Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
    Infatti lo stesso Cell è rimasto sorpreso ke Ice ha raggiunto il suo livello.. e poi secondo me Pan lo ha voluto sfidare x vendicarsi di quello ke aveva fatto Cell al padre.. secondo me Piccolo nn ha possibilità e dovrà ricorrere all'infernal oblivion..
    Probabilmente la giovane lo avrà sfidato per questa ragione, che effettivamente reputo giusta . Eh, anche secondo me Piccolo si troverà in difficoltà contro Ice, che ha raggiunto un livello davvero alto e ammirevole!

A proposito, ecco le mie risposte a quattro delle dieci domande di Final !
    Domani le completerò, preferisco pensare un altro po' alle risposte!

1- Dunque, secondo me Dragon Ball Adventure non ha proprio nulla da invidiare alle tre serie ufficiali di DB, soprattutto con DBZ, che è la serie che senza dubbio mi piace e mi appassiona maggiormente. Tutto di questa splendida FF è avvincente e originale, inoltre integra perfettamente momenti comici, drammatici e di azione, caratteristiche peculiari dell'anime Dragon Ball. Perciò credo che la FF sia ad un livello alto, senza contare che ogni cosa, dai combattimenti alle scene più leggere, è descritta magistralmente ed è come se stessi assistendo in prima persona alle vicende !

2- Il team di Black Tiger mi piace parecchio, i componenti mi stanno uno più simpatico dell'altro e la loro storia mi ha affascinata e interessata parecchio. Soprattutto il passato di Tiger è stato quello che mi ha appassionata maggiormente, con la vicenda della Neo Genesis e della conseguente modificazione genetica. Poi adoro il suo micio Kuro, che come tutti i gatti sa essere fedele ma anche birichino !

3- Mmh...devo dire che a dispetto della famiglia "classica" di Freezer, della quale i componenti non mi vanno particolarmente a genio, i nuovi entrati mi intrigano e non li vedo come dei veri nemici...dato che anche loro hanno comunque subito ingiustizie personali. Sì, la storia e la motivazione per cui sono rimasti sconosciuti nella serie originale a me pesonalmente ha convinto e la trovo parecchio plausibile, conoscendo Freezer, Cooler e Re Cold . Che dire, ottima cosa anche questa ^^!

4- Beh, posso dire che Arier ed Elore sono dei personaggi che ho ammirato molto, per le loro qualità, per il loro atteggiamento amichevole, per le abilità e i sorprendenti poteri dei quali dispongono... e poi anche per il loro intimo rapporto, che definisco stupendo ^_^!
    Mi dispiace che se ne siano andati, è stato meraviglioso vederli in azione e nei momenti spensierati! Davvero dei pg. semplicemente sublimi!

Continuo a rispondere alle domande, anche se temo che la quinta, solo per adesso però, non possa farla al meglio...quindi farò le altre ! (Scusami davvero per la n° 5, ma presto rimedierò!)

6- Dunque, lo special della Spada Demoniaca è stato coinvolgente al massimo, l'avversario da affrontare si è rivelato strepitoso in ogni aspetto e a me sinceramente ha intrigato parecchio, tanto che è uno dei miei pg. preferiti ^_^! Secondo me hai reso Goku alla perfezione, il suo innato e perenne desiderio di combattere ed affrontare nemici sempre più potenti, il legame con gli amici e la sua grande forza di volontà! Uno special semplicemente sublime !

7- La trasformazione di Pan in ssj 3 mi ha stupita, però contemporaneamente l'ho trovata particolarmente adatta al momento di tensione in cui sia lei che Piccolo versavano. Inoltre, a dir la verità, mi pareva un poco assurdo nella serie originale che non avesse un minimo di potenziale in più...dopotutto è sempre figlia di Gohan, e secondo la mia opinione è naturale che abbia una spinta in più ^^!

8- Mmh...beh, riguardo a possibili coppie amorose preferisco la sorpresa, e almeno per adesso non ho particolari preferenze o sogni !

9- Anche su questo prediligo l'alone di mistero, così poi sarà ancor più bello sapere le vicende!

10- Sul livello di scrittura e narrazione non ho proprio nulla da dire, tranne farti i miei migliori complimenti, perché mi è piaciuto e ha saputo prendermi sin dalla prima volta che ho iniziato a leggere i tuoi ep... Per me è perfetto, senza considerare poi ad esempio il registro linguistico di Latan, che io reputo assolutamente favoloso *_*!
    Last edited by Lynd; 12 July 2009, 00:09.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Risponderò ora alle domande! SDcusa se ci ho messo tanto!

