Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Heart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tigre scusami se non ho commentato prima, ma adesso ho letto entrambi i capitoli!!
    Dunque, "Avrò la mia vendetta!": un capitolo stupendo, non c'è che dire!! Seiryu ormai è volto alle tenebre, e anche il tizio oscuro sembra averlo capito... Poverino però, era tornato con una buona speranza nel cuore, e invece ha ucciso il padre e la madre è pure morta...che triste destino !
    Ed ecco Tora...vuole vendetta dal fratello, tanto che l'ha attaccato senza pietà, convinto che sia stato lui ad uccidere entrambi i genitori...chissà come andrà avanti lo scontro...e soprattutto se il grande (e malvagio ormai ) Seiryu si lascerà totalmente sopraffare dall'oscurità...

Capitolo "Akuhei": Wow!! Questo sì che è un capitolo meraviglioso!! Credo anch'io che sia il migliore che fino ad ora tu abbia fatto!! Complimenti vivissimi ! Seiryu anzi è stato clemente col fratello, si è solo limitato a renderlo innocuo e a incamminarsi da solo... Bene, ha incontrato il tizio...Akuhei...colui che era stato imprigionato in quello spazio..dai tre guerrieri sacri? Devono essere potenti...ma chi saranno? Che curiosità!
    Ed ha anche deciso di seguirlo senza contestare...saggia scelta, direi. Dato che adesso non gli è rimasto più nessuno, Akuhei è l'unico che appunto può dargli un po' di conforto, riportando (a modo suo) un equilibrio nel mondo...

Bravissimo Tigre, sei grande!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Tigre scusami se non ho commentato prima, ma adesso ho letto entrambi i capitoli!!
      Dunque, "Avrò la mia vendetta!": un capitolo stupendo, non c'è che dire!! Seiryu ormai è volto alle tenebre, e anche il tizio oscuro sembra averlo capito... Poverino però, era tornato con una buona speranza nel cuore, e invece ha ucciso il padre e la madre è pure morta...che triste destino !
      Ed ecco Tora...vuole vendetta dal fratello, tanto che l'ha attaccato senza pietà, convinto che sia stato lui ad uccidere entrambi i genitori...chissà come andrà avanti lo scontro...e soprattutto se il grande (e malvagio ormai ) Seiryu si lascerà totalmente sopraffare dall'oscurità...

Capitolo "Akuhei": Wow!! Questo sì che è un capitolo meraviglioso!! Credo anch'io che sia il migliore che fino ad ora tu abbia fatto!! Complimenti vivissimi ! Seiryu anzi è stato clemente col fratello, si è solo limitato a renderlo innocuo e a incamminarsi da solo... Bene, ha incontrato il tizio...Akuhei...colui che era stato imprigionato in quello spazio..dai tre guerrieri sacri? Devono essere potenti...ma chi saranno? Che curiosità!
      Ed ha anche deciso di seguirlo senza contestare...saggia scelta, direi. Dato che adesso non gli è rimasto più nessuno, Akuhei è l'unico che appunto può dargli un po' di conforto, riportando (a modo suo) un equilibrio nel mondo...

Bravissimo Tigre, sei grande!!
      Preferisco non avere un equilibrio nel mondo piuttosto che avere quello di Akuhei

Grazie del commento,sono contento che i miei due capitoli ti siano piaciuti

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Bellissimo capitolo^^
      Finalmente Akuhei si è rivelato, grandissimo, sai, questa conversazione mi ricorda una delle tante tra Anakin e Palpatine... inutile dire che la storia è maledettamente appassionante, più passa il tempo e più non vedo l'ora che posti la puntata successiva.
      Questa FF si sta rivelando davvero un capolavoro, l'impegno c'è e si può notare dal modo in cui è scritta (cioè scritta in modo eccellente)e cosa posso dirti se non... complimenti!
      Adesso sono proprio curioso di vedere chi saranno questi tre guerrieri sacri e come si svilupperà la storia!

