Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LA VERITA' SUL MONDO

"Goku!" Urlò di gioia Smoke, che in un istante scordò il dolore che aveva all'addome, stava quasi per alzarsi e correre dal suo eroe, ma questi lo fermò bruscamente con un gesto della mano.
    "Resta a letto, sei ancora molto debole, non vorrei che per colpa mia ti facessi male."
    Il volto di Goku era così sasserenante che a Smoke parve di rivedere Fulys quando lo coccolava in quel pianeta paludoso, ogni espressione del sayan dinnanzi a lui lasciava trasparire gioia e voglia di vivere, e proprio grazie a questo suo desiderio di non mollare aveva finalmente sconfitto Zeliah; Smoke si augurò, un giorno, di ricevere quel grande ottimismo che aveva Goku.
    La porta in legno venne chiusa dolcemente, generando un "Tlack", poi il leggendario super sayan, zoppicando, si diresse verso il letto di Smoke, e stando attento a non fare movimenti bruschi, si sedette accanto al giovane.
    I due si fissarono per molti secondi, come un padre e un figlio.
    "Non mi hai mai parlato dei tuoi amici nel futuro." Esordì Goku.
    Smoke, pensando a Kebry e gli altri, fece un sorriso d'affetto abbassando leggermente lo sguardo.
    "Stanno tutti bene, sono la mia famiglia." Rispose il fumatore mentre afferrava un pacco di tabacco posto sul comodino accanto al letto.
    "Ti hanno aiutato nella tua battaglia finale, ne sono certo." Goku era raggiante in viso.
    "Trunks mi è stato vicino, dopo essere stato qui è tornato e mi ha aiutato a sconfiggere Ruby Fist." Disse Smoke mentre accese l'accendino e afferrò una sigaretta.
    "Ma sono sicuro che ci sono anche altre persone, non solo Trunks." Goku assunse l'espressione di un padre che vuole che il figlio confessi lui qualcosa.
    "In realtà ci sono anche altre persone, tra cui Fulys, il mio padre adottivo, sai, un tempo ero infelice delle mie origini Saiyan, ma proprio Trunks, il mio migliore amico, mi ha fatto imparare qualcosa di bello."
    La sigaretta venne accesa e il tabacco bruciato sotto la fiamma dell'accendino, dopodiché Smoke posò il pacchetto di sigarette nel comodino e inspirò del fumo, per poi buttarlo via formando una nube che si diradò in pochi secondi.
    "Cosa?"
    "Mi ha insegnato che non è importante da dove vieni, o quale sia la tua razza d'origine, piuttosto è che quello che fai che ti rende una persona onesta...dopo quelle parole ho scordato tutte le azioni malvage compiute dai Saiyan e ho ricominciato una nuova vita a fianco dei miei amici."
    Un sorriso solare inondava il volto di Smoke.
    Goku ricambiò il sorriso, oramai, ufficialmente, i due erano una famiglia.
    La loro bella conversazione fu interrotta da un rumore, la porta in legno si aprì bruscamente e venne sbattuta contro il muro con violenza.
    Goku alzò le pupille al cielo, con sguardo rassegnato.
    "Conosco queste maniere." Esclamò.
    Lentamente dall'uscio apparì Vegeta, il principe dei Saiyan, che fissava Goku con aria di sfida.
    Indossava la solita battle suit, solo che nella parte superiore che copriva il busto, il tessuto non c'era, rimaneva solo il rivestimento esterno con le classiche bretelle gialle e il pezzo che copriva petto, addome e schiena.
    Il tessuto era presente nelle gambe, e terminava infilandosi in due stivali gialli e bianchi, che finivano in una punta.
    Alzando il dito verso Goku, Vegeta prese a camminare verso i due, il pavimento scricchiolava sotto il peso del sayan.
    "Ricordati che devo essere io a batterti, non puoi prenderti il lusso di farti massacrare dal primo che capita, brutto idiota!"
    Goku sorrise chiudendo gli occhi, e per l'imbarazzo portò il braccio fasciato dietro la testa e cominciò a grattarsi.
    "Ahem...scusami Vegeta, ehehehehe."
    Il principe dei Saiyan abbassò il dito e mostrò le spalle al rivale, a braccia conserte e con il broncio.
    Ridendo imbarazzatissimo, Goku si avvicinò goffamente a Vegeta, tentando di scusarsi.
    "Eehehehe, dai Vegeta, mica sono morto, appena mi rimetto ti giuro che..."
    Non potè finire la sua frase perché il suo rivale si girò nella sua direzione, e rimase letteralmente allibito, sconcertato, sbalordito, un'espressione che raramente si dipingeva nel volto di una persona così orgogliosa.
    Anche per Goku fu una sorpresa osservare quell'espressione, rimase con le braccia penzoloni e con lo sguardo smarrito, a tentare di capire il perché di quell'occhiata che lanciava Vegeta.
    Oramai le pupille del principe dei sayan erano divenute piccolissime per lo stupore, stava quasi tremando, poi, lentamente, prese a parlare.
    "Chi è lui?" Chiese.
    Sia Smoke e sia Goku cascarono per terra, con i piedi che ancora tremavano.
    Vegeta, con lo sguardo di uno che non capisce la reazione altrui, disse "Cosa ho detto?".
    I due sayan per terra si rialzarono, sudatissimi, poggiando le ginocchia.
    Poi Goku si avvicinò verso Vegeta, il suo viso divenne gigantesco, la sua espressione maligna, i suoi occhi infuocati e i suoi denti divenuti fauci enormi.
    "COME TI SALTA IN MENTE DI FARMI SPAVENTARE COSI'????"
    Vegeta si proteggeva con le braccia davanti al viso, posto di lato, con l'espressione imbarazzta sorrideva sarcasticamente, tentando di scusarsi.
    "Mica sapevo che vi sareste spaventati così!"
    "STA ZITTO, LO SAPEVI!"
    "Cosa vorresti dire Kakaroth?"
    "CHE SEI UN IDIOTA!"
    "Idiota a chi?"
    "A TE!"
    Dopo questi ultimi insulti i due si lanciarono uno contro l'altro, e in una nuvola di fumo cominciarono a picchiarsi.
    Smoke rimase allibito, con gli occhi leggermente socchiusi osservava quei due che litigavano come due scolaretti.
    "C-Che...i-immaturi."
    Nel frattempo, fuori dalla piccola casetta, in mezzo alle travi che circondavano i grandi piloni, un uomo avvolto nell'ombra osservava quei due sayan mentre "discutevano".
    La mano agguantata di nero pece pescò da una tasca nascosta un piccolo strumento simile ad un walkie talkie, premette un tasto e cominciò a parlare.
    "Xardust? Qui Javen...si...si, sono già arrivati a casa di Vegeta....no...non sono ancora arrivato.....sei già li? Accidendi, allora devo sbrigarmi! Cosa?......ah si, gia lo sapevo......per te sicuramente è stato uno scherzo eliminare quell'incompetente di Havey....le mappe e i progetti? Bene...il resto del gruppo è già nel luogo del lancio? Perfetto, tra pochissimo tempo sarò li....come dici? Già, pare che Vegeta stia rivelando loro la verità sui Phantom....no....non credo sia necessario ucciderli, oramai siamo quasi giunti al nostro obiettivo, non potranno fermarci mai!.....si.....va bene.....fra un paio d'ore sarò gia arrivato, a dopo."
    Premette di nuovo quel bottone e posò lo strumento di comunicazione.
    "Star Garden...arriviamo..." Disse con un fil di voce.

