Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ti do ragione!
    E concordo anche su questo ^_^!
    Spoiler:
    Già, alcuni non accettando il ssj 4...per me è grande, però mi piacciono anche le novità, si intende! E sono davvero curiosa di questa nuova trasformazione...

    Sì dai, è vero in effetti...! Giusto! SSS!!
    Su che sei bravo, ce la farai secondo me!
    Ecco! E ora inizio nuovamente a preoccuparmi...
    Ok! Lo vedi! Concordiamo troppo!
    Spoiler:
    No, forse mi sono spiegato male! Io non elimino il SS4, ma visto che ne Vegeta ne altri (senza fusione) giungono al SS3 (che tra l'altro è una trasformazione imperfetta) ho inventato una nuove forma di questo livello!

    Certo! Io ho sempre ragione! Anche sul "principe degli insulti"!
    Be, domani vedrai e giudicherai...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Ecco! E ora inizio nuovamente a preoccuparmi...
      Ok! Lo vedi! Concordiamo troppo!
      Spoiler:
      No, forse mi sono spiegato male! Io non elimino il SS4, ma visto che ne Vegeta ne altri (senza fusione) giungono al SS3 (che tra l'altro è una trasformazione imperfetta) ho inventato una nuove forma di questo livello!

      Certo! Io ho sempre ragione! Anche sul "principe degli insulti"!
      Be, domani vedrai e giudicherai...
      Ma no dai, io non mi preoccupo...anzi quando vado d'accordo con qualcuno sono contenta ^_^!
      Eh lo vedo, ma che possiamo farci se abbiamo le stesse idee?
      Spoiler:
      Ah ecco! Vero, Vegeta e gli altri non raggiungono il ssj 3, perciò mi fa piacere ce hai inventato un'altra forma!

      Già, anche su di lui!
      Ok, attenderò allora!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Ma no dai, io non mi preoccupo...anzi quando vado d'accordo con qualcuno sono contenta ^_^!
        Eh lo vedo, ma che possiamo farci se abbiamo le stesse idee?
        Spoiler:
        Ah ecco! Vero, Vegeta e gli altri non raggiungono il ssj 3, perciò mi fa piacere ce hai inventato un'altra forma!

        Già, anche su di lui!
        Ok, attenderò allora!
        OK! Allora sto tranquillo!
        Già! è il destino!
        Spoiler:
        Già! però come ho detto non è granchè!

        Uhuhuh! Si!
        Ok!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          OK! Allora sto tranquillo!
          Già! è il destino!
          Spoiler:
          Già! però come ho detto non è granchè!

          Uhuhuh! Si!
          Ok!
          Sì, puoi stare sicuro ^^!
          Eh sì...destino!
          Spoiler:
          Fa nulla, lo apprezzo sempre!

          Quindi a domani con il nuovo capitolo!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Buon giorno a tutti! Eccomi con un altro episodio! Spero vi piaccia! Oggi vedrete l'inizio delle sfide!
            Senza perdere tempo ecco a voi:

            Episodio 31 Ad ognuno il suo avversario!
            Ub stava sorvolando un’enorme valle ala ricerca di qualche segno di vita, ma senza successo!
            “Accidenti! Saranno almeno tre ore che volo senza trovare una misera traccia! Si può sapere quanti abitanti ci sono su questo pianeta!? E dire che è molto più grande del nostro! Uff…tentare di percepire le auree è inutile! Qui hanno tutti un livello uguale! Sembrerebbe quasi che qui ci siano solo insetti se non fosse che tutti i Poweradsiani hanno un livello pressoché uguale a zero…” d’un tratto la sua attenzione fu attratta da una strana vibrazione dell’aria, senza nemmeno vederli si accorse di quattro raggi energetici che lo stavano per colpire alle spalle! Subito si sposto, ma quelli lo seguivano qualunque movimento facesse e per quante acrobazie aeree compisse gli restavano sempre dietro! “D’accordo! Se la mettete cosi…” disse il ragazzo, che all’istante si fermò e prese in pieno i colpi che generarono una piccola esplosione, appena il fumo si diradò Ub ne emerse totalmente illeso! “avanti mostratevi! So che siete almeno in quattro! E che di certo è vostra intenzione affrontarmi!”, subito quattro ombre si mossero rapidamente dal terreno e nel giro di un istante si mostrarono all’allievo di Goku. “Eccovi! Chi siete!? E che volete da me!?” e quattro non risposero si limitarono a scagliare altri Ki-Blast sul giovane che però li deviò tutti con la sola mano destra! “Ahahahah!” una risata maligna attirò la sua attenzione, ma prima che potesse individuarne la fonte una martellata a due mani lo colpi sulla nuca facendo precipitare, fortunatamente riuscì ad evitare di schiantarsi e rapidamente si riportò all’altezza dei quattro figuri, a cui ora si era aggiunto un altro elemento! Ognuno di quei quattro indossava una tuta azzurrina che li rivestiva da piedi a collo lasciando scoperta solo la testa, avevano un marchio in mezzo al petto che raffigurava un cerchio nero da cui si diramavano dei fulmini rossi! Il quinto individuo stava invece a petto scoperto mostrando il suo fisico mostruosamente sviluppato, ma indossava anche dei pantaloni verdastri!
            “Voi chi siete!? si può sapere!?” domandò Ub, a parlare fu l’ultimo venuto: “Piacere! Io sono il grande Pwess, il secondo guerriero più forte di Powerads! E questi sono i miei quattro discepoli senza nome che ho ribattezzato I 4 Alfieri! Tutti e cinque siamo noti come i massimi traditori della razza Poweradsiana! Tu invece sei uno dei tre invasori alieni! Precisamente colui che ha massacrato i dieci subalterni di Phinx! Vero!? ” disse il Poweradsiano; “Si! Esatto! Il mio nome è Ub! Sono un terrestre venuto qui per…” spiegò il ragazzo “…per cercare chissà quale forza malefica! Giusto!?” lo interrupe Pwess; il ragazzo sorpreso disse “Esatto! Voi ne sapete qualcosa!?” chiese con la speranza negli occhi, “Mi spiace! Qui non c’è nessuna forza malvagia! Quindi vattene! Oppure te la vedrai con noi!” lo minacciò il traditore; “Mi spiace! Non posso!” rispose Ub; “Speravo che l’avresti detto! Ora potrò vendicare senza problemi i miei allievi! Alfieri: preparatevi alla lotta!” grido entusiasta l’ex prigioniero di Zoh; “Se volete battervi…” iniziò Ub portando le braccia, coi pugni serrati, ai fianchi “…fatevi sotto!” gridò il ragazzo sprigionando un’enorme aura rosata!
            Vegeta, intanto, aveva trovato il punto di raduno dei Poweradsiani senza difficoltà! Era una montagna adibita a fortezza, con alcune decine di soldati di guardia! Il principe senza perdere tempo atterrò nel bel mezzo della piazza attirando l’attenzione delle guardie che nel giro di pochi secondi lo circondarono! Senza minimamente curarsi della situazione il principe dei saiyan gridò a squarcia gola “Io sono Vegeta il potente, principe della razza saiyan! Nota in tutto l’universo per la sua invincibilità guerriera! Ti consiglio di farti vedere! So che sei qui tu che osi sfidarmi!” proclamò il guerriero; per tutta risposta i soldati tentarono di attaccarlo, ma lui nel giro di un secondo li stese tutti colpendoli con pugni, calci, gomitate e ginocchiate a supervelocità. In breve, però, i soldati si rimisero in piedi come gli uomini di Phinx e tentarono un altro assalto, Vegeta era già pronto a rispondere e sta volta era intenzionato ad eliminarli tutti, ma una voce fermò i guerrieri “Soldati lasciate perdere non è un avversario alla vostra altezza!” ordinò e subito tutte le guardie si fecero da parte permettendo l’entrate in scena di un nuovo personaggio! Esso vestiva abiti simili a quelli dei 4 Alfieri solo di colore più scuro, aveva lunghi capelli blu raccolti in una coda ed il suo volto era sfregiato sul lato sinistro da una profonda cicatrice che da sopra l’occhio arrivava sino al mento. “E tu chi saresti!?” chiese Vegeta; “Il mio nome è Vlik! Sono attualmente il terzo guerriero più forte di Powerads! Nonché capo di tutti i guerrieri e braccio destro del leader!” dopo la presentazione tutti i soldati presenti esultarono per incoraggiare il loro comandante; “Tsk! Quante sciocchezze! Sparisci dalla mia vista e avrai salva la vita!” gli intimò Vegeta, “Spiacente, ma ho ricevuto l’ordine di affrontarti anche a costo della vita! Solo se mi batterai potrai incontrare colui che cerchi: il nostro leader!” dopo quelle parole i due si misero in guardia, tutti i soldati abbandonarono il campo comprendendo la pericolosità della battaglia prossima all’inizio e vegeta decise subito di trasformarsi in supersaiyan dato il livello dell’avversario!
            All’interno della fortezza il leader seduto sul suo trono osservava mentalmente la situazione dell’intero pianeta sogghignando “Ihihih! Bene! Pwess darà una bella lezione a quel ragazzino! E Vlik mi consentirà di esaminare tutte le mosse del mio futuro avversario! Alla fine io sarò il solo vincitore! E alla nascita di Nevil riceverò il mio premio! Ahahahahah!”
            Nel frattempo C18 stava proseguendo la sua ricerca, quando d’un tratto si blocco! Davanti a lei era apparso il suo primo e forse unico avversario di quel pianeta! Il soldato speciale Orange Zero, che era determinato più che mai a compiere la missione affidatagli dall’uomo in blu!

            Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo, ciao!
            Last edited by AlphaOmega; 28 March 2008, 21:35.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Un capitolo davvero forte, complimenti A_O!
              Quindi ognuno dovrà affrontare un proprio avversario, molto bene, così tutto s svolgerà alla pari! Oh finalmente Pwess è entrato in azione, e devo dire che ha fatto un bell'effetto anche, con i suoi 4 Alfieri!
              Adesso Ub dovrà mettercela tutta per arrivare a una conclusione favorevole per lui...
              Ed ecco anche Vegeta, il SSS!! Mi è piaciuto il suo grido appena arrivato al luogo dello scontro ! Sempre pronto a mettersi in mostra!
              Un nuovo guerriero...Vlik, abbastanza potente pure...meglio così, sarà una battaglia più emozionante!
              E anche C18 ha incontrato O.Z, sono curiosa sul come si comporterà...cioé se sfoggerà subito la sua potenza oppure no (sia la cyborg che il soldato)!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Un capitolo davvero forte, complimenti A_O!
                Quindi ognuno dovrà affrontare un proprio avversario, molto bene, così tutto s svolgerà alla pari! Oh finalmente Pwess è entrato in azione, e devo dire che ha fatto un bell'effetto anche, con i suoi 4 Alfieri!
                Adesso Ub dovrà mettercela tutta per arrivare a una conclusione favorevole per lui...
                Ed ecco anche Vegeta, il SSS!! Mi è piaciuto il suo grido appena arrivato al luogo dello scontro ! Sempre pronto a mettersi in mostra!
                Un nuovo guerriero...Vlik, abbastanza potente pure...meglio così, sarà una battaglia più emozionante!
                E anche C18 ha incontrato O.Z, sono curiosa sul come si comporterà...cioé se sfoggerà subito la sua potenza oppure no (sia la cyborg che il soldato)!
                Grazie! Grazie!
                Uhuhuh! Domani vedrai sia il valore dei 4 alfieri che di Vlik! E qualcuno ci saluterà!
                Su C18 e O.Z. dovrai pazientare invece fino a dopodomani! Su di loro mi concentrerò meglio (anche x via della faccenda dei sapienti), però forse un assaggino l'avrai comunuque!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Fantastico, non vedo l'ora!!
                  Come qualcuno ci saluterà? Vuoi dire, insomma, in quel senso?
                  Va bene, saprò aspettare...eh sì, voglio vedere anche i Sapienti!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Fantastico, non vedo l'ora!!
                    Come qualcuno ci saluterà? Vuoi dire, insomma, in quel senso?
                    Va bene, saprò aspettare...eh sì, voglio vedere anche i Sapienti!
                    E fai bene!
                    be + o meno! devo decidere se quello o una semplice fine!
                    Oh! I sapienti saranno utilissimi, vedrai!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Sì, mi piacciono questi tipi di scontri tra potenti!!
                      Capisco...beh, qualsiasi cosa tu scelga credo che sarà bella lo stesso !
                      Bello!! W i Sapienti!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                      Comment


