Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hildegard spaccherà di brutto mi sa! XD
    Ma Broly credo sia pure peggio!

Dyamans: 2 mezze-seghe... e pensate che Ice è ben poca cosa per le mie schiere!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Uao, la comparsa di Garlic é stata proprio una sorpresa ( povera Videl pensava di essere " al sicuro")!! Ci mancava solo lui...
      Il bello di questa fan fiction, é che più avanza al posto di semplificarsi si complica sempre di più.

quoto XD forever, come farnno i nostri paladini del bene a sconfiggere la nutrita schiera di nemici che sembrano non finire mai?

solo te Final lo sai

Continua cosi!!

Comment

• EPISODIO 172: ADDIO TENSHINHAN!

Due figure immobili e impassibili nel bel mezzo del finimondo che si scatenava attorno a loro. Questo era una battaglia tra guerrieri che facevano della psicocinesi la loro arma. Il cielo veniva ininterrottamente illuminato da continue esplosioni di luce, e fragorosi boati risuonavano senza sosta, udibili a chilometri di distanza. Come animali terrorizzati, gli ohzaru rimasero letteralmente paralizzati nel fissare quello scontro apocalittico, e anche Tenshinhan stentava a credere che uno dei due guerrieri che stavano scatenando una simile potenza fosse lo stesso piccolo Jiaozi che per anni aveva costantemente avuto bisogno di essere difeso da lui. “Da non credere! Oramai Jiaozi combatte ad un livello completamente diverso rispetto al mio! Se venissi coinvolto in quello scontro verrei certamente disintegrato all’istante! Malgrado il cyber cloth! Hehe! Le cose sono completamente cambiate rispetto a prima! Oramai è lui a difendere me e io a dovermi preoccupare di non essergli di intralcio!” pensò Tenshinhan, sorpreso ma al contempo felice per il fatto che il suo migliore amico fosse diventato tanto forte. “Anche quando sapevi di non poter fare nulla contro i nemici tu hai sempre manifestato la volontà di essere al mio fianco! E solo il mio veto ti ha impedito di farlo! Sei sempre stato una persona coraggiosa e dall’animo cristallino e nobile! Tutto ciò che hai ottenuto recuperando l’antico potere della tua stirpe non è nulla di più di ciò che meriti! Sono orgoglioso di te… amico mio!” nel pensare questo, sul volto di Tenshinhan apparve un sorriso di soddisfazione e serenità.
        Jiaozi e Lady Polaris stavano utilizzando i propri poteri mentali per sollevare centinaia di blocchi di roccia, per poi frantumarli con la telecinesi e scagliarli contro il rispettivo avversario ad una velocità tale da far prendere loro fuoco e tramutarli in vere e proprie meteore in miniatura. La concentrazione di entrambi era al massimo, in quanto sapevano che se anche uno solo di quei colpi fosse andato a segno ciò avrebbe con tutta probabilità messo fuori causa colui che sarebbe stato colpito, dato che la propria forza spirituale non era certo sufficiente a incassare un colpo del genere. Le meteore si schiantavano incessantemente l’una contro l’altra. Nessuno dei due combattenti commetteva il minimo errore e la guerra mentale tra la changeling e il plasmatore terrestre proseguiva senza sosta. “E’ inaudito! Questo strano essere riesce a tenermi perfettamente testa! Un essere umano non può certo possedere un potere mentale così spaventoso! Allora chi è il mio avversario? Contro chi sto combattendo?” pensò Lady Polaris con un ringhio di disappunto dipinto sul volto. “Hehe! Accidenti! Devo ammettere di essere io stesso piuttosto sorpreso! Non immaginavo di essere così potente! Del resto questa è la prima volta che uso seriamente