Comment

• Mi sono perso 1 capitolo azz.... e anche oggi c'è ne uno
      quindi un commento unico ,ma doppi complimenti
      La descrizione della città di mattina è eccezionale ed anche sapere come la città di Neo City e strutturata, mentre la Città Bassa è davvero desolante e sapere che lì ci vivono anche i nostri eroi mi lascia pensare e nn vedo l'ora di sapere come ci siano finiti e chi li ha salvati....
      Il capitolo di oggi e meraviglioso ci sono rivelazioni, umorismo ed altre domande in un intreccio fantastico
      Il battibecco tra Goku e Vegeta mi ha fatto sganasciare dalle risate e la descrizione delle loro varie espressioni mi ha dato il colpo finale
      e così ho scoperto come è vestito un'altro personaggio della ff Vegeta rimane sui suoi gusti cmq
      adesso chi sarà questo Javen?? e che cos'è lo Star Garden??? nn vedo l'ora di scoprirlo
      Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Mi sono perso 1 capitolo azz.... e anche oggi c'è ne uno
        quindi un commento unico ,ma doppi complimenti
        La descrizione della città di mattina è eccezionale ed anche sapere come la città di Neo City e strutturata, mentre la Città Bassa è davvero desolante e sapere che lì ci vivono anche i nostri eroi mi lascia pensare e nn vedo l'ora di sapere come ci siano finiti e chi li ha salvati....
        Il capitolo di oggi e meraviglioso ci sono rivelazioni, umorismo ed altre domande in un intreccio fantastico
        Il battibecco tra Goku e Vegeta mi ha fatto sganasciare dalle risate e la descrizione delle loro varie espressioni mi ha dato il colpo finale
        e così ho scoperto come è vestito un'altro personaggio della ff Vegeta rimane sui suoi gusti cmq
        adesso chi sarà questo Javen?? e che cos'è lo Star Garden??? nn vedo l'ora di scoprirlo
        Eccolo!!!!!

