Negli inferi Xerr aveva osservato il tutto alquanto compiaciuto. “Ottimo! Il test delle tute è dato notevoli risultati! Soprattutto per Blue! Però non mi aspettavo addirittura un successo! Ammetto di aver sottovalutato quei terrestri! Nonché sopravvalutato Kaioshin… be tanto meglio! Un problema in meno!”- commento entusiasta l’uomo ammantato, facendo la gioia degli ideatori delle tute, “Ma che adesso si sbrighi a mettere fine alla questione! Voglio recarmi al più presto sul mio pianeta!”.
“Hihihi! Bene! E adesso finiamola e… cosa!?”- Blue si blocco vedendo i sette avversari porsi a difesa di fronte a lui. Concentrando le loro energie diedero vita ad un campo protettivo! “Tsk! Tutto inutile! Addio: Blu Mortal Ray!”- urlò lanciando dalle mani un fascio energetico blu che si diresse verso di loro… incredibilmente lo schermo protettivo sembrò reggere! “Ma è inaudito! Sono io il più forte!”- sbraitò Blue –“D’accordo! Potenza massima!”- urlò intensificando l’attacco che dopo una dura sfida sfondò la difesa mettendo quasi K.O. i superterrestri e Bra, solo Kibitoshin si reggeva ancora in piedi, a fatica…
“E va bene! Allora passiamo alle maniere forti!”- disse Blue con un sorriso maligno; si lanciò quindi contro la divinità iniziando a tempestarlo di pugni e calci, massacrandolo. Stramente però i colpi dell’ex ufficiale del fiocco rosso non davano i risultati sperati, difatti non riusciva a chiudere al partita, anzi, sembrava che Kaioshin si stesse riprendendo!
“Accidenti! Ma che succede!?”- imprecò il biondo sferrando un pugno che venne però bloccato dalla mano della fusione che quindi strinse rompendola, Blue urlò di dolore tentando di liberarsi, ma non ci riusciva. Dal canto suo la divinità liberò un’aura immensa, superiore a Blue e con un unico colpo mise finalmente a terra l’avversario, che incredulo e tremante tentò di allontanarsi strisciando, ma Kibitoshin gli fu addosso colpendolo violentemente con pugni alla schiena; quando concluse Blue era ridotto ai minimi termini e con le ultime energie fissò il suo avversario e domandò “C.. come diavolo…” – “Se tu puoi rubare le energie hai tuoi compagni! Io posso riceverla spontaneamente dai miei alleati!” – “Ma… è… ri.. ridicolo! Siete tutti spossati… Io…” – “Vero! Ma la differenza sta nel fatto con l’energia condivisa tra noi spontaneamente per aiutarci risulta più forte di quella rubata solo per trionfare!”- spiegò la fusione.
Il gruppetto fece ritorno sul pianeta centrale coi nemici imprigionati, ricevendo le congratulazioni di tutti! In particolare il sommo si complimentò col giovane erede, ma all’improvviso un esplosione d’aura li investì! Dal nulla era apparso un misterioso figuro che si avvicinò ai malvagi, “Patetici! Xerr è molto deluso! Tsk! Quanto a voi non cantate vittoria: Nevil nascerà a breve! E allora sarà il nostro trionfo!”- e cosi dicendo si teletrasportò, ma prima tolse le tute a Karoni e Piroski che tornarono spiriti liberi, mentre il figuro se n’era andato con gli altri malvagi.
Goten sentiva il freddo metallo sfiorargli il petto, ma non penetrarlo! Trunks si era bloccato! Con enorme stupore era giunta C18 che aveva afferrato i filamenti, per lei non invisibili grazie a Qixx, stringendoli nelle sue mani! Quindi, senza lasciare a Luud il tempo di reagire, libero all’interno di essi la propria aura che divenne fuoco indomabile bruciando i filamenti ed accanendosi sulla divinità! Hildegard fece per intervenire, ma la sua reazione fu lenta e permise a Goldrak di bloccarlo in una sorta di gabbia di luce. “E questo che trucchetto è!?”- domando il mostro furente, “Uhuhuh! Una tecnica insegnatami degli antichi dei! La Golden Cage! Con cui posso imprigionare temporaneamente un avversario, a patto che il suo livello sia massimo tre volte il mio!”- spiegò il consigliere, “E adesso occupiamoci del nanetto!”- aggiunse Ub, “No!”- li bloccò Trunks, che liberò tutta la propria potenza polverizzando gli ultimi rimasugli di fili, quindi porse la mano a Goten che l’afferrò; i due amici espansero al massimo la propria aura pronti ad attaccare! “Patetico! Voi non potete battermi!”- sbraitò Luud lanciando nuovi filamenti, ma Trunks li tranciò tutti con la sua lama, quindi si volse alla lotta col sostegno di Goten.
