Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni, lavori e progetti by Oplita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Bel disegno nonostante Gogeta non sia un granchè. Mi piace soprattutto come hai disegnato i corpi dei personaggi.
    Grazie. Neanche a me piace tanto Gogeta... Per la posa, l'ho immaginata sentendo nientepopodimenochè..... My last sunrise dei Blind Guardian. Ancora una volta il power metal rulla!!!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Secondo me sbagli. Mi spiego, hai saltato una fase del virtuosismo tecnico disegnativo. Ti sei concentrato sulla colorazione piuttosto che con la base del disegno, l'anatomia. Le proporzioni sono sbagliate, il disegno è sbagliato, io ti consiglio di rivedere i tuoi disegni, di allenarti con le proporzioni, di copiare, di studiare, e poi di passare allo stadio colorativo che hai già raggiunto con livelli ottimi. Spero di essermi spiegato.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Secondo me sbagli. Mi spiego, hai saltato una fase del virtuosismo tecnico disegnativo. Ti sei concentrato sulla colorazione piuttosto che con la base del disegno, l'anatomia. Le proporzioni sono sbagliate, il disegno è sbagliato, io ti consiglio di rivedere i tuoi disegni, di allenarti con le proporzioni, di copiare, di studiare, e poi di passare allo stadio colorativo che hai già raggiunto con livelli ottimi. Spero di essermi spiegato.
        Credo che tu abbia ragione, Mystic. Devo fare molto allenamento con il disegno. Comunque stasera dovrei postare un altro disegno e credo che sia ad un livello superiore... Diciamo che questo di Broly e Gogeta l'ho fatto così giusto per fissare la posa che avevo pensato, tutto qui... ^^
        My Gallery
        sigpic

Comment

• Ecco qui la versione in bianco e nero di una delle due pagine che sto realizzando per il prologo.
          Presto posterò la versione in cell shading.

http://thitaniumprince.deviantart.co...ngel-110572088

Scusate se posto i link di DeviantArt, ma non mi funonziano i siti di hosting delle immagini...
          My Gallery
          sigpic

Comment

• sn davvero belli i tuoi disegni hai una tecnica interessante... continua così... BRAVO!!!
            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
              sn davvero belli i tuoi disegni hai una tecnica interessante... continua così... BRAVO!!!
              Grazie Elle, mi fa piacere sentirlo dire da te.

Riposto il link, che col cambio di pagina non si nota più. La descrizione sta nel post alla pagina 26...
              http://thitaniumprince.deviantart.co...ngel-110572088
              My Gallery
              sigpic

Comment

• Bello, soprattutto le ali!
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                  Bello, soprattutto le ali!
                  Grazie! Le ali ho cercato di farle più in stile DB possibile, ma non so quanto sia riuscito in questo...
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

• Niente male Oplita, peccato per le ali: a me non piacciono molto, le trovo realizzate troppo in fretta e in maniera grossolana.
                    Provo a spiegarti un po' come potresti fare.
                    Ti consiglierei di seguire qualche tutorial, e comunque di fare più piume di piccole dimensioni. Le piume esterne, quelle che seguono l'osso principale dell'ala fino alla sua fine, "l'unghia" se vogliamo chiamarlo in qualche modo, devono esser più lunghe delle altre per principio. La "spalla" dell'ala è più tondeggiante e sopraelevata, poichè non bisogna dimenticare che l'ala ha una articolazione simile ad un arto.
                    Ti consiglio di seguire l'immagine di Goku alato se vuoi mantenere uno stile più DBZ possibile, oppure usa questo utile tutorial!
                    http://raerae.deviantart.com/art/Ang...orial-12307925
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Niente male Oplita, peccato per le ali: a me non piacciono molto, le trovo realizzate troppo in fretta e in maniera grossolana.
                      Provo a spiegarti un po' come potresti fare.
                      Ti consiglierei di seguire qualche tutorial, e comunque di fare più piume di piccole dimensioni. Le piume esterne, quelle che seguono l'osso principale dell'ala fino alla sua fine, "l'unghia" se vogliamo chiamarlo in qualche modo, devono esser più lunghe delle altre per principio. La "spalla" dell'ala è più tondeggiante e sopraelevata, poichè non bisogna dimenticare che l'ala ha una articolazione simile ad un arto.
                      Ti consiglio di seguire l'immagine di Goku alato se vuoi mantenere uno stile più DBZ possibile, oppure usa questo utile tutorial!
                      http://raerae.deviantart.com/art/Ang...orial-12307925
                      Ho preso spunto proprio da quello (se non sbaglio sta nel num 28 della perfect... quando goku si sacrifica contro cell...).
                      Comunque non piacciono molto neanche a me... grazie per il tutorial, magari le rifaccio! ^^
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

• Le ali non sono delle migliori ma il disegno è comunque bello e ben fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Le ali non sono delle migliori ma il disegno è comunque bello e ben fatto.
                          Grazie! ^^
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• Ma sn solo io qui a nn saper usare la tablet??? T_T .... ripeto qll ke ho già dtt il lavoro k hai ftt è bellissimo!!!
                            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                              Ma sn solo io qui a nn saper usare la tablet??? T_T .... ripeto qll ke ho già dtt il lavoro k hai ftt è bellissimo!!!
                              Ehmmm... Anche se la vorrei, non ho ancora compratola tablet... ho usato il disegno vettoriale per farlo Il principio è simile, credo...
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

• Mi è venuta tanta voglia di farne qualcuna... adoro le fake... quelle di Pokémon le illustravo anche... magari posterò qualcosa...
                                Intanto una miniserie su DYLAN DOG!!!

Come sono?
                                Last edited by Oplita XXX; 31 January 2009, 18:47.
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X