Grazie del commento^^, per le rivelazioni mi pare presto, ne avrete ancora da aspettare, come ho gia detto questa ff sarà lunga

Comment

• Carino! Ecco il solito Veggy! Ma che fa!? Certi scherzi...
          Però il titolo che c'entra!? Non mi sembra adatto! Qui non si dice nulla sulla situazione (o poco, tipo che Havey è stato eliminato da loro, ma non è molto)!
          E adesso chi è Javen!? Che è lo Star garden (il giardino stellare???)!?
          Uffa non ci capisco niente!
          Un bel episodio, ma non puoi farmi un erroraccio come sasserenante...
          A parte questo un buon lavoro! Nel prox. spero rivelerai qualcosina di +!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bellissimo capitolo Creed, dopo tanta azione ci voleva un po' di pace!!
            Così finalmente Goku e Smoke hanno potuto discutere faccia a faccia e il giovane gli ha rivelato le sagge parole di Trunks... Stupendo!
            Ed ecco il nostro carissimo e dolcissimo Vegeta!! Che maniere delicate...ma è stato troppo forte quando ingenuamente ha chiesto "Chi è lui?" e poi "Cosa ho detto?" !!
            Wow una reazione così da Goku non me l'aspettavo! Per un attimo si sono invertiti i ruoli!
            Mi unisco alle richieste...chi sarà Javen? E che posto sarà lo Star Garden??
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Carino! Ecco il solito Veggy! Ma che fa!? Certi scherzi...
              Però il titolo che c'entra!? Non mi sembra adatto! Qui non si dice nulla sulla situazione (o poco, tipo che Havey è stato eliminato da loro, ma non è molto)!
              E adesso chi è Javen!? Che è lo Star garden (il giardino stellare???)!?
              Uffa non ci capisco niente!
              Un bel episodio, ma non puoi farmi un erroraccio come sasserenante...
              A parte questo un buon lavoro! Nel prox. spero rivelerai qualcosina di +!
              Doh, scusatemi tanto per gli errori, sto cercando di provvedere, grazie mille AO, le tue precisazioni mi aiutano molto^^
              Per Javen e gli altri misteri vedrete in seguito

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Bellissimo capitolo Creed, dopo tanta azione ci voleva un po' di pace!!
              Così finalmente Goku e Smoke hanno potuto discutere faccia a faccia e il giovane gli ha rivelato le sagge parole di Trunks... Stupendo!
              Ed ecco il nostro carissimo e dolcissimo Vegeta!! Che maniere delicate...ma è stato troppo forte quando ingenuamente ha chiesto "Chi è lui?" e poi "Cosa ho detto?" !!
              Wow una reazione così da Goku non me l'aspettavo! Per un attimo si sono invertiti i ruoli!
              Mi unisco alle richieste...chi sarà Javen? E che posto sarà lo Star Garden??
              Eh si, i ruoli si sono invertiti, a tigre non piacerà
              Grazie mille del commento e spero continuerete a leggere per non perdervi le rivelazioni sui segreti^^

Comment

• Tenetevi stretti, arriva il capitolo che tutti attendevate, la verità sui Phantom!