“D’accordo! Adesso basta!”- intervenne l’anziano capo delle divinità –“Direi che non è il caso di proseguire oltre una battaglia inutile! Direi che siete valenti guerrieri, vi concederò di raggiungere il regno di Rooas!”- decretò, “Cosa!?” – “Ma, signore!”- abbozzarono Luud e Hildegard; “Silenzio! Cosi ho deciso!”- li zitti, alzandosi in piedi ed avvicinandosi agli intrusi insieme al giovane. Egli era simile al sommo Kaioshin: stesso aspetto, stessi indumenti (solo di colori scuri come Blu e viola), la pelle di colore violaceo; “Io sono Dar_K_aio il sommo! Primo discendente delle divinità infernali! Mentre costui è il mio giovane erede: Shion!”- si presento, l’altro era un giovane alto quanto Janemba, indossante una tuta in squame blu, aveva occhi rossi, capelli arancioni sparati in alto (a forma di corna, sul tipo di Armon), la pelle di un tetro verdino e le orecchie a punta.
“Dunque ci lasciate andare!?”- chiese Goten per conferma, “Massì! In fondo siete in gamba! Avete qualche possibilità…”- commentò ironico Janemba, “NO! Non crediate di passarla liscia! Quel nanerottolo ha ucciso Kyra! La mia Kyra…”- disse Trunks scagliandosi all’attacco, “Su adesso calmati ragazzo!”- lo fermò Dar_K_aio e il figlio di Bulma fu bloccato da una forza invisibile, “Accanirsi su Luud non te la ridarà! Però forse c’è un altro modo…”- iniziò l’anziano, “Dovreste sapere che chi viene eliminato da un demone (anche se demone a sua volta) non finisce nell’aldilà convenzionale…”- aggiunse Shion con voce profonda, Trunks non comprese, mentre Goten ebbe un flash! “Ma certo! Ce l’ha spiegato Mutaito: lui non ha avuto accesso all’aldilà poiché a causa della sua morte nella lotta con Al Satan che era un demone! E ci ha detto che…” – “Che se si muore per mano di un demone si finisce nel regno di Rooas!”- concluse l’amico, “Esattamente! Visto che quella è la vostra destinazione…”– iniziò Janemba, “Potremmo recuperare la sua anima!”- lo anticipò Trunks, “Be non esattamente…”- disse Dar_K_aio, “Noi non abbiamo proprio un anima, ma più che altro un essenza vitale! Se la recuperi e Rooas ti dà il permesso… ti basterà riportarla in questa dimensione e potrai riabbracciare la tua amata!”- concluse Shion, Trunks urlò di gioia e abbracciò Goten; quindi tutti (meno Luud e Hildegard) raggiunsero la sala dei troni, oltre la quale stava la porta per il regno di Rooas.