i miei poteri in battaglia! Forse se continuo così ho qualche possibilità di vincere, anche se c’è sempre da tenere conto del fatto che la mia avversaria è immortale! Ciò però non significa che io non possa neutralizzarla senza ucciderla!” pensò a sua volta Jiaozi. “Smettila di resistermi, stupido ragazzino! Muori!” urlò la madre di Freezer per poi plasmare dalla roccia una gigantesca stalagmite per poi scagliarla a tutta velocità contro Jiaozi, disintegrando tutte le altre rocce contro cui collideva. Se il migliore amico di Tenshinhan fosse stato centrato da quell’attacco sarebbe certamente stato trapassato da parte a parte. Egli tuttavia mantenne la calma concentrandosi al massimo, accigliando gli occhi, ed esercitando attorno alla stalagmite una straordinaria pressione delle molecole d’aria circostanti, al punto da sbriciolarla completamente prima che potesse raggiungerlo. Sul volto di Lady Polaris si poté leggere un profondo disappunto per il fatto che anche quell’attacco fosse stato vanificato. “Non è poi tanto facile sbarazzarsi di me! Comincia a rendertene conto, non è vero?” la provocò Jiaozi, mandandola su tutte le furie. “Fai silenzio! Io sono Lady Polaris! Colei che regnerà sull’intero universo! Non mi farò mai mettere in ridicolo da un poppante della tua risma!” tuonò la changeling per poi iniziare a concentrarsi in maniera maggiore, chiudendo gli occhi e assumendo un’espressione di sforzo ben visibile sul proprio volto. Il plasmatore terrestre si rese subito conto di come la propria avversaria stesse per fare ricorso a qualche tecnica davvero spaventosa, quindi si voltò di scatto verso Tenshinhan. “Ten!!! Allontanati, presto! Non sei al sicuro qui!” urlò Jiaozi. Il treocchi capì che non c’era tempo per discutere, e che avrebbe fatto meglio a fidarsi del proprio amico. Del resto egli aveva sempre preteso obbedienza e fiducia da Jiaozi e dunque il minimo che potesse fare era comportarsi allo stesso modo in una situazione analoga, per quanto a parti invertite. Tenshinhan si allontanò, inseguito dagli ohzaru, risvegliati dal proprio stato di smarrimento dalla vista della propria preda in fuga. “Dannazione! Sono veramente veloci! Mi saranno addosso in un lampo! Non sarò al sicuro dove mi trovo, ma non credo che lo sarò di più in nessun luogo su questo mondo fintanto che non mi sarò sbarazzato di questi scimmioni!” pensò contrariato Tenshinhan. “Psyco Cannon!!!” urlò ad un certo punto Lady Polaris per poi scagliare contro Jiaozi un colpo invisibile ma nondimeno letale. La changeling, così come aveva fatto in precedenza il suo avversario, aveva utilizzato le molecole d’aria, comprimendole per poi spararle in avanti ad una velocità inaudita, ottenendo un effetto simile a quello di un’arma ad aria compressa, ma essendo state utilizzate miliardi di molecole l’effetto fu proporzionalmente devastante, scavando un solco profondo sul terreno e spazzando via rupi e montagne come fossero state fatte di sabbia. “Psyco Barrier!” rispose Jiaozi utilizzando l’identico procedimento in senso contrario, generando una difesa che fece disperdere l’attacco della changeling, che così non lo colpì. Lo spostamento d’aria fu comunque talmente violento da raggiungere Tenshinhan e i due Ohzaru schiantandoli a terra. “Che potenza! Se Jiaozi non avesse fatto da schermo attutendo la potenza dell’impatto probabilmente sarei già all’altro mondo! Questi ohzaru saranno pure spaventosi, ma quella Lady Polaris è persino peggio! Eppure Jiaozi le tiene testa! E’ impressionante!” pensò l’ex allievo della scuola della gru.