LA SPIEGAZIONE DI VEGETA

I raggi solari mattutini, che filtravano attraverso la finestra semi chiusa della stanza, conferivano al luogo un'atmosfera particolare, come il covo di una squadra di guerrieri che studiano un piano d'attacco verso il nemico.
                Javen era andato via da un pezzo, probabilmente diretto verso la posizione dei suoi compagni, possedevano misteriosi progetti, avevano eliminato Havey e si apprestavano a compiere il loro obbiettivo.
                Javen aveva sussurato tra sè "Star Garden".
                Vegeta, a passi lenti, allungò la mano agguantata di bianco e afferrò la parte superiore di una sedia di legno, la tirò a sè e vi si sedette sopra a braccia conserte.
                Goku stava appoggiato nel muro vicino alla porta e Smoke, in assoluto silenzio, si gustava una sigaretta seduto sul lettino, creando una nuvola di fumo che lentamente stava inondando tutta la camera, Vegeta fece una smorfia, ma decise di lasciar stare e venire subito al dunque.
                Il silenzio che aleggiava fu interrotto bruscamente.
                "Come avrete sicuramente avuto modo di riscontrare, questa città è piena zeppa di creature oscure chiamate Phantom...Goku e io sappiamo tutto di loro, ma tu, mio caro Smoke, non sai un bel niente, toccherà a me spiegarti tutto." Esclamò in tono scocciato il principe dei sayan.
                D'un tratto Smoke sbarrò gli occhi, afferrò la sigaretta, che non era nemmeno arrivata a metà, e con un gesto deciso la spense dentro un portacenere costruito in ceramica arancione, sopra al comodino, poi tornò a fissare il suo interlocutore.
                "Si, appena sono arrivato a Neo City mi hanno assalito, e per una buona volta vorrei sapere chi cazzo sono!"
                "Quelle creature non sono altro che il frutto della società." Rispose Vegeta allargando le braccia come se volesse dire "Ecco la pura verità".
                Smoke non rimase sorpreso, molto probabilmente se l'aspettava per via della popolazione.
                "Il mondo non era così, il mondo ora è cambiato, ma prima era davvero bello....mare, sole...città splendenti con le loro morbide cupole bianche si estendevano per tutto il territorio mondiale, Cell e Majin Bu a parte, regnava la completa felicità....ma un maledettissimo giorno...piombarono quei figli di puttana di Seth e Anubis, e spazzarono via tutto questo."
                Il tono del principe era come una nota bassissima di un pianoforte, la tenzione e la serietà regnavano supreme in quella stanza.
                "Devi sapere che non potevamo fare nulla per impedirlo, non possiamo decidere noi per gli umani, fatto stà che lentamente le città vennero ricostruite in quelle che loro chiamano 'Metropoli del divertimento e del benessere'."
                Smoke era divenuto ancora più attento, mentre nella mente di Vegeta scorrevano quei tragici momenti.
                "Le altre razze vennero brutalmente uccise, noi stessi Saiyan venimmo classificati come nemici pubblici e cacciati via dalla socetà, non potevamo far loro del male, nonostante i miei tentativi..."
                Vegeta diede un'occhiataccia a Goku, evidentemente l'altro aveva frenato numerose volte gli istinti violenti del principe.
                Poi tornò ad osservare Smoke, penetrando nei suoi occhi.
                "Nacque questa nuova socetà, costruita sopra sangue ed egoismo, droga, sesso, alcool e violenza sono le basi di questo nuovo mondo, non abbiamo potuto fare niente, se non rifugiarci qui, nella città bassa, solo quell'idiota di Kakaroth ha continuato a difendere quegli stolti."
                "E come nacquero infine i Phantom?"
                "Prima di spiegartelo devo informarti di una cosa importante, una cosa che abbiamo scoperto solo con l'avvento di quegli esseri...fin'ora gente come Freezer o Cell non hanno utilizzato il potere dell'oscurità."
                "Potere? Oscurità?"
                Vegeta alzò il dito indice e medio, formando un due, che mostrò al fumatore.
                "Nel corpo umano abbiamo due tipi di correnti spirituali: Corrente Light e Corrente Dark...noi siamo formati dal 40% di Dark e dal 60% di Light...uomini come Majin Bu ed altri non hanno mai e poi mai mostrato la vera malvagità, hanno sempre combattuto usando il potere Light, prova ne sia che scagliavano sempre sfere luminose e i loro corpi, seppur terrificanti, non appartenevano al regno delle tenebre....però, se una persona lo vuole, può invertire le cose e avere il 40% di Light e il 60% di Dark."
                "Come?"
                "Semplice, abbandonarsi all'oscurità...quando una persona cede al potere Dark, questi invade il suo corpo e supera il Light come quantità, consistenza e dunque anche potenza...ma ci vuole una volontà forte e decisa per attuare il processo, oppure...."
                "Oppure?"
                "Oppure un tempo lunghissimo in cui l'individuo non fa mai del bene."
                Smoke era allibito, poi Vegeta continuò.
                "Quando però l'oscurità supera la luce, il corpo umano non può trattenere così tanto potere delle tenebre, così, le membra scoppiano e rimane solo energia, quella della luce, non avendo un contenitore, sparisce, mentre quella Dark, avendo la volontà dell'individuo come motore, si trasforma fino a divenire un Phantom!"
                "Ma allora..."
                "Esatto, i Phantom si formano quando una persona cede alle tenebre, la luce sparisce e vaga chissà dove, mentre il potere Dark costituisce un nuovo essere nato dalle tenebre; una persona che è si diventata Phantom, ma che non ha abbastanza carattere da controllare la sua nuova forma, non ha alcun potere e la creature vaga per le vie delle città uccidendo come gli pare....se così non dovesse essere però....si viene a generare un Phantom di classe superiore, che talvolta conserva anche le caratteristiche fisiche di un uomo...."
                A Smoke mancava il respiro.
                "La popolazione mondiale, che si è data alla pazza gioia scordando le cose genuine della vita, hanno attuato questo processo, e tutti i Phantom che vedi, di notte, scorazzare liberi, non sono altro che persone al cui interno è avvenuta questa mutazione...e quel Zeliah con cui vi siete battuti è un tipo molto problematico da molto tempo, si aggira nelle vie di Neo City in compagnia di altra gente ammantata di nero, e per ora stanno attuando piani incomprensibili.....sembra proprio che siano Phantom di classe superiore.Tutta ques'energia negativa entra in contrasto con il nostro potere Light...indebolendoci, ad esempio soltanto io e Kakaroth possiamo trasformarci in Super Saiyan, gli altri no, e in piu questi famelici esseri contagiano tutte le cose inanimate con la loro mistica forza, rendendo vetri, tavoli e sedie piene zeppe di potere Dark, tutto è pervaso di Dark"
                Smoke non riuscì a proferire parola, finalmente il mistero di quel nuovo mondo era stato svelato, ma cosa aveva in mente di fare Vegeta spiegando tutto ciò al giovane?