La conversazione ti ha ricordato i discorsi tra Anakin e Palpatine?
      Questa volta non mi sono ispirato a loro per fare quell'episodio,mi è venuto nataruale.Ormai Star Wars ce l'ho nel sangue

Dici davvero che sia un capolavoro ?
      Sei troppo buono con i commenti e moltissime votle esageri

Non perderti il prossimo episodio,mi raccomando

Comment

• I GLOBI DEL POTERE

Aveva fatto la sua scelta.
        Non ci fu neanche un attimo di esitazione da parte di Seiryu,solo una risposta -d’accordo verrò con te-
        Era questo ciò che aveva detto ad Akuhei dopo che gli aveva raccontato la sua storia.
        Chi era?Non lo sapeva.Da dove veniva?Non poteva immaginarselo ma quello che gli aveva raccontato oltre ad essere parecchio strano ma al contempo interessante nascondeva un fondo di verità.
        Quelle parole cariche di disprezzo nei confronti del mondo che li circondava in parte erano vere.
        Aveva distrutto la sua vita pur di evitare di battersi con il fratello eppure quest’ultimo non aveva esitato ad attaccarlo dopo aver scoperto ciò che Ryu aveva fatto.
        L’uccisione di suo padre lo aveva mutato moltissimo ma ciò che lo aveva totalmente trasformato fu la morte della madre.
        Dentro un fuoco di rabbia e odio verso se stesso continuava a bruciare,la consapevolezza di non essere riuscito a fermare la sua sete di vendetta lo rendeva responsabile della morte della madre e questo non faceva altro che aumentare la sua collera che veniva repressa in tutti i modi.
        Lo stato psicologico in cui si trovava lo portò ad accettare senza rimpianti la proposta di Akuhei,l’avrebbe fatta pagare a tutti per ciò che gli era successo.
        La freddezza del padre,l’odio che ora il fratello nutriva per lui e soprattutto la morte della madre sarebbero state scontate dal mondo e dalla malvagità che esso conteneva,almeno secondo Ryu.
        Camminavano sotto la pioggia scrosciante,in silenzio.Nessuno dei due parlava.
        Seiryu con lo sguardo rivolto verso il basso mentre il suo nuovo compagno marciava con uno strano sorriso in volto.
        Dopo qualche minuto di cammino finalmente il nipote di Fun si decise a prendere la parola.-Chi so coloro di cui vuoi vendicarti?-
        -I quattro guerrieri sacri-rispose in modo secco Akuhei.
        -Non ho la minima idea di chi o cosa possano essere e dato che devo aiutarti in questa impresa voglio che tu mi spieghi il più possibile su di loro-
        -D’accordo farò come mi chiedi- dopo una breve pausa la malvagia figura continuò -i quattro guerrieri sacri sono degli uomini che fin dall’antichità si occupano di proteggere questo mondo.Fin da sempre proteggono quegli stolti degli umani dai pericoli più svariati,il più delle volte si occupano di eliminare le forze malvagie che incombono sulla terra.-
        -Esistono fin dall’antichità?E’ impossibile, dovrebbero essere morti di vecchiaia-
        -Infatti non ho finito la mia spiegazione-rispose stizzito-non sono immortali,al raggiungimento di una determinata età si ritirano e lasciano spazio a nuovi aspiranti che sono scelti esplicitamente da loro.-
        -Non avevo mai sentito roba del genere,qualcosa mi dice che ti stai prendendo gioco di me-esclamò Seiryu bloccando la sua camminata.
        -Forza seguimi,è tutto vero ciò che ti sto raccontando e se non ci credi sarai costretto a fidarti perché quando saremo arrivati a destinazioni ne potrai vedere uno con i tuoi occhi-disse Akuhei continuando a camminare lasciando così indietro Seiryu.
        Esattamente non capì cosa fosse ma una strana forza interiore gli intimò di andare avanti,di raggiungere il compagno e così fece,riprese il passo e si affiancò alla figura vestita di nero.
        -Continua la tua storia e spero per te che sia vera-affermò il ragazzo con strafottenza
        -Mi piace il tuo spirito,ci sarà utile.-
        Ryu squadrò per un attimo il suo interlocutore continuando ad ascoltare ciò che gli diceva.
        -Gli umani sono dei sempliciotti,hanno degli orizzonti limitati,non spaziano il loro campo visivo.Molte sono le forze malvagie che in determinati periodi li assalgono ma loro non riescono ad accorgersene perché questi tre guerrieri hanno il compito di proteggerli e ci riescono perfettamente.Gli umani non immaginano cosa gli si sta per abbattere contro-
        -Tu saresti una di quelle forze malvagie?-
        -Esattamente,vedo che inizi a comprendere.Imparerai molte cose stando al mio fianco-
        -Se cerchi la tua vendetta e se mi hai detto che sei stato esiliato in un’altra dimensione,devo dedurre che i quattro guerrieri sacri ti hanno battuto,non è così?-
        -Ci hai preso ragazzo mio,ci hai quasi preso.La loro forza non bastava per competere con la mia così si sono riuniti ed utilizzando il loro potere mi hanno richiuso in quella maledetta dimensione-
        -Se tu eri effettivamente più potente di loro a cosa ti serve la mia forza?-
        -Ad assorbire la potenza contenuta nei globi del potere-fu la risposta che incuriosì ancora di più Seiryu.
        -Globi del potere?-
        -Si,i globi del potere.Quando mi rinchiusero in quella dimensione quest’ultima con il passare del tempo mi portava via un sempre maggior quantitativo di potere.Ho dovuto aspettare anni e anni prima che avvenisse la tua trasformazione e mi permettesse di tornare in questo mondo e in quel lasso di tempo la mia forza è diminuita parecchio ed è per questo che mi servono i globi del potere-
        Un lampo squarciò il silenzio che si era appena creato.
        -Cos’hanno di speciale questi globi?-
        -Devi sapere che ogni qual volta un guerriero sacro deve cedere il posto al suo successore lascia i suoi poteri all’interno di appositi globi nell’attesa che un giorno un guerriero prescelto li assorba tutti nel suo corpo-
        -E allora tu come hai intenzione di fare,non sarai mai un loro prescelto-
        -Già ma posso comunque assorbire l’energia che quei globi contengono.Generazione dopo generazione i guerrieri sacri lasciano il loro potere,in tal modo i globi con il passare degli anni racchiudono dentro loro stessi un’enorme,smisurata ed inimmaginabile energia!Quando l’avrò ottenuta del tutto niente e nessuno potrà più fermarmi e la mia vendetta e la sottomissione di tutti gli esseri inferiori potrà finalmente avvenire!-Ci fu una breve pausa,poi continuò -e tu Seiryu sarai per sempre al mio fianco!-disse mettendo la sua mano sopra la spalla del ragazzo che con aria compiaciuta lo guardava.