1- Come valutate Dragon Ball Adventure a livello qualitativo se equiparato alla serie classica di Dragon Ball (si considera tutta le trilogia, dal momento che, piaccia o meno, Dragon Ball GT è una serie ufficiale)? E' anche possibile fare un paragone separato con le varie saghe.
      Decisamente è il miglior lavoro che sia mai stato scritto su DB! Non solo riesci a considerare preticamente tutto dell'anime e del manga, ma mantieni pure un'ottima coerenza con l'opera originale trasmettendo il vero spirito di DB, sia per quanto riguarda il lato scontri, sia l'umorismo, con un pizzico di mistero che il Tory raramente ha creato
      Questa serie meriterebbe di diventare un vero anime o un manga!
      2- Qual'è la vostra opinione sul team di Black Tiger e sulla storia alle loro spalle, per quel che si è visto finora? Vi pare calzante e pertinente con l'universo Dragon Balliano? Cosa vi piace e cosa non vi piace?
      La trovo un'ottima innovazione! innanzitutto la sotira della NEo Genesis non è affatto fuori dai canoni di DB (sappiamo tutti quanti tizi cercano di creare guerrieri invincibili)
      Ottimo modo per integrare pg. poco sfruttati come i gemelli, Lezik e sopratutto Turble. Speriamo ci riservino particolari sorprese, sopratutto riguardo al loro "maestro"
      3- Qual'è la vostra opinione in merito ai componenti "nuovi" della famiglia di Freezer? La storia e la motivazione per cui sono rimasti sconosciuti nella serie originale vi ha convinti? Cosa vi aspettate da loro?
      Come pg. sono senz'altro validi e pertinenti con la storia, anche se mi spiace scoprire che i temutissimi Changeling erano in origine persino più schiappe dei saiyan!
      Cmq non vedo l'ora di scoprire quali sorprese ci riserverà Polaris (che d'altronde ha contribuito a creare Mecha Bu) per non parlare di ice e del suo misterioso "patto"
      4- Una vostra considerazione finale su Arier ed Elore, ora che se ne sono andati!
      Sono stati senza dubbio due validissimi pg., con poteri non convenzionali e ottime caratterizazioni, spero avranno ancora qualche comparsata, sopratutto per svelare qualcosa su quell'entità divina
      5- Quali dei cattivi "risorti" finora vi sono piaciuti di più, quali di meno e perchè?
      Mi è piaciuto molto la storia di Borjack, ma in generale anche le varie alleanze inaspettate (come la Ghilly company o Turles con Slug)
      Un peccato è stato tranciare di netto Willow o i 3 ufficiali del Fiocco Rosso, ma capisco che era inevitabile
      6- Cosa ne pensate dello Special "La Spada Demoniaca", ponendo anche l'accento sulla resa di Goku, finora comparso unicamente li?
      Special fantastico, con un ancor più fantastico antagonista che non vedo l'ora di rivedere in azione coi nuovi poteri
      Goku è stato reso magistralmente amalgamando alla perfezione manga e anime
      7- Trovate eccessiva la trasformazione di Pan in Super Saiyan III? Io gliel'ho conferita tramite una logica che ho espresso attraverso Piccolo, ponendo anche l'accento sul fatto che sia figlia di Gohan, ovvero il guerriero con il potenziale più alto in assoluto di tutto Dragon Ball.
      Personalmente l'ho trovata frettolosa come cosa e avrei atteso qualche capitolo, come per la dimostrazione del pieno potere di Ice... però è effettivamente giustificabile
      8- Avete dei "sogni" per quel che riguarda eventuali coppie "amorose" nel corso della storia?
      Mah... io volevo Pan con Bisch
      9- C'è un avvenimento che si prospetta poter avvenire in futuro che attendete particolarmente? Quale? Perchè? (Non vale dire "inizio della terza serie" )
      La comparsa di "noisappiamochi" renderà il tutto più movimentato!
      Ma anche scoprire cosa intendi fare con l'altro individuo che sai! Hm...
      10- Il livello di scrittura e di narrazione della storia risulta sempre gradevole allo stesso livello? Se così non fosse, su cosa dovrei porre maggiormente la mia attenzione?
      Secondo me il tuo livello è sempre eccelso, anche se ho notato qualche errore di battitura in più di recente, per il resto nulla da criticare magari vai un pò a capo )
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. mi attrae molto la storia di Baldaar.. kissa quali poteri nasconde..
        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

• Uao! 2 capitoli veramente stupendi, mi é piaciuto molto la descrizione dei nuovi sentimenti provati da Black Tiger, sono contento che ci sia reciprocità e credo che con Marron possa esserci una bella relazione.
          Il duello fra il quintetto comandato da quest' ultimo e i tre cyborg sembra essere a senso unico però non si sa mai....

La trasformazione in SS3 di Pan mi ha colto veramente di sorpresa, non me lo sarei mai aspettato, ma trovo che non sia per niente fuori posto.
          Il duello fra Ice, che si dimostra molto più forte del previsto, vs Piccolo e Cell vs Pan si preannuncia spettacolare e pieno di colpi di scena, speriamo che si risolvi per il meglio.

Continua Cosi!!