Comment

• I pensieri di Tenshinhan furono però interrotti dal terrificante ruggito di Panbukin il quale, rimessosi in piedi spalancò le fauci per poi scagliare un raggio di energia contro il terrestre, che riuscì ad evitarlo con un rapido decollo mentre sotto di lui aveva luogo una deflagrazione terrificante. “C’è mancato un pelo!” pensò Tenshinhan, il quale però venne agguanto alle spalle da Toteppo che lo afferrò con la gigantesca mano, iniziando a stritolarlo. Il terrestre urlò per il dolore, sentendo le proprie ossa incrinarsi sino quasi a spezzarsi. Con un grande sforzo di volontà il treocchi riuscì a utilizzare il Tayoken accecando l’enorme scimmione. Tenshinhan rapidamente si allontanò ma per la seconda volta venne colto di sorpresa dal secondo animale che lo colpì con un pugno dalla potenza terrificante. L’impatto fu tremendo e il cyber cloth dell’umano andò letteralmente in frantumi. La forza di quegli ohzaru potenziati era davvero spaventosa, e Tenshinhan sapeva che se lo avessero colpito un’altra volta con tutta probabilità per lui sarebbe stata la fine. L’amico di Jiaozi si schiantò a terra, estremamente dolorante. Solo il suo cloth gli aveva salvato la vita, ma oramai di esso non rimaneva più niente. “Non posso competere con loro! Sono troppo forti!” pensò Tenshinhan, il quale oramai cominciava a sentire nitidamente il richiamo dell’aldilà. “Oh no! Ten!” sussultò Jiaozi voltandosi verso il proprio amico, percependo come egli si trovasse in pericolo. “Hahaha! Sciocco! Non avresti mai dovuto darmi le spalle!” esultò la diabolica Polaris protendendo il palmo della mano destra in avanti per poi serrarla a pugno. “Gah!!! Cosa!?” esclamò Jiaozi, rendendosi conto di non riuscire più a muovere un solo muscolo. “Sei certamente molto forte, ma sei anche un ingenuo! Distrarti in questa maniera prova che per quanto tu sia potente combattere non è il tuo pane!” lo derise Lady Polaris. Tenshinhan intanto si trovava inerme e riverso a terra, alla totale mercé del gigantesco ohzaru in cui Panbukin si era trasformato. La fortuna, tuttavia, corse in soccorso del terrestre, in quanto un inferocito Toteppo, ancora cieco a causa del Tayoken subito in precedenza, nel suo animalesco sferrare attacchi a casaccio colpì in pieno l’amico al volto, facendolo cadere a terra. “Per fortuna non sono particolarmente intelligenti! Forse posso salvarmi se mi gioco bene le mie carte!” pensò Tenshinhan trascinandosi lontano, approfittando del fatto che i due ohzaru avessero cominciato a litigare tra di loro. Qualcuno però non fu affatto compiaciuto nel vedere ciò e la sua contrarietà lo spinse a compiere un gesto di rara infamia e crudeltà. “Tsk! Quegli stupidi scimmioni non riescono a combinare nulla di buono nemmeno con una simile potenza! Mi sono davvero stancata di loro! Che spariscano dalla mia vista all’istante!” esclamò Lady Polaris per poi sollevare il braccio sinistro innanzi a se e protendere il proprio pollice verso il basso, in segno di condanna. Con i suoi poteri terrificanti la changeling esercitò il proprio diritto di vita e di morte sui due ohzaru. Quella stessa energia che aveva loro donato per renderli più potenti si trasformò in un’arma mortale che la telecineta utilizzò per far esplodere