Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Creed un capitolo stupendo e dalle descrizioni veramente sublimi!!
    Nas doveva approfittare del momento di distrazione di Freezer, forse non sarebbe riuscito a sconfiggerlo, ma almeno lo avrebbe messo fuori gioco per un po'...però certo poi avrebbe dovuto vedersela con i saiyan...e non sarebbe stata cosa facile!
    Freezer è stato un vigliacco, farsi scudo con il corpo di Nas..e il dolore di Yel per avere trafitto con la sua stessa mano il suo amico, maestro di vita...e poverino è morto...scatenando giustamente l'ira e la sofferenza di Yel!!
    E così è diventato Magician...che storia triste...ma bellissima...piena di sentimenti.. Già, Goku ha capito quelle parole "L'amore smuove le montagne"...mentre prbabilmente lui non ne ha colto il vero significato...
    Complimentoni Creed, fantastico!!
    Grazie mille Lynd, sono contento che questo piccolo intermezzo sia stato gradito

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Davvero 1 episodio spettacolare! Freezer come sempre è 1 mito! Farsi scudo cosi di Nas! 1 genio!
    Ecco com'è nato Magician! Ottimo! 1 male nato dall'amore è + forte! Fortuna ke Yel non ha compreso quelle tremende parole! Altrimenti sarebbe morto (o avrebbe vinto coi soliti trucchetti da buoni...TSK!)...
    Spoiler:
    Uhuhuhuh! ma quanto sono malvagio!?

Decisamente 1 lavoro eccellente! Chissà ke ne penseranno Goku e Co.!?Non tenteranno magari di corromperlo vero!? No xkè non potrei sopportarlo...
    Corromperlo? Trucchetti da buoni? Sei proprio un bastard inside
    A parte gli scherzi ti ringrazio per averlo letto e per il commento

Comment

• Creed questo capitolo è MAGNIFICO ;allora Yel è Magician !!!
      molto triste e motlo interessante, peccato che Yel nn abbia capito subito le parole del suo maestro sicuramente avrebbe potuto battere quel mostro di Freezer
      Il fatto che Freezer si sia fatto scudo con il corpo di Nas, mi ha lasciato senza parole sei riuscito a riportanto in questa fic la crudeltà spietata del Changeling
      BRAVISSIMO!!!!!
      aspetto il nuovo
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, grazie davvero.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Corromperlo? Trucchetti da buoni? Sei proprio un bastard inside
          A parte gli scherzi ti ringrazio per averlo letto e per il commento
          Hai capito bene! I buoni corrompono! E vincono solo grazie ai trucchetti, è la verita! Non sono io, ma i mangaka...
          Prego! Questa ff diventa + emozionante ad ogni nuovo episodio!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Hai capito bene! I buoni corrompono! E vincono solo grazie ai trucchetti, è la verita! Non sono io, ma i mangaka...
            Prego! Questa ff diventa + emozionante ad ogni nuovo episodio!
            Tu saresti il cattivo ideale di un manga, sei un perfido!

Comment

• weeee creed ti ricordi di me?commentavo la tua prima ff!ora ke sono tornato mi sono ripreso la seconda e la terza fino a qui.
              ke dire?Ehm....sei bravissimissimissimo!incredibile,ogni capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!Sei veramente bravo!e sei molto migliorato!
              complimenti davvero!
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Ecco un mio vecchio commentatore^^
                Sono felice di riaverti^^

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Tu saresti il cattivo ideale di un manga, sei un perfido!
                  Uhuhuhuh! Lo so! è sempre stato il mio sogno...
                  Ora voglio vedere ke mi combinano Goku e Co. col caro Magician! Spero x lui che non venga contaminato!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Allora ragazzi, il nostro amatissimo T.U.M (Grande scrittore, disegnatore e AMV Maker) ci presenta le sue ultime due opere, precisamente due personaggi di Time and Dreams III: The Final War.
                    Il primo lo conoscete tutti, per la sua sadicità e per il filo da torcere che ha dato a Goku: ZELIAH.
                    Mentre il secondo è lo stesso Goku, ribattezzato "New Goku" per via del suo look rinnovato quando incontra per la prima volta Zeliah.
                    Dal loro incontro è nata una grande rivalità, e il mitico T.U.M li ha disegnati esattamente come li avevo descritti:

ZELIAH, THE DANCING MELODY:

NEW GOKU:

A voi i commenti^^

Comment

• Grazie Creed...la storia di creed mi sembra appassionante ed è giusto che sia disegnata.
                      Ho fatto i primi schizzi, scusate le imperfezione come le mani ma è per darvi l'idea dei PG che leggerete nel Fumetto...