1- Come valutate Dragon Ball Adventure a livello qualitativo se equiparato alla serie classica di Dragon Ball (si considera tutta le trilogia, dal momento che, piaccia o meno, Dragon Ball GT è una serie ufficiale)? E' anche possibile fare un paragone separato con le varie saghe.

Secondo me Dragon Ball adventure é qualitativamente alla pari, se non seperiore a dragonaball Z che reputo la migliore delle tre serie. Questo é dovuto alla tarma che é ottiamente congeniata e coerente con la crescita dei personaggi.

2- Qual'è la vostra opinione sul team di Black Tiger e sulla storia alle loro spalle, per quel che si è visto finora? Vi pare calzante e pertinente con l'universo Dragon Balliano? Cosa vi piace e cosa non vi piace?

la storia di Black Tiger e del suo team é molto bella e mi incuriosisce veramente tanto, trovo molto intelligente creare anche dei personaggi che combattono per il bene accanto ai guerrieri Z.

3- Qual'è la vostra opinione in merito ai componenti "nuovi" della famiglia di Freezer? La storia e la motivazione per cui sono rimasti sconosciuti nella serie originale vi ha convinti? Cosa vi aspettate da loro?

beh, se Freezer ha un padre, deve avere anche una madre e perché no una sorella. La motivazione per cui sono rimasti sconosciutio nalla storia originale mi sembra più che valida. Mi aspetto molto da madre e figlia, Ice ha già scoperto le sue carte mentre Lady Polaris é ancora avvolta dal mistero. Mi intriga comprendere da dove e come mai alla famiglia dei Changeling é stata donata tutta quella forza.

4- Una vostra considerazione finale su Arier ed Elore, ora che se ne sono andati!

Sono stati 2 ottimi personaggi, che hanno avuto un ruolo molto importante nella crescita del team Z e nella battaglia contro Borjack.

5- Quali dei cattivi "risorti" finora vi sono piaciuti di più, quali di meno e perchè?

mi é piaciuto molto Cooler perché si é rivelato un avversario molto forte ma soprattutto estremamente intelligente. A differenza degli altri nemici non ha sottovalutato i nostri eroi, studiandone prima i punti deboli prima di attaccarli.
          I cattivi risorti che mi sono piaciuti di meno sono Nappa e Radish perché pensavano di fare chissà che cosa avendo un infimo livello di combattimento

6- Cosa ne pensate dello Special "La Spada Demoniaca", ponendo anche l'accento sulla resa di Goku, finora comparso unicamente li?

un bellissimo special, pieno di colpi di scena e di combattimenti spettacolari. Emozionante la lotta tra Goku e Latan che rivelatosi come potenza pura nettamente superiore a Goku viene lo stesso sconfitto grazie alla grandissimo forza d'animo del nostro eroe che non molla mai.
          Anche se comparso solamente li, é stato molto bello rivedere Goku. Adesso lo voglio vedere anche nella storia principale!!

7- Trovate eccessiva la trasformazione di Pan in Super Saiyan III? Io gliel'ho conferita tramite una logica che ho espresso attraverso Piccolo, ponendo anche l'accento sul fatto che sia figlia di Gohan, ovvero il guerriero con il potenziale più alto in assoluto di tutto Dragon Ball.

Sono d'accordo con la tua scelta, trovo giusto puntare su di un personaggio come Pan che per troppo tempo é rimasta nell'ombra.

8- Avete dei "sogni" per quel che riguarda eventuali coppie "amorose" nel corso della storia?

per il momento no, mi lascio sorprendere dal tuo estro

9- C'è un avvenimento che si prospetta poter avvenire in futuro che attendete particolarmente? Quale? Perchè? (Non vale dire "inizio della terza serie" )

La comparsa di Mecha Bu, in quanto si prospetta un avversario fortissimo e che la squadra Z non si aspetta sicuramente.

10- Il livello di scrittura e di narrazione della storia risulta sempre gradevole allo stesso livello? Se così non fosse, su cosa dovrei porre maggiormente la mia attenzione?

trovo che il tuo livello di scrittura sia sempre ottimo soprattutto sei bravissimo nelle descrizioni fisiche dei nuovi personaggi che appaiono nella storia. non ho nesun difetto da farti notare, magari potresti andare a capo più spesso.
          Last edited by pappa; 21 July 2009, 15:16.