dall’interno i due poveri saiyan, sancendo la loro fine. L’esplosione fu colossale e devastante, al punto da coinvolgere anche il povero Tenshinhan. Il terrestre assunse un’espressione terrorizzata, urlando la propria rabbia e la propria disperazione. Nel breve spazio di un istante il migliore amico di Jiaozi vide scorrere nella propria mente tutte le immagini delle battagli che aveva sostenuto da quando era tornato in vita l’ultima volta. Per quanto gli dispiacesse lasciare Jiaozi e gli altri suoi amici, il treocchi sapeva di aver fatto tutto quello che era nelle sue possibilità. Oltretutto avrebbe rivisto Lunch, e dirle quanto le voleva bene, cosa che non aveva mai fatto abbastanza, e poter guardare negli occhi Yamcha, e chiedergli perdono per averlo ucciso, benché fosse stato convinto di non aver avuto altra scelta. Non sapeva se sarebbe mai potuto tornare in vita, in quanto la guerra per le sfere del drago stava avendo degli sviluppi drammaticamente incerti, e ciò non poteva che angosciarlo, soprattutto considerando che avrebbe rischiato di non rivedere mai più il suo fraterno amico Jiaozi. La sua unica consolazione era che morendo non lasciava più l’ingenuo pierrot dalle fanciullesche sembianze e dall’animo di un bambino, ma un guerriero maturo, capace di badare a se stesso, e di mettere a frutto tutto quello che avevano imparato insieme. “Jiaozi… non ti scordare mai quello che ti ho insegnato… e di quanto ti voglio bene! Addio…” mormorò sommessamente Tenshinhan, con le lacrime agli occhi, prima che anche queste evaporassero a causa del calore di quell’esplosione che stava disintegrando il corpo dell’ex discepolo della scuola della gru. “TEEEEEEN!!!! NOOOO!!!!” urlò Jiaozi, attanagliato da una disperazione più straziante della stretta psicocinetica di Lady Polaris. “Hahaha! Mi sono sbarazzata di due inetti ed eliminato un nemico con un solo gesto! Un colpo decisamente mirabile! Non trovi!?” chiese sadicamente la changeling. “Tu!!!! Maledetta!!!” urlò Jiaozi per poi, con uno sforzo immane, liberarsi dalla morsa di Lady Polaris. “Oh… sei una sorpresa continua! Non pensavo che saresti riuscito a reagire anche alla mia stretta paralizzante!” commentò Lady Polaris, leggermente sorpresa ma non preoccupata. Una volta entrata nell’ordine delle idee di starsi confrontando con un avversario al suo stesso livello lo stato di smarrimento in cui era precedentemente caduta era divenuto solo un lontano ricordo, ed era tornata ad essere un’avversaria scaltra e insidiosa. “La pagherai per quello che hai fatto!!!” urlò un furibondo Jiaozi, deciso a vendicare il proprio migliore amico. “E come pensi di farmela pagare? Ti ricordo che nessuno può uccidermi! Sciocco!” lo derise Lady Polaris. “E invece io ti annienterò! Anche a costo di disintegrare ogni singola cellula del tuo corpo!” esclamò minaccioso il plasmatore terrestre. “Che paroloni… credi forse di spaventarmi? Tze! Non hai ancora visto nulla dei miei poteri!” sorrise beffarda la madre di Freezer. “Nemmeno tu…” si limitò a rispondere Jiaozi. La crudeltà sconfinata di Lady Polaris aveva mietuto altre vittime, e la morte di Tenshinhan aveva scatenato l’ira del plasmatore terrestre. Come sarebbe finito quello scontro drammatico tra telecineti?