Comment

• Bellissimo! Ma ti trovo indeciso......son 3 o 4 i guerrieri sacri!? Xkè 1 volta dici 3 1 volta 4...
          Di la verità eri stanco quando l'hai scritto!?
          Cmq 1 ep. stupendo! Akuhei dice delle cose sacrosante e verissime! Decisamente il tuo miglior pg.!
          Interessante la faccenda dei globi del potere! Mi è piaciuta! Spero ke il caro malvagio ce la faccia!
          Non vedo l'ora di vederlo in azione! E con lui anke qualke guerriero sacro!
          Ehi! Non è ke 1 guerriero sacro potrebbe essere...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grazie del commento Alpha!
            Devo correggere assolutamente quell'errore perchè i sacri guerrieri sono 3 e non 4.
            Inizialmente dovevano essere 4 ma poi ho deciso di cambiare questa mia scelta

Comment

• Prima commenti, poi commento...e stavolta non ci sono trucchi
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Hai ragione

Comment

• IL PRIMO TEMPIO

I due individui avevano scelto la loro destinazione,il loro obbiettivo.
                  Il loro passo era sicuro e dalla modesta velocità.
                  Non avevano intenzione di perdere altro tempo,i globi del potere li stavano aspettando o almeno aspettavano Akuhei.Si proprio lui,l’entità malvagia che in passato venne rinchiusa in un’altra dimensione grazie alla forza dei tre guerrieri sacri.
                  Ora però grazie a Seiryu è tornato e per i difensori del genere umano si prospetta una dura battaglia!
                  -Dov’è che esattamente si trova il primo globo del potere?-chiese l’allievo di Fun.
                  -Dovrebbe trovarsi in un tempio a molti kilometri di cammino da qui-rispose con aria pressoché certa la malvagia figura- nel giro di qualche giorno arriveremo a destinazione-
                  -Se si trova in un tempio gli uomini dovrebbero sapere ciò che fa il guerriero sacro,non credi?-
                  -Il tempio è ben nascosto all’interno di una fitta foresta,io so la sua posizione esatta solo grazie ai mie poteri che mi permettono di percepire le forze maggiori come quella del guerriero sacro che custodisce quel posto-
                  Ryu annuì e continuò a camminare.
                  Le ore passavano e con loro i giorni.
                  Durante quel viaggio non sembrava esservi tra i due una forte intesa,tra loro regnava sempre un costante silenzio.
                  Di rado si scambiavano qualche parola,ognuno pensava a ciò che il futuro gli avrebbe riservato.
                  Da una parte il più giovane veniva costantemente attaccato da una curiosità che si faceva sempre maggiore,giorno dopo giorno.Credeva a ciò che gli aveva detto Akuhei ma nonostante ciò era ansioso di vedere con i propri occhi questo guerriero sacro.
                  Dall’altra parte invece la figura in nero pregustava già il momento della sua vendetta,dentro di se si figurava i volti dei suoi nemici che venivano straziati dal dolore,un dolore provocato dalle sue mani.
                  Godeva immaginandosi quelle cose,rinchiuso in quella dimensione aveva pregustato assai quei momenti e ben presto sarebbero arrivati.
                  Girò la testa in direzione del compagno-sarai tu la chiave che mi condurrà alla mia vendetta-penso guardando Ryu.
                  Dopo ben cinque giorni di cammino i due arrivarono in prossimità di una grande foresta posta ai piedi di una maestosa montagna.
                  -Bene siamo arrivati-mormorò Akuhei- questa è la foresta di cui ti ho parlato.Stai al mio passo e nel giro di pochi istanti arriveremo all’entrata del tempio-
                  Seiryu si limitò ad annuire mentre il suo compagno entrava nella fitta boscaglia.
                  I due cominciarono a mostrare una velocità e un’abilità tecnica fuori dal comune.
                  Senza mai inciampare o perdere l’equilibrio saltavano da un ramo all’altro,da un macigno all’altro compiendo enormi distanze in pochi attimi.
                  Il vento provocato dalla corsa del ragazzo gli scompigliava i neri capelli e gli spostava i ciuffi che gli scendevano lungo la fronte.
