Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie a tutti! Lieto che Maerumba spagnolo vi sia gradito! Ringrazio poi Dark per aver accettato la mia ripresa alla sua idea! Quindi il nuovo episodio, ecco a voi:

    Episodio 74 Terzo livello: due vecchie conoscenze…
    I tre avventurieri avevano dunque ripreso la scalata al palazzo di Rooas! Il terzo portone era in vista…
    “Be… certo che il livello dei demoni è stato molto più semplice del dovuto! Eheh! Dopo la dimensione di Suula, m’immaginavo chissacché! Eheh! Meglio non giudica un libro dalla copertina!”- sghignazzava Goten, “Hmm! Si! Però se avessi affrontato Maerumba a quest’ora…”- puntualizzò la cyborg, “Ehm… si, scusa C18!”- disse il saiyan a capo chino, quindi si voltò –“Ehi Trunks! Come va!? Anche questa volta ti sei sforzato più di tutti!” – “Niente di che! Tanto abbiamo un bel po’ di ricostituenti! Eppoi…” – “Si! Sei in pensiero per Kyra.. ti capisco! Ma ricorda che siamo una squadra!”- gli sorrise l’amico, “Già! Hai ragione!”- ricambiò il sorriso, “Ragazzi.. mi spiace interrompere certe scene commoventi, ma ci siamo!”- li richiamò la donna. Giunsero cosi alla colossale porta e stavolta toccò ai due saiyan assieme aprire…
    Al castello intanto. “D’accordo! Adesso vediamo di finirla!”- disse il guerriero puntando entrambe le braccia verso la sua ombra e predisponendo un colossale ammasso di Ki, nel contempo la compagna combatteva ancora un duro corpo a copro con la propria copia! Dal basso l’entità che aveva realizzato il sortilegio li osservava con noi! D’un tratto qualcosa sembrò scuoterlo e, schioccando le dita, fece dileguare le scure figure. “Ehi.. ma cosa?!”- chiese l’uomo che si ritrovò a bloccare senza preavviso il colpo energetico per evitare un disastro, “Scusi… ma perché ha interrotto!?”- domandò la fanciulla atterrando, “Be.. tanto lo scontro era in parità! E a parte questo Rooas sta arrivando! Meglio evitare oltre certi frastuoni! Sono quasi le cinque…”- da un passaggio a destra del trono appare il sovrano, piuttosto rilassato…
    “Bene! Dopo il riposino ed il bagno, che c’è di meglio di un buon the!?”- e con gesto del braccio destro fece apparire sull’enorme tavolo un servizio da the completo. Stupende tazze di pregiata fattura, un teiera ricolma dell’aromatica bevanda calda, il profumo delicato si diffondeva in tutta la sala. “The alla pesca, il mio preferito!”- commentò il quarto custode, “Eheh! Anche il mio!”- disse Rooas ridendo, quindi versò il the nelle cinque tazze predisposte e ne prese una per sé… anche i due guerrieri non poterono rifiutare l’invito. “Certo che non avrei mai scoperto il piacere del The senza di voi!”- scherzo la donna, “Uhuhuh! E’ un piacere insegnare le buone abitudini!”- ma mentre i quattro (Rooas, i due guerrieri e il ragazzo assistente) sorseggiavano il quinto personaggio restava silente a fissare la sua tazza… Rooas prese a fissare lui a sua volta… e dopo qualche minuto concluse sbuffando –"Siamo alle solite…”- prese quindi la tazza e la porse al sottoposto –“Ecco qua la tua tazza di The alla pesca!”- l’altro l’afferrò con calma ed iniziò a sorseggiare… “Signore, gli intrusi hanno superato Maerumba!”- riferì l’assistente, “Uhuhuh! C’era d’aspettarsi che il ballerino fosse un inetto! Poi visti i suoi tre allievi…”- commentò ironica la donna, “Scusi, capo, perché non ci permette di affrontarli? Che motivo c’è di disturbare il terzo custode…”, Rooas fini di bere il suo the e rispose poi –“Uhuhuh! No! Sapete che questo è il vostro posto! Comunque se mai arrivassero, diciamo alle scale che portano alla mia magione allora ve li lascerei! Anche se… superare il terzo ed il quarto livello significherebbe essere troppo forti per voi! Eheheh!”- rise l’antico essere, i due guerrieri si rassegnarono, “Suvvia! Ho una buona notizia: poco fa ho aggiunto un nuovo cavallo alla mia scuderia! Ne siete felici!?” - “Qui ci sono dei cavalli!?”- chiese stupita la donna, “Oh! Era un modo diverso per dire che un altro dei vostri compagni ora mi appartiene!”- la notizia non interessò minimamente i due… “Un'altra tazza di the!” – “S’intromise il quarto custode, protendendo in avanti l’arto con la tazzina, Rooas la prese senza nemmeno accorgersene, “Anche a me, grazie!” – “Si! Anch’io!”- avanzarono i due combattenti, il sovrano rinsavì “Ehi! Un momento! Ma per chi mi avete preso!? Sono la figlia della serva, forse!?”…
    Il terzo livello pareva decisamente meglio dei due precedenti! Si presentava come una lieve salita, verde erbetta copriva il suolo, il cielo era illuminato, pur mancando un sole, il clima era temperato e una leggera brezza rinfrescava i tre. “Però! Niente male!”- commentò Goten, “Decisamente meglio dei precedenti!”- aggiunse Trunks, “Già! Sono convinta che questo sia il livello dei valorosi combattenti che si sono sacrificati nella lotta ai demoni!” – “Ah! Quindi è da questo luogo che arrivavano il nonno e Mutaito!” – “Esattamente! Chissà però che tipo è il gua…”- la donna non ebbe il tempo di finire che una forza invisibile la bloccò, i due saiyan si accorsero di una misteriosa aura, ma prima ancora di poter muovere un passo vennero sbalzati via dalla misteriosa presenza…
    “Accidenti! Ma che succede?”- domandò Goten, “Credo proprio che qui ci sia qualcuno che ha voglia di provocare!”- sospettava Trunks, i ragazzi si avvicinarono quindi alla madre di Marron, ma la forza invisibile li allontanò schiacciandoli pi a terra. “Ragazzi! Lasciate perdere! Quest’avversario dispone di poteri mentali incredibili! Non è avversario per voi! Proseguite, qui me la vedo io!”- “Ma C18…”- abbozzò Goten, “Andate! Costui vuole me! E’ evidente! Inoltre avverto su questo livello un essere dotato di enorme forza combattiva! Il custode dev’essere quello! Quindi preoccupatevi di lui! Io ho i poteri di Qixx…”- e concentrandosi annullò le forze che bloccavano i mezzi saiyan che, seppur controvoglia, lasciarono la compagna per dirigersi verso la fonte dell’immensa aura.
    I saiyan percorrevano la salita alla ricerca della prossima scalinata, ma piuttosto preoccupati per l’amica! “Pensi che se la caverà!?”- “Ma certo Goten! E’ pur sempre la più forte tra noi!” – i due si bloccarono! Davanti a loro era apparsa una figura!
    Era un individuo piuttosto alto, sul metro e ottanta, capelli dorati che scendevano leggermente mossi lungo la schiena, con ciocche ribelli sul volto, sotto un’armatura in oro puro, finemente decorata, che ne copriva il petto era ben visibile un corpo piuttosto muscoloso, ma che manteneva una fiera snellezza; una fascia nera copriva la vita, le gambe erano coperte da corazze d’oro simili all’armatura e stivali lunghi fino ai ginocchi, spessi guanti coprivano le mani. La pelle era di un anomalo giallo, tendente al dorato, gli occhi avevano splendide iridi arancioni, ma la luce che le colpiva creava stupendi bagliori!
    A quella vista i due giovani rimasero sconvolti…”He.. Heizel!?”-
    “Adesso basta!”- urlò C18 e con un esplosione di rossa aura si liberò dal blocco telecinetico! Quindi si rivolse al cielo “Vieni fuori! So che sei qui e che mi volevi! Ebbene, eccomi!”- a quella proclamazione rispose un battito di mani, seguito da un lieve risatina, quindi un misterioso figuro apparve galleggiante nel cielo: era un tipo alto, lunghi capelli argentei, legati a coda, scendevano fino al bacino, occhi rossi come fuoco dietro un paio di piccoli occhiali dalla portatura semplice, indossava una sorta di maglia/tuta nera, intonata ai lunghi pantaloni dello stesso colore, le scarpe erano comodi mocassini, anch’essi neri.
