Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
2 (questo è + 1 questione di miei preferenze...) troppi SS3! E immmagino ke ne vedremo minomo altri 2...
Ok Vegeta! E forse forse anke Gohan (ma grazie al cielo è tornato al Mistyc! Cosa + giusta), ma pure Trunks...
Il SS3 diciamo ke non è il max. (difatti nella mia ff ne ho realizzata la versione perfezionata...)
Sono 2 sciocchezze ke non intaccano il tuo capolavoro...ma ci tenevo dirle...
Ok Vegeta! E forse forse anke Gohan (ma grazie al cielo è tornato al Mistyc! Cosa + giusta), ma pure Trunks...
Il SS3 diciamo ke non è il max. (difatti nella mia ff ne ho realizzata la versione perfezionata...)
Sono 2 sciocchezze ke non intaccano il tuo capolavoro...ma ci tenevo dirle...
L'unico che nelle intenzioni iniziali non doveva diventare Super Saiyan III, lo confesso, è Trunks... ma poi mi sono reso conto di come ciò fosse indispensabile per non farlo restare indietro rispetto agli altri che dovevano partire per Alzeryot.
Comunque temo che te ne dovrai fare una ragione... l'evoluzione del Super Saiyan non lascia molto spazio all'immaginazione, dal momento che mi sono imposto di non inventare molti nuovi stadi (anzi, forse nemmeno uno), dunque almeno per i saiyan penso sia inevitabile un'evoluzione in tal senso.
Dimenticato!? Tu!? Il grande, mitico, unico, inimitabile, inossidabile (ma ke c'entra!? n.d.)....Figuriamoci! Resterai a lungo nei nostri cuori!
Piuttosto, ho 1 teoria su come intendi fa procere la storia..
Considerando le vicende di Junior (Piccolo proprio non lo posso kiamare...mi spiace!) e Kaioshin, oltre a Pan e Bra che s'allenano...credo d'aver dedotto come procedera la sfida a queste minacce congiunte!
Ma 2 domanda:- la miglior creatura di Gelo la vedremo in azione qui!? No xkè già era forte, poi risorgendo...se Babidy l'avesse potenziato pure....O lo tieni x qualcos'altro!?
Considerando le vicende di Junior (Piccolo proprio non lo posso kiamare...mi spiace!) e Kaioshin, oltre a Pan e Bra che s'allenano...credo d'aver dedotto come procedera la sfida a queste minacce congiunte!
Ma 2 domanda:- la miglior creatura di Gelo la vedremo in azione qui!? No xkè già era forte, poi risorgendo...se Babidy l'avesse potenziato pure....O lo tieni x qualcos'altro!?
- Rivedremo anke il cattivo del GT!? (intendo Baby, non super C17 ovviamente...e Li Shenron ce lo sognamo!)
Solo Baby di quelli che hai citato!
Comment