“Bene! Attraversate questo portone e proseguiti dritti! C’è un po’ di nebbia, ma non potete sbagliare! In fondo, sempre dritto davanti a voi, sta’ l’entrata al regno di Rooas!”- disse l’anziano; quindi il gruppetto fece per incamminarsi, ma Shion si parò davanti a Goten e gli diede un pugno alla bocca dello stomaco spedendolo a terra. “E - ehi! Ma cosa ti prende!?”- domandò il mezzosangue, “Niente! Questo è per ciò che ha fatto tuo padre a mia sorella minore!”- spiegò lui aiutando a rialzarsi, “Eh!? Tua sorella!? Chi…”- si bloccò vedendo arrivare una fanciulla: poco più bassa di Shion, indossante un elegante abito da sera (a scaglie) ornato con un baobab di piume bianche, i capelli erano arancioni e ritti vero l’alto, grandi occhi rossi, pelle verdastra e orecchie a punta; era accompagnata da due damigelle di aspetto simile alla padrona, solo più basse e dalle diverse pettinature (una bionda e l’altra bruna); “Io sono la principessa Sissi! La dea del serpentone! Quel maledetto son Goku mi ha umiliata! Fratello esigo vendetta!” - “E – ehi! Ma io non c’entro…” – “Shion! Ti prego!”- implorò la donna, “Suvvia sorellina, mi sembra di avergli fatto abbastanza! Accontentati del fatto che sta per finire nelle grinfie di Rooas!”- disse il fratello, un po’ scocciata Sissi lo accontentò. Il gruppetto poté finalmente proseguire verso la sua prossima tappa: Il regno di Rooas! Cosa li attendeva in quello che da tutti è considerato uno dei luoghi più terribili dell’aldilà!?
Livelli
Karoni & Piroski 1.000.000 Silver/White/Black 8.500.000 (a testa) Condor 9.500.000 TaiPai 10.000.000 Red 23.000.000 Blue 22.000.000 (+ energie altrui) 92.000.000
Riff 11.000.000 Yamko 12. 500.000 Crili 13.000.000 Tensing 13 400.000 Videl 14.000.000 Kibitoshin 89.000.000(potenziato dagli altri) 115.000.000
Barriera delle forze congiunte 85.000.000
Goten 30.000.000 (SS) 60.000.000 (SS2) 90.000.000 Trunks 31.000.000 (SS) 62.000.000 (SS2) 93.000.000
Goldrak 300.000.000 Ub 360.000.000 C18 100.000.000 Demoni minori 50 / 1.000.000 Demone guardiano 14.000.000
Vampiro 10.000.000 Mummia 12.000.000 Uomo invisibile11.000.000 Deblin 13.000.000 Suula 90.000.000
Luud 600.000.000 Hildegard 700.000.000 Janemba 800.000.000 Jeser 900.000.000 Shion 1.000.000.000
Edit: (dimenticavo) Gotenks SS3 450.000.000 (attacco ad energie congiunte) 1.200.000.000
Muraglia (resistenza) 1.000.000.000
Spero vi sia iaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
“Hihihi! Bene! E adesso finiamola e… cosa!?”- Blue si blocco vedendo i sette avversari porsi a difesa di fronte a lui. Concentrando le loro energie diedero vita ad un campo protettivo! “Tsk! Tutto inutile! Addio: Blu Mortal Ray!”- urlò lanciando dalle mani un fascio energetico blu che si diresse verso di loro… incredibilmente lo schermo protettivo sembrò reggere! “Ma è inaudito! Sono io il più forte!”- sbraitò Blue –“D’accordo! Potenza massima!”- urlò intensificando l’attacco che dopo una dura sfida sfondò la difesa mettendo quasi K.O. i superterrestri e Bra, solo Kibitoshin si reggeva ancora in piedi, a fatica…
“E va bene! Allora passiamo alle maniere forti!”- disse Blue con un sorriso maligno; si lanciò quindi contro la divinità iniziando a tempestarlo di pugni e calci, massacrandolo. Stramente però i colpi dell’ex ufficiale del fiocco rosso non davano i risultati sperati, difatti non riusciva a chiudere al partita, anzi, sembrava che Kaioshin si stesse riprendendo!
“Accidenti! Ma che succede!?”- imprecò il biondo sferrando un pugno che venne però bloccato dalla mano della fusione che quindi strinse rompendola, Blue urlò di dolore tentando di liberarsi, ma non ci riusciva. Dal canto suo la divinità liberò un’aura immensa, superiore a Blue e con un unico colpo mise finalmente a terra l’avversario, che incredulo e tremante tentò di allontanarsi strisciando, ma Kibitoshin gli fu addosso colpendolo violentemente con pugni alla schiena; quando concluse Blue era ridotto ai minimi termini e con le ultime energie fissò il suo avversario e domandò “C.. come diavolo…” – “Se tu puoi rubare le energie hai tuoi compagni! Io posso riceverla spontaneamente dai miei alleati!” – “Ma… è… ri.. ridicolo! Siete tutti spossati… Io…” – “Vero! Ma la differenza sta nel fatto con l’energia condivisa tra noi spontaneamente per aiutarci risulta più forte di quella rubata solo per trionfare!”- spiegò la fusione.