LIVELLI DI FORZA SCONTRO CON TOTEPPO, PANBUKIN E LADY POLARIS

Tenshinhan 30.000.000
          Rock Tenshinhan Extreme 250.000.000
          Jiaozi 5.000.000
          Jiaozi (Potere Psichico) 500.000.000
          Panbukin 24.500.000
          Panbukin Ohzaru 102.000.000
          Panbukin Ohzaru (Potenziato) 308.000.000
          Toteppo 23.000.000
          Toteppo Ohzaru 96.000.000
          Toteppo Ohzaru (Potenziato) 288.000.000
          Lady Polaris 5.000.000
          Lady Polaris (Potere Psichico) 500.000.000

Comment

• E un altro guerriero che utilizza le cyber cloth all'altro mondo,questa guerra sta mietendo vittime da ambo le parti e perso un altro guerriero come tenshinhan non so come i nostri potranno continuare!(Jiaozi arrabiato è una cosa che non si vede tutti giorni e finalmente vedremo le sue capacit&#224
            Cavoli Final mi hai fatto morire il guerriero che preferivo tra i terrestri!XD
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Stupendo! Direi che lo scontro è davvero interessante! Non immaginavo una simile potenza mentale da parte dei due contendendi! Be sono incredibili

Povero Ten, ma forse il suo sacrificio permetterà a Jaozi di avere qualche chance...
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Uao, incredibile la forza che riesce a sprigionare Yiaozi, il problema é che Polaris non é da meno, ci si appresta a vivere uno scontro davvero emozionante e ricco di colpi di scena.

Povero Ten, mi dispiace che sia morto, ma é anche giusto che qualche buono muoia, non possono sempre salvare in corner grazie ad avvenimenti miracolosi, non sarebbe realistico.

Continua cosi!!

Comment

• EPISODIO 173: CI SONO DUE CELL!