T.U.M

Comment

• si sono belli complimenti
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Bravo T.U.M!! I disegni sono fatti davvero bene, bravissimo!!
                          Zeliah me l'ero proprio immaginata così, forse leggermente diverso, ma questo lo rispecchia perfettamente!
                          Mentre "New Goku" lo avevo immaginato così...esattamente!!
                          Complimenti !!!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Bravo T.U.M!! I disegni sono fatti davvero bene, bravissimo!!
                            Zeliah me l'ero proprio immaginata così, forse leggermente diverso, ma questo lo rispecchia perfettamente!
                            Mentre "New Goku" lo avevo immaginato così...esattamente!!
                            Complimenti !!!
                            Potevo disegnarlo alla Toryama, ma dovevo adattarlo a Zeliah...due stili diversi in un fumetto son brutti

TUM

Comment

• LA CONFRATERNITA IN AZIONE!

La calda luce pomeridiana che filtrava dalle macerie illuminava dolcemente i visi di Goku e Magician, mentre quest'ultimo chiudeva gli occhi per sempre, mentre l'ultima lacrima della sua vita rigava il suo volto lacerato dalle ferite, ma stavolta era una lacrima normale, forse di gioia, forse di tristezza.
                              Goku era leggermente dispiaciuto per quello che era successo, non odiava Magician, odiava Freezer, odiava tutto quello che aveva scatenato, creato, distrutto.
                              Oramai era pomeriggio inoltrato, e i fasci luminosi si facevano sempre più assuefatti, smettendo, a poco a poco, di illuminare i due corpi, di cui uno era un cadavere.
                              Si rialzò, completamente a pezzi, sfinito sia per il duro volo sia per il portentoso impatto che ha dovuto affrontare, ma fortunatamente erano tutti sani e salvi.
                              Passarono ore, interminabili ore, dove numerose Gru, appartenenti al corpo speciale HG, toglievano di mezzo le macerie. Lavorarono per tutto il pomeriggio, senza mai fermarsi, quel palazzo era stata la loro base per molto tempo, e adesso si ritrovarono a buttare via pezzi di travi e di cemento: La grande "cupola" di detriti sparì.
                              Trovarono un solo corpo, quello di Magician, Goku e gli altri erano già andati via da un bel pezzo.
                              La neve, che solcava il cielo attraverso un'impetuosa bufera, non si stava risparmiando nemmeno per un secondo.
                              Le finestre delle varie abitazioni sbattevano violentemente su se stesse, scosse dal vento, stessa cosa per tutti gli altri oggetti che incontravano quella forza della natura cos'ì dirompente e letale.
                              Eppure, c'erano delle persone che osavano addirittura incontrarsi li e parlare.
                              I membri della Confraternita dei Phantom; eccetto Zeliah erano tutti li: Rasewer, Layel, Yazok, Javen e Xardust.
                              Yazok e Javen avevano deciso apposta di farsi tingere i tribali dello stesso colore: un bianco così acceso da risultare quasi abbagliante, Layel esponeva invece bellissimi disegni arabescati color verde, infine il capo... Rasewer.
                              Nella sua totale possenza era un capolavoro della natura, il suo fisico statuario avrebbe fatto invidia a chiunque, teneva il cappuccio ancora chiuso, in modo da proteggersi dalla neve, ma si poteva intravedere uno sguardo magnetico e freddo, freddo come il clima attorno a lui.
                              Indossava la classica divisa dell'organizzazione, e i vari disegni tribali su di essa erano di un colore grigio, che si confondeva maledettamente bene con il nero del soprabito, come il latte che viene versato nel caffè dando vita a forme indefinite.
                              Lui, come i suoi compagni, aveva la straordinaria capacità di rimpicciolire la sua arma fino a farla diventare come un granellino di sabbia, e al momento giusto la tirava fuori nelle sue reali dimensioni.
