Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uhm... ma un sostenitore di Dyamans dovrebbe appunto dirlo che si diventa seguaci del dio, mentre Ryu ha detto a Ghiller di diventare seguace SUO
    Quindi o ha un ampissimo margine di libertà o, a prima vista, non centra nulla con Dyamans, direttamente
    Mi sovviene però che Dyamans non si fa problemi ad arruolare gente non proprio onesta (come una changeling che ha ammesso a sua madre di essersi disillusa rispetto al passato ed è diventata spietata), mentre Ryu ammira si la determinazione di Ghiller, ma sperava anche che l'inferno lo facesse cambiare...
    Quindi, magari, quando arriva a chiamarlo e non lo trova soddisfacente potrebbe pure sbarazzarsene
    Spero sembra che stia a sua volta radunando seguaci e qui il punto: che sia Ryu la famosa divinità che contese a Dyamans il dominio dell'universo?
    Anche se come atteggiamento è molto poco divino Dyamans e seguaci sembrano piuttosto seri e determinatissimi, mentre Ryu la prende più sciolta
    ma quando viene Goku a farli fuori tutti
    Dyamans "Chi? Cosa fa? Ma per favore... esistevo da prima che inventassero la religione e continuerò ad esistere anche quando l'universo non ci sarà più"

Ice "Questo... universo! Cioè, ci sarò il suo dopo, vero?"

Dyamans "Si... parlavo in generale!"
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bhe, è tipico di dragonball l'entrata trionfale di goku che malmena come nulla fosse almeno un nemico impossibile (tao bai bai, tamburo, nappa, likoom, freezer...) quindi la richiesta è più legittima. Conta poi che di solito la sua forza aumenta in modo proporzionale a quanto si è fatto attendere, né consegue che, se sono ormai svariati anni che l'advenutre è in giro, come minimo goku è arrivato al punto di giocare alla pari con tizi alla galactus .

Comment

• Ho avuto indiscrezioni su alcune possibilità riguardanti Goku, ma nulla che lasci trapelare la sua effettiva portata di forza
        Intanto sappiamo che in 7 anni ha guadagnato qualcosa che lo rende divino (almeno secondo gli standard di Alzeryoth) e che prima non aveva (lo conferma la spada delle meraviglie di Latan che non sbrilluccica come con Arier che ha in se un frammento divino di Dyamans )
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Effettivamente questo Ryu potrebbe essere indipendente, quindi in questo caso... doh un'altra fazione

per quanto rigurada Goku.. beh direi che come minimo spaccherà tre avversari al livello adrius mentre prende il caffelatte
          Last edited by goku super sayan III; 08 April 2011, 21:34.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ryu "ma per la mia puchosità mi accetterete ^^"

per quanto rigurada Goku.. beh direi che come minimo spaccherà tre avversari al livello adrius mentre prende il caffelatte
            Dyamans "Si metta in coda! Ci sono prima io!"

Sauron "Ma che vi hanno fatto i miei subalterni? prendetevela con quelli di un altro capo supremo, siamo in 3 su questo pianeta! E che cavolo!"

Che poi, Adrius (a meno che si sia trattenuto) è forte come Latan che a sua volta dice chiaro di essere impotente rispetto a Baldaar e siccome siamo sicuri che Latan, pur volendo allearsi con lui, sa di aver bisogno anche di Dyamans per i suoi scopi, evinciamo che Dyamans > (indefinito) Baldaar >> Latan=Adrius
            sigpic

Comment

• Eccomi qui come promesso! Sarò ripetitiva, ma questa fanfic diventa sempre più interessante man mano che prosegue, mi piace la tua ultima trovata sul padre di Piccolo ( o maka? xD) mi ha incuriosito molto!
              Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!continua così!!
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• EPISODIO 196: LE TRAME DI BABY

