Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusa il ritardo Creed...
    mi dispiace per il fatto che gli z-Werriors e gli altri 3 sayan Gohan ,Goten e Trunks si siano rifiutati di combattere ,ma l'arrivo e l'unione di Smoke a loro potrebbe fargli cambiare idea..SPERIAMO così Goku e Vegeta avranno una mano in +
    i sentimenti di Vegeta per Smoke li hai descritti veramente bene; è orgoglioso di averlo con loro sono sicuro che ne vedremo delle belle
    aspetto il prox sperando di sapere degli altri
    Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Letti altri 2...
      Molto particolare come personaggio Zeliah, e il combattimeto tra lui e Smoker mi è piaciuto molto...
      Smoker è davvero un bel personaggio, ben caratterizato...
      Fino ad ora è molt bella la tua FF, e l' impostazione dell' ambinte(il combattimento di notte, e la citta) mi piacciono molto...
      Bravo.
      Ne sono felice ghonnen ^^
      Scusa se sono puntiglioso ma è Smoke non Smoker .

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Scusa il ritardo Creed...
      mi dispiace per il fatto che gli z-Werriors e gli altri 3 sayan Gohan ,Goten e Trunks si siano rifiutati di combattere ,ma l'arrivo e l'unione di Smoke a loro potrebbe fargli cambiare idea..SPERIAMO così Goku e Vegeta avranno una mano in +
      i sentimenti di Vegeta per Smoke li hai descritti veramente bene; è orgoglioso di averlo con loro sono sicuro che ne vedremo delle belle
      aspetto il prox sperando di sapere degli altri
      Eccolo!!!!!

Grazie mille GoTeo, sono contento che ti sia piaciuto

Comment

• RIUNIONE DI SAIYAN: SKY-HAVEY-SCRAPER!