    “Non… non ci credo! Che… che ci fai tu qui!?”- domandò allibita la donna, “Oh! Vedo che ti ricordi di me! Mi fa piacere C18! Anch’io sono felice di rivederti!”- rispose l’uomo con un lieve sorriso dipinto in volto, “Tsk! Non scherziamo! Voglio sapere come mai ti trovi qui, Jhynn!”-
    “Ma come ci sei finito in questo posto?”- domandò Goten che si avvicinava all’alieno della galassia dell’est con fare rilassato, il goldwarriano non rispose, se ne stava li a braccia incrociate, con lo sguardo perso ne vuoto… “Ne è passato i tempo! Però è bello rivedrei amico!”- disse Trunks, finalmente la vecchia conoscenza si decise a proferir verbo –“Anch’io sono lieto di ritrovarvi dopo cotanto tempo! Seppur sono dispiaciuto che accada in simile circostanza spiacevole…”- “Perché spiacevole!?”- chiese ingenuamente Goten, Heizel rispose espandendo parzialmente la sua aura e spazzando via i due che precipitarono lungo la discesa, subito i ragazzi diventarono SS2 e tornarono al cospetto del guerriero dorato, mettendosi in posizione di guardia, “Mi spiace, ma non potete proseguire oltre! Questo è il vostro capolinea! Essendo il guardiano del terzo livello non mi è concesso di lasciarvi andare!”-
    Last edited by AlphaOmega; 11 January 2009, 00:45.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • “Uhuhuh! C18 hai sempre un bel caratterino eh!?”- sghignazzò il terrestre, “Piantala di tergiversare e dimmi che ci fai qui! Io rammento di averti ferito a morte…” – “Hai buona memoria! Eppure tutto dovrebbe esserti stato cancellato diventando cyborg. Forse è grazie all’entità che hai assimilato…” – “Non stiamo parlando di me! Avanti rispondi o…” – “O? Uhuhuh!”- rise Jhynn, la moglie di Crili s’accorse di essere nuovamente bloccata nella morsa psicocinetica del nemico, quest’ultimo sghignazza, tanto da piangere pure, cosi si tolse gli occhiali e si pulì le lacrime di sangue… “Guarda, guarda! Non hai più curato il danno di quell’incidente?” – “No! Perché è un bel ricordo di te, mia cara! Ihihih!”-
      I SS2 si scagliarono con un calcio a testa sull’amico, ma questi parò con semplicità usando i soli avambracci, senza spostarsi di un millimetro, prese le gambe e li scaraventò a terra, “Sono desolato, ma ve lo ripeto: da qui non passerete!”- commentò; “Heizel… si può sapere perché ci fai questo!?”- domandò triste Goten, “Non crediate che io abbia alcuna ragione personale di ostacolarvi, semplicemente essendo sottoposto a Rooas gli debbo obbedienza, pertanto come attuale custode del terzo livello sono costretto a bloccare chicchessia, anche se si trattasse di amici…”- rispose con tono quasi dispiaciuto. I due super saiyan si distanziarono per elaborare una valida strategia –“Che facciamo?”- chiese Goten, “Hmm! Contro Heizel la prima volta ce la cavammo a malapena con la fusione, poi è diventato persino più potente… ora, se possiede pure lo Jyudoh, sarà invincibile anche per un Neo-SS3!”- “Già! Però non possiamo arrenderci! Proviamo con la Fusion, è l’unica possibilità!” – “Lo penso anch’io! ma dovremo impegnarci subito! L’unica tecnica sono i fantasmi. Certo Heizel li ha già visti, ma se li usiamo per distrarlo e ricorriamo al Big Bang Energetico…” – “Ok, Trunks! La tua mi sembra una strategia fattibile! Se ci va bene possiamo riuscire a bloccarlo il tempo sufficiente a raggiungere le scale, in fondo sono là, a neanche un chilometro! Prepariamoci!”- quindi i due si misero in piedi distanziandosi l’uno dall’altro di qualche mento; “Ebbene!? Avete forse optato per la resa?”- chiese il goldwariano senza scomporsi, “No! Pensavamo invece di mostrarti i nostri progressi! Eheh!”- gli rispose a tono il figlio di Vegeta, “Come volete! Sono davvero curioso di sperimentare personalmente cosa siete in grado di fare.”, i due giovani iniziarono dunque la danza Metamor… “Oh! Capisco! Di nuovo quel trucco! Mi sembra un scelta sensata, al vostro livello non potreste impensierirmi granché. Ho proprio voglia di riaffrontare quel ragazzino sfrontato! Ihih!” – sorrise l’alieno, un lampo di luce annunciò la riuscita della tecnica e poco dopo il Neo-SS3 apparve!
      “Avanti, parla!”- esortò la cyborg, “E va bene! Ti accontenterò! Come rammenterai io ero l’assistente del dr. Gelo, o meglio colui a cui si deve la maggior parte del suo lavoro! Come voi cyborg ad energia eterna! Inizia a lavorare con lui si da giovanissimo, essendo stato notato per il mio spiccato genio! Inizialmente ero allo scuro del suo reale progetto: eliminare Son Goku e conquistare il mondo con un nuovo esercito del Fiocco Rosso. Ero infatti adibito al laboratorio pubblico! Come ben sai il dr. Gelo era noto in tutto il mondo nel campo della cibernetica, ma nessuno sapeva che tutti i suoi fondi e le sue ricerche erano legate all’organizzazione paramilitare, per cui produceva armi: combattenti cibernetici! Poi però il Fiocco Roso, con la maggior parte dei suoi uomini (tra cui i maggiori generali ed il governatore) vennero eliminati da un ragazzino. Ma il dr. Gelo proseguì comunque, finanziato dall’ultimo elemento d’elite dell’esercito: il generale Kappa! Quest’individuo procurava i fondi al Governatore Red. Dopo la sconfitta dell’esercito egli riverso ogni mezzo per l’annientamento del saiyan e per farlo si rivolse al dr. Gelo che iniziò quindi a costruire i nuovi cyborg, ma sfortunatamente il modello nove si rivelò fallimentare, iniziò quindi l’esperimento genetico C10, a voi noto come Cell! Ma la durata era eccessiva e nel frattempo sviluppò altri modelli, undici e dodici, con la mia inconsapevole collaborazione! Anche questi modelli, costruiti con i prototipi di sistemi ad assorbimento di mia creazione, risultarono fallimentari. Proprio in quel periodo però io ebbi l’illuminazione: il generatore semieterno! Purtroppo questo pareva realizzabile solo su esseri viventi in buono stato, ma fortunatamente il caro dottore si procurò tre vittime e creammo i modelli 13, 14 e 15! Io collaborai personalmente, il dottore mi aveva convinto mostrandomi la minaccia di Al Satan e suo figlio… purtroppo abbandonammo il progetto accorgendoci della sua irrealizzabilità! Anche se lascia che il computer proseguisse autonomamente il lavoro in uno dei tanti laboratori segreti. Mentre io mi dedicavo al prototipo di reattore semieterno in un modello del tutto artificiale, C16, il dr. Gelo divenne sempre più ansioso e decise di usare te e tuo fratello per l’esperimento del reattore eterno, che avevo ipotizzato realizzabile su esseri umani vive e in perfette condizioni fisiche! Certo io non volevo, ma l’arrivo dei saiyan mi spinse ad accettare. Rammento bene quando venimmo a prelevarvi quella notte, nei vostri letti, mentre il dottore si occupava del futuro 17, io dovevo prendere te, ma tu ti vegliasti e nella foga del momento riuscisti a prendere uno dei campioni liquidi di mia ideazione e rovesciarmelo sugli occhi…”- si bloccò versando qualche lacrima di sangue –“Tsk! Io riuscì comunque a metterti Ko e vi tramutammo in due cyborg! Uhuhuh! Un bell’esperimento non c’è che dire! Sfortunatamente l’attivazione non andò altrettanto bene… a causa di un qualche difetto risultaste incontrollabile e per poco non eliminavate sia Gelo che me! Ma mentre il caro capo riuscì a svicolare per prendere il telecomando, io fui ferito mortalmente da un Ki Blast, proprio da te C18. Ma il sottoscritto ha la pelle dura e sopravvissi, con un semplice intervento mi sarei potuto salvare, ma Gelo mi chiuse in ibernazione, rivelandomi però la verità del suo obbiettivo e di ciò che aveva fatto anche a me! Tsk! Se devo dirlo è proprio un b******o!” – “Be non lo si può negare! Ma se finisti in ibernazione, che ci fai qui?” – “Uhuhuh! Ci sto arrivando! La capsula ibernante venne poi spedita nello spazio essendo parte dell’attrezzatura che il dottore voleva portarsi nella base spaziale da cui intendeva dirigere la conquista del mondo. Cosa che però non fece, come ben sai, in quando tu e tuo fratello eravate incontrollabili creò il modello 19, rielaborando il mio sistema ad assorbimento, ordinando gli poi di trasformarlo in C20! Tuttavia il razzo parti comunque per lo spazio! Ciò che il grande genio non sapeva è che seppur i mio corpo fosse congelato, la mia mente rimase attiva, anche se solo parzialmente, ma a poco a poco il mio cervello si risvegliò del tutto e, grazie alle condizioni favorevoli, sviluppai sempre maggior autocontrollo sull’organo, imparando ad usarne ben più del misero 10% umano! Cosi mentre il corpo era surgelato, la mente si espandeva ed esplorava! Mi evolsi tanto nel giro di pochi giorni, da poter già osservare il pianeta durante l’attacco programmato da Gelo! Ho visto tutto! Dal Cell Game alla sconfitta di Li Shenron! L’ho pure scampata alla distruzione di Majin Bu!Ho imparato a sviluppare il pieno potere psichico di cui dispone il cervello! Uhuhuh!” – “Sono davvero sorpresa! Ma ancora non mi hai detto come sei finito qui!” – “Be semplice la mia mente si è espansa per tutto lo spazio, iniziando pure ad attraversare i confini dimensionali! Difatti ho seguito con piacere lo scontro finale con Majin Bu! Vagando mi capitò di oltrepassare anche i confini di questo regno, ove a Rooas certo non sfuggi la mia presenza e, grazie all’aiuto del quarto custode, mi sono ritrovato con questo corpo artificiale con cui posso muovermi nuovamente, a patto di restare qui!” – “Ma che bella storia! Ihihih! Be adesso capisco… ma adesso presumo che tu voglia vendicarti! Bene, lo voglio anch’io! Fatti sotto!”- e cosi dicendo liberò la pienezza della sua aura spezzando il blocco psichico.
      “Siamo pronti!”- urlò Gotenks seguito in coro dai suoi 500 fantasmi, “Ascoltami bene Heizel, mi spiace ma devo sconfiggerti! All’attacco miei fedeli!”- e all’ordine l’orda di creature esplosive partì contro il guerriero d’oro che, a occhi chiusi, aspettava da qualche minuto… quando si ritrovò circondato aprì finalmente le palpebre mostrando le stupende iridi e, sorridendo lievemente, disse “Ancora questo trucco!? Ok! Ma non sperare di fregarmi nuovamente!”- e si lanciò all’attacco avvolto in aura dorata. Esplosioni su esplosioni si susseguivano, Heizel massacrava i fantasmi a decine senza batter ciglio. La sua figura dalla parvenza divina si muoveva a velocità inaudita colpendo senza pietà e, nonostante subisse in pieno esplosioni e attacchi, pareva invulnerabile! Nel contempo la fusione stava caricando il Big Bang Energetico alla massima potenza. Quando il combattente dell’est concluse il massacro s’accorse, tardivamente, della situazione e fu travolto in pieno dall’attacco più potente a disposizione dell’avversario! L’esplosione fu tremenda e spazzò via tutto nel raggio di chilometri.