“Non è cambiato nulla da quando ho lasciato questo posto! Del resto mi sono premurato di accertarmi che fosse così prima di andarmene!” commentò Baby mentre scrutava il panorama di M2, pianeta del quale era tornato a calcare il suolo dopo ben sette anni. In quel momento la nave spaziale che troneggiava alle spalle dell'ultimo tsufuru iniziò a rimpicciolirsi, cambiando forma e rivelando come in realtà essa altro non fosse che la forma assunta da colui che di Baby era il braccio destro: il generale Lilde. “Pensa che Myeu ci possa aver preceduti, mio signore? Dopotutto oramai possiamo considerarlo un nemico, e anche lui è a conoscenza dell'esistenza di Saber!” disse la macchina mutante. “Ovvio che ci ho pensato! Sono anzi certo che Myeu abbia intenzione di attivare Saber prima di noi e utilizzarcelo contro! Tuttavia non sono affatto preoccupato da questa eventualità! Ho preso le mie precauzione in merito! Lasciare incustodita quella che rappresenta l'arma di distruzione definitiva sarebbe stata un'incoscienza di cui dubito tu mi ritenga capace!” rispose Baby. “Naturalmente, grande Baby! Ero certo che lei avesse la situazione totalmente sotto controllo! E una volta che avremo attivato Saber più nessuno potrà impedirci di conquistare l'universo!” annuì Lilde. “L'universo? Certo che intendo conquistarlo! Ma non ti scordare mai che il nostro primo obbiettivo sono i saiyan! Quella stirpe di sudicie scimmie deve essere totalmente cancellata dalla faccia dell'universo! Dopo quanto accaduto sette anni fa non intendo più nemmeno renderli miei seguaci, ne prendere possesso dei loro corpi! Del resto già nella forma in cui sono ora potrei schiacciare come un insetto quel Super Saiyan IV con cui Goku mi sconfisse! Dunque non ho bisogno della loro forza questa volta!” disse lo tsufuru. “Nutre davvero un odio profondo nei confronti dei saiyan!” commentò Lilde. “Certo... ed è proprio questo odio a rendermi potente! Non ti scordare che adesso sono una cosa sola con Hatchyacht! La geniale mente del Dr.Raichi è riuscita a creare un dispositivo capace di convertire un sentimento forte come l'odio infinito che noi tsufuru nutriamo nei confronti dei saiyan in energia! In me è incarnato tutto il rancore che le anime della mia gente nutrono nei confronti di quelle indegne creature! Io sono un vendicatore! E porto sulle spalle il desiderio di riscatto di tutti gli tsufuru! Pertanto non avrò altro pensiero fino a quando anche l'ultimo saiyan non sarà scomparso dalla faccia dell'universo!” asserì Baby.
                I due si diressero quindi in volo verso il più grande centro abitato del pianeta. “Perché stiamo andando verso la città? Saber non si trova li!” chiese perplesso Lilde. “E' vero! Tuttavia reputo doveroso fare visita a colui che in questi anni ha vegliato su M2 al fine di evitare tanto la ribellione della macchine mutanti quanto eventuali invasioni da parte di altri! Cose che avrebbero rischiato di compromettere i lavori di sviluppo di Saber!” spiegò Baby. “E chi sarebbe?” chiese il generale. “E' una macchina mutante che ho creato non appena Goku, Pan e Trunks hanno lasciato M2, prima di gettarmi al loro inseguimento! Come ti ho già detto il fatto di preservare M2 era per me di importanza prioritaria! Anche una volta realizzato che avrei potuto conquistare la galassia da solo facendo mia la forza dei Super saiyan ho preferito non trascurare lo sviluppo di Saber, in quanto volevo tenermi una carta da giocare in caso di fallimento! Certo, non immaginavo che sarei stato ucciso, ma questa inattesa resurrezione mi ha fatto tornare utili gli accorgimenti da me presi a loro tempo!” spiegò lo tsufuru. “Ben fatto! Spero comunque che la notizia della sua dipartita non abbia spinto questa macchina mutante ad agire di testa propria, in quanto animata dalla convinzione che un vostro ritorno non avrebbe mai avuto luogo!” ipotizzò Lilde. “Un dubbio legittimo il tuo! Ed effettivamente una simile iniziativa sarebbe del tutto degna di Kutiengo! O almeno per la sua indole caratteriale! Tuttavia non credo avrebbe intrapreso una campagna di conquista nella quale io stesso ho fallito senza prima aver attivato Saber! E senza il mio contributo non sarebbe in alcun modo possibile controllarlo! Dunque è più probabile che egli abbia preferito rimanere su M2 senza dare troppo nell'occhio! Per quanto forte egli non avrebbe mai potuto conquistare l'universo da solo, ed è troppo intelligente per non essersene reso conto! Potrebbe aver cercato di creare un'arma di distruzione a sua volta, ma per crearne una paragonabile a Saber non possono essergli bastati sette anni!” disse Baby.