Passarono molte ore, durante le quali Smoke e Goku recuperarono le forze dopo un'abbondante colazione in cucina, inutile dire che il sayan leggendario si abbuffò di cosciotti di pollo, riso, onigiri, pesce e ravioli, mentre davanti a lui si erigeva una torre di ciotole vuote.
        Smoke, anche se era un Saiyan mestizio, aveva lo stesso appetito del compagno, in meno di pochissimi minuti mandò giù diversi tipi di piatti, ed ora vi erano due imponenti torri.
        Oramai era quasi l'ora di pranzo, Vegeta aveva lasciato dormire i due ancora un pò per fargli recuperare le forze, la prossima missione richiedeva forma fisica e psicologica pressoché perfette, non dovevano esserci incidenti e tutto doveva essere pianificato sfino ai minimi dettagli.
        Durante il periodo di ricostruzione delle città, Trunks e Goten avevano imparato a coltivare un nuovo tipo di Senzu, una mattinata pervasa dal sole erano andati in avan scoperta al santuario scagliato in acqua, che galleggiava come la cupola di un sottomarino; entrati dentro avevano preso le ricette impolverate dei Senzu, e attraverso alcune modifiche e con l'aiuto della grande intelligenza di Bulma, erano riusciti a riprodurre in coltura i Menzu, un nuovo tipo di fagioli ancora più potenti di quelli vecchi; una volta stabilitosi nei bassifondi di Neo City i Saiyan crearono un piccolo spazio all'interno di una camera nascosta, adoperata appunto per coltivare i Menzu.
        Vegeta dunque era andato a prenderne due, dunque Smoke e Goku li ingoiarono e si sentirono subito molto meglio, solo che questa nuova cura aveva un difetto: curava le ferite ma non curava la stanchezza, dunque i due saiyan avevano bisogno di un'altra oretta di sonno per poter essere effettivamente guariti.
        Era ormai mezzogiorno, e i due guerrieri si ridestarono, completamente rinvigoriti, come nuovi.
        Le ferite e i graffi erano totalmente spariti, la fatica anche, erano forti e soprattutto riposati, non credevano a quello che provavano.
        Come era solito fare dopo essersi ripreso, Goku afferrò tutte le fasce che lo imprigionarono e con uno strattone le scagliò per terra, per un attimo gli ritornò alla mente quando era in ospedale dopo lo scontro con Vegeta; di fronte a lui vi era un armadio costruito in quercia, decorato con disegni arabescati, prese la maniglia e lo aprì.
        Dentro vi erano due tute da combattimento esattamente uguali al modello che usava di solito Goku, quella arancione con la maglietta blu la prese lui, la sua vecchia cara tuta, compagna di innumerevoli avventure, mentre quella nera con la magliettina gialla la indossò Smoke.
        Quando il fumatore strinse la cintura nera nella vita si sentì un dio, il suo vestito completamente nero gli donava molto, aveva un aria molto più carismatica, Vegeta gli propose anche una bandana nera, ma lui rifiutò, e indossò la sua fidata fascia rossa, che come al solito svolazzava conferendogli ulteriore carisma.
        Goku come al solito indossò la sua tuta arancione mentre Vegeta era già vestito con la battle suit blu scuro, nella cui parte superiore mancava il tessuto ma vi era solo l'armatura.
        Nella Città Bassa, nel frattempo, i negozianti chiudevano i loro ristorantini e gli artigiani le loro botteghe, tutti si preparavano per andare a mangiare, mentre la popolazione dei ghetti entrava nelle loro case retrò, un gruppo di tre guerrieri Saiyan usciva dall'abitazione, con uno sguardo così determinato che incuteva quasi terrore.
        Erano caricati di potenza, una bomba ad orologeria pronta a esplodere, tre perfette macchine da guerra che di lì a poco si sarebbero scatenate.
        Dopo la spiegazione di Vegeta, quando questi aveva accompagnato i due compagni in cucina, avevano acceso la TV, e subito gli era balzato all'occhio un notiziario che parlava dell'omicidio di Havey, una signorina bionda, molto bella, era l'inviata speciale sul luogo del delitto, e nello sfondo si poteva intravedere il corpo del boss trafitto da una lama affilatissima.
        Goku raccontò del suo incontro con Xardust, e delle sue parole...."Tutti noi abbiamo eliminato i nostri obbiettivi, solo tu hai fallito!".
        Improvvisamente la verità era balzata agli occhi: Xardust, il grande guerriero, aveva assassinato Havey.
        Unica domanda: Perché?
        Dalle immagini alla televisione si potevano vedere cassetti e casseforti aperte, un furto di gioielli? No, i Phantom non amano il denaro...
        "Forse l'organizzazione dei Phantom cercava informazioni da Havey, e una volta ottenute, lo hanno ammazzato." Disse Vegeta.
        Successivamente Smoke aveva suggerito di andare la e controllare di persona, e in fretta anche, perché se i Phantom avevano gia trovato quello che volevano sarebbe stata la fine.
        "Star Garden" era l'unica soluzione, l'unico enigma...solo che ancora loro non lo sapevano.
        Innanzitutto dovevano raggiungere il palazzo di Havey e controllare di persona il cadavere, dovevano avere la conferma che ad ucciderlo era stato Xardust.
        Spenta la TV Vegeta aveva dunque proposto di andare fino in fondo, gli aveva offerto i Menzu e li aveva fatti dormire un pò.
        Ma ora il momento era giunto, i tre Saiyan erano pronti per sfidare aperamente l'Organizzazione dei Phantom.
        Innanzitutto dovevano imboccare una delle uscite a Nord per ritrovarsi nella Città Alta, poi dovevano procedere verso Sud in modo da ritrovarsi al centro della città, in prossimità degli Studi Televisivi Seth, e li vicino avrebbero intravisto lo SkyHaveyScraper.
        Proseguirono per un lungo vialetto, una strada che conduceva alla scala Nord, a destra e a sinistra vi erano moltissime bancarelle e gente che cucinava Ramen, il tutto illuminato da qualche lampada giapponese che emanava una luce fioca, dunque la zona era in penombra, come un vecchio villaggio giapponese alle 8 di sera.
        Camminando, Smoke prese parola con Vegeta.
        "Senti Vegeta, cos'è che ti spinge a combattere per queste persone, che tanto vi hanno umiliato e cacciato?"
        Il principe corrugò la fronte.
        "Qui le persone sono diverse, nella Città Bassa vivono tutti i rifiuti della socetà...ma per me i veri rifiuti sono quelli che vivono lassù...qui, ovunque ti giri, trovi gente onesta..."
        "Allora combatti per loro?"
        "Non fraintendermi, io combatto perché nessuno si deve azzardare a battere Kakaroth al posto mio, e poi mi serve un pò di esercizio ogni tanto no?"
        Vegeta abbozzò un sorriso, che venne ricambiato dal fumatore mentre si accendeva una sigaretta.
        "Mio dio, ma quanto fumi!"
        "Da uno che si chiama Smoke cosa ti aspetteresti?"
        I tre scoppiarono in una risata.
        Dopo una mezzoretta di cammino il gruppo di guerrieri arrivò dinnanzi ad una ripidissima parete d'acciaio, costellata di travi e pilastri metallici che si intersecavano sorreggendo la Città Alta; davanti ai Saiyan vi era una porta scorrevole fatta di Duronio, occorreva la parola d'ordine per potere passare.
        Vegeta si avvicinò ad un piccolo microfono posto sulla sinistra, collegato ad un monitor rudimentale.
        "Havey sei un pezzo di merda" Disse.
        "Password confermata, permesso di uscita concesso." Rispose una voce elettronica proveniente dal Monitor.
        La porta venne spalancata, i tre entrarono e dopo un paio di secondi si richiuse; successivamente si ritrovarono nell'oscurità più totale, circondati solamente dal buio, e salirono delle ripide scale di cemento armato, in fondo vi era una luce accompagnata da rumori di auto, clacson che strombazzavano e il classico Smog cittadino.
        Lentamente percorsero tutti i gradini, camminando lentamente, mentre i passi rimbombavano creando un eco inquietante.
        Nel frattempo, nel lussuosissimo palazzo di Havey:
        Nella solitudine della terrazza panoramica, un uomo ammantato di nero osservava l'abisso infinito centinaia di metri sotto di lui.
        "Fatevi avanti Saiyan..." Disse, quasi sussurando.
        Il suo viso era completamente avvolto dall'ombra, aveva il cappuccio tirato all'indietro, era un lungo cappello a cilindro di colore nero che impediva di osservarlo; ma in mezzo a tutta quella penombra solo i suoi occhi fiammeggianti risaltavano.
        "Magician vi aspetta.".