Il gruppetto fece ritorno sul pianeta centrale coi nemici imprigionati, ricevendo le congratulazioni di tutti! In particolare il sommo si complimentò col giovane erede, ma all’improvviso un esplosione d’aura li investì! Dal nulla era apparso un misterioso figuro che si avvicinò ai malvagi, “Patetici! Xerr è molto deluso! Tsk! Quanto a voi non cantate vittoria: Nevil nascerà a breve! E allora sarà il nostro trionfo!”- e cosi dicendo si teletrasportò, ma prima tolse le tute a Karoni e Piroski che tornarono spiriti liberi, mentre il figuro se n’era andato con gli altri malvagi.
Goten sentiva il freddo metallo sfiorargli il petto, ma non penetrarlo! Trunks si era bloccato! Con enorme stupore era giunta C18 che aveva afferrato i filamenti, per lei non invisibili grazie a Qixx, stringendoli nelle sue mani! Quindi, senza lasciare a Luud il tempo di reagire, libero all’interno di essi la propria aura che divenne fuoco indomabile bruciando i filamenti ed accanendosi sulla divinità! Hildegard fece per intervenire, ma la sua reazione fu lenta e permise a Goldrak di bloccarlo in una sorta di gabbia di luce. “E questo che trucchetto è!?”- domando il mostro furente, “Uhuhuh! Una tecnica insegnatami degli antichi dei! La Golden Cage! Con cui posso imprigionare temporaneamente un avversario, a patto che il suo livello sia massimo tre volte il mio!”- spiegò il consigliere, “E adesso occupiamoci del nanetto!”- aggiunse Ub, “No!”- li bloccò Trunks, che liberò tutta la propria potenza polverizzando gli ultimi rimasugli di fili, quindi porse la mano a Goten che l’afferrò; i due amici espansero al massimo la propria aura pronti ad attaccare! “Patetico! Voi non potete battermi!”- sbraitò Luud lanciando nuovi filamenti, ma Trunks li tranciò tutti con la sua lama, quindi si volse alla lotta col sostegno di Goten.
“D’accordo! Adesso basta!”- intervenne l’anziano capo delle divinità –“Direi che non è il caso di proseguire oltre una battaglia inutile! Direi che siete valenti guerrieri, vi concederò di raggiungere il regno di Rooas!”- decretò, “Cosa!?” – “Ma, signore!”- abbozzarono Luud e Hildegard; “Silenzio! Cosi ho deciso!”- li zitti, alzandosi in piedi ed avvicinandosi agli intrusi insieme al giovane. Egli era simile al sommo Kaioshin: stesso aspetto, stessi indumenti (solo di colori scuri come Blu e viola), la pelle di colore violaceo; “Io sono Dar_K_aio il sommo! Primo discendente delle divinità infernali! Mentre costui è il mio giovane erede: Shion!”- si presento, l’altro era un giovane alto quanto Janemba, indossante una tuta in squame blu, aveva occhi rossi, capelli arancioni sparati in alto (a forma di corna, sul tipo di Armon), la pelle di un tetro verdino e le orecchie a punta.
