbattere Magician al suolo, era l'unico modo per batterlo.
                            Lentamente le lacrime tornarono a bagnare il viso del Phantom, che venne ripulito dal bianco cadaverico, il suo corpo prese a respirare di nuovo come un morto che torna in vita, e sente l'anima entrargli nelle membra con un sussulto.
                            Pochi millesimi di secondi dopo la terra venne squarciata dall'impatto.

Comment

• Oh che bello! Un bel viaggetto x il cielo mi piacerebbe!
                              Ma povero Magician...Goku è 1 mostro!
                              Ora xò s'inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel! Abbiamo 1 vaga idea di cosa vuole l'organizzione...ed il potere...non sarà mica:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              l'Alpha! Che lo Star Garden sia il luogo da cui ha origine!?

Chissà...
                              sigpic

Comment

Oh che bello! Un bel viaggetto x il cielo mi piacerebbe!
                                Ma povero Magician...Goku è 1 mostro!
                                Ora xò s'inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel! Abbiamo 1 vaga idea di cosa vuole l'organizzione...ed il potere...non sarà mica:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                l'Alpha! Che lo Star Garden sia il luogo da cui ha origine!?

Chissà...
                                Ti posso solo dire che l'alpha c'è, ma non nel senso che credi tu...

Comment

Working...
                                X