“Mi chiedo che cosa io abbia fatto di male nella mia vita per meritarmi di incontrare dei simili mostri! Per giunta questo è persino più spaventoso della principessa Oto! Almeno lei era ostile solo alle creature marine, ed era indifferente agli esseri umani, mentre questo maledetto si è messo a darci la caccia! E per colpa sua mio padre non c’è più! Se non fosse stato per quello sconosciuto probabilmente sarei finito anch’io nello stomaco di quel mostro! Spero proprio che riesca a fermarlo! Maledetta quella volta che ho tagliato i ponti con Pan! Per quanto io tema che neppure lei sarebbe in grado di aiutarmi! A meno che non sia diventata più forte negli ultimi tempi! Me tapino! Ecco… questa è la mia punizione per essermi comportato così male con lei! Lo so! Ma perché il cielo ha voluto punire anche mio padre e i miei compaesani? Non è giusto!” pensò, con gli occhi traboccanti di lacrime, Bisch, il ragazzo che sette anni prima Pan e Goku avevano conosciuto durante la battaglia con la principessa Oto, alias Ryu Shenron, e che era lo stesso ad essere stato salvato da Lezick dalle grinfie del terribile mostro che aveva trasformato una ridente cittadina costiera in un desolato e silenzioso cimitero. Egli si sentiva totalmente impotente, e tremava come una foglia al pensiero che il misterioso assassino potesse fare la sua apparizione da un momento all’altro e porre fine alla sua vita come era successo ai suoi amici. Non poteva fare altro che tenere gli occhi chiusi e pregare che il suo soccorritore possedesse la forza necessaria per sgominare per sempre quell’autentico incubo vivente.
                  Lezick rimase immobile ed impassibile, pronto a difendersi dall’attacco di quel mostro, ancora celato nell’ombra che avrebbe potuto aggredirlo in qualsiasi istante. L’ex guardia del corpo di Don Kir poteva sentire il rumore dei passi pesanti e sinistri della creatura farsi sempre più nitido alle proprie orecchie, segno di come il suo avversario si stesse avvicinando sempre di più. Non appena il mostro uscì allo scoperto, Lezick poté scorgerne le singolari fattezze, che avrebbero certamente disorientato i difensori della Terra di vecchia data, che lo avrebbero di certo riconosciuto, ma questo non era il caso dell’allievo di Heyzel. Del resto, come avrebbe mai potuto riconoscere l’aspetto di quel Cell che egli non aveva mai incontrato e di cui nemmeno immaginava l’esistenza? Egli non era però uguale al Cell che stava sopraffacendo Pan dall’altra parte del mondo, il quale aveva conseguito ormai da tempo la propria forma perfetta. Quello che Lezick si trovava di fronte era un Cell nella sua forma più ancestrale, del tutto identico a quello in cui si era imbattuto Piccolo subito dopo essersi ricongiunto a Dio e a quello che Trunks del futuro aveva ucciso nel suo tempo. Sul volto ripugnante del mostro apparve una smorfia che doveva essere un sorriso “Oggi deve essere il mio giorno fortunato! In giro ci sono molte aure potenti, appartenenti a esseri contro cui, con tutta probabilità, non avrei alcuna possibilità di vincere, mentre tu mi sembri si forte, ma al contempo alla mia portata! Posso sapere chi sei prima che io ti assorba?” chiese il nuovo Cell. “Il mio nome è Lezick! Per quel che riguarda il resto non penso siano cose che ti riguardino, specie di insetto! L’unica cosa che mi sento di dirti è che tu non assorbirai proprio nessuno! E non solo! Pagherai con la vita per il male che hai fatto!” rispose l’alieno con tono sicuro. “Oh… la solita cantilena da eroe! Sei presuntuoso! La tua forza è certamente molto elevata rispetto a quella degli umani, ma tu non hai idea di chi hai di fronte! Io sono Cell! Colui che diventerà l’essere perfetto, non appena avrò individuato i cyborg numero 17 e 18! Adempiendo al compito per cui il dottor Gero mi ha creato!” disse il bio androide. “Ah! L’essere perfetto? Cyborg 17 e 18? Il dottor Gero? Non so di cosa tu stia parlando, mostro! Tuttavia non ha importanza, in quanto i tuoi sogni stanno per infrangersi perché tu morirai qui e adesso! Un assassino come te non merita di vivere!” ribatté determinato Lezick. Cell divaricò le gambe e strinse i pugni innanzi a se per poi esclamare perentorio “Vedo che insisti con i tuoi vaneggiamenti da super eroe, beh, lascia che ti dia un assaggio della mia potenza, e poi vedremo se avrai ancora tanta fiducia in te stesso!”. E così dicendo Cell iniziò ad espandere la sua smisurata aura, facendo tremare la terra e crollare come castelli di carte gli edifici circostanti. Onde alte centinaia di metri si innalzarono dal male a causa dei sismi creati dalla potenza del mostro. Cell era certamente molto potente, ma non furono tanto le dimensioni dell’aura a sconcertare Lezick, quanto la sua natura. “Non mi sbagliavo! Quella che ho percepito in precedenza è proprio l’aura di Goku, ma ora che posso percepirla nitidamente mi sembra che quest’essere contenga dentro di se le aure di molte persone profondamente diverse tra loro! Che strano essere mi trovo di fronte?” pensò il compagno di Black Tiger. “E allora? Sei ancora così sicuro di potermi battere?” chiese Cell, accorgendosi di come Lezick fosse rimasto spiazzato, ma fraintendendone la ragione. “Assolutamente…” fu la risposta dell’alieno, che ritrovò istantaneamente la fiducia nei propri mezzi. Per quanto la natura del bio androide fosse bizzarra e misteriosa non avrebbe potuto nulla contro la forza del Dai Shin Ken. In un istante l’ex guardia del corpo di Don Kir venne circondato dalla stessa aura gialla che caratterizzava Abo quando ricorreva a tale tecnica, a testimonianza di come l’arte guerriera a cui era predisposto fosse la medesima, ovvero quella della spada del condottiero, che gli avrebbe conferito la capacità di sferrare colpi mortali. Cell si sarebbe trovato in grave pericolo, e sebbene non conoscesse la tecnica di colui che aveva davanti sapeva di dover stare in guardia. Del resto le cellule di Piccolo e di Vegeta gli consentivano di vantare un ottima capacità di analisi della situazione. “Non ho mai visto una tecnica del genere! Non sembra diventato più forte, ma è meglio stare in guardia, del resto anche io sono più forte di quello che sembro in virtù dei miei assi nella manica!” pensò la creatura del Dottor Gero, pronto a sostenere quella battaglia e a far propria l’energia di quello strano avversario.

