Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Mille grazie A_O
    Beh ho voluto inserire le scene di amore per fare un tocco di realismo agli avvenimenti, come avevo preannunciato questa FF si discosta completamente dallo stile classico e demenziale .
    Non ci vorrà molto per vedere Yazok in azione, e spero che continuerai a seguire la FF nonostante i miei ritardi ^^'''
    PS: Io non ti rivelo nulla^^ [cit. Uomo Tigre]
    Prego!
    Si lo so! Ma non è quello il punto ()! Io odio certe scene in cui i buoni stanno bene! Tsk!
    Bene vediamo! Yakoz non mi pare chissà ke...(non so xkè ma ho questa sensazione...mha! Forse sbaglio...foooorse! Io solitamente non erro mai!)
    Si ti seguirò fino alla fine! Che ritardi!? Ah, intendi x la mia!? Ma no! Con calma!
    Ps. Macché! Ovvio ke non si deve rivelar nulla! Tsk. Vieni a dirlo a me!? Al maestro del mistero!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Prego!
      Si lo so! Ma non è quello il punto ()! Io odio certe scene in cui i buoni stanno bene! Tsk!
      Bene vediamo! Yakoz non mi pare chissà ke...(non so xkè ma ho questa sensazione...mha! Forse sbaglio...foooorse! Io solitamente non erro mai!)
      Si ti seguirò fino alla fine! Che ritardi!? Ah, intendi x la mia!? Ma no! Con calma!
      Ps. Macché! Ovvio ke non si deve rivelar nulla! Tsk. Vieni a dirlo a me!? Al maestro del mistero!?
      Intendevo sia con la tua e sia con questa, visto i vari impegni che ultimamente mi assaltano x_x

Comment

Intendevo sia con la tua e sia con questa, visto i vari impegni che ultimamente mi assaltano x_x
        Capisco! Ma guarda ke se hai degli impegni noi capiamo! Non temere! Posta quando puoi! Sappiamo aspettare!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Grazie^^

Comment

• SCONTRO SULLA NEVE

L'alba arrivò, e l'intera città venne travolta da una massa lucente: il Sole.
            Maestoso ed imponente illuminava la volta celeste con i suoi raggi luminosi, regalando un'atmosfera di rinascita, come se l'intera metropoli fosse stata sottratta alle grinfie dell'oscurità... ma non del buio, bensì dei Phantom, che come soldati assetati di sangue girovagavano nelle vie notturne depredando e uccidendo quanti più umani possibile.
            Bulma, avvolta nelle candide coperte del letto, sentì il sole battere sulla sua fronte, e, stropicciandosi gli occhi, si rialzò mettendosi seduta, ascoltando il cinguettio degli uccelli dalla finestra, anche se nella città bassa, completamente avvolta da una cupola e da un reticolo di travi, era un evento più unico che raro.
            Guardò alla sua destra, e non vide Vegeta, evidentemente si era alzato molto molto presto.
            Completamente nuda, appoggiò i piedi nelle pantofole a forma di coniglietto, e dall'armadio prese un vestito e lo indossò, poi uscì fuori per vedere cosa stavano facendo tutti gli altri.
            Si rese conto che era stata l'ultima a svegliarsi, perciò si diresse in cucina dove tutti quanti stavano facendo colazione, e si sedette a tavola prendendo la confezione del burro e aprendola.
            Dalla finestra vide Goku, Gohan, Vegeta, Trunks, Goten e Smoke, con le loro divise da combattimento, prepararsi per uscire, e accanto a loro c'erano Videl e Chichi, evidentemente ancora una volta sarebbe stata l'ora dei saluti.
            Sbattè la sedia a tessa e con violenza aprì la porta, mentre si lasciava dietro delle piccole lacrime che luccicavano a contatto con la luce che filtrava dal soffitto "reticolato".
            "VEGETA!" Urlò piangendo, e con un salto abbracciò affettuosamente il marito, singhiozzando con gli occhi chiusi.
            Vegeta rimaneva impassibile, serio, senza neanche ricambiare l'abbraccio.
            "Vegeta! Non voglio che tu parta!" Disse guardandolo fisso negli occhi.
            "Devo... ognuno di noi ha i suoi impegni, ogni singola persona di questo mondo ha le sue responsabilità... noi abbiamo la forza necessaria per contrastarli, e non possiamo tirarci indietro, lo capisci questo?" Rispose lui in tono serio.
            "Ma Vegeta... non sei obbligato a farlo! Tu puoi scegliere la persona che devi essere!" Esclamò Bulma in preda alle lacrime e alla preoccupazione.
            "Io ho già scelto, ho scelto di essere un combattente che lotta per un futuro migliore. Ho scelto il mio destino, i miei ideali e i miei obbiettivi, non mi sono lasciato andare al fato, l'ho combattuto! E oggi sono diventato l'uomo che ti ama, e il Saiyan che protegge la Terra... questo è Vegeta, questo sono io."
            A quel punto il principe ricambiò l'abbraccio, mentre una piccolissima lacrima rigò il suo viso, impercettibile, tanto che nessuno dei presenti la notò.
            Anche Videl e Gohan, e Chichi e Goku, si salutarono con molta dolcezza, si amavano veramente, e ognuno di loro avrebbe svolto la sua parte nel migliore dei modi, si sarebbe reso utile come meglio credeva, per contribuire ad un futuro migliore.
            Poi, mentre il sole li illuminava come fossero dei in armatura d'oro, presero il volo e sparirono nella volta celeste, pronti a combattere per la salvezza della terra.