Comment

• Non appena la coppia fu giunta nei pressi del palazzo centrale, un tempo quartier generale dello stesso generale Lilde, essa vide il portone principale aprirsi. “Eravamo attesi!” constatò Lilde. Il generale e Baby percorsero un corridoio lungo il quale erano schierate innumerevoli macchine mutante in atteggiamento di rispetto e devozione. “Kutiengo ha mantenuto lo stesso livello di rigore e disciplina vigente quando eri tu a comandare! Del resto è una persona che sa farsi ascoltare” sorrise compiaciuto lo tsufuru. I due entrarono nel salone di comando e videro al centro dello stesso un trono, sul quale ad attenderli vi era una figura dalla fisionomia umanoide. Indossava una tuta di combattimento di colore interamente nero che copriva interamente il suo corpo, ad eccezione delle mani e della testa. La sue pelle, in profondo contrasto con il proprio vestiario, era invece di colore bianco latte che gli conferiva un'aria artificiale piuttosto sinistra, facendolo somigliare ad un spettro. Aveva i capelli, dal colore castano brillante, lisci e corti, che scendevano a ciuffi sulla sua fronte. Le sue pupille erano di colore arancio tendente al rosso. All'anulare della mano destra indossava un anello di un materiale molto simile all'oro. “Ben arrivato, grande Baby! La attendevo con trepidazione oramai da tempo!” lo accolse cordialmente Kutiengo alzandosi in piedi, per poi piegarsi in un leggero inchino. “Non sembra molto forte...” pensò Lilde. “Noto con piacere che hai svolto egregiamente il tuo compito!” si complimentò lo tsufuru. “Lieto di suscitare la sua approvazione! Immagino lei sia venuto qui per Saber! Devo confessare di aver dubitato ma nondimeno sperato che questo giorno arrivasse!” disse Kutiengo. “Sono certo che anche se non fossi tornato avresti comunque trovato un modo per perseguire i nostri comuni obbiettivi per tuo conto!” ipotizzò Baby. “Invero, senza falsa modestia! Sarebbe stato tuttavia un peccato non poter sfruttare Saber! Inoltre combattendo al vostro fianco raggiungere i nostri scopi sarà certamente più agevole di quanto sarebbe stato se avessi agito da solo!”. Ad un tratto l'attenzione di Lilde e Baby viene attirata da un rumore sordo e ripetuto proveniente da un lato della stanza. Quando si voltarono per vedere cosa lo producesse sul volto del generale apparve un'espressione colma di sorpresa, mentre lo tsufuru si limitò ad assumere un'espressione compiaciuta. Quello che aveva tutta l'aria di essere il Dr.Myeu cercava di camminare in una direzione, andando sistematicamente a sbattere contro un muro. “Quello è Myeu! Che cosa gli è successo? Sembra essere diventato completamente stupido!” chiese Lilde. “E' una delle capacità speciali di cui Kutiengo è dotato!” disse Baby prima che fosse il proprio accolito a completare la risposta. “Sono in grado di assorbire la materia celebrale di ogni altra creatura! Naturale o artificiale! Facendo mie le conoscenze di quella creatura e aumentando i miei poteri, che sono di natura mentale!” specificò Kutiengo.”Forse non conviene sottovalutarlo” pensò il generale, colpito dalle facoltà di colui che da li in avanti sarebbe stato un suo alleato. In quel momento la porta della stanza si aprì nuovamente e apparve un'imponente figura. Era un essere alto più di due metri, con la pelle color caffèlatte. A differenza di Kutiengo, di umano il nuovo arrivato aveva davvero poco. Il suo cranio era perfettamente liscio e i suoi occhi erano delle scure orbite vuote. Non aveva la bocca, e non sembrava in grado di proferire parola. Il suo fisico era massiccio e muscoloso e un'armatura di colore azzurro ne copriva il torace. Le sue gambe erano possenti come tronchi d'albero ed erano ricoperte di spuntoni. Dietro di lui si agitava una lunghissima coda da rettile, che schioccava in aria come una frusta. “Chi è? Non lo conosco!” chiese Baby. “E' la mia creatura più forte! Durante questi anni non me ne sono certo stato con le mani in mano e ho cercato di creare la più potente macchina mutante, per sopperire ad un eventuale mancato risveglio di Saber!” spiegò Kutiengo. “Lo