Comment

• Se lo scontro tra Lezick e il misterioso nuovo Cell si prospettava tutto sommato incerto, quello tra Black Tiger e il nuovo C-19 costruito da Ghiller si manteneva sostanzialmente a senso unico. L’androide non era affatto debole, e sarebbe stato certamente un avversario fuori portata per molti dei più valorosi guerrieri GT, ma ciò non faceva altro che dirla lunga in merito alla straordinaria potenza del Dai Shin Ken di Black Tiger. La forza base del terrestre non gli sarebbe stata sufficiente nemmeno per battere Crilin privo del suo cyber cloth, ma gli bastava utilizzare il Dai Shin Ken per ottenere un potere tale da stendere un combattente del calibro di Goten trasformato in Super saiyan II con un solo colpo! A riprova di questo C-19 stava venendo letteralmente massacrato di colpi dal terrestre. Per quanto si sforzasse l’androide non riusciva a toccare nemmeno con un dito il proprio avversario, e la cosa gli stava facendo schiumare rabbia. Lui era il più forte tra gli androidi inviati da Ghiller per recuperare le sfere del drago, e non poteva sopportare di essere umiliato come l’ultimo dei babbei. “Maledetto… mostro!” ringhiò l’androide. “Mostro? No, io non sono un mostro! Io sono un uomo! Sei tu il mostro! Una macchina senza sentimenti capace solo di uccidere! Provo pena per la tua esistenza miserabile!” rispose con disprezzo Black Tiger. “Chi ti credi di essere per compatirmi? Muori!” urlò l’androide per poi scagliarsi contro il terrestre, non ottenendo altro che beccarsi una gomitata in pieno volto. “I tuoi movimenti erano già lenti da prima… ora cominciano a diventare anche prevedibili!” commentò l’uomo vestito di grigio. “Bastardo!” urlò 19 per poi, con un movimento improvviso, afferrare il braccio del praticante del Dai Shin Ken. “Haha!!! Finalmente ti ho preso, sciocco presuntuoso!” esclamò trionfante l’androide per poi cercare di assorbire l’energia dal corpo dell’avversario, ma con stupore, e a giustificare la totale impassibilità di Black Tiger, egli si rese conto di non riuscire a spillare nemmeno una goccia di Ki. “Ma che cos…?” sussultò C-19, per poi beccarsi un pugno in pieno volto dal terrestre, finendo scaraventato indietro di decine e decine di metri. “Che stai facendo? Vuoi combattere seriamente o no?” lo provocò Black Tiger, come se non fosse stato consapevole di cosa l’androide avesse tentato di fare. “Non capisco! Perché non riesco ad assorbire la tua energia? Sei forse un androide?” chiese 19. “Aaah… ma allora sei di coccio! Sono un essere umano! Lo vuoi capire? Ma non vedo perché dovrei volerti dare la mia energia!” rispose il terrestre. C-19 non replicò, limitandosi a ringhiare. Era assurdo! Come poteva quell’uomo opporsi al suo dispositivo di assorbimento energetico al punto da renderlo totalmente inefficace? “Basta! Sono stufo di questa lotta senza senso! Sparisci ammasso di rottami!” tuonò Black Tiger per poi scagliare una gigantesca onda di energia contro l’androide. C-19 sorrise compiaciuto “Ecco la mossa falsa che stavo aspettando!” pensò l’androide, per poi assorbire l’attacco del terrestre. “Hehehe! Hai commesso un errore! Grazie alla tua energia ora sono molto più forte! La vera partita comincia solo ora!” esclamò trionfante l’androide. “Ah si?” bofonchiò Black Tiger per poi sparire con la super velocità, facendo sussultare l’avversario. Ancora una volta C-19 era stato totalmente incapace di seguire i movimenti dell’allievo di Heyzel, che infatti gli apparve alle spalle colpendolo con un calcio, per poi materializzarsi nuovamente di fronte a lui e sferrargli un violento diretto all’addome. “Ma.. ma come? Non è cambiato assolutamente nulla! Eppure ho certamente assorbito la tua onda! E anche quella che avevi scagliato prima!” disse un allibito androide. “E infatti l’hai assorbita! E’ dentro il tuo corpo, ma non puoi usarla!” spiegò Black Tiger. “Che vuoi dire?” chiese C-19. “Si tratta della mia arte guerriera! Quella della manipolazione mistica dell’energia!” svelò il terrestre. “In altre parole… io ho il controllo totale della mia energia, posso plasmarla e controllarla per farci tutto quello che voglio! Ovunque essa si trovi!” proseguì l’allievo di Heyzel, per poi concludere “E adesso… si trova dentro di te…”. “Cosa? Non vorrai dire…!?” sussultò terrorizzato C-19, temendo di aver compreso dove volesse andare a parare il suo avversario. Senza una parola Black Tiger decise di utilizzare in concreto la propria arte guerriera. Fino a quel momento gli era bastato il Dai Shin Ken per dominare il suo avversario, ma con il suo potere finale sarebbe riuscito a distruggerlo con un solo colpo. Le mani di Black Tiger vennero circondate da sfere verdi di energia luminosa, e anche il corpo di C-19 iniziò a brillare del medesimo colore. “No! Maledizione! Il mio corpo!” esclamò terrorizzato l’androide, comprendendo come ormai per lui fosse ormai perduta ogni speranza. Black Tiger si limitò a schioccare le dita, e per il suo avversario fu la fine. “Nooooo!!!!” urlò l’androide mentre il suo corpo deflagrava in un’esplosione di luce smeraldina. Quella fu la fine di C-19, distrutto proprio dall’energia che egli stesso si era affannato ad assorbire. Black Tiger aveva dato l’ennesima riprova della sua straordinaria forza. Se usando il Dai Shin Ken la sua forza diveniva già di per se spaventosa, quando utilizzava il controllo mistico dell’energia il suo potere raggiungeva vette tali da potersi comparare ad un Super saiyan di terzo livello. Un potere contro il quale il suo avversario non aveva avuto la benché minima via di scampo. “Bene… e questo è sistemato! Andiamo a vedere come se la cavano gli altri!” pensò Black Tiger tornando allo stato normale, per poi spostarsi verso le zone dove stavano combattendo i propri compagni.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO BLACK TIGER VS SHIN C-19

Black Tiger 10.000.000
                    Black Tiger (Full Dai Shin Ken) 810.000.000
                    Black Tiger (Manipolazione Mistica dell’Energia) 1.215.000.000
                    Shin C-19 760.000.000
                    Last edited by Final Goku II; 07 January 2010, 19:18.