      Last edited by AlphaOmega; 15 September 2008, 00:54.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Dopo molti minuti il polverone iniziò a ridursi, permettendo a Gotenks di scorgere le scale verso cui si diresse senza esitare, a sua insaputa però Heizel aveva resistito al colpo, parando con la sola mano destra, senza quindi perder tempo piombò addosso all’ignara fusione, sbattendola a terra con un unico poderoso calcio, generando un piccolo cratere (all’interno di quello gigantesco risultato del colpo precedente). Dopo una lunga attesa qualcosa si mosse dal basso e i due saiyan si ripresentarono di fronte al goldwariano. “Ehi! Ma… ma perché ci siamo separati!? Non sono passati nemmeno dieci minuti!”– esclamò Goten, “Evidentemente è opera di Heizel!”- disse Trunks, “Cosa!? Ma come… AH! Lo… lo Jyudoh…!?”- lo sterminatore della razza dorata li fissava dall’alto con aria di noncuranza, quindi rispose impassibile –“Esatto! Mi complimento per la brillante deduzione! Non mi aspettavo che qualcuno ci arrivasse! Si! Io ho imparato o Jyudoh da Rooas, ovviamente non posso servirmene per potenziarmi essendo abituato allo stile di lotta convenzionale che si basa sull’aura, ma sono ugualmente in grado di farne uso come scudo o per indebolire gli altri!”, “Dannazione!” – “Ma non ci hai ancora battuto!”- urlarono i due lanciandosi alla carica, il fiero guerriero dispose le braccia a croce ed urlò “Final Cross!”- liberando una scia energetica di colore rosa che si abbatté su entrambi i ragazzi, questi si ritrovarono nuovamente del cratere, ma all’insaputa di Heizel fecero uso dei ricostituenti lasciatigli da C18 e nel giro di qualche secondo furono nuovamente in pieni. Heizel li osservava dall’alto compiaciuto, portò quindi le mani in avanti, unendole come quando si lancia l’onda energetica, concentrò le sue energie in quel punto creando una sfera bianca, appena i due saiyan fecero per ripartire lui attaccò -“Kame Attack!”- e all’ordine la sfera divenne un onda di energia che travolse in pieno le vittime, che si ritrovarono a terra esausti!
        “Cerchio magico!”- urlò la moglie di Crili lanciando l’attacco del marito, ma Jhynn con la forza del pensiero o bloccò e lo fece in mille pezzi, con estrema semplicità. “Adesso pagherai! A causa tua io e mio fratello…”- ringhiò la donna, preparandosi a lanciare suo colpo migliore –“Apocalips Attack!”- scagliò una vera e propria pioggia di Ki Blast rossi, Jhynn semplicemente concentrandosi generò una barriera psichica che resse perfettamente alle esplosioni. *Uhuhuh! C18, calmanti! Io non voglio battermi!*- sussurrò telepaticamente all’avversaria, “Forse tu no! Ma io si!”- ribatté la donna scagliandosi all’attacco come una furia. Pungi e calci si abbattevano sulla protezione, senza però scalfirla; improvvisamente ella si bloccò e caricatasi del potere di Qixx sferrò un primo pugno infuocato con cui crepò la barriera, quindi riprese l’attacco e con pochi colpi sfondò l’involucro e con un calcio sbatte al tappeto l’ex assistente di Gelo. “Questa è la fine!”- sentenziò preparando un Ki Blast rosso nella mano e portandolo al volto del nemico.
        Heizel atterrò davanti ai vecchi amici, loro si tirarono su a fatica e, con sforzo sovrumano, si rimisero in piedi pronti a riprendere la lotta! “Desistete, ve ne prego!”- disse l’alieno, ma i due non ascoltarono e seppur in forma normale ed al limite della resistenza si lanciarono all’attacco con due pugni, il goldwariano li bloccò con le proprie mani senza il minimo sforzo. “Perché tanta determinazione?”- chiese, “Per il bene dell’universo! Tu non lo sai ma è in arrivo una nuova minaccia! Tale da far sembrare Li Shenron un niente di che…” – “Si! Inoltre mio fratello, Gohan… è stato rapito dalle forze del male!”, Heizel restò silente, bloccando i due tramite la diffusione dello Jyudoh aveva la situazione in pugno, un solo colpo e avrebbe vinto!
        Jhynn era in posizione seduta, davanti a sé, a pochi millimetri dal volto la sfera infuocata di C18 che l’avrebbe eliminato, ma non pareva avere turbamenti di sorta… la donna invece esitava e si sentiva male! “Ebbene!?”- esortò lui –“Avanti! Finiscimi! Non è la vendetta che vuoi!?”- nessuna risposta! Ci volle molto ma in fine la cyborg annullò la sfera e disse –“No! Tu sei stato raggirato come me e 17! L’unico vero responsabile è Gelo, è nostro nonno!”- sentenziò, quindi fece per andarsene, ma Jhynn l’afferrò per il braccio, “Aspetta! Prima c’è una cosa che vorrei fare…”
        “Andate!”- concluse Heizel lasciando i pugni dei due amici, “EH!?”- esclamarono i mezzi saiyan, “Avete capito! Vi lascio proseguire! Intendiamoci, non per via della grave situazione, né perché sia in pensiero per il mio amico Gohan… riconosco semplicemente il vostro valore! Se qualcuno ha delle possibilità e il diritto per oltrepassare questo regno, quelli siete voi!”- concluse il goldwariano, “Da..davvero!?”- balbettò l’ex presidente della C.C., lui confermò con un assenso del capo, “Grazie Heizel!”- sorrise Goten, saltandogli letteralmente addosso per la gioia; “Ok! Ok! Basta smancerie! Proseguite, ma voglio accompagnarvi per un po’ lungo la salita… c’è qualcosa che vi conviene sapere sul prossimo livello!”-
        “Potenziarmi!?” – “Esatto! Assimilando Qixx hai ottenuto un enormità di poteri! Però il tuo livello è davvero basso! Quindi forse dovrei dare un’occhiata al tuo reattore eterno, cosi gli do una sistematica! Presto disporrai di un maggiore controllo della forza Poweradsiana!” –“Be… ecco… grazie! Ma perché lo fai!?” – “Uhuhuh! Diciamo che la nuova minaccia un po’ mi preoccupa! Ma fondamentalmente voglio che tu dia una lezioncina a Gelo! E dato che vai negli inferi…” – “Ah, ecco! Ma… non è che magari c’è anche qualcos’altro sotto…”- disse con tono malizioso, “Uhuhuh! Secondo te il sottoscritto farebbe cose del genere!? Ahahahah! Io non ho altro interesse che il mio lavoro! E tu ne sei parte, tutto qui! Le carnali o sentimentali passioni non fanno per me! Io sono un uomo che lavora solo di cervello!”- puntualizzò l’uomo dai capelli argentati, “Hmm! Se lo dici tu… certo che sei strano!” – “Tsk! Da che pulpito! Ma ti sei scordata chi hai sposato!?”- sogghignò lui, “Tsk! Ho avuto i miei motivi!” – “Ecco! E io ho i miei!”-
        “Dunque il prossimo livello, che precede il palazzo di Rooas, è riservato alle divinità.”- commentò Trunks, “Esattamente! E’ l’area più inaccessibile dopo il palazzo stesso! Nemmeno io vi ho mai messo piede, anche se più di una volta ho raggiunto il castello, mai ho oltrepassato il quarto livello! Dovete sapere che tute le divinità, dai Kaioshin ai più bassi ranghi divini, sono considerati traditori delle antiche divinità, quindi sono condannati a finire qui anche se non muoiono a causa di demoni! Rooas stesso recupera le loro anime! Non c’è mai stato un guardiano a quel livello, semplicemente perché nessuno c’è mai passato! Ora però è arrivato qualcuno… non so chi sia esattamente, ma fu Rooas stesso a volere questa persona, su suggerimento di una misteriosa donna arrivata qualche tempo fa… di sicuro è un molto forte, molto più di me e si circonda un vero e proprio esercito di fedeli sottoposti che lo venerano come fosse un dio, anzi è lui stesso a proclamarsi tale!” – “Accidenti! Allora è davvero un essere incredibile!”- esclamò il figlio di Goku, “Assolutamente! Pensate che anche i suoi sottoposti, almeno il gruppetto d’elite, è in grado di annientarmi con estrema semplicità! Non solo, lo stesso Rooas lo teme e lo rispetta, come con nessun altro fa” – “Wow! Allora per noi sarà un incubo!”- commentò il figlio di Bulma, “Già! Ma credo che possiate farcela, so che è una persona ragionevole! Se mostrerete la vostra determinazione sono convinto che potrete passare!”- la conversazione s’interruppe, il trio era giunto alla fine delle scale, ma non c’era il portone, ma solo un immenso baratro!
        “E questo che…” – “E’ opera di quell’individuo! Ha separato il suo livello da quelli inferiori! Cosi da isolarsi in un mondo suo! Un mondo in cui è lo stesso Rooas a dover chiedere il permesso per entrare!”- spiegò Heizel, “D’accordo! Ma noi come passiamo!?”- domandò Trunks, “Guardate lassù…”- disse il guerriero dorato –“Vedete quella lucina là in lato?”- indicando un minuscolo puntino di luce in lontananza –“Ecco quella è l’entrata! Ovviamente non ci potete arrivare volando!” – “Ovviamente!”- concordò Trunks, “E allora come facciamo!?”- domandò ingenuamente Goten, “Sono qui apposta! Vi darò una spina!”- sorrise Heizel.
