Che bella! Bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams III: The Final War
Collapse
X
-
...azz che pullman davvero favoloso magari fossero tutti così
Finalmente Goku c'è l'ha fatta a sconfiggere Zeliah è stato un combattimento molto lungo ed intenso ,ma alla fine c'è riuscito
e adesso ,nn si smentisce mai ,vuole salvare le persone sul pullman che certamente nn se lo meritano... GRANDISSIMO GOKU!!! e GRANDISSIMO CREED!!!!!!
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioUn altro bellissimo episodio!
E cosi lo scontro sembra terminato! Povero Zeliah...chissà se riuscirà almeno a lanciare la sua Acid Rain x fare un pò di pulizia (si sa che la pioggia è purificatrice)!? E poi cos'è 'sto duronio!? Boh!? Tornando all'episodio, Xardust dev'essere un capo di Zeliah visto ciò che ha detto!
Complimenti un altro ottimo lavoro! (e stavolta ho letto solo 2 errori grammaticali: gigno anzichè ghigno-ma solo la 1° volta- e du invece che fu!)
E' una nuova lega di ferro ideata appositamente da Havey, il boss di Neo City
Grazie del commento
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioUn capitolo stupendo Creed!
Quoto A_O...mi dispiace per Zeliah poverino, le ha prese bene bene da Goku... Forse ci è andato troppo pesante, in fondo la pioggia acida potrebbe purificare quella società altamente corrotta... Però ho provato un piacere quando il pullman ultra lussuoso è andato distrutto...fortissimi sia Zeliah che Goku!
Mmh, chissà chi sarà Xardust...
E adesso il saiyan salverà le persone dalla pioggia di vetri??
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioGioco troppo a DAoC nemmeno secondo comunque non posso che quotare con i due postatori precedenti. Sob.
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioChe bella! Bravo!
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio...azz che pullman, davvero favoloso magari fossero tutti così
Finalmente Goku c'è l'ha fatta a sconfiggere Zeliah è stato un combattimento molto lungo ed intenso ,ma alla fine c'è riuscito
e adesso ,nn si smentisce mai ,vuole salvare le persone sul pullman che certamente nn se lo meritano... GRANDISSIMO GOKU!!! e GRANDISSIMO CREED!!!!!!
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "
PS: scusate ma ho dovuto togliere le smilies dai quote ^_^'''''
Comment
-
PIOGGE ACIDE
Zeliah era disteso in mezzo alla strada, aveva le ossa completamente indolenzite, ogni singolo muscolo o parte del corpo implorava pietà, come se supplicasse Zeliah di stare fermo, di non lottare più.
Era anche piuttosto contrariato, mentre alzava faticosamente la mano per osservarla, si chiese se fosse realmente così potente; sicuramente Xardust era molto più forte di lui, ma ciò non toglie che se Goku non si fosse trasformato sicuramente avrebbe vinto lui, senza contare a come ha conciato male Smoke.
In quel periodo poi, dove divenire Super Sayan era un evento raro, la potenza che spazzò via Freezer anni prima si poteva dire leggendaria, il massimo della potenza.
I Saiyan stavano riparendo da zero, la loro forza dimezzata, i loro poteri per metà scomparsi, ma perché?
Zeliah lo sapeva benissimo, così come lo sapevano benissimo anche Xardust e tutti gli altri, avevano in pugno la situazione, ma per ora preferivano agire nell'ombra.
Però, essere sconfitto bruciava molto al guerriero nero, i suoi morbidi capelli rossi che venivano mossi dal vento coprivano i suoi folli occhi, per mostrare solo i denti che digrignavano per la forte rabbia e la mano serrata in un pugno, che produsse del sangue.
"G-Goku...b-bastardo" Disse con un fil di voce.
Poi, lentamente, alcune lacrime di odio cominciarono a rigare il suo bianco viso...e tremando per la forte ira, disse:
"G-Goku...lo giuro sul sangue che sgorga dalle mie mani, io ti sconfiggerò, io, un giorno, ti batterò!"
Detto questo diede un pugno sull'asfalto...per poi conteplare quel cielo avvolto dalla nube.
Non l'avesse mai fatto.
Finalmente si ricordò di Acid Rain, e forse, con un po di fortuna, il giorno in cui avrebbe sconfitto Son Goku non sarebbe stato poi così lontano.
L'immensa massa costituita da frammenti più o meno piccoli di vetro esplose, una parte finì nella carreggiata, ad un passo da Zeliah moribondo, mentre l'altra parte venne scagliata all'interno del Pullman, stracolmo di gente innocente.