Comment

• Un altro stupendo episodio! Ecco i nostri andare alla carica! (oh, be, nostri....io sto dalla parte dei Phantom! Forza uomini neri!)
          Ottime descrizioni (1 erroruccio sfino...)! Bella parola d'ordine (ehehehe)!
          Chissà xkè hanno ucciso Havey!? Io ho un ipotesi che m'è venuta oggi:
          Spoiler:
          X il duronio! Si! Ho notato che tutto diventa micidiale grazie alla contaminazione del potere Dark, ma il duronio no! Difatti: nello scontro con Zeliah quello si polverizza davanti alla forza dei 2 contendenti, ma Goku non resta ferito come col vetro contaminato da Zeliah! Però anche il duronio dovrebbe esserlo! Che Havey 1 abbia casualmente scoperto qualcosa che il potere Dark non può contaminare e che (usato chissà come) possa rappresentare 1 minaccia ai Phantom!? Ciò che han rubato forse era la formula originale del duronio, x studiarla! Oppure proprio xkè il duronio è immune al Dark (sembra), a loro potrebbe servire x qualcosa, magari legata allo "Star Garden"!? è 1 ipotesi! Sto vaneggiando!?

Tornando all'ep., e adesso c'è pure Magician!?
          Spoiler:
          Confessa questo l'hai preso dal cartone!