                  -Mi ricorda molto la foresta del nonno Fun- mormorò tra se e se rimostrando un pochino di umanità ormai persa da tempo.
                  -Hai detto qualcosa?-chiese Akuhei mentre saltava da un tronco all’altro.
                  -No no niente-rispose a testa bassa il ragazzo eseguendo un balzo ben calibrato che lo portò al lato del compagno.
                  Ben presto i due arrivarono a destinazione.
                  Facendosi strada tra la boscaglia Akuhei scostò con le mani l’ennesimo cespuglio mostrando al ragazzo ciò che avevano di fronte.
                  Un grande tempio si stagliava maestoso davanti a loro.
                  La foresta lo ricopriva ai lati mettendo in risalto i vari piani che possedeva,ne erano esattamente tre.
                  Il primo raggiungibile appena varcato il grande cancello in legno che possedeva due uomini al suo controllo.
                  Dall’esterno non sembrava essere molto particolareggiato ma non era così.
                  Al primo piano vi erano molte piccole casupole che evidentemente servivano ad ospitare i vari guerrieri.Al secondo pieno invece i campi di allenamento facevano da padroni,enormi distese di terra e erbetta si allungavano per metri e metri mentre ragazzi e uomini di ogni età ripetevano una serie di mosse,tutti in perfetta sincronia.
                  Ed infine all’ultimo piano c’era il guerriero sacro che sostava in un casa dalle modeste dimensioni.
                  -Bene ragazzo,ora sbaraglieremo quelle due guardie e ci introdurremo al suo interno-
                  -Cosa?!Un attacco diretto senza nemmeno conoscere il luogo che ci farà da campo di battaglia?-chiese incredulo Ryu.
                  -La nostra forza è superiore alla loro,non dobbiamo farci intimorire e ricorda che io sono al tuo fianco-
                  Il ragazzo non rispose,si limitò a fare ciò che Akuhei gli diceva. Così si alzarono e con un grido di battaglia cominciarono a correre contro le due guardie.
                  Queste ultime prese alla sprovvista furono colpite dall’offensiva furiosa di Akuhei che colpì la prima con il taglio della mano alla gola squartandogliela mentre la seconda la eliminò con un potente calcio in volto che gli distrusse completamente il setto nasale e parte della scatola cranica.
                  -Te lo dicevo io che con questi pesci piccoli non avremo avuto problemi-disse ridendo Akuhei.
                  -E’ forte,molto forte-pensava Seiryu- gli sono bastanti due colpi per sbarazzarsi di quelle guardie che sembravano tutto tranne che poco preparate.Non immagino cosa diventerà dopo aver assorbito i globi del potere.Ma io l’aiuterò,non mi importa cosa diventerà,è lui ormai la mia famiglia!-
                  Entrambi all’unisono sferrarono un calcio che sfondo la porta principale.I primi segni di affiatamento cominciavano a vedersi.
                  Un sorriso d’intesa ed entrarono.
                  Ad accoglierli al primo piano non vi erano che un pugno di guerrieri.Avevano tutti la stessa identica divisa bianca con cintura nera e oltre all’abbigliamento si assomigliavano anche d’aspetto infatti erano tutti senza capelli.
                  -Chi siete voi?-chiesero alcuni puntando il dito.
                  Altri invece balbettando -qqq quell quello è Aku..- e senza finire ciò che stavano dicendo si ritirano al piano superiore.
                  -Vedo con piacere che qualcuno si ricorda di me-affermò con aria divertita la figura in nero.
                  -Noi non abbiamo idea di chi tu sia ma sta pur certo che te la faremo pagare per ciò che hai fatto ai nostri compagni!-gridò uno lanciandosi contro il nemico mentre veniva seguito da due suoi compagni.
                  -Ragazzo li lascio a te,non valgono niente fammi vedere di cosa sei capace!-esclamò Akuhei rivolto a Ryu.
                  -E’ lui la mia famiglia,farò di tutto pur di aiutarlo-mormorò la mente di Seiryu -vedrai Akuhei!Adesso ti mostrerò la mia forza!-gridò Ryu pronto alla lotta.
                  Last edited by ; 24 May 2008, 12:23.