        “O…Ok! Siamo pronti!”- dissero i due ragazzi che stavano sollevati da terra, sorretti dalle forti braccia del Goldwariano, “Perfetto! Allora, pronti…Via!”- urlò lui lanciandoli come razzi verso l’alto. La salita fu lunga e non semplice in quando un’impetuosa corrente di vento li respingeva, ma giunti abbastanza vicini alla luce ai due bastò spingersi con le proprie forze per varcare la soglia del quarto livello!

        Livelli:
        Heizel 580.000.000
        C18 100.000.000
        Jhynn ?
        Gotenks Neo-SS3 450.000.000


        Spero vi sia piaciuto!
        Ringrazio Lynd per il pg. di Heizel, e GT! per Jhynn (velatamente ispirato a Ghiller )
        Alla prossima settimana, in cui tornerò a postare 2 ep.!
        Last edited by AlphaOmega; 15 September 2008, 23:02.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Wow A_O, ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Un capitolo semplicemente meraviglioso, descrizioni molto belle e personaggi interessanti...
          Che bello rivedere il caro Heizel, il suo carattere freddo e impassibile l'hai analizzato perfettamente, anche il suo aspetto! L'hai reso divino, bravissimo ^_^!! Ma sotto sotto lui è gentile e riconosce chi merita e chi no...e l prudenza è una delle sue caratteristiche! Oltre a dare inizialmente dl filo da torcere a Goten e Trunks e ad averli accompagnati per la scalinata, ha pure spiegato loro le particolarità del quarto livello e soprattutto di chi lo abita! Magnifico!!
          Invece Jhynn mi ha incuriosito tanto, come collaboratore de dottor Gelo! Ha ricordato pure alla cyborg il triste momento del prelevamento con il fratello...e ha esposto anche un po' la sua storia e di come ha sviluppato gli incredibili poteri mentali! Però, ha deciso i potenziare il generatore eterno di energia di C18, in modo che ella potrà usare appieno i grandi poteri di Qixx!
          Grandioso, bravo A_O ^_^ !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • S-T-U-P-E-N-D-O ho detto tutto, complimenti
            Yo.

            Comment


            • Devo quotare Fainabk
              cmq c'è Heizel?!?!?!? davvero un ottimo personaggio da mettere come guardiano del 3° portale
              e la storia di Jhynn mi ha lasciato senza parole ,descritta meravigliosamente
              nn mi sarei aspettato nulla di ciò OTTIMO LAVORO
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Wow A_O, ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Un capitolo semplicemente meraviglioso, descrizioni molto belle e personaggi interessanti...
                Che bello rivedere il caro Heizel, il suo carattere freddo e impassibile l'hai analizzato perfettamente, anche il suo aspetto! L'hai reso divino, bravissimo ^_^!! Ma sotto sotto lui è gentile e riconosce chi merita e chi no...e l prudenza è una delle sue caratteristiche! Oltre a dare inizialmente dl filo da torcere a Goten e Trunks e ad averli accompagnati per la scalinata, ha pure spiegato loro le particolarità del quarto livello e soprattutto di chi lo abita! Magnifico!!
                Invece Jhynn mi ha incuriosito tanto, come collaboratore de dottor Gelo! Ha ricordato pure alla cyborg il triste momento del prelevamento con il fratello...e ha esposto anche un po' la sua storia e di come ha sviluppato gli incredibili poteri mentali! Però, ha deciso i potenziare il generatore eterno di energia di C18, in modo che ella potrà usare appieno i grandi poteri di Qixx!
                Grandioso, bravo A_O ^_^ !!
                Grazie! Come sempre commenti sublimi!
                Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                S-T-U-P-E-N-D-O ho detto tutto, complimenti
                Grazie!
                Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Devo quotare Fainabk
                cmq c'è Heizel?!?!?!? davvero un ottimo personaggio da mettere come guardiano del 3° portale
                e la storia di Jhynn mi ha lasciato senza parole ,descritta meravigliosamente
                nn mi sarei aspettato nulla di ciò OTTIMO LAVORO
                Grazie! Eh si! Ci sarà lui e.. qualcun altro! Intendo fare uno specil su Jhynn (e anke su Kyra) più avanti saprete tutto!
                E adesso ecco a voi:

                Episodio 75 Un’antica avversaria
                Il quarto livello del regno di Rooas: il luogo destinato a tutti le divinità, ritenute colpevoli di tradimento verso gli antichi al pari dei Kaioshin! Tutti gli dei temono il giorno in cui raggiungeranno tale destinazione, un mondo atroce!
                Proprio qui sono finalmente Goten e Trunks, che tuttavia si sono separati a causa del salto dal livello precedente…
                Il figlio di Goku si stava riprendendo dopo un breve svenimento. “Uhn… ragazzi, che volo! Ma, sono davvero arrivato!?”- si domandava, iniziò dunque a guardarsi intorno; i suoi occhi rimasero stupiti dallo spettacolo che aveva davanti: al contrario di quanto si crede il quarto livello si presentava con un vero paradiso! Un enorme vallata, circondata da meravigliose collinette; il terreno era ricoperto da uno strato erboso ben curato e ricolmo di meravigliosi fiori dai mille colori; qua e la si vedevano lussureggianti alberi dalle più svariate tipologie ricolmi dei più succosi frutti; conigli e cerbiatti si nutrivano liberamente; il cielo era limpido ed illuminato da un sole giallo, piccoli batuffoli bianchi dalle eleganti forme galleggiavano nell’etere; i più belli e colorati volatili sfrecciavano nel cielo; mentre un lieve brezza primaverile rinfrescava l’aria; sparse nel sublime giardino stavano poi innumerevoli colonne d’ambra che s’innalzavano nel cielo. “WOW! Ma… ma è bellissimo! Questo posto è persino meglio del paradiso! Non mi sono mai sentito cosi… cosi in pace!”- commentò il saiyan incredulo.
                Da tutt’altra parte del quel meraviglioso ed incantevole paradiso, sorgeva una sorta di cittadella, in stile greco classico. Proprio qui, nell’edificio centrale, il più maestoso, nella sala del trono era in corso una sorta di festino. Incantevoli donne dai gentili lineamenti, con indosso abiti molto succinti, uomini dai possenti fisici coperti solo da biancheria intima (d’oro) sedeva e godevano di prelibati cibi e dissetanti bevande; mentre una soffusa musica celestiale riempiva l’aria. Fra tutti i presenti a spiccare era certamente la figura seduta sul trono, celata da un velo trasparente era impossibile comprenderne la reale natura, appariva comunque come una sorta di essere umano, una donna dai lunghi Capelli che si divertiva osservando i presenti. D’un tratto l’allegra atmosfera fu interrotta da un intrusione nella sala, l’enorme portone di legno venne spalancato ed una donna entrò: indossava una tuta nera dai riflessi bluastri, aveva i capelli lunghi e lisci, il volto dai gentili lineamenti con occhi di zaffiro ad ornarlo. “Mia signora!”- iniziò, inginocchiandosi in prossimità del trono, “Qualcuno è penetrato nel nostro dominio!”, la donna seduta ghignò, alzandosi –“Bene! Sono finalmente qui! Questa sarà l’occasione di vendicarmi! Ahahahah!”- - con un cenno della mano fece uscire tutti gli altri, si diresse quindi sulla destra ove era poggiata un’armatura dai scuri colori; “Vuoi occupartene tu?”- domandò una figura celata da una colonna, “Uhuhuh! Ovviamente! Sarà un piacere sistemarli! Soprattutto quel moccioso…” – “Comprendo il tuo desiderio, ma non dovremmo attendere il ritorno del nostro signore!?” – “Uhuhuh! Be adesso lui è da Rooas! Quindi sono io a comandare! Su, non temere! Mi limiterò a giocherellare!”- sorrise maleficamente, quindi se ne andò con l’altra, “Hmm! Meglio controllare!”- iniziando a pedinare le due.
                A palazzo intanto: “Eeh! Heizel… dovrò dargli una bella tirata d’orecchi alla fine di questa storia! Uhuhuh!”- sorrise il sovrano lisciandosi i capelli, “Ma in fondo lo sapevo che sarebbe finita cosi!” – “Oh! Rooas! Anche tu prevedi il futuro!? Credevo fosse mia prerogativa esclusiva qui dentro!”- disse con un beffardo sorrisetto il quarto custode, l’antico lo fissò male –“Ehi! Ma tu non dovresti già essere tornato al tuo posto!?”- gli fece notare, “Eh!? Ma no… che fretta c’è? Ci penserà la mia assistente! Io posso prendermela con calma…”- rispose sorseggiando il suo the, “Tsk!”- commentò l’altro; “Mi scusi, ma se proprio lui non vuole noi potremmo…”- s’intromise la donna dai lunghi capelli neri, “Ho già detto di no! E quando dico no è no! Chiaro!?”- ribatte Rooas, “Sissignore…”- rispose amareggiata, “Quanto a te: vai immediatamente a svolgere il tuo lavoro!”- richiamò il sottoposto, il quarto custode finì il suo the, si alzò e s’incamminò –“Quanta impazienza! Volevo solo finire il mio the!”- passando accanto alle coppietta commentò –“Mi spiace! Ma temo che non conoscerete mai personalmente quel giovane…”- aprì il portone –“Eheheh! Perché lo avvolgerò nella mia Luce!”- concluse chiudendo le massicce ante alle sue spalle.