"I moscerini si avvicinano..." Tuonò Yazok in tono sentenzioso, mentre stava seduto sopra il tetto di una casa di Ice Town, aspettando l'arrivo dei Saiyan.
            Dopo la bufera del giorno prima la vita del paesino era tornata alla normalità, e ogni singola persona svolgeva le attività più normali: i bambini percorrevano grandi discese di neve con le loro piccole slitte di legno, alcune comprate ed altre costruite amorevolmente dai padri che non potevano permettersele per colpa del monopolio mondiale della HG Corporation, il cui proprietario era Havey, ora defunto.
            Gli uomini andavano a lavorare come ogni mattina, e il mestiere più diffuso nel piccolo villaggio era il taglialegna, infatti molte persone usavano la foresta vicina per procurarsi sia legno per costruire abitazioni e strumenti, sia per accendere il fuoco.
            Non mancava la classe dei cacciatori, che verso le 5 di mattina si ammassava sempre nel suddetto bosco per cacciare vari tipi di fauna come conigli e lepri.
            Ice Town era poi arroccato nel mezzo di una piccola vallata, nei cui lati vi erano due montagne impervie, davanti al paesino vi era una fitta boscaglia, luogo dove cacciatori e taglialegna, nonché falegnami, lavoravano, e oltre la foresta non si sapeva che cosa vi fosse... una nebbia molto densa impediva di guardare oltre, ma a quanto pare la confraternita dei Phantom, il cui nome ufficiale deciso proprio quel giorno era P7, voleva arrivare proprio al di là di quel territorio, per realizzare i loro obbiettivi o quantomeno procurarsi i mezzi necessari.
            Disteso sul tetto di una casetta coperta dal ghiaccio, ma anche di stalattiti, Yazok aspettava l'arrivo dei suoi avversari mentre con la mano giocherellava formando palline di neve.
            Aveva il cappuccio tirato all'indietro, perciò il suo volto era ben visibile: era completamente pelato, di carnagione media, e corporatura molto robusta come quella di un wrestler professionista, sfoggiava degli occhi castani e un espressione truce in viso.
            Quel posto, essendo molto vicino al polo nord, era un sito ideale per osservare le bellissime aurore boreali che come danzatrici della notte esibivano tutto il loro fascino.
            "Se lo scontro durerà a lungo magari potremo vederle..." Sussurrò il Phantom eccitatissimo.
            Poi, improvvisamente, si intravidero dei luccichii nel cielo.
            "L'aurora? No..." Pensò Yazok alzandosi e scrollandosi di dosso la neve con le mani, con gli occhi fissi al cielo.
            Vi erano sei puntini luminosi nel cielo, che si facevano sempre più grandi, e in meno di qualche secondo divenirono delle sagome avvolte da una forza spirituale, per poi atterrare sulla strada con un tonfo che alzò moltissima neve.
            Quando essa ricadde al suolo ecco che apparirono i sei guerrieri.
            Vi era un uomo di statura piuttosto bassa, con i capelli neri drizzati e con una battle suit priva della stoffa nella parte superiore, accanto a lui un secondo uomo di statura leggermente più alta con i capelli scompigliati e una tuta arancione.
            Di lato, altri tre guerrieri che probabilmente erano i figli di coloro che gli stavano accanto: un ragazzo, probabilmente il più giovane, che indossava una tuta rossa fuoco, con una cintura nera e degli stivali anch'essi neri, poi l'altro accanto a lui, probabilmente il primogenito, era vestito con la stessa tuta del padre e sfoggiava un sorrisetto di sfida.
            Infine vi era un ragazzo con i capelli lilla, che indossava una tuta verde scuro con cintura nera e stivali neri.
            L'ultimo dei guerrieri, ma non per importanza, era un fumatore accanito che se ne stava per i fatti suoi fumandosi una bella sigaretta, completamente vestito di nero con una bandana rossa.
            Yazok, contento che Rasewer gli avesse affidato l'eliminazione della squadra di Saiyan, scese con un balzo andando a posizionarsi di fronte a loro.
            Per qualche minuto si fissarono dritti negli occhi, completamente silenziosi, fino a quando Vegeta non prese parola.
            "Allora sottospece di crapa pelata... inizi tu o preferisci che cominci io a spaccarti la faccia?" Chiese il principe spavaldo come al solito.
            Non ebbe nemmeno il tempo di sorridere, che fu colpito violentemente dal basso, un colpo che gli frantumò la mandibola, un attacco formato da neve: una colonna di ghiaccio bianco si innalzò fino a centrarlo in pieno.
            Con il sangue che sgorgava a frotti Vegeta cadde violentemente al suolo, vomitando per il forte dolore.
            Altre cinque colonne investirono gli altri Saiyan, che, avendo assistito alla sorte del compagno, seppero evitarle saltando all'indietro e compiendo numerose evoluzioni acrobatiche.
            "Trunks! Va a occuparti di Vegeta!" Gridò Goku preoccupatissimo, con le pupille degli occhi fisse su Yazok, che, dinnanzi a loro li aspettava con aria di sfida.
            Il ragazzo obbedì, tentò di volare per raggiungere il padre ma cadde bruscamente per terra.
            "Non dimenticarti che è un Phantom, e che il suo potere dark entra in conflitto con il nostro essere... tra noi ce ne sono pochi che possono alzarsi in volo e trasformarsi in Super Saiyan!" Rispose Goku ancora agitato.
            Trunks guardò per un attimo i suoi amici, poi suo padre steso al suolo, e fece una scelta.
            Pochi minuti dopo sparì, assieme a Vegeta.