avevo immaginato!” commentò lo tsufuru “Qual'è il suo nome?” chiese poi. “Greyn! Sono molto soddisfatto del risultato che ho ottenuto! Confido che ci sarà molto utile per lo sterminio degli odiati saiyan e per la conquista dell'universo!” rispose Kutiengo. “Hai detto che Greyn è la tua migliore creatura! E le altre?” chiese Lilde. “Beh, Greyn di sua natura è una macchina mutante estremamente sanguinaria, e mi dispiaceva che questa sua brama di uccidere venisse lenita da un lungo periodo di astinenza! Dunque gli ho permesso di uccidere tutte le altre macchine mutanti che ho creato! Del resto... non ne ho costruita nessuna che fosse alla sua altezza, e se lo avessi sguinzagliato sui pianeti vicini avrei sicuramente dato troppo nell'occhio! Diciamo che trattenersi non è il suo forte!” spiegò la macchina mutante dalla pelle bianca. Il nuovo venuto posò il proprio inespressivo sguardo, se tale si poteva chiamare dal momento che Greyn non aveva di fatto occhi veri e propri, su Baby. Kutiengo fece per intervenire, intuendo le intenzioni della propria creatura, ma Baby lo fermò con un cenno; la situazione lo divertiva. Lo tsufuru comprese come Greyn avesse intenzione di attaccarlo, cosa che avrebbe fatto con qualunque forma di vita gli si fosse presentata innanzi in virtù della sua natura assassina che solo Kutiengo era capace di controllare, e decise di sfidarlo. Baby espanse al massimo la sua spaventosa aura fronteggiando la macchina mutante. L'intero pianeta M2 tremò, scosso dalla potenza di quella forza spirituale incredibile. “Non ho mai visto nulla di simile” pensò Kutinego, allibito, rendendosi presto conto di come forse sarebbe dovuto intervenire si, ma in soccorso della sua creatura. “Chi pensi di avere di fronte, Greyn? Io sono il numero uno dell'universo! Non esiste avversario innanzi al quale sarò indotto ad esitare! E se hai bisogno che qualcuno ti insegni chi comanda sarò ben lieto di darti un'idea di cosa succede a mettersi contro di me!” disse lo tsufuru. Greyn rimase a fissarlo per un po'. Era impossibile intuire cosa stesse pensando vista la totale inespressività del suo volto. Era un tentennamento il suo o il semplice studio della situazione che precedeva un attacco improvviso e letale? Ad un certo punto egli chinò il capo in segno di obbedienza. “Ovviamente ho programmato Greyn in pota che fosse in grado di riconoscere la sua aura, grande Baby! Se non l'ha attaccata è per obbedienza, non per paura! Anche perché Greyn non prova tale genere di sentimenti!” spiegò Kutiengo. “Oh... che peccato! Avrei tanto voluto vederlo in azione!” sogghignò Baby. “Oh beh... potrebbe accadere nel caso non intervenissi, dal momento che io e lei non siamo le uniche persone in questa stanza!” sibilò Kutiengo. Tali parole furono un campanello d'allarme per il Generale Lilde, il quale nell'udirle si voltò di scatto verso Greyn, appena in tempo per bloccare con l'avambraccio un tentativo da parte della macchina mutante di colpirlo con un pugno. “Ehi Kutiengo! Tieni a freno il tuo bestione!” fece il generale, molto poco divertito da quella situazione, al contrario di Baby. “Suvvia Lilde! Un po' di esercizio non potrà che farti bene! Hahaha!” disse lo tsufuru per poi pensare “Del resto, se non sei preparato a fronteggiare situazioni impreviste... non mi servi”. In quel momento il generale venne incredibilmente colpito in pieno da quel pugno che egli era convinto di avere parato, senza che Greyn avesse fatto forza per rompere la guardia dall'avversario. Il colpo fece volare Lilde fuori dal palazzo e lo scontro proseguì in cielo. “Forse non è il luogo migliore dove combattere per loro! Rischieranno di farci andare di mezzo le altre macchine mutanti...” commentò Kutiengo. “E con ciò?” fece spallucce Baby, rendendo chiaro come oramai quell'esercito di nullità non riscuotesse più nemmeno in minima parte il suo interesse. In quel momento tutto ciò che gli interessava era testare la forza dei suoi alleati, che innanzi ai suoi occhi si stavano fronteggiando in un combattimento violento e mortale per il semplice diletto del loro signore.