                “Mah…”- iniziò l’uomo in armatura, “Rooas, lei è sicuro di potersi fidare di quel tipo!?”- il sovrano lo fissò inespressivo, quindi sorrise –“Ovviamente! Eheheh! L’ho liberato io, quindi mi deve un favore!”- quindi s’incamminò verso il trono *Anche se nemmeno io posso comprendere cosa gli passa per la testa…*-
                Intanto, nella dimensione mortale, sulla Terra. “Be allora io andrei! La ringrazio Dende!”- disse sorridente una donna uscendo dalla reggia, era di età piuttosto avanzata, appariva circa cinquantenne, pur avendo oltre ottant’anni! Indossava pantaloni di jeans, scarpe sportive, una maglietta rossa ed una bandana arancione ne copriva il capo, mentre lunghi capelli, un tempo corvini ora leggermente ingrigiti, scendevano lungo la schiena. “E’ stato un piacere Pan!”- rispose il namecciano uscendo a sua volta, egli era cresciuto, diventando molto simile a Junior, anche se il volto aveva un espressione più serena, indossava i tipici indumenti della divinità del pianeta, reggendosi sul classico bastone in legno. “Peccato che mio figlio fosse impegnato col lavoro e mio nipote con la scuola! Eeh! Sarebbe stata un’esperienza utile ed interessante! Purtroppo loro non hanno ereditato molto da me e da mio nonno…” – “Be può succedere che con la pace la passione per la lotta svanisca!” – “Già! Forse hanno preso da mio marito! Ma in fondo Bisk l’ho amato anche per questo!”- disse la nipote di Goku, con sguardo solcato di tristezza, “Bando alla tristezza! Devo tornare a casa! Allora ci vediamo!”- fece per spiccare il volo, ma si bloccò –“Ehi! Ma Popo che fine ha fatto!? Se n’è andato almeno due ore fa…” – “Oh! Lui ha avuto un impegno imprevisto! Gli è dispiaciuto, ma doveva proprio andare!”- rispose il supremo, “Capisco! Allora me lo saluti! Arrivederci!”- e se ne andò. Rimasto solo il namecciano iniziò a riflettere -“Uff! Sono riuscita a trattenerla anche troppo! Be l’importante era che non fosse sulla terra al momento del passaggio di Goten e Trunks! Però adesso sono in pensiero per Popo! Speriamo non sia nulla di grave!*
                Intento l’assistente si era recato al monte del Cinque Elementi per discutere di qualcosa con Mutaito e Son Gohan.
                “Allora, me lo confermate!?”- “Si! E’ ciò che ci disse Heizel!”- disse il nonno adottivo di Goku, “Già! Vedendo quell’entità ha avvertito chiaramente la Luce…” – “Come temevo!”- tremò l’uomo di colore, sudando –“Ve la sentireste di portare questi oggetti ai ragazzi!? Ne va della loro incolumità!”, i due esperti di arti marziali si fissarono, quindi risoluti risposero –“Certo!”, “Ma, come farete a portarglieli?”- domandò curiosa Annie, “Be! Io sono pur sempre un anima di quel regno! Posso dunque tornarci quando mi aggrada!”- spiegò il maestro del genio, “Già! Purtroppo io debbo rimanere qui…”- si disse con tono dispiaciuto Gohan, “Mi impegnerò al massimo anche per te!”- lo rincuorò, dunque prese l’oggetto nelle mani di Popo e si concentrò, sparendo. “Speriamo in bene!”- sospirò il guardiano della reggia.
                Last edited by AlphaOmega; 27 September 2008, 00:22.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Trunks era in volo, alla ricerca dell’amico; riusciva a percepire perfettamente la sua aura, quindi a razzo cercò di raggiungerlo. Poco dopo finalmente scorse la figura del moro in mezzo all’enorme prato e gli atterrò davanti; il fratello di Gohan era ancora sorpreso dalla meraviglia del luogo che, quando il figlio di Bulma gli apparve davanti improvvisamente, si spaventò. “Bene! Direi di darci una mossa! Troviamo il custode e proseguiamo!”– disse il ragazzo dai capelli lilla, piuttosto frettoloso, “Ok Trunks! Ma cos’è tutta questa fretta?”– sorrise l’altro, “Voglio arrivare al più presto da Rooas!”– tagliò corto, “Be anch’io voglio scoprire cosa succede negli inferi! Però non è il caso di agitarsi troppo!” – “A me interessa anche salvare Kyra! Quindi finiamola con le ciance e proseguiamo!” – “D’accordo! Ma calmati!” – “Non dirmi di calmarmi! Io sono preoccupato per la persona che amo! Che ne sai tu di come sto!?” – “Be, vorrei farti notare che anch’io sono in pena per Gohan!” – “Già! Ora che ci penso, è proprio colpa di quell’inetto di tuo fratello se la mia Kyra non c’è più!” – “Ma che dici!?” – “Se non fosse stato tanto idiota da farsi rapire non saremmo qui!”- la discussione stava decisamente degenerando…
                  Ad osservare la scena vi erano, nascosti nella boscaglia, tre individui. “Uhuhuh! Allora, che mi dici? Non trovi che la mia idea si geniale!?”- disse la donna in armatura, “Ammetto sia un bel trucchetto! Ma dubito che li fermerete cosi…”- disse un secondo figuro non ben identificabile, “Eheheh! Non dubitare! Non potranno resistere alla mia forza! Nessuno può sfuggire ad Eris!”-
                  Nel frattempo i due saiyan avevano iniziato a battersi fra loro, senza risparmiare energie. “Burning Attack!”- urlò Trunks, Goten schivò e gli si portò alle spalle bloccandogli le braccia –“Adesso basta! Vedi di darti una calmata!”- disse Goten, “Sta zitto!”- urlò il figlio di Bulma, diventando supersaiyan si liberò dalla presa e scaraventò l’amico a terra, gli atterrò accanto ed iniziò a tirargli calci al fianco; dopo aver subito per qualche minuto il figlio di Chichi divenne anch’egli SS e, bloccato la gamba dell’amico, lo sbatte al suolo, gli saltò addosso e tentò d’immobilizzarlo –“Ehi! Ma che ti prende!?” – “Non mi prende niente! Sono solo stanco di stare con un bamboccio infantile come te!”- rispose con tono duro, “Ma.. ma Trunks…” – “Tsk! E non guardarmi come un bambino frignone! Levati di dosso!”- disse sbalzandolo, rimessosi in piedi tentò di sferrare un pugno alle spalle dell’amico, ma questi evitò con un balzo acrobatico, portatosi sopra di lui provò nuovamente a fermarlo, ma Trunks fu più veloce e sferrò un calcio in pieno addome, allontanandolo di molti metri.
                  *Ma che gli sta succedendo!? Perché è cosi… cosi… violento!?*- si domandava Goten rialzandosi, “E va bene Trunks! Credo sia il momento di darti una calmata!”- quindi si lanciò addosso al compagno, ma il suo pugno fu parato senza troppo sforzo dall’erede della famiglia Brief. “Tsk! Darmi una lezione!? Ahah! Ma fammi il favore! Sei solo un incapace!”- disse torcendogli il braccio, “Sei sempre stato un peso inutile e fastidioso!”- disse colpendolo al volto, “Sparisci dai miei occhi! Ci penserò io a risolvere la situazione! Tu e la tua famiglia siete solo degli idioti!”- insultò sbattendolo al tappeto; il fratello di Bra fece per andarsene, ma senti la mano di Goten afferrarlo per la caviglia, “Trunks.. ma che hai!? Perché dici queste cose!?”- singhiozzò l’amico, l’altro si voltò, guardandolo dall’alto in basso con disprezzo, “Ti prego… spiegami che cosa è successo!? Ho detto o fatto qualcosa che ti ha ferito? In questo caso scusami!”- l’altro non rispose, “Ti… ti prego! Parliamone! Siamo amici! Dimmi che c’è!”- “Tsk! Non azzardarti mai più a dire certe sciocchezze! Io amico di un perdente come te!? Ahahahah! Ma per favore!” – “Cosa!?” –“Ahahahah! Hai capito bene! Ci conosciamo sin da bambini, ma non ti ho mai considerato un amico! Ti stavo vicino solo per pietà! Tu, tuo fratello e quel troglodita di tuo padre! Hah! Perché mai io, che sono figlio del principe dei saiyan e della donna più intelligente della Terra, dovrei avere qualcosa da spartire con voi altri!? Siete solo feccia!”- quindi gli tirò un calcio e riprese; Goten versava lacrime come una fontana, non per dolore fisico, ma per quelle parole che gli avevano spezzato il cuore!
                  “Bah! Che perdita di tempo con quel fesso! Adesso che sono solo ci metterò la metà del tempo a trovare e liberare Goldrak e Ub!”- si bloccò, avvertiva chiaramente un intensa aura alle sue spalle, si voltò e vide Goten rialzatosi e divenuto SS2. “Ahah! Vuoi batterti ancora!? Che pena! Lo sai benissimo di essere una spanna sotto di me!” – “Lo vedremo!”- ringhiò l’altro mettendosi in posizione, “Tsk! Si! Sai sono talmente sicuro che resterò in questa forma per batterti!”- partì dunque alla carica, colpendo con un pugno la guancia dell’amico, ma ovviamente non ebbe grande effetto, il SS2 fece per afferrarlo, ma Trunks usò l’altro braccio per lanciare un Ki Blast in faccia all’avversario, approfittò dunque della situazione e sferrò un calcio rotante diretto al collo! Goten venne centrato in pieno, ma il colpo l’aveva solo sbalzato, difatti poco dopo si riprese e caricò un destro, l’ex presidente della C.C. si difese alla bene e meglio incrociando le braccia, ma la potenza avversaria era tale da scaraventarlo a metri di distanza. “Tsk! Tutto qui, supersaiyan di secondo livello!? Ahah! Lo dicevo che sei un incapace! Un SS2 che non può battere un SS, patetico!”- lo derise; Goten strinse i pugni e partì in quarta, facendo il gioco dell’amico che voleva centrarlo col Gallick Cannon, cosa che avvenne senza problemi! Quando però il nuvolone si diradò vide che il SS” era intatto, aveva parato con una sola mano! “Niente male! Ma ovviamente non pensavo di batterti con cosi poco!”- ma mentre parlava il compagno lo raggiunse a supervelocità preparando un pugno, che però colpi un ologramma! Trunks era sopra di lui, a spada sguainata tentò di colpirlo, ma grazie ai pronti riflessi il SS2 evitò, perdendo qualche ciocca di capelli “Uhuhuh! Stolto! Era tutto calcolato per armarmi della lama! Con questa ti annienterò!”-
                  “Ahahahah! Davvero uno spettacolo eccitante, non trovi!?”- sghignazzava la donna, “Si… forse, ma perché ricorre sempre a certi metodi? Sarebbe stato molto più semplice sistemarli e basta…” – “Uhuhuh! Si! Ma che divertimento ci sarebbe stato!? Ahahahah!”-
                  Anche con la spada la vittoria di Trunks era tutt’altro che scontata. Si un sol fendente ben piazzato e avrebbe vinto, ma la superiore velocità del SS2 era innegabile, inoltre Goten voleva solo fermarlo e quindi non aveva ancora usato colpi energetici! Tuttavia la situazione era diventata insostenibile, quindi il SS2 decise di concludere con un onda energetica.