"Dannazione, devo fare qualcosa!" Imprecò Goku agitatissimo, anche se la sua potenza non era più come ai tempi di Majin Bu possedeva ancora una delle sue tecniche migliori: Il Teletrasporto.
E si da il caso che quella era una situazione dove serviva usarlo.
Senza perdere altro tempo unì indice e medio e li poggiò sulla fronte, mezzo secondo dopo il suo corpo sparì, per poi riapparire proprio davanti al vetro fracassato, dal quale fuoriusciva quella massa luminosa e trasparente.
Gridando come un leone, il Super Saiyan della leggenda allargò le possenti e nude braccia, chiudendo gli occhi fece da scudo a tutta quella gente, dunque migliaia di frammenti provenienti dal vetro perforarono il suo corpo, vennero scagliati con violenza conficcandosi in più punti.
Goku abbassò di colpo le braccia e cadde in ginocchio ansimando vistosamente, lo scontro lo aveva provato tantissimo, era stanco, sfinito, a stento riusciva a tenere attivata la trasformazione, e come se non bastasse cominciava a sanguinare nei punti in cui il vetro gli martoriava la carne.
Come una belva che si lecca le ferite chiamò a raccolta le sue ultimissime forze ed afferrò con foga i pezzi di vetro togliendoli e lanciandoli via uno alla volta, sempre ansimando per la fatica.
Come prevedibile le persone che erano sopra l'autobus non reagirono positivamente al salvataggio, anzi, una ragazza intorno ai sedicianni afferrò di scatto la sua borsa, tifò fuori un cellulare e premette dei tasti a raffica, poi poggiò il telefonino all'orecchio ed alzandosi velocemente uscì dal mezzo pubblico.
Dopo un paio di squilli rispose una voce dall'altra parte.
"Pronto mamma sei tu?" Chiese spaventata la ragazza.
"Si, cosa vuoi? Non ti bastano i soldi che ti ho dato? Beh, sappi che per questa settimana niente aumenti, sono stata chiara?" Rispose in tono secco la madre.
"No no mamma, non è come credi tu, è piombato un tizio a petto nudo, probabilmente un punk a giudicare dai capelli, e sicuramente è un sadico perché ha preso del vetro e se l'è conficcato addosso!" Esclamò la sedicenne continuando ad osservare il povero Goku che ansimava e tentava di togliersi di dosso tutti quei frammenti dal corpo.
"E mi chiami per queste cazzate? Ma va al diavolo, ho una cena con degli amici dunque non t'azzardare più a chiamarmi!"
Un rumore secco chiuse la conversazione.
Zeliah era ancora disteso davanti al Pullman posizionato trasversalmente sulla carreggiata, e alzando la mano agguantata nel cielo, sembrava che volesse raccogliere quella nuvola nera.
"A-Acid Rain....t-ti s-sconfiggerò...G-Goku...!" Continuava a ripetere quella frase da tantissimo tempo oramai, da molti minuti chiamava sempre il nome di Goku, e ripeteva "Ti batterò" "Ti sconfiggerò" "Sarò superiore" e parole simili.
A Goku venne il vago sospetto che Zeliah volesse evocare l'Acid Rain, in un primo momento si allarmò, ma dopo pochissimi secondi cominciò a ragionare, analizzò l'aura di Zeliah, il valore ammontava a 0.
La forza spirituale di Zeliah era completamente azzerata, dunque almeno per il momento non costituiva un pericolo.
La mano rivolta al cielo era un simbolo particolare per Zeliah.
Tempo fa lui e Xardust avevano combattuto contro un certo Kawes, un guerriero che viveva nel lotano nord e li aveva attaccati, molto probabilmente un cavernicolo.
Durante lo scontro Xardust, molto più abile di Zeliah, ridusse in fin di vita Kawes, mentre il compagno venne battuto dal cavernicolo.
Xardust corse in aiuto di Zeliah, ma questi, mentre era steso in mezzo alla neve, alzò la mano al cielo, era il suo modo di dire "Non mi arrendo!", infatti poco dopo Kawes si riebbe, ma Zeliah prontamente lo affettò con la Night Melody.
Dunque quel segno non prometteva nulla di buono, la tempesta stava arrivando e la calma sarebbe durata ancora poco.
In quella situazione poi, la mano al cielo poteva servire anche per qualcos'altro.
E poi giunse il momento.
Di colpo, senza preavviso, lo 0 impennò velocemente e la sua aura spiccò.
I ciuffi rossi vennero mossi dal vento e finalmente rivelarono lo sguardo omicida e sadico di Zeliah, la tristezza venne spazzata via come quando un onda travolge una barchetta di legno, la mano rivolta al cielo si illuminò di energia bianca sfolgorante, che produsse un bagliore intenso.