Comment

• Bello anche questo!
                    Cosi siamo finalmente al 1° guardiano! (allora son 4!?)
                    Akuhei è davero forte! Ha sistemate le 2 guardie in 1 istante (e se a Seiryu parevano interessanti...)!
                    Vediamo ora il ragazzo come se la cava! Però noto ke vi è ancora umanità in lui: rammenta il nonno, considerai Akuhei 1 famiglia...
                    Alcuni guerrieri sin sono rammentati dell'oscuro figuro...andranno a chiamare il gran capo allora! Che bello! Non vedo l'ora dello scontro!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• I Sacri Guerrieri sono 3,scusa per l'errore nel capitolo precedente
                      E grazie per il commento

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        I Sacri Guerrieri sono 3,scusa per l'errore nel capitolo precedente
                        E grazie per il commento
                        Prego! Xò sei tu ke hai scritto 4 anche in quest'episodi...o devo farmi sistemare la vista!?
                        sigpic

Comment

• No no ho sbagliato io
                          Se mi evidenzi i punti li correggo subito

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            No no ho sbagliato io
                            Se mi evidenzi i punti li correggo subito
                            Quinta riga!
                            sigpic

Comment

• Eccomi Tigre per il commento!
                              Allora, capitolo "I globi del potere": Povero Ryu, non dovrebbe lasciarsi andare troppo ai rimorsi di coscienza...in fondo lui ha ucciso il padre anche per proteggere la madre ed il fratello, poi l'una è morta per crepacuore di vedere il figlio cambiato, ma un po' è stata sua la scelta di abbandonare tutto....mentre il fratello non ha capito che Ryu l'aveva fatto per loro...
                              Akuhei ha svelato finalmente qualcosa di veramente interessante...i 3 guerrieri sacri sono antichi ma lasciano di generazione in generazione i loro poteri in dei globi, in attesa che i nuovi guerrieri li assorbano! E in più proteggono gli uomini dal male... Beh, in fondo Akuhei ha ragione, gli esseri umani spesso sono limitati! Chissà se il suo piano, assieme a Seiryu, riuscirà...

Capitolo "Il primo tempio": Wow, questo capitolo è stato bellissimo!! Mi ha fatto un grande piacere trovare in Ryu alcune tracce di umanità...e adesso considera Akuhei la sua famiglia, e farebbe di tutto per lui! Direi che orma Ryu gli ha posto la sua intera fiducia! Caspita come il guerriero oscuro ha ucciso le due guardie...poverine, un po' m'hanno fatto pena! Bene, alcuni lo riconoscono... Però è carino il Tempio...! Chissà poi come sarà lo scontro con il primo guerriero sacro...! Sono curiosa!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• I TRE GLOBI DEL POTERE:
                                E' stato un capitolo molto affascinante e pieno di tocchi di classe, la cosa che mi è piaciuta sono stati i dialoghi, molto scorrevoli e pieni di frasi d'effetto.La storia mi sta appassionando un casino, e il personaggio di Akuhei è un grande, il suo disprezzo per l'umanità e la sua voglia di cancellarli dalla faccia della terra lo rende molto carismatico anche se il suo obbiettivo non è proprio originale.
                                IL PRIMO TEMPIO
                                Mi piace la tua suddivisione delle descrizioni.
                                Tante righe per descrivere gli stati d'animo e l'aspetto delle cose, ma poche righe scorrevolissime per illustrare gli scontri.
                                Questo tipo di battitura mi garba assai e rende gli episodi molto belli da leggere senza affaticarsi.
                                Akuhei mi piace sempre più e la sua potenza è davvero paurosa, e i piccoli segni d'intesa che si scambia con Ryu sono un tocco di classe davvero fiqo!

Aspetto il continuo tigre, complimentoni.

Comment

Working...
                                X