Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una nuova FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuh! Bello! Ecco spiegato il tutto...xò che schifo!
    Povero Gaaruccio! Sigh sigh! ma lui che c'entrava!? Ah, è diventato Kazekage con 1 colpo di stato!? Questa poi...
    e adesso Jiraya che farà!?
    Ma che ne è stato di Sasukkio con Orochi! E soprattutto di Alba!? Spero torneranno presto in azione...
    Ma soprattutto spero che Gai, Lee e Kisame battano rispettivamente Kakashi, Sasukkio e Itachi....
    Spoiler:
    E Madaara che farà!?
    Beh dovevo drammatizzarlo il rasenshuriken, e poi era fondamentale Gaara! E poi il fatto del colpo di stato... beh... magari te lo mando via mp... Beh Orociok e Sassukkio torneranno fra un po' di capitoli... e pure Alba tornerà fra qualche capitolo... beh x la "vendetta dello sharingan" dovrai aspettare una ventina di capitoli... o forse meno...
    Spoiler:
    O beh... x Madara nn dico niente del suo sharingan ipnotico... come nn dico niente dello sharingan ipnotico di Itachi... e poi se nn sbaglio,dopo la morte di Itachi Sassukkio lo avrà lo sharingan ipnotico, vero?
    Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
      Beh dovevo drammatizzarlo il rasenshuriken, e poi era fondamentale Gaara! E poi il fatto del colpo di stato... beh... magari te lo mando via mp... Beh Orociok e Sassukkio torneranno fra un po' di capitoli... e pure Alba tornerà fra qualche capitolo... beh x la "vendetta dello sharingan" dovrai aspettare una ventina di capitoli... o forse meno...
      Spoiler:
      O beh... x Madara nn dico niente del suo sharingan ipnotico... come nn dico niente dello sharingan ipnotico di Itachi... e poi se nn sbaglio,dopo la morte di Itachi Sassukkio lo avrà lo sharingan ipnotico, vero?
      Sdrammatizzare è 1 conto...questa è 1 cosa 1 pò (mooooooooooooooooooolto sconcia) Ma davvero divertente!
      Io adoro Gaaruccio (e anche Lynd) e sto colpo di stato m'incuriosisce alquanto...
      Ok se c'è da aspettare lo faremo!
      Spoiler:
      No! Sasukkio non mi pare lo sviluppi (o almeno non x quello, poichè bisogna uccidere il miglior amico, o fare chiisà cosa come Kakashi...)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Sdrammatizzare è 1 conto...questa è 1 cosa 1 pò (mooooooooooooooooooolto sconcia) Ma davvero divertente!
        Io adoro Gaaruccio (e anche Lynd) e sto colpo di stato m'incuriosisce alquanto...
        Ok se c'è da aspettare lo faremo!
        Spoiler:
        No! Sasukkio non mi pare lo sviluppi (o almeno non x quello, poichè bisogna uccidere il miglior amico, o fare chiisà cosa come Kakashi...)
        Beh è corto ma il prossimo sarà più lungo! OK dopo ti spiegho il colpo di stato come mi è venunto in mente!
        Spoiler:
        MAh... eppure... ma Itachi nn gli aveva passato le sue abilità oculari? Boh... x chi ne sapesse di più lo dica!
        Shut up and swim

Comment

• Bravissimo Vodka, un capitolo davvero divertente !! Però concordo con A_O, tremenda questa nuova tecnica di Naruto!! Con lo....mamma mia, povero, povero Gaara!! Anzi meno male che non ha sentito niente ! Ma come è diventato Kazekage con un colpo di stato? E Naruto per diventare Hokage deve fare tutta quella faticaccia? Furbo il ragazzo della sabbia XD!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Bravissimo Vodka, un capitolo davvero divertente !! Però concordo con A_O, tremenda questa nuova tecnica di Naruto!! Con lo....mamma mia, povero, povero Gaara!! Anzi meno male che non ha sentito niente ! Ma come è diventato Kazekage con un colpo di stato? E Naruto per diventare Hokage deve fare tutta quella faticaccia? Furbo il ragazzo della sabbia XD!
            Beh dovevo drammatizzarlo in maniera comica... poi se vuoi vi mando un mp, per spiegharvi da dove m'è venuta l'idea del colpo di stato...
            Shut up and swim