                  *Oh no! Quella temo di non poterla contrastare cosi!*- pensò il SS, ma ormai era tardi, l’onda l’aveva raggiunto! L’esplosione fu tremenda ed oscurò il sole! “Trunks… scusami! Ma almeno ora potremo ragionare…” – “Non t’illudere, incapace!”- l’interruppe la nota voce, “Ammetto che sei stato bravo! Quindi sono diventato SS2 anch’io! E adesso…”- gli si fiondò addosso atterrandolo con un calcio sul mento, “E’ la tua fine!”-
                  Al livello sottostante, mentre C18 veniva revisionata da Jhynn, Heizel attendeva paziente, quando all’improvviso gli apparve davanti il maestro Mutaito. “Che ci fai qui?”- chiese il custode senza scomporsi, “Sono stato inviato per aiutare i due ragazzi! Popo, l’assistente del nostro supremo, mi ha pregati di consegnargli qualcosa… ma, dove sono!?” – “Sei in ritardo! Hanno già varcato la soglia del quarto livello!”- rivelò con impassibilità il goldwariano, “COSA!? Oh no! Popo mi aveva pregato di consegnare questi oggetti… e adesso!?” – “Be, se vuoi, possiamo tentare di inviarglieli!”-
                  La scontro era giunto al termine! Trunks aveva ridotto ad uno straccio il povero Goten, che era ora riverso a terra, in forma normale. Calde lacrime gli rigavano il volto. “Tsk! Non fare la femminuccia! Perdi con un minimo di dignità!”- lo riproverò il SS2, “Sigh… non è per quello…”- singhiozzò l’amico –“ E’ che non posso tollerare di vederti cosi… sembri quasi… un essere del male!”- pianse, “Tsk!”- Trunks alzò la spada, ma non riusciva a finire!
                  *Perché? Perché sto facendo questo? Lui è mio amico! Che… che mi prende!?*- si domandava, *Anf… anf… non capisco! Il mio cuore mi dice di non farlo, eppure la mente muove il corpo allo scontro! Questo non ha senso!*- non riusciva più a muoversi, il dubbio lo dilagnava.
                  “Tsk! Questi scimpanzé! Perché diavolo non lo finisce!?”- sbraitò la fanciulla, “Forse li avete sottovalutati!”- fece notare il misterioso figuro, “Ma per favore! Conosco perfettamente i loro livelli e le loro capacità!” – “Questo non lo nego! Dico solo che non avete considerato la forza del legame! Avete ignorato il potere dell’amicizia!” – “Baggianate!”-
                  *No! Questo non sono io! Non so a chi appartenga la voce che odo nella mia mente, ma sono certo che non posso voler far del male a Goten!*- quindi si concentrò meglio, su se stesso e sull’ambiente, finché… “Eccoti!”- urlò scagliando la spada verso la boscaglia, dritta dritta sulla donna! Ella si difese con la mano, che venne trafitta dalla lama! “Tsk! Dannata mezza scimmia!”- commentò - “E tu non azzardarti ad aprir bocca!”- disse all’altro che stava quasi per sorridere, “Uff! Adesso li sistemo io! Sta a guardare!”- quindi usci allo scoperto.
                  Last edited by AlphaOmega; 21 September 2008, 02:10.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Nel frattempo il quarto custode discendeva a passo lentissimo la lunga scalinata che separava il suo territorio dal palazzo di Rooas. “Ah-Augh!”- sbadigliò, “Forse potrei darmi una mossa! Ma in effetti lei vorrà occuparsi personalmente di quel marmocchio! Certo è un peccato, poiché un talento come quello che dimostrò in passato è davvero impressionante ed utile! Be, vedrò d’intercedere in suo favore!”- scorse finalmente il colossale portale del suo mondo, “Bene! Vediamo un po’ come procedete!”-
                    “Sei sicuro che funzionerà!?”- chiese Mutaito incerto, “Assolutamente! Se scaglio questa sfera con tutta la mia forza dovrei farcela a spedirla oltre il portale! Si”- confermò sicuro Heizel, “Va bene! Auguriamoci solo che non ci siano intoppi! Quei ragazzi hanno bisogno di quest’oggetto!”- consegnò dunque una piccola sfera bianca nelle mani del guerriero dell’est, questi si portò sull’orlo del precipizio e si concentrò al massimo e, quando fu pronto, scagliò il globo verso la piccola luce del portale. Il globo saliva, saliva e saliva, giungendo infine alla porta, ma purtroppo la corrente ed troppo forte per un oggetto cosi piccolo e leggero e senza una volontà propria per proseguire… ma quando le speranze sembravano perse l’oggetto risplendette di aura propria e si lanciò dentro il passaggio luminoso! “Wow! E chi se l’aspettava!”- commentò Heizel con una leggera espressione stupita sul volto, “Doveva essere davvero importante!”- commentò Mutaito…
                    La donna si era rivelata: era una fanciulla piuttosto alta, lunghi capelli scuri con riflessi blu scendevano mossi sino al bacino, indossava una tuta ultra aderente che la copriva da colo a piedi, sopra di essa un armatura nera che rivestiva il busto, vi erano anche protezioni per gli avambracci e per i gambali. “Eri tu allora… la causa di tutto!”- accusò Trunks, “Bravo! Ci sei arrivato da solo?! Eheh! Si! Era il mio incantesimo: ERIS! Che crea discordia tra le persone e gli elementi! Uhuhuh! Carino eh!?”- ridacchio lei, “Adesso me la paghi!”- ringhiò Trunks liberando tutta la sua aura.
                    Goten era ancora steso a terra esausto, tuttavia aveva capito cosa stava succedendo e tentò di prendere uno dei ricostituenti per aiutare l’amico.
                    “Maledetta! Perché ci hai fatto questo?”- chiese rabbioso il SS2, “Oh, cosi! Per divertirmi prima d’intervenire personalmente!”- rise lei, “Cosa!? Maledetta strega!”- tuttavia si calmò un poco -“ Di un po’… tu non sarai mica il custode?” – “Uhuhuh ovviamente… no! Sono una sua collaboratrice!” – “Allora portami da lui! Devo parlargli!” – “Impossibile non c’è!” – “Cosa! Non scherzare! Noi dobbiamo passare!” – “Spiacente! E’ da Rooas e fino al suo ritorno sono io a comandare e dico che da qui non passa NESSUNO!”- la discussione si stava animando…
                    Goten si era ripreso ed affiancò l’amico, ma alla vista dell’avversaria sobbalzò! “No! Ma… ma quella…” – balbettò, Trunks si accorse del recupero e si concentrò sull’amico, “Goten! Scusa per prima! E’ stata quella donna!” – “Uhuhuh! Sta attento ad accusare! ERIS si limita a far emergere la verità del cuore!”- l’interruppe ella, “Balle! Non ascoltarla! Ma… che hai!?”- chiese vedendo l’amico teso e sudato come mai, “Quella.. quella chi è!?”- domandò in preda al panico, “Be ha detto di essere una collaboratrice del custode… perché!?” – “No… non so! Ma ho come l’impressione di…” – “Non mi dirai che la conosci!?” – “Be, ecco… io…”- nella mente del saiyan c’erano delle immagini di una dura battaglia con una figura femminile che somigliava a quella fanciulla! “Uhuhuh! Ma come? Goten ti sei già scordata di me!? Oh! Che delusione! Allora è vero che tutti gli uomini sono cosi… eddire che parevi tanto promettente!”- ironizzò lei, “Allora vi conoscete!”- esclamò il SS2, “No… non è possibile! Ma allora tu sei…” – “Forse questo ti aiuterà a rammentare: EOLOS!”- e al comando un forte vento si sollevò, richiamando nuvoloni di tempesta; “ZEUS!”- proseguì ella e dall’indice parti un fascio di Ki elettrico che colpi le nubi, le quali si caricarono poco dopo lanciarono una saetta verso i due, che però evitarono agilmente!