                      • Allora:

                        1)Storia ad ogni capitolo sempre più fantastica!
                        2)Scusa se sono stato assente di questi tempi nel commento ai tuoi capitoli,ma con i problemi che ho passato con la mia FF non ho avuto tempo di commentare la tua

                        Comment


                        • ho letto la tua fanfiction , é veramente molto bella, quando posti il prossimo capitolo?

                          Comment


                          • Per l'episodio 29 devo dire che, dividersi, porta sempre guai per ogni personaggio e come si è visto è proprio così
                            aspetto di vedere i primi scontri
                            Nel 30, il rapporto tra Pwess e il leader è molto strano sembrano essere stati grandi amici e hanno dimostrato (anzi per adesso tutti tranne il leader ) che questi guerrieri hanno grandi ideali e sentimenti (cosa importante )
                            ed ecco gli scontri
                            questo 31° capitolo è stato molto bello, Ub è il degno allievo di Goku è pronto per lo scontro ed è molto determinato; anche Vegeta ha incontrato il suo avversario ...Vlik spero che nn si scopra troppo nell'affrontarlo altrimenti il leader avrà lo scontro i pugno e faccio il tifo per C-18 perchè credo ne abbia + bisogno
                            speriamo bene GRANDE ALPHA!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

                            Comment


                            • Salve a tutti! In primis ringrazio i miei commentatori: SuperLuis (sono io che mi scuso invece non rieco mai a finire di leggere la tua ff! Devrò rimediare!) pappa (grazie! un nuovo lettore sono felice! Spero di non deluderti) e ovviamente l'immancabile Goteo (si un pò di umanità c'è nei Poweradsiani in questo e nei prossimi episodi vedrai, però: no il leader non ne ha...forse; oggi si vedrà qualcosina su Vlik e soprattutto sui 4 Alfieri, ne conoscerete la storia). Bene ed ora ecco a voi:

                              Episodio 32 Doppia battaglia! 1°parte
                              Alla fortezza del leader di Powerads lo scontro era prossimo; Vegeta principe dei saiyan, attualmente uno dei combattenti più forti dell’universo era ora di fronte ad un nuovo avversario: Vlik, comandante dei guerrieri Poweradsiani, braccio destro del leader nonché terzo esponente più forte della sua razza! Entrambi riconoscevano il valore dell’avversario: Vegeta, avendo affrontato Phinx aveva intuito di cos’erano capaci i Poweradsiani; Vlik, come tutta la sua razza aveva una grande conoscenza dell’energia e quindi poteva già ora comprendere la forza dell’avversario! Una forza ben maggiore della sua! Eppure era li, pronto a battersi e a morire per ordine del suo leader (come ogni vero Poweradsiano)!
                              Lo scontro cominciò, Vegeta (in versione SS) si fiondò rapidamente sul nemico e senza volergli concedere nemmeno di respirare lo tartasso con una miriade di pugni scagliati a supervelocità che colpirono sul volto e sul petto, l’avversario; prima ancora che Vlik avesse il tempo di reagire il SS era già intento a sferrare (quello che per lui era) il colpo di grazia, ma purtroppo Vlik riuscì ad emanare dal corpo una misteriosa massa energetica dorata che sbalzò via il nemico; quindi senza perdere tempo carico un gigantesco Ki-Blast, si alzò in volo e appena fu pronto scaglio l’attacco, ma Vegeta senza scomporsi troppo riuscì a deviarlo col minimo sforzo, il colpo finì dritto sul muro di cinta che crollo a causa della gigantesca esplosione. “Tsk! Allora se non passi subito alla modalità Super Nova, temo che non ci sarà storia!” esclamò il principe; “Bene! D’accordo! Vedo che lo scontro con Phinx ti ha permesso di capire qual cosina su noi Poweradsiani! MA non t’illudere di sapere tutto!” ribatté Vlik; “Tsk! Sei tu che t’illudi! Io non sto usando nemmeno metà dei miei poteri! Quindi pensare di potermi battere è pura follia!” lo provocò il SS; “Staremo a vedere!” Bleffò il Poweradsiano!
                              Ad ovest intanto, Ub aveva iniziato a battersi coi 4 Alfieri, e seppur inferiori alle sue massime capacità ne riconosceva l’abilità! Difatti questi avversari, con un perfetto gioco di squadra riuscivano,a neutralizzare tutti gli attacchi del giovane! Quando Ub si scagliava su uno e lo abbatteva gli altri avevano il tempo di congiungere le proprie energie in un’enorme sfera che, guidata telepaticamente, riusciva sempre a colpire il ragazzo anche se esso si spostava a supervelocità, mentre il compagno aveva il tempo di riprendersi! Ub più e più volte tentò di neutralizzare quelli che restavano in piedi prima che avessero il tempo di preparare l’offensiva, ma sfortunatamente erano perfettamente organizzati! Un o partiva all’attacco e gli altri si riunivano e tentare di colpirli dopo era impossibile poiché insieme sapevano generare una barriera sferica capace di assorbire e rispedire al mittente ogni colpo energetico mentre i colpi fisici sembravano impotenti! Pwess, invece, non muoveva un dito! Osservava fiero i suoi allievi e nel frattempo studiava il nemico! Lui era uno stratega nato! Ai suoi tempi aveva addestrato quasi tutti i guerrieri di Powerads e le sue strategie erano sempre risultate vincenti! Grazie al suo coraggio, alla sua saggezza ed alla sua forza il pianeta era sempre stato al sicuro dagli invasori (ai tempi in cui la “civiltà” Poweradsiana non era ancora nota e temuta)! I 4 alfieri erano i suoi migliori allievi (dopo Phinx) e gli unici che sempre lo avevano seguito: nel suo tradimento, nella sua resa e nella sua prigionia! Lui li aveva salvati! Loro un tempo erano degli invasori mercenari interessati alla conquista di Powerads per conto di altre civiltà che bramavano tutta quell’energia! Pwess, solo contro loro 4, li batte! Ma non li uccise, li risparmio e li rese dei semi-Poweradsiani, con l’aiuto dei sapienti! Per ringraziarlo della rinascita e degli insegnamenti (di lotta e soprattutto di vita) divennero i suoi fedeli, più di quanto lo siano i Poweradsiani col loro leader!