Comment

• Scusate per il mio non-postamento comunque ho letto stasera tutti i capitoli arretrati e devo dire che la situazione è ancor più interessante complimenti.

Comment

• Troppo bello! Un idea geniale! Light e Dark! Ciò che hai detto in quest'episodio coincide coi miei pensieri! Sublime! Quindi avevo ragione nel credere che i Phantom fossero corrlelati con la nuova società! Xardust, Zeliah e Javer son tutti Phantom superiori, ma mi domando come possano essere tanto superiri ai saiyan...anche se invasi dalle tenebre contro avversari indeboliti, i saiyan non dovrebbero restare i + forti!?...Hmm, quindi i nuovi nemici sono simili ai veri demoni, in quanto carichi di negatività!
                    Spoiler:
                    (tipo Darbula che, presumo, essendo il re della dimensione demoniaca utilizzasse quel potere, o sbaglio!?)

Ecco spiegato il mistero del vedro! Ehehehe!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Un capitolo meraviglioso Creed!! Che rivelazioni shock, ma stupende e più veritiere che mai...
                      Però, non mi sarei mai aspettata che il caro Vegeta spieasse così dettagliatamente tutta la situazione al giovane Smoke! Davvero ammirevole!
                      Caspita che società degradata....atro che semplici ladri o bande che combinano guai.... Il dominio del potere Dark!!
                      Beh, anch'io credo che gli uomini abbiano un lato oscuro e un lato di luce...e solitamente vi è un equilibrio...ma quando si spezza ci sono conseguenze ben diverse!
                      Proprio come quegli stupidi cittadini che si son lasciati dominare dal lato Dark...e per giunta non hanno più saputo controllare il loro potere trasformandosi in Phantom!
                      Quindi anche Zeliah, Xardust, Javen e gli altri ammntati di nero dovrebbero essere Phantom superiori, malvagi sì ma con la loro volontà!
                      Ma Vegeta non perde occasione alanciae occhiataccie al suo amico Goku !
                      E stavolta gli do ragione, i saiyan non devono farsi sottomettere da nessun sbruffone!!
                      Bellissimo davvero, aspettavo delle rivelazioni tanto interessanti!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Scusate per il mio non-postamento comunque ho letto stasera tutti i capitoli arretrati e devo dire che la situazione è ancor più interessante complimenti.
                        Tranquillo Blacksea, sono contento che hai recuperato