                    “Non ci credo! Allora tu sei davvero...” – “Si, Goten! Io sono proprio Lady V.! Uhuhuh! Ne è passato di tempo eh!?”- il saiyan sbiancò; “Lady V.!? E chi sarebbe!?”- chiese il figlio di Vegeta, “Be non importa! Adesso ti do una lezione!”- lanciandosi all’attacco, “No! Trunks Aspetta! Lady V. è…”- ma era tardi! Il ragazzo aveva perforato l’addome della donna. “Be non mi sembri granché”- commentò, “Uhuhuh! Dici!?”- rise lei per nulla intimorita, lo sguardo che aveva fece tremare il SS2 che tentò di allontanarsi, scoprendo che però il suo braccio era incastrato! “Uhuhuh! Vediamo un po’ quanto vali tu allora…”- sorrise lei, Trunks iniziò a sentire il braccio bruciare e un dolore immenso lo pervadeva. “Aaaaaaaaaaaaah! Basta!”- urlò e con tutta la forza che aveva si liberò. Tornato da Goten ingerì un ricostituente, ma il braccio era gravemente ustionato dal gomito in giù! “Ma chi diavolo è quella!? E come ha fatto!?” – “Be… lei è Lady V.! E sei ridotto cosi a causa del velno/acido che compone il suo organismo! Bisogna fare attenzione!” – “Lady V.!? Mai sentita! Chi è e come la conosci!?” – “Non rammento bene… comunque ecco ciò che mi è tornato in mente: durante il viaggio che tu, mio padre e Pan faceste nello spazio, la Terra fu attaccata da Lady V., che col suo esercito ed i suoi tremendi incantesimi ci diede del filo da torcere! E’ un avversaria ostica!”- spiegò rapido lo zio di Pan, “Ma perché ne tu ne mio padre me ne avete parlato!?” – “Perché non ce lo rammentavamo! Vedi Lady V. aveva un alleato, peggiore di lei se riesci a crederlo! Quando riuscimmo a rispedirlo nel suo mondo, a causa di un incantesimo sul tempo di quella donna, noi tutti perdemmo la memoria!” – “Vedo che però è tornata!”- commentò sarcastica lei, “Non del tutto! Però ricordo che rimanesti imprigionata nel portale dimensionale! Come mai sei qui!?”- domandò il moro, “Oh! Semplice, mi salvai dal portale, finendo dritta dritta negli inferi! Qui collaborai con due scienziatucoli dando via ad un cyborg che serviva a distruggervi…” – “SuperC17!”- esclamarono i saiyan, “Esatto! O meglio nel clone di C17, ma questa è storia vecchia! Io approfittai del varco aperto grazie alle sfere contaminate e tornata sulla Terra, senza farmi scoprire, mi preparai a tornarmene nel luogo che mi si addice! Purtroppo ebbi la pessima idea di sfruttare nuovamente il portale che conduceva agli inferi… ma quello si chiuse e, nel tentativo estremo di scamparla, fui catapultata qui!”- narrò la donna, “E adesso mi vendicherò! Goten: l’altra volta mi hai quasi uccisa! Adesso la paghi!”- si scagliò all’attacco, ma Trunks le si parò davanti bloccandola, “Se indenti far del male al mio amico dovrai prima batterti con me!” – “Tsk! Levati di mezzo!”- disse ella, dal suo incantevole corpo fuoriuscì del gas che paralizzò il SS2, quindi riprese l’attacco! Gotan divenne SS2 e la bloccò a fatica.
                    “Uhuhuh! Tutto qui quello che puoi fare senza la gemma ed il bastone?”- lo derise, quindi con un semplice pugno lo abbatte! “Eheh! Non hai ancora ricordato che è ma abitudine contaminare l’area di lotta col miasma per indebolire gli avversari!?”- disse iniziando a prenderlo a calci. “Ahahahah! Voi due non siete in grado di affrontarmi! Ma del resto: se non ci riuscì nemmeno Gohan al massimo della sua forma, voi scarti che potreste mai fare!? Ahahahah!”- rise colpendo sempre più forte. * E’ vero! L’altra volta vinsi grazie alla gemma della creazione ed al bastone magico! Dunque… da allora non ho fatto alcun progresso? Lady V. mi è ancora cosi superiore…”- proprio in quel momento una luce intensa apparve nel cielo, qualcosa di piccolo e luminoso colpi in pieno la donna allontanandola, quindi si avvicinò lentamente a Goten, che messosi in ginocchio l’afferrò! Era la sfera di Popo che a contatto col saiyan, rivelò il suo contenuto: il bastone che si allunga e si accorcia e la gemma blu che solitamente orna il turbante del buffo uomo. “Wow! La gemma della creazione ed il bastone magico di papà! Ahah! Con questi posso combattere ad armi pari!”- esultò Goten che si rimise quindi in piedi, posizionò la gemma sul petto ed impugnò il bastone! “Aaaaaaaaaaaah! Mi sento invincibile!”- commentò; Uhuhuh! Bel colpo di scena!”- commentò la donna, “Ma il tuo livello mi sembra identico a prima! Forse il sassuccio s’è scaricato?!” – “Vediamo subito!”- sorrise Gohan, scagliando un fendente… qualche secondo dopo Lady V. si ritrovò senza il braccio sinistro, che si dissolse subito (ad eccezione del bracciale)! “Grr! Maledizione!”- commentò; Goten intanto era tornato da Trunks, “Be il bastone funziona! Vediamo la pietra!”- quindi si concentrò ed un fasci di luce parti dal gioiello e raggiunse il braccio, curandolo! “Incredibile!” disse Trunks, che ora era tornato libero di muoversi. “Ok! Trunks resta qui! Questa la sistemo io!”- l’amico era ammutolito, ma Goten non ci badò e si lanciò alla carica. La donna dal canto suo si preparò a rispondere con un nuovo incantesimo “EFESTUS!”- disse sputando una colonna di fuoco, ma il SS era già alle sue spalle e la sbatté a terra con semplicità; “Be.. tutto qui quello che sai fare senza Dyamans a coprirti le spalle!?”- ironizzò lui, Lady V, ringhiò, ma un sorriso compiaciuto sostituì la smorfia!
                    “Uhuhuh! E cosa ti fa credere che io sia rimasta senza alleati?”- Goten non comprese, ma un istante dopo un’esplosione d’aura lo colpi alle spalle allontanandolo! Egli però non cadde e con una capriola atterrò affianco a Trunks mettendosi in posizione, ma ciò che vide lo terrorizzo ben più di Lady V. prima.
                    Una colossale figura si ergeva dietro la donna! Sei ali di luce spaziavano da cielo a terra, al centro delle quali stava una figura umanoide. “Uhuhuh! Ci si rivede, Goten!”- rise il nuovo venuto! Goten sudava freddo –“No… Tutti! Ma lui NO!”-

                    Spero vi sia piacituo! Chissà chi è il nuovo venuto eh ()?! A domani!
                    Last edited by AlphaOmega; 27 September 2008, 00:22.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Bellissimi!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • Caspita, un capitolo davvero emozionante e coinvolgente al massimo !! E' stato magnifico rivedere la cara Pan, energica come sempre! Oh, c'è anche il nostro Heizel!! Che da bravo ragazzo ha aiutato Popo a mandare gli oggetti speciali a Goten! Però, non mi aspettavo che avremmo rivisto Lady V., potente e sempre pronte a creare scompiglio nel tentativo di fermare il suo avversario...poverino Goten, la parte in cui Trunks si è scagliato senza pietà contro di lui e gli ha detto quelle parole non proprio gentili, mi sono sentita in ansia e mi son dispiaciuta per lui ! Meno male che poi il giovane dai capelli lillà ha scavato nel suo cuore e ha capito chi lo manipolava in realtà...ma le parole di Lady V., che Eris è capace di fare emergere le verità dal cuore...questo dà da pensare !
                        Ecco il moretto in piena forma, con la pietra e il magico bastone!! Wow, è apparso anche un altro alleato della donna ...
                        Uhm, il quarto custode è un tipo molto calmo...ama sorseggiare lentamente il tè...molto interessante!!
                        Sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo!!
                        Complimenti A_O, un episodio meraviglioso, stupendo !!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • bellissimo, troppo bello
                          Yo.

                          Comment


                          • WoW! Alpha un capitolo davvero pieno di colpi di scena
                            prima Trunks manipolato da Lady V. che combatte contro Goten
                            la parte + triste è stata proprio questa con tutte le parole che si sono scambiati ,fortunatamente si è risolto tutto per il meglio
                            almeno per adesso
                            Lady V. e la sua storia nn me la ricordavo ..SORRY!!!
                            poi l'arrivo dell'alleato della donna che sembra davvero fortissimo e per fortuna il custode del 4° portale ancora nn è arrivato
                            sorseggiava il the!! sono curioso di sapere chi sia?!?!?!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

                            Comment


                            • Salve a tutti! Lo so, sono due mesi e passa che non posto, ma problemi tecnici e ispirazione mancata mi hanno obbligato! Rieccomi con parte del nuovo episodio (dico parte poiché non è ancora completo, spero di finirlo al più presto!). Spero di non aver perso la mano! A voi il giudizio! Ringrazio poi i miei lettori: Lynd, KTX, Fainabk, GoTeo (la storia di Lady V. la trovi nell'altra mia ff in firma!) Quindi ecco a voi:

                              Episodio 76 La verità del cuore...
                              Una sublime melodia d'arpa e flauto aveva annunciato l'apparizione del nuovo venuto che, come un angelo, era apparso nel quarto livello.
                              L'abbagliante aura che lo circondava non permetteva di distinguerne i tratti, ma era certamente simile ad un umano. D'un tratto la luce si diradò e con essa le gigantesche ali permettendo cosi di visualizzare l'individuo.
                              All'apparenza era realmente umano, alto circa due metri, capelli di un chiarissimo biondo, occhi glaciali; indossava una larga tunica bianca che celava il resto del suo corpo.
                              "Uhuhuh! Quanto tempo..."- disse con voce soave, Goten sudava freddo e anche Trunks, che pure non lo conosceva, percepiva in quell'essere una forza paragonabile a quella di Li Schenron.
                              "Ebbene? Non hai nulla da dire? La mia appariziane vi ha tolto le parole di bocca, saiyan?"- incalzò, "Grr... Dy... Dyamans! Tu che ci fai qui?" - "Uhuhuh! Che maleducazione! Si salutano i vecchi amici!"- rispose egli e lanciò un occhiataccia... il secondo genito di Goku sudò freddò e poco dopo senti le articolazioni della spalla fratturarsi.