Comment

• EPISODIO 155: LA RIVOLTA

Nel buio dei corridoi del palazzo otto figuri si muovevano rapidi e silenziosi come ombre. Un gruppo eterogeneo di creature procedeva spedito e compatto alla volta di un comune obbiettivo, senza che alcuna guardia si opponesse al loro incedere, cosa che era da definirsi oltremodo curiosa visto che il loro scopo era di attentare alla vita della persona più importante del loro universo e che avevano deciso di mettere in atto tale proposito proprio nel luogo da cui egli era solito esercitare il proprio potere: il palazzo reale del regno dei demoni. “Non so cosa pensare! Mi sarei aspettata una robusta guarnigione di soldati a protezione di quell’usurpatore di Baldaar, e invece ci troviamo l’intera strada sgombra!” disse la figura in testa al gruppo, la quale aveva l’aspetto di un essere umano. Era una donna dai corti capelli neri e gli occhi azzurri, con la pelle chiara e il fisico minuto e agile, che indossava un corpetto da battaglia di colore rosso fuoco dall’aspetto leggero ma allo stesso tempo compatto e resistente. L’aspetto tuttavia non avrebbe dovuto trarre in inganno, in quanto la persona in questione era un demone al cento per cento e apparteneva al casato dei demoni simil-uomini, demoni caratterizzati per l'appunto da una forte somiglianza con gli umani e da una spiccata intelligenza. Nella fattispecie lei era la sorella di quel Vessegor che sarebbe dovuto succedere a Darbula come re dei demoni ma era stato assassinato da Baldaar, nonché leader e mente di quella spedizione di rivoltosi, che raccoglieva l’elite dei casati che avevano deciso di ribellarsi a colui che si era preso il trono con la forza, imponendo la supremazia dei demoni di fuoco e di quelli oscuri su tutte le altre stirpi. “La tracotanza di quell’essere non ha limiti! Non soltanto ha osato assurgere a ruolo di sovrano infischiandosene delle leggi che dalla notte dei tempi vigono nel nostro universo, ma non sembra preoccuparsi affatto del fatto che qualcuno possa ribellarsi a lui!” aggiunse un secondo demone, dall’aspetto imponente, alto più di due metri e dalla pelle colore giallo-arancio. La sua muscolatura, risaltata dalla nudità del suo torso, era smisurata, ed era l’esatto specchio della sua forza. Indossava dei pantaloni blu legati da una cintura da combattente di arti marziali di colore nero. I suoi occhi erano incavati e il suo capo era totalmente rasato, non fosse stato che per un’unica ciocca di capelli legata da uno spago e che formava una sorta di coda di cavallo che arrivava sino alla fine della schiena. Egli apparteneva al casato dei demoni nerboruti, caratterizzati, come facilmente intuibile, da una forza fisica smisurata, superiore a quella degli altri demoni. In particolare Gorya, questo era il suo nome, era ritenuto prima della salita al trono di Baldaar come il demone fisicamente più forte dell’intero universo. “Noi tutti proveremmo un gran piacere ad uccidere quel bastardo tra atroci sofferenze! Tuttavia l’inquietudine di Modasia non è affatto fuori luogo! Baldaar non è certo uno sprovveduto! Prova ne è che egli ha ormai l’intera dimensione demoniaca sotto il proprio controllo, e ha messo in ginocchio tutti gli altri casati uno dopo l’altro, risparmiando solo quello dei demoni oscuri in quanto quello della regina Lilith! Non scordiamoci nemmeno con un istante con chi abbiamo a che fare!” disse un’altra demone di sesso femminile, associandosi alle perplessità dimostrate della sorella di Vessegor. Indossava un vestito completamente bianco che copriva ogni parte del suo corpo ad eccezione della testa. Mentre correva i suoi capelli lunghi e viola ondeggiavano unitamente con il candido mantello. I suoi occhi purpurei splendevano risaltati dal bianco spettrale della sua pelle. Nella mano destra stringeva la propria inseparabile lancia di ametista, arma dalla quale dipendevano gran parte dei suoi poteri. Del resto era prerogativa dei demoni armigeri addestrarsi sin da piccoli nell’utilizzo di un’arma che di fatto cresceva assieme a loro, e per mezzo della quale divenivano capaci di compiere azioni prodigiose, e la lancia di Elspeth, questo era il nome della donna demone, era oramai diventata una leggenda all’interno del proprio casato. Il demone che seguiva i primi tre non proferì parola, mantenendo un atteggiamento pensieroso. Per l’intera durata della spedizione egli non aveva praticamente mai parlato, come se una miriade di pensieri attraversasse la sua mente. Del resto il suo aspetto minuto gli rendeva estremamente facile non essere notato ed estraniarsi dal resto del gruppo. Egli era quello che si era soliti definire un nanerottolo, in quanto la sua altezza non raggiungeva il metro complessivo. L’aspetto era pressoché identico a quello di Garlic Junior, non fosse stato che per il fatto di avere la pelle di colore blu zaffiro. La somiglianza tra lui e colui che aveva conteso a Dio il dominio del pianeta Terra non doveva sorprendere, visto che i due appartavano allo stesso casato, il meno numeroso in assoluto tra i 10 principali della dimensione demoniaca, ovvero quello dei demoni telecinetici. Il suo nome era Nagger ed era considerato il maestro indiscusso della telecinesi all’interno della dimensione demoniaca. “Comunque sia è risaputo che tutto ciò non sarebbe mai accaduto se non fosse stato per quel maledetto ammazza-demoni! Quel mostro ha compiuto un autentico genocidio di demoni, decimando le forze di tutti i casati, ad eccezione di quello di Baldaar… ciò è stato determinante per rompere il millenario equilibrio esistente tra i 10 casati! Poi è sparito una volta che Baldaar ha iniziato la propria opera di conquista… sembra quasi che quel dannato abbia voluto favorirlo per una qualche ragione!” disse il demone che correva di fianco a Nagger, facendo riferimento ad una misteriosa entità che aveva sterminato innumerevoli demoni nei tempi precedenti alla campagna di conquista intrapresa da Baldaar, finendo giocoforza con l’avvantaggiare il figlio di Darbula.
            Last edited by Final Goku II; 27 July 2009, 15:04.