                              Ub iniziava a sentire la fatica, mentre i 4 Alfieri si davano il cambio, lui era solo e tutti quegli attacchi fisici (che risultavano inutili) e tutte quelle sfere energetiche iniziavano ad indebolirlo seriamente, l’ultimo colpo lo spedì al suolo e per alcuni istanti sembrò incapace di rimettersi in piedi e quello fu il segnali! I 4 Alfieri si radunarono tutti ed iniziarono a concentrare tutte le loro forze simultaneamente generando una gigantesca sfera energetica! Il giovane allievo di Goku era riuscito a rimettersi in piedi e comprese che quella sarebbe stata la sua unica occasione! Cosi si concentrò recuperando tutte le energie che aveva e le concentro nel braccio destro, nel suo pugno! Era l’unica possibilità! Un attacco con tutta la sua energia concentrata in un colpo fisico sarebbe bastata a battere tutti i suoi nemici, ma a complicare le cose c’era la barriera che ora era pure più imponente, ma senza perdere la speranza Ub partì a razzo e in pochissimi secondi si scontro col muro energetico! L’urto si propagò per cielo e terra, le nuvole si dissolsero e i venti soffiarono a velocità inaudita, il suolo iniziò a sgretolarsi e terremoti scossero almeno mezzo pianeta! Persino Pwess venne spostato di alcuni centimetri! Ub spingeva sempre più contro la muraglia e alla fine la sfondò! I 4 Alfieri erano totalmente concentrati nel loro colpo finale che non reagirono e l’allievo di Goku riuscì a ferire gravemente i primi tre, ma il quarto lanciò il colpo finale. Ub riusci ad evitarlo e a fracassare il torace all’ultimo nemico che precipitò al suolo insieme ai suoi compagni, ma purtroppo per il ragazzo la sfera di energia era stata calibrata per inseguire il suo bersaglio fino a distruggerlo e cosi Ub non potette riposarsi un istante, subito si portò in alto raggiungendo quasi il confine dell’atmosfera e li si preparò a scagliare l’onda energetica! Quando ormai il colpo finale era a pochi metri da lui lancio il suo attacco! Per lunghi, interminabili minuti le due forze sembravano equivalersi, ma poco alla volta la sfera si avvicinava sempre più! All’improvviso il ragazzo di colore iniziò a veder scorrere tutta la vita davanti a sé e d’un tratto gli apparve il volto del suo maestro ed amico Goku! Era un’immagine rassicurante e calma, nel vedere quel sorriso Ub sembro recuperare tutte le forze e ritornò a contrastare la sfera, i muscoli delle braccia si gonfiarono e poco dopo una gigantesca onda di energia blu/azzurra parti dalle mani del ragazzo! Un colpo davvero portentoso, che sembrava impossibile da contrastare, persino Pwess per alcuni istanti tremò come solo contro il leader era avvenuto! L’onda energetica annullò la sfera e colpi in pieno la superficie del pianeta che tremò tutto come se spaventato da quella forza!
                              Dopo quello sforzo, Ub atterrò e si dovette sdraiare per riprendere fiato, ma sapeva che ora lo attendeva un’ultima sfida, la più difficile!

                              Spero vi sia piaciuto! Questo è (probabilmente) 1 dei cap. + lunghi che fin ora abbia scritto e sicuramente quello che maggiormente + ha eccitato (dopo la parte della donna rossa pervertita s'intende)! Spero sia cosi anche x voi (tranne la parte della donna rossa)! A voi i commenti! A dopo! Ciao!
                              Last edited by AlphaOmega; 28 March 2008, 21:45.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Si Alpha ho visto anche io che questo capitolo è stato uno dei + lunghi che hai mai fatto ,ma per me ,nn può superare la parte della donna rossa pervertita
                                cmq lo scontro tra Ub e i suoi avversari è stato favoloso e alla fine se pur stremato è riuscito a batterli però nn mi è sembrato per nulla corretto perchè e stato uno scontro 4 VS 1 ed ora Ub deve combattere contro il + forte e nn so cosa potrà fare aspetto di scoprirlo
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

                                Comment

                                Working...
                                X