Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Heart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tigre! Che piacere, pensavo non ritornassi più!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Bentornato.
      Io non sono tra i tuoi "fans", però mi ricordo di te.
      Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Davvero? *______*

Sai che io sono sempre pronto a leggere i tuoi lavori.

Ah, e bentornato ovviamente
      Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Ormai avevo perso le speranze di rivederti da queste parti (non so se hai fatto in tempo a vedermi cambiare nick...comunque per sicurezza sappi che sono Metalotaku).
      Bentornato, Tigre ;D
      Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
      Tigre! Che piacere, pensavo non ritornassi più!
      Cavolo non mi aspettavo di trovarvi in così tanti a ridarmi il benvenuto,mi fa proprio piacere ^_^

Mi fa molto piacere sopratutto ritrovare due dei miei vecchi e fedelissimi lettori,il Nicco e Metalotaku.

Ho soltanto due/tre capitoli che potrei postare visto che in questi ultimi anni non ho scritto per niente quindi c'è il rischio che vi faccia leggere qualcosa ma che non so se potrei continuare quindi non so...se per voi va bene li rileggo e correggo e poi nei prossimi giorni li posto.

Fatemi sapere.

E grazie ancora per il caloroso ri-benvenuto che mi avete dato

Comment

• Per me puoi tranquillamente postarli Tanto nessuno è mai stato linciato per non aver completato una fanfiction xD
        Nel frattempo vedrò di rileggere un po' il tutto per rinfrescarmi la memoria. Anzi, mi sa pure che certi capitoli li leggerò per la prima volta
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Per me puoi tranquillamente postarli Tanto nessuno è mai stato linciato per non aver completato una fanfiction xD
          Nel frattempo vedrò di rileggere un po' il tutto per rinfrescarmi la memoria. Anzi, mi sa pure che certi capitoli li leggerò per la prima volta
          Si misà tanto che hai ragione.

Li rileggo e nei prossimi giorni li posto.

Comment

• Oh sarebbe davvero bello poter tornare a leggere la tua fic *_*
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Cavolo non mi aspettavo di trovarvi in così tanti a ridarmi il benvenuto,mi fa proprio piacere ^_^

Mi fa molto piacere sopratutto ritrovare due dei miei vecchi e fedelissimi lettori,il Nicco e Metalotaku.

Ho soltanto due/tre capitoli che potrei postare visto che in questi ultimi anni non ho scritto per niente quindi c'è il rischio che vi faccia leggere qualcosa ma che non so se potrei continuare quindi non so...se per voi va bene li rileggo e correggo e poi nei prossimi giorni li posto.

Fatemi sapere.

E grazie ancora per il caloroso ri-benvenuto che mi avete dato
              Ovviamente sono con Alex, non pensare che abbia scordato le tue capacità (anche se ricordo meglio The Saint of Hope )
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Working...
              X