                              Yazok, Javen e Layel si inginocchiarono al cospetto del loro capo, come prevedibile solo Xardust non mostrava rispetto.
                              Layel parve molto irritato da ciò, cominciava a digrignare i denti sotto il cappuccio.
                              Rasewer lo fermò con un gesto della mano.
                              "Lascialo stare... tanto lui lo sa a cosa andrà in contro se continua così... LO POLVERIZZERO' solo dopo avergli fatto assaporare la magnificenza di Star Garden!!!"
                              Sembrava che un fulmine avesse squarciato il petto del ragazzo, come colto di sorpresa si inginocchiò accanto agli altri, mentre i ciuffi gli ricadevano sulla fronte, mossi dal vento impetuoso, un vento bianco come la morte.
                              Qualche istante dopo, un ragazzo dai capelli rossi, a petto nudo, che brandiva un'arma dalla forma indefinita, atterrò con un tonfo sul tetto, innalzando un pò di neve che gli sporcò gli stivali neri.
                              "Eccomi capo, scusate per il ritardo, sono pronto!"
                              Una luce fiammeggiante avvolgeva i suoi occhi biancoazzurri.
                              Nel frattempo, a Neo City, la luce del pomeriggio lentamente stava sparendo, lasciando posto all'oscurità della notte.
                              Smoke e Vegeta erano salvi, e, immersi nella maestosità del cielo, oramai puntellato da qualche stella, stavano venendo trasportati in volo, afferrati da una mano forte e decisa.
                              Ma quella mano non era di Goku.
                              Lentamente il principe aprì gli occhi, dinnanzi a lui tutto appariva affannato e confuso, riusciva a distinguere solo i grattacieli sotto di lui, che, illuminati, scorrevano come un treno in corsa.
                              Il combattimento contro Magician lo aveva sfinito,e il forte dolore e lo sforzo fisico stavano indebolendo sempre più Vegeta, ma doveva resistere, non riusciva a vederlo in volto, ma sapeva che quella persona li avrebbe condotti al sicuro.
                              "Resisti Vegeta!" Disse il misterioso uomo, con la sua voce molto giovanile che probabilmente apparteneva ad un ragazzo intorno ai 20 anni.
                              "Hei Gohan... papà è ridotto malissimo..." Esclamò in tono triste una seconda voce, molto più giovane della prima.
                              La persona che, a quanto pare, era Gohan, assunse un espressione truce in viso.
                              Digrignò i denti, quasi come se fosse arrabbiato con se stesso.
                              "Lo so Goten... lo so, ed è solo colpa nostra, dobbiamo ammetterlo... siamo stati anni ed anni senza fare un cazzo! SENZA FARE UN EMERITO CAZZO PER FERMARE I PHANTOM!"
                              "Mentre loro non hanno mai smesso di lottare, neanche per un secondo, hanno condotto la propria vita, hanno percorso fino in fondo quello che si erano prefissati, mentre noi ci siamo arresi alla prima difficoltà..."
                              Il sole calò definitivamente... mentre i due fratelli si avviavano verso casa...

Comment

• Un altro stupendo episodio!
                                Cosi la combriccola dei Phantom si prepara...
                                Tho! Xardust se l'è forse fatta sotto alle parole del grancapo!?
                                Pure Zeliah è tornato! Benissimo! Mi mancava 1 pò ineffetti...
                                Anche Gohan e Goten sono arrivati!? Benissimo! Non vedevo l'ora! Speravo ke tu dessi qualcosa anche a loro! In T&D I e II han fatto davvero 1 c***o! Stavolta gli darai 1 pò di spazio!? (al posto di quell'inetto di padre ke si ritrovano!?)
                                Ps. Bei disegni! Complimenti a T.U.M.!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X