Comment

• Spero che, dopo questa raffica di capitoli, tu non mi faccia attendere un mese e più per capire da dove sia sbucato il secondo cell .
                      Per quanto riguarda il capitolo, non è affatto male.
                      Sono solo due i punti che mi convincono poco: il pensiero iniziale del ragazzo, forse un po' prolisso e pomposo, e la personalità di lezik.
                      Mentre il primo appunto è più di natura stilistica, il secondo è prettamente personale. Nell'anime lezik appare sì come un essere privo di una reale natura malvagia, ma al contempo non sembra certo l'eroe che tu dipingi. L'ho trovato poco convincente rispetto ad altri personaggi da te rielaborati, gettato nella mischia con una frettolosa conversione a generico eroe.
                      Last edited by Majin Broly; 07 January 2010, 19:10.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Nell'anime lezik appare sì come un essere privo di una reale n atura malvagia, ma al contempo non sembra certo l'eroe che tu dipingi. L'ho trovato poco convincente rispetto ad altri personaggi da te rielaborati, gettato nella mischia con una frettolosa conversione a generico eroe.
                        quoto su questo punto U.U però per il resto i capitoli si fanno sempre più intriganti, anche perchè non riesco a capire da dove è uscito il secondo cell xD

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Spero che, dopo questa raffica di capitoli, tu non mi faccia attendere un mese e più per capire da dove sia sbucato il secondo cell .
                          Per quanto riguarda il capitolo, non è affatto male.
                          Sono solo due i punti che mi convincono poco: il pensiero iniziale del ragazzo, forse un po' prolisso e pomposo, e la personalità di lezik.
                          Mentre il primo appunto è più di natura stilistica, il secondo è prettamente personale. Nell'anime lezik appare sì come un essere privo di una reale natura malvagia, ma al contempo non sembra certo l'eroe che tu dipingi. L'ho trovato poco convincente rispetto ad altri personaggi da te rielaborati, gettato nella mischia con una frettolosa conversione a generico eroe.
                          E' naturale un pò di perplessità.
                          Spero che dopo il flashback strategico dedicato all'addestramento dei guerrieri da parte di Heyzel le cose risulteranno un pò meno forzate:

Comunque grazie per l'osservazione che mi ha ulteriormente confermato l'importanza di un flashback di questo tipo.

Per quel che riguarda il secondo Cell sono sorpreso: davvero un esperto di Dragon Ball del tuo calibro non immagina davvero da dove salti fuori?

Comment

• Molto bello! Chissà se Lezick avrà qualche chance contro questo Cell (di cui io conosco l'origine e quindi so quanto sia geniale )
                            Povero C19 se messo contro uno che può competere tranquillamente con Cell e Pan!

Devo dire che anch'io trovo un pò diverso Lezick, ma dopo la mia versione di Valese non credo di avere diritto a parlare!

Ps. c'è un piccolo errore all'inizio della seconda parte, ha scritto "inVerto" invece di "inCerto" nel primo rigo!
                            sigpic

Comment

• Bhe, una teoria ce l'ho, ma non riuscirei a spiegarmi la forza assurda che l'essere sembra avere. Attendo.

Comment

• Oh dio questo cell è il secondo presente nel futuro di Trunks!!!(quello che uccide freezer in poche parole)Non avrà assorbito il nostro amico del futuro diventando più forte e venendo nel nostro tempo con la macchina del tempo?(non dirmi che gli fai assorbire C-17 e C-18 di Ghiller?Anche se un ordine inverso all'originale sarebbe interessante!)Per l'altro scontro è stato bello ma era ormai scontata la vittoria di Black Tiger e la morte di un altro androide.
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X