Scherzi a parte, sono molto curioso!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Veramente bellissimo questo preludio di scontro!! I nostri eroi saiyan si sono finalmente mossi, dopo naturalmente (parlo di Goku e Smoke XD) essersi riempiti per bene lo stomaco!! E Goku ha indossato pure la sua vecchia tuta!! Eh, ci credo che al fumatore la tuta nera doni...però peccato per la bandana, io avrei ascoltato il consiglio del principe...(beh, parere personale, forse perché come colore preferisco il nero!)
            Secondo me la Città Bassa non è poi così male..è abitata da gente onesta (lo dice perfino Vegeta!), e non vi è tutto lo smog che inquina la Città Alta! Fantastica la parola d'ordine, azzeccata direi !
            E adesso questo personaggio ammantato, Magician, che vorrà??
            Complimentoni Creed, sempre più intrigante!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Un altro stupendo episodio! Ecco i nostri andare alla carica! (oh, be, nostri....io sto dalla parte dei Phantom! Forza uomini neri!)
              Ottime descrizioni (1 erroruccio sfino...)! Bella parola d'ordine (ehehehe)!
              Chissà xkè hanno ucciso Havey!? Io ho un ipotesi che m'è venuta oggi:
              Spoiler:
              X il duronio! Si! Ho notato che tutto diventa micidiale grazie alla contaminazione del potere Dark, ma il duronio no! Difatti: nello scontro con Zeliah quello si polverizza davanti alla forza dei 2 contendenti, ma Goku non resta ferito come col vetro contaminato da Zeliah! Però anche il duronio dovrebbe esserlo! Che Havey 1 abbia casualmente scoperto qualcosa che il potere Dark non può contaminare e che (usato chissà come) possa rappresentare 1 minaccia ai Phantom!? Ciò che han rubato forse era la formula originale del duronio, x studiarla! Oppure proprio xkè il duronio è immune al Dark (sembra), a loro potrebbe servire x qualcosa, magari legata allo "Star Garden"!? è 1 ipotesi! Sto vaneggiando!?

Tornando all'ep., e adesso c'è pure Magician!?
              Spoiler:
              Confessa questo l'hai preso dal cartone!

Scherzi a parte, sono molto curioso!
              Grazie del commento AO!
              La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Veramente bellissimo questo preludio di scontro!! I nostri eroi saiyan si sono finalmente mossi, dopo naturalmente (parlo di Goku e Smoke XD) essersi riempiti per bene lo stomaco!! E Goku ha indossato pure la sua vecchia tuta!! Eh, ci credo che al fumatore la tuta nera doni...però peccato per la bandana, io avrei ascoltato il consiglio del principe...(beh, parere personale, forse perché come colore preferisco il nero!)
              Secondo me la Città Bassa non è poi così male..è abitata da gente onesta (lo dice perfino Vegeta!), e non vi è tutto lo smog che inquina la Città Alta! Fantastica la parola d'ordine, azzeccata direi !
              E adesso questo personaggio ammantato, Magician, che vorrà??
              Complimentoni Creed, sempre più intrigante!
              Grazie anche a te Lynd
              Sono felice che ti sta appassionando^^

Comment

• Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Grazie del commento AO!
                  La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^
                  Si! Non dire niente! Cosi c'è + fascino!
                  Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^
                  Uhuhuh! Potevi scriverlo da me! è 1 piacere saperlo! Grazie! Spero ti piaccia ciò che hai letto fin ora!
                  Last edited by AlphaOmega; 15 April 2008, 18:36.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
                      Ma è proprio questo che voglio farvi capire, questa ff è COMPLETAMENTE DIVERSA dall'universo di DB, scordatevi DB o Tory quando la leggete .

Spoiler:
                      Sono al fatidico giorno in cui i sayan dopo l'allenamento si preparano per combattere contro l'essere creato nel lab.

Comment

• Fosse facile! Per uno come me che nella sua ff ha cercato di rispettare appieno lo stile Tory una frase del genere equivale ad una bestemmia! XD In ogni caso sto lentamente proseguendo il recupero...
                        sigpic

Comment

• , beh io ho cercato di fare una FF in stile Maturo/Dark, praticamente è come se ho preso i personaggi di Dragonball e Time and Dreams e li ho inseriti in una città moderna, con atmosfere cupe e luci al neon, una socetà bastarda e nemici, trama e contesto molto piu seri e maturi.

Comment

• D'altronde Dragonball è nato come manga per bambini o quasi... E' intrigante vederlo nel tuo contesto, devo ammetterlo... Proprio per questo continuo a seguire la tua ff, per quanto sia quasi contro i miei principi... XD
                            sigpic

Comment

• ^^Spero che continuerai fino alla fine.

Comment

• Magnifico capitolo Creed e anche questa volta commento in ritardo..... sorry
                                descrizzioni ottime ,tutto davvero fantastico, la parola d'ordine è stata azzeccatissima e la battuta su quanto fumava Smoke bellissima
                                ha riso anche Vegeta
                                chi sarà adesso questo Magician e che vorrà???

Eccolo!!!!!

Last edited by GoTeo; 18 April 2008, 21:59.
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X