Comment

• La cosa peraltro lo contrariava doppiamente in quanto Baldaar apparteneva al casato storicamente rivale di quello dei demoni d’acqua a cui Ryumac, questo era il nome di colui che aveva preso la parola, apparteneva. La sua pelle era di un colore azzurro chiarissimo e i suoi occhi erano di un intenso colore giallo. Dalla sua bocca chiusa si potevano comunque scorgere diversi denti aguzzi e sporgenti, I suoi capelli neri erano folti e scapigliati, con un unico corno ricurvo ubicato sopra la fronte. Le sue membra erano sinuose e i suoi movimenti ondeggianti, accentuati dal suo incedere ingobbito. Tutto di lui dava l’idea di un essere fragile e vulnerabile, ma mai tale impressione avrebbe potuto essere tanto ingannevole dal momento che si trattava dell’esponente di punta di un casato importante e temuto come quello dei demoni d’acqua, che peraltro si era preso addirittura il lusso di infliggere una severa lezione di lotta a Darbula, del quale era coetaneo, prima che questi diventasse re. “Esatto! Quell’infame ha ucciso tutta la mia famiglia! Io non l’ho mai visto, perché mi ero allontanato dai territori del nostro casato, ma quando sono tornato ho trovato i miei familiari e altri esponenti del mio casato brutalmente assassinati!” disse un altro demone, dalle sembianze di una tigre antropomorfa. Vestiva con una pelle di animale che copriva la parte inferiore del suo corpo e trasversalmente parte della superiore. La sua pelle rossiccia striata e la sua testa con gli occhi azzurri e i denti affilati erano quelli di una tigre. I demoni di quella tipologia, ovvero simile ad animali erano quelli appartenenti al casato dei demoni bestia, i quali avevano facoltà derivanti dall’animale a cui somigliavano, ma potenziate all’ennesima potenza. “Non appena avremo sistemato Baldaar, io mi metterò a cercare l’ammazza-demoni, per prendermi anche la sua testa!” asserì il demone bestia. “Beh! Quello lo farai da solo, Mafisi! Un entità che non si manifesta più da anni non rientra nella sfera di ciò che io possa ritenere preoccupante!” replicò un altro demone di sesso femminile dai lunghi capelli verdi e il volto sul quale spiccavano unicamente degli occhi a fessura di colore bianco, mentre non vi era traccia ne della bocca ne del naso in quello strato perfettamente liscio di pelle lilla. Il suo vestiario nero era lungo, tanto da celarne i piedi, al punto che sembrava fluttuare in aria anziché correre. “Nessuno ti ha chiesto nulla, Kaita! Del resto da una codarda che non combatte mai in prima persona ma solo per mezzo di emanazioni cosa ci si può aspettare?” ribatté Mafisi, stizzito. “Tsk! Se non avessi altro a cui pensare userei una delle mie forme pensiero per darti una lezione! Gattaccio pulcioso!” ribatté Kaita, esponente appunto del casato dei demoni evocatori, che avevano la capacità di plasmare creature dalla propria mente tramite l’ausilio del proprio Ki, chiamate per questo “forme pensiero”. “Risparmiate il fiato per combattere invece che per litigare come cane e gatto! Il mio è un consiglio amichevole! Se Baldaar si accorgerà delle vostre diatribe vi isolerà e sarete i primi a morire!” intervenne l’ultima demone del gruppo. Era una donna dall’aspetto robusto, vestita di un completo di pelle grigia dalla parvenza molto elastica, del tutto compatibile con i poteri di quel casato, ovvero quello dei demoni mutaforma, dotati della capacità di cambiare di forma essi stessi o anche una singola parte del proprio corpo. La sua pelle era color ebano e i suoi capelli, legati a treccia, azzurri, dello stesso colore degli occhi. Il suo nome era Leonia. “Leonia ha perfettamente ragione! Niente colpi di testa! Solo se combatteremo uniti avremo delle possibilità di sconfiggere quel maledetto usurpatore di Baldaar!” asserì Modasia, mentre il gruppetto degli otto continuava il proprio incedere verso la sala del trono.
              Intanto, nella sala del trono, colui che era oggetto delle brame di vendetta da parte degli otto demoni provenienti dai casati che egli stesso aveva soggiogato con la violenza e con il terrore se ne stava seduto sul proprio trono. Re Baldaar, il figlio di Darbula, era il ritratto stesso della potenza e della malvagità. Indossava un’armatura da combattimento irta di aculei e lame, con parti in freddo colore acciaio alternati con sfumature di rosso che sembravano quasi un richiamo al sangue delle innumerevoli vittime che aveva mietuto con quel vestiario addosso. Era persino più grande e maestoso di Broly, il leggendario super saiyan. La sua pelle era scarlatta, di un colore più intenso e sinistro rispetto a quella del padre Darbula. Sul capo aveva un paio di corna molto lunghe che gli conferivano un aspetto ancor più regale e magnifico. Per quanto essa fosse da considerarsi una magnificenza malvagia ed oscura. La cosa più terrificante era tuttavia lo sguardo. I suoi piccoli occhi incavati rendevano la sua espressione imperscrutabile e capaci di far tremare anche il cuore del guerriero più coraggioso. Non vi erano dubbi: Baldaar era quanto di più nella galassia si avvicinasse alla figura di un dio supremo del male. Egli se ne stava immobile e silente ad ammirare il danzare delle proprie schiave innanzi a lui. La musica era prodotta da una donna seduta all’altro lato della stanza, vestita di un elegantissimo abito di seta nera, e dalla pelle di un colore rosso più simile a quello di Darbula che a quello scarlatto di Re Baldaar. Era tuttavia abbastanza chiaro come anch’essa fosse un demone del fuoco. Difficile era tuttavia stabilire se la propria attenzione fosse volta più alla brama di godere di ogni istante di quello spettacolo o al sadico piacere di cogliere la sofferenza nel volto delle danzatrici costrette a ballare da ore con la costrizione di strettissime morse alle caviglie e ai polsi. Del resto elle erano consapevoli che se avessero smesso di danzare sarebbero state giustiziate senza alcuno scrupolo da quel dispotico tiranno. Ad un tratto l’attenzione del sovrano fu attirata dalla voce di un nuovo venuto, un uomo che come pochi altri godeva della considerazione e della fiducia del figlio di Darbula. “Rammarico mi reca interrompere il suo diletto, vostra magnificenza! Ma avrei premura che mi si prestasse udienza!” disse, in rima voluta, un uomo dal corpo totalmente avvolto da un nero mantello, ad eccezione della testa, dall’aspetto umano, con un colorito di pelle leggermente abbronzato e gli occhi azzurri, uno dei quali quasi totalmente celato dai suoi lunghissimi capelli bianchi, parte dei quali scendeva a frangia sul proprio volto . “Oh Yusaku… la tua richiesta di udienza è inerente a quei topolini che si sono da poco inoltrati a palazzo e che si stanno dirigendo presso il mio cospetto?” chiese Baldaar con tono neutro. “Il dubbio che lei ne fosse al corrente, non ha mai sfiorato la mia mente! Le chiedo soltanto se potrò essere presente!” disse Yusaku. “Non vedo una ragione per negartelo! Fai come meglio credi! Per me è del tutto irrilevante!” rispose Baldaar per poi concludere con un sorriso malvagio “Basta che non mi si disturbi… mentre gioco!”.

