Originariamente Scritto da Kal-el 95
Visualizza Messaggio
A proposito, ecco le mie risposte a quattro delle dieci domande di Final !
Domani le completerò, preferisco pensare un altro po' alle risposte!
1- Dunque, secondo me Dragon Ball Adventure non ha proprio nulla da invidiare alle tre serie ufficiali di DB, soprattutto con DBZ, che è la serie che senza dubbio mi piace e mi appassiona maggiormente. Tutto di questa splendida FF è avvincente e originale, inoltre integra perfettamente momenti comici, drammatici e di azione, caratteristiche peculiari dell'anime Dragon Ball. Perciò credo che la FF sia ad un livello alto, senza contare che ogni cosa, dai combattimenti alle scene più leggere, è descritta magistralmente ed è come se stessi assistendo in prima persona alle vicende !
2- Il team di Black Tiger mi piace parecchio, i componenti mi stanno uno più simpatico dell'altro e la loro storia mi ha affascinata e interessata parecchio. Soprattutto il passato di Tiger è stato quello che mi ha appassionata maggiormente, con la vicenda della Neo Genesis e della conseguente modificazione genetica. Poi adoro il suo micio Kuro, che come tutti i gatti sa essere fedele ma anche birichino !
3- Mmh...devo dire che a dispetto della famiglia "classica" di Freezer, della quale i componenti non mi vanno particolarmente a genio, i nuovi entrati mi intrigano e non li vedo come dei veri nemici...dato che anche loro hanno comunque subito ingiustizie personali. Sì, la storia e la motivazione per cui sono rimasti sconosciuti nella serie originale a me pesonalmente ha convinto e la trovo parecchio plausibile, conoscendo Freezer, Cooler e Re Cold . Che dire, ottima cosa anche questa ^^!
4- Beh, posso dire che Arier ed Elore sono dei personaggi che ho ammirato molto, per le loro qualità, per il loro atteggiamento amichevole, per le abilità e i sorprendenti poteri dei quali dispongono... e poi anche per il loro intimo rapporto, che definisco stupendo ^_^!
Mi dispiace che se ne siano andati, è stato meraviglioso vederli in azione e nei momenti spensierati! Davvero dei pg. semplicemente sublimi!
Continuo a rispondere alle domande, anche se temo che la quinta, solo per adesso però, non possa farla al meglio...quindi farò le altre ! (Scusami davvero per la n° 5, ma presto rimedierò!)
6- Dunque, lo special della Spada Demoniaca è stato coinvolgente al massimo, l'avversario da affrontare si è rivelato strepitoso in ogni aspetto e a me sinceramente ha intrigato parecchio, tanto che è uno dei miei pg. preferiti ^_^! Secondo me hai reso Goku alla perfezione, il suo innato e perenne desiderio di combattere ed affrontare nemici sempre più potenti, il legame con gli amici e la sua grande forza di volontà! Uno special semplicemente sublime !
7- La trasformazione di Pan in ssj 3 mi ha stupita, però contemporaneamente l'ho trovata particolarmente adatta al momento di tensione in cui sia lei che Piccolo versavano. Inoltre, a dir la verità, mi pareva un poco assurdo nella serie originale che non avesse un minimo di potenziale in più...dopotutto è sempre figlia di Gohan, e secondo la mia opinione è naturale che abbia una spinta in più ^^!
8- Mmh...beh, riguardo a possibili coppie amorose preferisco la sorpresa, e almeno per adesso non ho particolari preferenze o sogni !
9- Anche su questo prediligo l'alone di mistero, così poi sarà ancor più bello sapere le vicende!
10- Sul livello di scrittura e narrazione non ho proprio nulla da dire, tranne farti i miei migliori complimenti, perché mi è piaciuto e ha saputo prendermi sin dalla prima volta che ho iniziato a leggere i tuoi ep... Per me è perfetto, senza considerare poi ad esempio il registro linguistico di Latan, che io reputo assolutamente favoloso *_*!
Comment