"E ORA A NOI!"

Comment

• Uhuhuhuh! Bellissimo! La prima parte m'ha disgustato (il ke è 1 complimento!)! La 2° eccitato! Cosi Yakoz 1 pò vale coi suoi trucchetti di neve! Ma ke nome è P7!? Credo di sapere ke significhi...
              Però la citazione dai CDZ nooo! Chissà come la prende il Tigre!?
              Piuttosto: la zona avolta nella nebbia! Non sarà mica quello SG!? Non ci credo!
              Ps. piccolo errore di battitura: Sbattè la sedia a tessa anzicchè terra!
              sigpic

Comment

Uhuhuhuh! Bellissimo! La prima parte m'ha disgustato (il ke è 1 complimento!)! La 2° eccitato! Cosi Yakoz 1 pò vale coi suoi trucchetti di neve! Ma ke nome è P7!? Credo di sapere ke significhi...
                Però la citazione dai CDZ nooo! Chissà come la prende il Tigre!?
                Piuttosto: la zona avolta nella nebbia! Non sarà mica quello SG!? Non ci credo!
                Ps. piccolo errore di battitura: Sbattè la sedia a tessa anzicchè terra!
                Grazie mille del commento^^
                Comunque, quale sarebbe la frase presa dai CDZ?
                E grazie anche per avermi fatto notare gli errori .

Comment

Grazie mille del commento^^
                  Comunque, quale sarebbe la frase presa dai CDZ?
                  E grazie anche per avermi fatto notare gli errori .
                  Prego!
                  Quando mi paragoni quei 6 fallit...ehm..eroi a dei con armature dorate! Non ti ramenti forse ke in CDZ ci son appunto le armature (dorate e non) e ke le stesse divinità le portano!? Me lo sono immaginato Veggy vestito da Hades!
                  Be gli errori capitano (soprattutto a me...)
                  sigpic

Comment

Prego!
                    Quando mi paragoni quei 6 fallit...ehm..eroi a dei con armature dorate! Non ti ramenti forse ke in CDZ ci son appunto le armature (dorate e non) e ke le stesse divinità le portano!? Me lo sono immaginato Veggy vestito da Hades!
                    Be gli errori capitano (soprattutto a me...)
                    Quella era una metafora per enfatizzare il momento:
                    I 6 Saiyan investiti dai raggi solari, in modo da sembrare dei in armatura dorata... poetico non trovi?