Per chi ancora non l'avesse vista, ecco una splendida fan art di GT! che ritrae le fattezze di Baldaar!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2315
              Last edited by Final Goku II; 27 July 2009, 15:03.

Comment

• Oh, un capitolo fantastico Final, sotto ogni aspetto !
                L'accurata descrizione degli otto rivoltosi è stata stupenda, e mi è piaciuto il lieve scambio di battute pungenti tra Mafisi e Kaita ! Quindi gli 8 esponenti di altrettante casate demoniache cercheranno di attaccare re Baldaar...anche se credo che sarà molto complicato, giacché lui si è già accorto della loro presenza a palazzo!
                La sua presentazione, con l'elaborata e magnifica armatura e la sua espressione incredibilmente seria ed inquietante, l'ho apprezzata, è stata davvero sublime ^_^! Però, è proprio sadico! Povere danzatrici, non solo sono costrette a danzare da ore, ma debbono pure sopportare la stretta alle caviglie e ai polsi!
                Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso !!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bene, bene si torna nella dimensione demoniaca! Ed ecco che si inizia a scoprire qualcosa di più sulla storia di quel mondo! Allora è proprio vero che Latan ha avvantaggiato Baaldar! Chissà perché?! Cmq mi domando se questi poveraccia abbiano qualche possibilità di non essere massacrati!

Ottime descrizioni!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Gran bel capitolo, non c'è che dire, le descrizioni ampie rendono possibile visualizzare la scena come se fosse un anime!
                    E così, come in ogni dittatura da parte di un despota, c'è sempre qualcuno che ci vuole fare un attentatuccio...ma che abbiano almeno la speranza di fargli un graffietto? Maah!