"Merda!" Imprecò Goku, era stato messo nel sacco, e se n'era reso conto solo in quel momento.
"Il processo è oramai avviato, anche se non faccio niente, anche se mi riduci in fin di vita, Acid Rain è carico, basterà un mio cenno per far piovere il mio attacco" aveva detto Zeliah all'inizio del combattimento, e paradossalmente Goku tutto quel tempo aveva lottato appositamente per impedire Acid Rain, ed ora, proprio alla fine, si era distratto, Zeliah ne approfittò subito tentando di calmarsi e concentrarsi sulla nuvola che aveva preparato, ma allo stesso tempo recuperò l'energia spirituale per impedire un qualsiasi contrattacco di Goku che lo avrebbe ferito gravemente una seconda volta.
Il sayan smise di pensare ai vetri, poggiò i piedi e si lanciò contro il nemico oltrepassando il buco senza vetrata dell'autobus, arrivando a pochi centimetri dal suo avversario.
Troppo tardi.
Il bagliore nelle mani del guerriero nero si trasformò in un fascio, un fascio luminoso che sembrava la classica luce che proveniva dal ventre dei dischi volanti mentre "rapivano" le persone.
Il raggio d'energia arrivò a perforare la nuvola, e la sua energia mistica si fuse con la nube, colorandola di bianco sfolgorante.
Il potentissimo pugno di Son Goku stava per centrare la mascella di Zeliah, quand'ecco che questi rivolse improvvisamente il suo sguardo al sayan, e con un gesto rapido della mano bloccò l'offensiva afferrandogli il braccio.
"Patetico" Disse sorridendo sadicamente, poi contrattaccò menando un portentoso destro alla guancia di Goku, il super sayan leggendario sbarrò gli occhi, e subito dopo venne scaraventato via, sbattendo contro il Pullman, che per il forte impatto traballò molte volte, infatti di li a poco una folla numerosa di gente uscì e scappò via.
"Bravi, andatevene da qui" pensò rassicurato Goku mentre con la mano si puliva il sangue che sgorgava dalla bocca.
Però, stavolta Zeliah ci riuscì, riuscì ad evocare Acid Rain con il sorriso sulle labbra...la morte scendeva su Neo City, cosa avrebbe fatto Goku?
Comment
-
Un altro interessante episodio! Zeliah che sembrava sconfitto è ora sul punto di vincere e Goku invece è nei guai grossi! Carina la storia di Zeliah e Xardust (anche se presumo che ci sarà ancora qualcosa da dire)! Inoltre sembra che questi personaggi (ed il loro gruppo) siano i responsabili dell'indebolimento dei saiyan (e questo lo sapevo)! Complimenti bel lavoro ora mi stai davvero incuriosento!
Ps. sul duronio si l'avevo capito! Ciò che invece vorrei sapere è che razza di vetro usano in quel mondo visto come ferisce sia Smoke (prima) che Goku (x di + SS)!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioUn altro interessante episodio! Zeliah che sembrava sconfitto è ora sul punto di vincere e Goku invece è nei guai grossi! Carina la storia di Zeliah e Xardust (anche se presumo che ci sarà ancora qualcosa da dire)! Inoltre sembra che questi personaggi (ed il loro gruppo) siano i responsabili dell'indebolimento dei saiyan (e questo lo sapevo)! Complimenti bel lavoro ora mi stai davvero incuriosento!
Ps. sul duronio si l'avevo capito! Ciò che invece vorrei sapere è che razza di vetro usano in quel mondo visto come ferisce sia Smoke (prima) che Goku (x di + SS)!
A tempo debito saprai tutto, svelerò i misteri
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioOra ci vuole un bel colpo di sceno come quelli a cui ci hai abituato e la FF sarà completa. Compliment, bel capitolo. ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGrazie del commento, sono felice che la storia ti stia appassionando!
A tempo debito saprai tutto, svelerò i misteri
Ps. svelerai anche dove hanno preso il vetro!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPrego! Trovo molto avvicincente la tua storia!
Ps. svelerai anche dove hanno preso il vetro!
PS: Cercherò di recuperare con SNA, promesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCerto, anche quello, tutto
PS: Cercherò di recuperare con SNA, promesso
Ps. d'accordo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioCon calma la leggerò tutta e per bene, dal titolo sembra interessante...
TUMsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSi ma prima: Hai letto anche le altre 2!? Sennò non capisci che è successo!
TUM
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGrazie TUM, è un onore per me essere commentato da uno bravo come te^^
TUM
Comment
Comment