Comment

Quella era una metafora per enfatizzare il momento:
                      I 6 Saiyan investiti dai raggi solari, in modo da sembrare dei in armatura dorata... poetico non trovi?
                      Si certo! Lo so!
                      Sarebbe poetico se i pg. in questione non fossero 6 scimmioni...
                      sigpic

Comment

• Wow Creed un capitolo bellissimo...la prima parte è stata stupenda, soprattutto quando Vegeta ha detto quelle belle parole a Bulma ricambiando l'abbraccio! Mentre l'immagine dei saiyan illuminati dal sole è stata magnifica, come avvolti da armature d'oro...!!
                        Abbiamo finalmente visto l'aspetto di Yazok, che a quanto pare sa agire a distanza con la neve...la prova ne è il principe, messo subito KO...poverino però!! E come se non bastasse anche Trunks è andato, quindi ora sono rimasti in 4 a combattere il Phantom!
                        Chissà come se la caveranno...
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Si certo! Lo so!
                          Sarebbe poetico se i pg. in questione non fossero 6 scimmioni...
                          Il tuo odio per i Saiyan è pari solo al disprezzo di tigre per Final Fantasy .

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Wow Creed un capitolo bellissimo...la prima parte è stata stupenda, soprattutto quando Vegeta ha detto quelle belle parole a Bulma ricambiando l'abbraccio! Mentre l'immagine dei saiyan illuminati dal sole è stata magnifica, come avvolti da armature d'oro...!!
                          Abbiamo finalmente visto l'aspetto di Yazok, che a quanto pare sa agire a distanza con la neve...la prova ne è il principe, messo subito KO...poverino però!! E come se non bastasse anche Trunks è andato, quindi ora sono rimasti in 4 a combattere il Phantom!
                          Chissà come se la caveranno...
                          Grazie del commento Lynd .

Comment

• Anche tu Creed con 2 nuovi capitoli è ora di commentarli ....
                            inizio con UNA NOTTE MAGICA dove le ultime righe della prima parte mi sono davvero piaciute
                            Spoiler:
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio

Ci fu un giorno in cui il sole tramontò, portandosi via le vite di questi incredibili uomini, ma in quel momento, il sole al crepuscolo spazzò via ogni tentennamento ed ogni timore, perché finalmente erano tutti di nuovo assieme, stavolta per sempre!

tutti insieme di nuovo EVVAIIIIII!!!!
                            che romanticone Veggy , ma ci voleva un attimo di pausa per i nostri eroi....
                            la parte che descrive come dormono Gohan ,Goten e Trunks è stata davvero divertente che poi si dubitava stessero dormendo anzi Gohan nn riesce a dormire a causa degli altri 2 ,ma è stato un bene per lui visto che poi si è divertito con Videl
                            ora SCONTRO SULLA NEVE
                            si prepara il combattimento con Yazok e come sempre Vegeta è troppo spavaldo e finisce al tappeto prima degli altri però bello come la chiamato "sottospece di crapa pelata"

ed ecco di nuovo .....
                            Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
                            era da un pò che nn veniva
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Anche tu Creed con 2 nuovi capitoli è ora di commentarli ....
                              inizio con UNA NOTTE MAGICA dove le ultime righe della prima parte mi sono davvero piaciute
                              tutti insieme di nuovo EVVAIIIIII!!!!
                              che romanticone Veggy asd, ma ci voleva un attimo di pausa per i nostri eroi....
                              la parte che descrive come dormono Gohan ,Goten e Trunks è stata davvero divertente che poi si dubitava stessero dormendo anzi Gohan nn riesce a dormire a causa degli altri 2 ,ma è stato un bene per lui visto che poi si è divertito con Videl
                              ora SCONTRO SULLA NEVE
                              si prepara il combattimento con Yazok e come sempre Vegeta è troppo spavaldo e finisce al tappeto prima degli altri però bello come la chiamato "sottospece di crapa pelata"

ed ecco di nuovo .....
                              Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
                              era da un pò che nn veniva
                              Grazie dello splendido commento, i Saiyan si sono proprio divertiti .
                              Ed ecco anche Porky a farmi visita .

PS: Scusa se ho tolto due emoticons, ma erano troppe ^^'''

Comment

• Nn ti proccupare per le emoticons, lo so che qualche volta esagero
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X