Oh, apparizione di Yusaku. Oddio, parla davvero in rima ! Una cosa senza dubbio sfiziosa e originale, come già detto in separata sede.
                    Però, ci vuole una rettifica:
                    Come prima cosa Yusaku non ha gli occhi neri ( o almeno, non li ha avuti in passato. Se poi hanno per qualche oscuro motivo cambiato colore, è un altro paio di maniche). Seconda cosa, non sarebbe quasi possibile vederglieli fatta eccezione per uno, dato che come Final Goku sa, il suo volto è coperto tutto dalla sua mega-frangia in stile emo, che copre a momenti anche la bocca.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• e così abbiamo scoperto gli altri casati demoniaci. veramente accurate le descrizioni fisiche ed altrettanto originali i poteri dei vari casati.
                      ho come l'impressione che questi otto individui non siano delle schiappe al contrario siano molto forti, eppure per Baldaar si tratta di un gioco. la sua figura di dio non è solo apparenza
                      una curiosità la danzatrici sono altri demoni? se si di quale casato?

mi raccomando non farci aspettaro troppo per il prossimo capitolo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Grazie a tutti per i complimenti!

X GT: Corretta la descizione di Yusaku.

X Goku Super Saiyan III: Ovviamente sono demoni anche loro, anche se nn mi sono premurato di specificarne il casato.

Comment

• Bellissimo il nuovo capitolo!
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Agares invece di che casato era? ho riletto velocemente qualche capitolo precedente ma non è specificato (a meno che non l'abbia visto io) dalla descrizione dovrebbe essere del fuoco o forse dell'oscurità.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              Agares invece di che casato era? ho riletto velocemente qualche capitolo precedente ma non è specificato (a meno che non l'abbia visto io) dalla descrizione dovrebbe essere del fuoco o forse dell'oscurità.
                              Agares era un demone oscuro! (Anche se non era specificato, ma con gli sviluppi risulterà abbastanza ovvio)

Comment

• EPISODIO 156: LA PIETA’