Comment

• bel capitolo, povero gaara a beccarsi il rasenshuriken...
              senti posso continuare a chiamarti vodka (ormai ci sono abituato)
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                bel capitolo, povero gaara a beccarsi il rasenshuriken...
                senti posso continuare a chiamarti vodka (ormai ci sono abituato)
                Grazie! No! vodka no! Cmq se ti riesce più facile fa pure! Ma solo in questo topic! Negli altri, vorrei che mi chiamassi Hisoka per favore! solo in questo topic, negli altri Hisoka!
                Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Bravissimo Vodka, un capitolo davvero divertente !! Però concordo con A_O, tremenda questa nuova tecnica di Naruto!! Con lo....mamma mia, povero, povero Gaara!! Anzi meno male che non ha sentito niente ! Ma come è diventato Kazekage con un colpo di stato? E Naruto per diventare Hokage deve fare tutta quella faticaccia? Furbo il ragazzo della sabbia XD!
                E beh... poi scoprirete il xkè...
                Shut up and swim

Comment

• [QUOTE=Hisoka;1421742]Grazie! No! vodka no! Cmq se ti riesce più facile fa pure! Ma solo in questo topic! Negli altri, vorrei che mi chiamassi Hisoka per favore! solo in questo topic, negli altri Hisoka! QUOTE]

si dicevo in questo topic...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• [QUOTE=spasqu ssj 4;1421756][QUOTE=Hisoka;1421742]Grazie! No! vodka no! Cmq se ti riesce più facile fa pure! Ma solo in questo topic! Negli altri, vorrei che mi chiamassi Hisoka per favore! solo in questo topic, negli altri Hisoka!

si dicevo in questo topic...
                    Ah bene in questo topic potete chiamarmi anke vodka, o se volete, Hisoka! Come vi esce più naturale!
                    Shut up and swim

Comment

• beh, nn posti +?

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        beh, nn posti +?
                        E ke sono troppo occupato con gli esami! Quindi posterò i prossimi capitoli di entrambe le FF, dopo giugno! Mi spiace tanto x tutti! Appena posso posto!
                        Shut up and swim

Comment

• Hehe!

Niente male davvero! (Vedo che, come del resto avevi premesso, la mia fanfiction ti ha ispirato davvero molto!)
                          In ogni caso le idee sono carine e simpatiche! Vedrai che con il tempo farai ancora meglio!

In bocca al lupo per gli esami!

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            E ke sono troppo occupato con gli esami! Quindi posterò i prossimi capitoli di entrambe le FF, dopo giugno! Mi spiace tanto x tutti! Appena posso posto!
                            ah, vabbe allora in bocca al lupo!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Hehe!

Niente male davvero! (Vedo che, come del resto avevi premesso, la mia fanfiction ti ha ispirato davvero molto!)
                              In ogni caso le idee sono carine e simpatiche! Vedrai che con il tempo farai ancora meglio!

In bocca al lupo per gli esami!
                              La hai letta tutta? Uh... sono onoratissimo! Beh si la tua FF, mi ha ispirato tantissimo, visto ke è molto ordinata e divertente! Cmq parlando di Insanity School... la continui? Voglio sapere come andrà a finire con Broly... (barattare l'amore col cibo... Goku si ridotto davvero male...) E vorrei comunicare a tutti che nn potrò continuare questa FF x un semplice motivo... devo finire di vedere il manga e la storia! (visto ke nn è come DB di cui si sa tutto) Quindi pazientate un altro po'!
                              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                                La hai letta tutta? Uh... sono onoratissimo! Beh si la tua FF, mi ha ispirato tantissimo, visto ke è molto ordinata e divertente! Cmq parlando di Insanity School... la continui? Voglio sapere come andrà a finire con Broly... (barattare l'amore col cibo... Goku si ridotto davvero male...) E vorrei comunicare a tutti che nn potrò continuare questa FF x un semplice motivo... devo finire di vedere il manga e la storia! (visto ke nn è come DB di cui si sa tutto) Quindi pazientate un altro po'!
                                se vuoi ti dò un link x trovare tt le puntate uscite fino a adesso in giappone,
                                se ti serve dimmelo!

Comment

Working...
                                X