N.B: Kutiengo, Greyn e Saber sono una dedica al mio amico Prince GAS Vegeta

Comment

• Hihihi, fantastica l'entrata in scena di questi miei personaggi

Le descrizioni sono stupende e mi piace come hai incastrato le situazioni, voglio proprio vedere come prosegue

Per chi non avesse mai visto immagini di Greyn e Kutiengo, le trovate qui:

Kutiengo

Greyn

Per Saber non anticipo ancora
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ecco un'altro che si crede Dio quando sono già apparsi 4 o 5 personaggi forti quanto lui

ma ora gli tocca aspettare il suo turno, ci sono così tanti nemici che bisogna prendere il numerino per attaccare la terra
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bene, bene finalmente scopriamo cosa combina Baby, anche se ancora dobbiamo vedere la sua misteriosa arma segreta che si sta sviluppando da anni
                        Ma intanto scopriamo i suoi alleati e vediamo di quali tremendi poteri possiedono
                        Nuova minaccia in vista, proprio ora che il risveglio di mecha Bu è imminente e che si prospettano altre oscure minacce, dall'ignoto e potente Ryu all'alleanza che Latan vuole creare
                        sono 3 fazioni e se tutti e 3 dovessero trovarsi in campo nello stesso momento? Potrebbe essere davvero la fine epr quei poveretti che vogliono difendere l'universo
                        ecco un'altro che si crede Dio quando sono già apparsi 4 o 5 personaggi forti quanto lui
                        Dyamans "Ti dirò, ne ha più diritto un Baby di essere un dio che non un Kaioshin o un re Kaio..."
                        sigpic

Comment

• wow final quanto tempo!!!!! Adventure?*_*
                          sembra una telenovela infinta! cmq complimenti per la bravura e i fan sempre numerosi a seguire la tua fic!
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                            wow final quanto tempo!!!!! Adventure?*_*
                            sembra una telenovela infinta! cmq complimenti per la bravura e i fan sempre numerosi a seguire la tua fic!
                            Grazie!

Comment

• vieni su msn?
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Useresti gli mp per questo genere di cose?

Comment

Working...
                                X