                              A stento trattenne un urlò di dolore, "Uhuhuh! Ecco... cosi impari a mancare di rispetto ad un dio!"- quindi la divinità si rivolse a Lady V. -"Non avevo forse detto di aspettare il mio rientro? Esigo una spiegazione!"- ella richiamò a sé il bracciale dell'armatura e grazie al suo influsso rigenerò il braccio, quindi rispose -"Mi scusi... è che ci tenevo ad occuparmi di lui personalmente!"-
                              Nel frattempo Trunks si stava occupando di Goten, il quale grazie all'influsso della gemma si era ripreso all'istante. "Tutto bene?" - "Si!" - "Chi è quello?" - "Tsk! l'avversario peggiore che ci potesse capitare! Prima ti ho detto che Lady V. aveva un alleato... ebbene si tratta proprio di lui! Dyamans il sovrano dell'altra dimensione! Una divinità più antica dei Kaioshin stessi!"- "Accidenti! E noi dovremmo affrontarlo?!"- "Temo sia inevitabile..."-
                              "Allora Dyamans! Spiegami come sei arrivato qui? Non ti avevamo rispedito nel tuo mondo?"- Dyamans fissò il saiyan e con impassibilità rispose -"No! Voi mi avete bloccato a metà tra la dimensione mortale e la mia! Vi sono rimasto per anni a riprendermi! Poi però Lady V., che era finita in questo loco, mi fece convocare da Rooas chiedendomi di restare. Io accettai, poichè se fossi tornato nella mia dimensione avrei dovuto attendere chissà quanto per poter riprendere i miei piani!" - "Tsk! Non pensavo che qualcuno potesse sottomettere un dio come te!" - "Uhuhuh! T'informo che nemmeno uno come Rooas ha alcun potere su un dio del mio rango! Lo dimostra il fatto che questo livello sia ora plasmato secondo la mia volontà! Osservate quale meraviglioso paradiso ho creato! Questo è Ellysium!" - "Ellysium!?"- ripeterono i due SS, "Uhuhuh! Un altro dei miei incantesimi, anche se modificato da Dyamans!"- s'intromise la donna; "Ma veniamo a noi! Se non erro dovete oltrepassare questo regno per raggiungere gli inferi, no?" - "Esatto! Ma presumo che tu non voglia lasciarci andare con tanto facilità..." - "Uhuhuh! Già! Sono pur sempre il guardiano in carica... ma vi offro una possibilità!"- quindi fece un cenno col braccio e dalla boscaglia abbarve un'ombra che s'ingoncchio di fronte al dio; "Eccomi signore..." - era un'individuo con indosso un'armatura cristallina dotata di quattro ali d'angelo.
                              "ENJO!"- sussultò Goten, "Uhuhuh! Esatto! Affronterete il mio miglior Cavaliere Celeste! E se la vostra prova mi sarà gradita potrete andare!" - "Cosa!?"- esclamò il fratello di Gohan, "Be... possiamo farcela se combattiamo insieme!"- disse Trunks, "No... tu non lo conosci! Quello è un mostro!"- disse l'amico sudando; Enjo si avvicinò -"Tsk! Che vi prende? Gli scimmioni hanno forse paura di un semplice essere umano?"- li stuzzicò, "Cosi osi..." - "No Trunks! Aspetta... sarò io a battermi!" - "Cosa!? Ma perchè? In due avremmo molte più chance!" - "Credimi è meglio cosi! Per favore fidati..."- il figlio di Vegeta non avrebbe voluto, ma doveva aver fiducia in Goten, quindi acconsentì!
                              I due avversari erano l'uno di fronte all'altro. "Bene Goten! Questa sarà l'occasione per vendicarmi di tuo fratello!" - "Tsk! Vedi di non fare l'errore di considerarmi un debole!"- replicò questi lanciandosi all'attacco. "Sottovalutarti!?... Tsk!"- evitò il pugnò e si portò con velocità sorprendente alle spalle del ragazzo creando una sfera di luci nella mano destra "Illusione boreale!"- disse lanciando il colpo, che imprigionò Goten un globo che risplendeva dei colori dell'arcobaleno! Il SS2 era totalmente inibito e non riuscì a prevedere l'atacco del cavaliere che con un calcio lo sbattè al suolo.
                              "Uhuhuh! Non c'è motivo per sottovalutarti! Tu non vali niente!"- rise, lo zio di Pan si rialzò di scattò e tentò di colpirlo col bastone magico, ma Enjo evitò con una capriola all'inditro; "Allungati!"- e all'orine il bastone si allungò arrivando a colpire l'avversaio, ma era solo un'ologramma! Il vero Enjo era affianco al saiyan e lo colpì al volto con un pugno piuttosto violento!
                              "Tutto qui?"- provocò; *Dannazione!*- a fatica Il SS si rimise in piedi, "Va bene! Adesso facciamo sul serio!"- disse concentrandosi al massimo, "Ridicolo!"- commentò il sottoposto del dio.
                              L'aura di Goten era al massimo, carica di elettricità. Ogni muscolo teso. Il corpo grondante di sudore... "Ora vedrai!"- urlò. Partirono entrambi alla carica, scontrandosi a mezz'aria. L'urto fu piuttosto violento e generò un'esplosione.
                              I due sfidanti ricaddero a terra. Enjo aveva perso l'elmo, mentre Goten stremato si mise in ginocchio. "Uhuhuh! Non male!"- commenò Enjo -"Bravo! Solo tuo fratello era riuscito a togliermi l'elmo! Ma..."- si voltò osservando l'avversario tornare normale e cadere a suolo quasi svenuto.
                              "Oh no! Goten!"- esclamò Trunks. Lentamente Enjo si portò vicino al ragazzo, "Adesso ti rispedisco dritto dritto in paradiso."- e cosi dicendo generò un potente Ki-Blast nella mano sinistra. "Noooooooo!"- urlò Trunks che, nel massimo della potenza come SS2, gli si parò davanti e colpì sul pettorale sinistro della corazza con un pugno tremendo.
                              "T... Tru... Trunks... N... No!"- balbettò l'amico.
                              Il colpo non aveva nemmeno scalfito l'armatura! Enjo lo fissò con impassibilità -"E tu cosa vorresti fare?" -"Non ti permetterò di fargli del male!" - "Patetico! Non puoi nulla contro di me! Almeno Goten aveva la gemma ed il bastone per cavarsela!" - "Non m'importa! Anche se dovessi morire io ti fermerò!"- disse scagliandosi all'attacco, "Sparisci insetto!"- con un sol colpo del braccio Enjo scagliò in cielo Trunks, facendolo precipitare a molti metri di distanza, senza un filo di energie...
                              A quella vista Goten s'infuriò! "No! Trunks! Maledetto!"- si rimise in piedi sprigionando un'energia portentosa, "Enjo! Questa me la pagheraiiiii!"- e con u urlò disuma si trasformò in Neo-SS3!
                              Al precedente livello intanto... "Ecco fatto! Ora sei a posto!"- concluse Jhynn; C18 si mise in piedi -"Wow! Che potenza! Ti ringrazio..." - "Figurati! Però sappi che questa forza non è ancora al massimo!" - "Eh!?" -"Già! Non riesco a capire perchè, ma non puoi sfruttarne di più! Anche se ora ai il livello del primo Majin Bu risvegliato da Babidy, c'è ancora un'enorme forza latente..." - "E come posso fare per sfruttarla? Servirà in questa guerra!" - "Hmm... credo che dovresti trovare ciò che ti manca!" - "Ciò.. ciò che mi manca!?" "Si! Credo che tu sia incompleta, a livello interiore intendo, solo quando avrai trovato ciò che serve al tuo animo potrai disporre pienamente della forza di Qixx!" - "Hmm... non riesco a immaginare cosa sia... però adesso devo andare! Ho la sensazione che i due saiyan siano nei guai!" - "Già! Visto che Heizel li ha fatti passare... va pure! Ma rammenta ciò che ho detto!"- e cosi la cyborg si diresse verso il prossimo livello.
                              "Uhuhuh! Ma che bella trasformazione!"- rideva Enjo, "Grr! Enjo! Non dovevi colpire Trunks!" - "Uhuhuh! E perchè? Lui si è messo in mezzo e adesso io lo spedisco in paradiso, poi tocca a te!" - "Non osare!"- urlò espandendo l'aura, quindi a velocità spaventosa si scagliò sul cavaliere colpendolo con un pugno al volto e spostandolo di un paio di metri.
                              Piuttosto sorpreso Enjo fissò l'avversario -*Come ha fatto? Io mi muovo alla velocità della luce! Eppure mi ha colpito, senza farmi niente certo... però è davvero impressionante!*- pensò; "Adesso ti sconfiggerò!"- minacciò lanciandosi all'attacco, Enjo parò il bastone magico e bloccò Goten, "Ahahah! E tu credi di potercela fare? Ma se a malapena Gohan poteva competere con me! E ora sono molto più potente!" - "Non m'importa! io ti batterò!"- e cosi dicendo ripartì...
                              Last edited by AlphaOmega; 27 August 2018, 12:56.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • A_O dopo tanto tempo finalmente posti un bell'episodio ^^ !! E' davvero stupendo, ecco che rivediamo Dyamans, nel suo pieno splendore! Però, non ha perso neppure un po' della sua ironia...ed ha chiamato anche Enjo, pur'egli in gran bella forma! Quindi il livello l'ha creato proprio il dio! Beh, effettivamente è paradisiaco, non poteva essere altrimenti! Bellissimo quando Enjo colpisce Trunks e Goten si trasforma in Neo-ssj3 per vendicare l'amico!
                                C18 è riuscita a farsi risvegliare parte di energia, però deve lavorare ancora nell'interiorità per potere utilizzare del tutto il potere di Qixx...molto interessante!
                                Tantissimi complimenti A_O, mi mancavano i tuoi episodi !
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X