“Dunque ci lasciate andare!?”- chiese Goten per conferma, “Massì! In fondo siete in gamba! Avete qualche possibilità…”- commentò ironico Janemba, “NO! Non crediate di passarla liscia! Quel nanerottolo ha ucciso Kyra! La mia Kyra…”- disse Trunks scagliandosi all’attacco, “Su adesso calmati ragazzo!”- lo fermò Dar_K_aio e il figlio di Bulma fu bloccato da una forza invisibile, “Accanirsi su Luud non te la ridarà! Però forse c’è un altro modo…”- iniziò l’anziano, “Dovreste sapere che chi viene eliminato da un demone (anche se demone a sua volta) non finisce nell’aldilà convenzionale…”- aggiunse Shion con voce profonda, Trunks non comprese, mentre Goten ebbe un flash! “Ma certo! Ce l’ha spiegato Mutaito: lui non ha avuto accesso all’aldilà poiché a causa della sua morte nella lotta con Al Satan che era un demone! E ci ha detto che…” – “Che se si muore per mano di un demone si finisce nel regno di Rooas!”- concluse l’amico, “Esattamente! Visto che quella è la vostra destinazione…”– iniziò Janemba, “Potremmo recuperare la sua anima!”- lo anticipò Trunks, “Be non esattamente…”- disse Dar_K_aio, “Noi non abbiamo proprio un anima, ma più che altro un essenza vitale! Se la recuperi e Rooas ti dà il permesso… ti basterà riportarla in questa dimensione e potrai riabbracciare la tua amata!”- concluse Shion, Trunks urlò di gioia e abbracciò Goten; quindi tutti (meno Luud e Hildegard) raggiunsero la sala dei troni, oltre la quale stava la porta per il regno di Rooas.
“Bene! Attraversate questo portone e proseguiti dritti! C’è un po’ di nebbia, ma non potete sbagliare! In fondo, sempre dritto davanti a voi, sta’ l’entrata al regno di Rooas!”- disse l’anziano; quindi il gruppetto fece per incamminarsi, ma Shion si parò davanti a Goten e gli diede un pugno alla bocca dello stomaco spedendolo a terra. “E - ehi! Ma cosa ti prende!?”- domandò il mezzosangue, “Niente! Questo è per ciò che ha fatto tuo padre a mia sorella minore!”- spiegò lui aiutando a rialzarsi, “Eh!? Tua sorella!? Chi…”- si bloccò vedendo arrivare una fanciulla: poco più bassa di Shion, indossante un elegante abito da sera (a scaglie) ornato con un baobab di piume bianche, i capelli erano arancioni e ritti vero l’alto, grandi occhi rossi, pelle verdastra e orecchie a punta; era accompagnata da due damigelle di aspetto simile alla padrona, solo più basse e dalle diverse pettinature (una bionda e l’altra bruna); “Io sono la principessa Sissi! La dea del serpentone! Quel maledetto son Goku mi ha umiliata! Fratello esigo vendetta!” - “E – ehi! Ma io non c’entro…” – “Shion! Ti prego!”- implorò la donna, “Suvvia sorellina, mi sembra di avergli fatto abbastanza! Accontentati del fatto che sta per finire nelle grinfie di Rooas!”- disse il fratello, un po’ scocciata Sissi lo accontentò. Il gruppetto poté finalmente proseguire verso la sua prossima tappa: Il regno di Rooas! Cosa li attendeva in quello che da tutti è considerato uno dei luoghi più terribili dell’aldilà!?
Livelli
Karoni & Piroski 1.000.000 Silver/White/Black 8.500.000 (a testa) Condor 9.500.000 TaiPai 10.000.000 Red 23.000.000 Blue 22.000.000 (+ energie altrui) 92.000.000
Riff 11.000.000 Yamko 12. 500.000 Crili 13.000.000 Tensing 13 400.000 Videl 14.000.000 Kibitoshin 89.000.000(potenziato dagli altri) 115.000.000
Barriera delle forze congiunte 85.000.000
Goten 30.000.000 (SS) 60.000.000 (SS2) 90.000.000 Trunks 31.000.000 (SS) 62.000.000 (SS2) 93.000.000
Goldrak 300.000.000 Ub 360.000.000 C18 100.000.000 Demoni minori 50 / 1.000.000 Demone guardiano 14.000.000
Vampiro 10.000.000 Mummia 12.000.000 Uomo invisibile11.000.000 Deblin 13.000.000 Suula 90.000.000
Luud 600.000.000 Hildegard 700.000.000 Janemba 800.000.000 Jeser 900.000.000 Shion 1.000.000.000
Edit: (dimenticavo) Gotenks SS3 450.000.000 (attacco ad energie congiunte) 1.200.000.000
Muraglia (resistenza) 1.000.000.000
Spero vi sia iaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
Comment