Nel frattempo Kaiohshin e i suoi compagni proseguivano il loro viaggio attraverso la dimensione demoniaca, allo scopo di raggiungere il palazzo reale. Benché la divinità avesse una missione importante da compiere, egli non aveva potuto esimersi dal consentire a Darbula di incontrare suo figlio, salito al trono che appartenne allo stesso ex braccio destro di Babidy, affinché questi potesse rendersi conto di cosa avesse dato luogo a tutti quei cambiamenti che Darbula aveva riscontrato nel ritornare alla propria dimensione natia. Il quartetto composto dagli stessi Kaiohshin e Darbula, oltre che da Zeneyu e Pai Ku Han, volava a gran velocità attraversando quel monotono e angosciante susseguirsi di lande desolate. Non un filo d’erba cresceva su quella terra dura e spoglia, sinistramente illuminata da una luce violacea scaturita da una sorta di sole lontano. Il cielo stesso era di un tenue colorito viola tanto bizzarro e diverso rispetto a quello della dimensione terrena. Innumerevoli crepacci si erano aperti sul terreno, e sporadicamente si scorgevano montagne misteriosamente divelte e apertesi in due, come crollate su se stesse. Sporadicamente in lontananza si scorgevano dei fulmini di energia bianca abbattersi al suolo in un assordante frastuono. Non una nuvola solcava quel cielo surreale e ovunque si volgesse lo sguardo non si scorgevano altro che segni di decadenza. Darbula continuava a volgere il capo in ogni direzione, scrutando malinconicamente quello che un tempo era il suo regno, e dall’espressione che egli aveva era chiaro quanto difficile per lui fosse riconoscere quel posto. Resosi conto dello stato d’animo del proprio compagno, Kaiohshin gli si rivolse chiedendo “Qualcosa non va? Questo paesaggio mi angoscia… tutto è pervaso da un atmosfera di morte e desolazione! Tuttavia anche tu sembri turbato, malgrado tu abbia vissuto in questo luogo per gran parte della tua esistenza”. Darbula annuì “Hai ragione, Kaiohshin! Non saprei dire nemmeno io se tale turbamento è figlio della purificazione del mio spirito operata da Re Enma, che mi impedisce di continuare a provare indifferenza per l’alone di malvagità che aleggia su questo mondo, o se realmente c’è qualcosa di diverso in questa dimensione rispetto a come l’avevo lasciata! Oltre al fatto che tutti i demoni che vi vivono sembrino diventati misteriosamente più forti rispetto ad un tempo!” disse il demone redento. Fu Zeneyu a rispondere “Io non ho mai conosciuto questo luogo prima di oggi! Ma quello che posso dire è che questa dimensione manchi totalmente di un equilibrio, e che le leggi che lo dominano sono state del tutto stravolte! Lo avverto chiaramente! Questa dimensione sta collassando su se stessa. I crepacci, le montagne crollate, il continuo scatenarsi di cataclismi e l’incessante abbattersi di fulmini sulla terra sono chiaro sintomo della sofferenza di questo mondo! Ritengo che qualsiasi universo per quanto malvagio necessiti di un proprio equilibrio e un proprio ordine, ma io ho ragione di pensare che in questo luogo esso sia venuto meno!”. Darbula annuì “Penso che tu abbia ragione Zeneyu!”, per poi chinare il capo e pensare “Baldaar… figlio mio, sei forse tu la causa di tutto questo? Devo saperlo!”. Ad un tratto Pai Ku Han protese il dito in avanti indicando di avere scorto qualcosa, ed attirando su ciò l’attenzione dei propri compagni. “Guardate! Una città!” disse il guerriero del Paradiso volgendo il proprio sguardo verso un gruppo di edifici in lontananza. “Una città? Si, o meglio quello che ne rimane!” commentò Kaiohshin man mano che, avvicinandosi, ciò che in lontananza sembrava effettivamente una cittadella ma che man mano che gli edifici venivano distinti più chiaramente tradiva sempre più la propria natura di cumulo di macerie. “Che desolazione! Questa città si estende sconfinatamene per chilometri! Eppure non scorgo una sola costruzione integra!” commentò Kaiohshin con espressione rattristata dallo spettacolo che gli si presentava di fronte. In quel momento Darbula sussultò, colto da un sospetto nato dal proprio riconoscere la fisionomia di quegli edifici. “Non è possibile!” mormorò il demone per poi atterrare all’ingresso della città, rimanendo a fissare incredulo quella che un tempo doveva essere la grande porta che conduceva all’interno della stessa, focalizzando in particolare la propria attenzione su un blocco di pietra su cui era riportata la parola “Rivul”, il nome della città. “Che succede, Darbula? Ti ricorda qualcosa questo luogo?” chiese Pai Ku Han,atterrando anch’egli, assieme a Kaiohshin e Zeneyu, raggiungendo il demone. “Questa è Rivul! La capitale del territorio del casato dei demoni d’acqua! Stento a credere di rivederla in uno stato simile! Questa città ha sempre goduto della nomea di città inattaccabile! Eppure qualcuno l’ha attaccata e distrutta!” spiegò Darbula, egli stesso esterrefatto da quanto riscontrato. “Sei sicuro che sia stato qualcuno a distruggerla? Non potrebbe semplicemente essere stata una catastrofe naturale?” ipotizzò Zeneyu. Il demone scosse la testa “No, so riconoscere i segni di un attacco demoniaco… e questo ne ha tutte le caratteristiche! E poi percepisco un’impressionate aura residua che satura l’atmosfera! Segno che su questo posto si è abbattuta un’energia distruttiva che non ha assolutamente nulla di naturale! E certamente non siete ancora al corrente della cosa più impressionante!” disse Darbula. “Sarebbe?” chiese Kaiohshin, che iniziava a dare chiari segni di preoccupazione man mano che si rendeva conto dell’entità delle forze in gioco in quella situazione sempre più inquietante. “Dovete sapere che Rivul era considerata una roccaforte imprendibile anche per il fatto di essere immersa molte centinaia di metri sotto il livello dell’acqua, nelle profondità del lago Nur! Eppure, come potrete notare voi stessi, di quel lago non vi è più traccia! “ disse l’ex sovrano. “Aspetta un momento! Un lago? E dove sono le rive?” chiese Pai Ku Han guardandosi attorno. “Se tutto va bene le avremo superate senza nemmeno farci caso! In quanto devi sapere che il lago Nur era vasto quanto un oceano terrestre! Considerando questo, e il fatto che l’acqua della dimensione demoniaca ha una temperatura di ebollizione 10 volte superiore rispetto a quella dell’acqua del vostro universo, penso vi sarà chiaro che chiunque abbia fatto scomparire il lago è dotato di una potenza assolutamente incommensurabile!” spiegò Darbula. “Ma è spaventoso!” trasalì Kaiohshin. “Pensi che il responsabile sia tuo figlio?” chiese Zeneyu. “No… io credo di no! Per quando Baldaar fosse un demone estremamente forte quando l’ho lasciato per seguire Babidy… non riesco proprio a spiegarmi come potrebbe mai aver ottenuto una potenza simile! Cioè… se le mie supposizioni non sono sbagliate siamo di fronte a qualcuno il cui potere potrebbe far impallidire quello di Ananke! Il che è tutto dire, come avrete notato voi stessi…” disse Darbula. “Però… potrebbe essere anche stato il risultato di un unione di forze!” ipotizzò Pai Ku Han. “E’ esattamente quello che spero! Perché se questo fosse l’opera di un solo individuo, ci troveremmo certamente al cospetto della più spaventosa forza malvagia che mai sia esistita!” annuì Darbula.

Comment

Working...
                                X