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Troppo bello! Un idea geniale! Light e Dark! Ciò che hai detto in quest'episodio coincide coi miei pensieri! Sublime! Quindi avevo ragione nel credere che i Phantom fossero corrlelati con la nuova società! Xardust, Zeliah e Javer son tutti Phantom superiori, ma mi domando come possano essere tanto superiri ai saiyan...anche se invasi dalle tenebre contro avversari indeboliti, i saiyan non dovrebbero restare i + forti!?...Hmm, quindi i nuovi nemici sono simili ai veri demoni, in quanto carichi di negatività!
                        Spoiler:
                        (tipo Darbula che, presumo, essendo il re della dimensione demoniaca utilizzasse quel potere, o sbaglio!?)

Ecco spiegato il mistero del vedro! Ehehehe!
                        Esattamente, solo che io la faccenda non la definirei così "leggera" come Darbula, cioe dovete fare finta che non siamo nell'universo dragonballiano, infatti come ho gia spiegato nel capitolo, esseri come Cell o Freezer non si sono mai abbandonati al dark.
                        Non mi aspettavo un cosi incoraggiante entusiasmo, grazie di cuore!

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Un capitolo meraviglioso Creed!! Che rivelazioni shock, ma stupende e più veritiere che mai...
                        Però, non mi sarei mai aspettata che il caro Vegeta spieasse così dettagliatamente tutta la situazione al giovane Smoke! Davvero ammirevole!
                        Caspita che società degradata....atro che semplici ladri o bande che combinano guai.... Il dominio del potere Dark!!
                        Beh, anch'io credo che gli uomini abbiano un lato oscuro e un lato di luce...e solitamente vi è un equilibrio...ma quando si spezza ci sono conseguenze ben diverse!
                        Proprio come quegli stupidi cittadini che si son lasciati dominare dal lato Dark...e per giunta non hanno più saputo controllare il loro potere trasformandosi in Phantom!
                        Quindi anche Zeliah, Xardust, Javen e gli altri ammntati di nero dovrebbero essere Phantom superiori, malvagi sì ma con la loro volontà!
                        Ma Vegeta non perde occasione alanciae occhiataccie al suo amico Goku !
                        E stavolta gli do ragione, i saiyan non devono farsi sottomettere da nessun sbruffone!!
                        Bellissimo davvero, aspettavo delle rivelazioni tanto interessanti!!
                        1000 grazie anche a te, i vostri commenti mi spingono sempre a dare il meglio

Comment

• Allora Creed questa ff mi piace sempre di + ,l'hai strutturata benissimo e la spiegazione di come si sono formati i Phantom è stata eccezionale
                          ... adesso si spiegano molte cose
                          Eccolo!!!!!

sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Mille grazie GoTeo
                            Ciao Porky^^

Comment

• Non sapevo avessi un FF...
                              beh, ora lo so ...
                              va beh, comunqe...
                              per ora ho letto solo il prologo, devo dire che mi8 è piaciuto l' uso delle canzoni in mezzo al testo...
                              Poi il tuo personaggio Smoker me lo immagino come quello di One Piece...
                              comunque sia, per ora non mi esprimo sulla trama, visto che on si è svlata, ma per il resto, complimenti, mi sono immaginato proprio il luogo in cui era ambientata,e mi ci sentivo immerso.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Non sapevo avessi un FF...
                                beh, ora lo so ...
                                va beh, comunqe...
                                per ora ho letto solo il prologo, devo dire che mi8 è piaciuto l' uso delle canzoni in mezzo al testo...
                                Poi il tuo personaggio Smoker me lo immagino come quello di One Piece...
                                comunque sia, per ora non mi esprimo sulla trama, visto che on si è svlata, ma per il resto, complimenti, mi sono immaginato proprio il luogo in cui era ambientata,e mi ci sentivo immerso.
                                Grazie mille ghonnen, è un onore essere commentato da te^^
                                Se vuoi un consiglio e se hai tempo libero a disposizione ti suggerirei di leggere le prime due saghe, perché altrimenti non capirai nulla di questa terza parte

Comment

Working...
                                X