Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni, lavori e progetti by Oplita
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Secondo me sbagli. Mi spiego, hai saltato una fase del virtuosismo tecnico disegnativo. Ti sei concentrato sulla colorazione piuttosto che con la base del disegno, l'anatomia. Le proporzioni sono sbagliate, il disegno è sbagliato, io ti consiglio di rivedere i tuoi disegni, di allenarti con le proporzioni, di copiare, di studiare, e poi di passare allo stadio colorativo che hai già raggiunto con livelli ottimi. Spero di essermi spiegato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSecondo me sbagli. Mi spiego, hai saltato una fase del virtuosismo tecnico disegnativo. Ti sei concentrato sulla colorazione piuttosto che con la base del disegno, l'anatomia. Le proporzioni sono sbagliate, il disegno è sbagliato, io ti consiglio di rivedere i tuoi disegni, di allenarti con le proporzioni, di copiare, di studiare, e poi di passare allo stadio colorativo che hai già raggiunto con livelli ottimi. Spero di essermi spiegato."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Ecco qui la versione in bianco e nero di una delle due pagine che sto realizzando per il prologo.
Presto posterò la versione in cell shading.
http://thitaniumprince.deviantart.co...ngel-110572088
Scusate se posto i link di DeviantArt, ma non mi funonziano i siti di hosting delle immagini..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiosn davvero belli i tuoi disegni hai una tecnica interessante... continua così... BRAVO!!!
Riposto il link, che col cambio di pagina non si nota più. La descrizione sta nel post alla pagina 26...
http://thitaniumprince.deviantart.co...ngel-110572088"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioBello, soprattutto le ali!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Niente male Oplita, peccato per le ali: a me non piacciono molto, le trovo realizzate troppo in fretta e in maniera grossolana.
Provo a spiegarti un po' come potresti fare.
Ti consiglierei di seguire qualche tutorial, e comunque di fare più piume di piccole dimensioni. Le piume esterne, quelle che seguono l'osso principale dell'ala fino alla sua fine, "l'unghia" se vogliamo chiamarlo in qualche modo, devono esser più lunghe delle altre per principio. La "spalla" dell'ala è più tondeggiante e sopraelevata, poichè non bisogna dimenticare che l'ala ha una articolazione simile ad un arto.
Ti consiglio di seguire l'immagine di Goku alato se vuoi mantenere uno stile più DBZ possibile, oppure usa questo utile tutorial!
http://raerae.deviantart.com/art/Ang...orial-12307925
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNiente male Oplita, peccato per le ali: a me non piacciono molto, le trovo realizzate troppo in fretta e in maniera grossolana.
Provo a spiegarti un po' come potresti fare.
Ti consiglierei di seguire qualche tutorial, e comunque di fare più piume di piccole dimensioni. Le piume esterne, quelle che seguono l'osso principale dell'ala fino alla sua fine, "l'unghia" se vogliamo chiamarlo in qualche modo, devono esser più lunghe delle altre per principio. La "spalla" dell'ala è più tondeggiante e sopraelevata, poichè non bisogna dimenticare che l'ala ha una articolazione simile ad un arto.
Ti consiglio di seguire l'immagine di Goku alato se vuoi mantenere uno stile più DBZ possibile, oppure usa questo utile tutorial!
http://raerae.deviantart.com/art/Ang...orial-12307925
Comunque non piacciono molto neanche a me... grazie per il tutorial, magari le rifaccio! ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLe ali non sono delle migliori ma il disegno è comunque bello e ben fatto."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza MessaggioMa sn solo io qui a nn saper usare la tablet??? T_T .... ripeto qll ke ho già dtt il lavoro k hai ftt è bellissimo!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Last edited by Oplita XXX; 31 January 2009, 18:47."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment