Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa il ritardo complimenti per gli ultimi episodi!bellissimi mi dispiace ma per questo periodo non posso commentare i tuoi episodi xkè devo studiare per gli esami!!!!!ma nn ti preoc. poi tornerò
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Toglimi una curiosità: hai già scritto gran parte della storia e posti con una certa frequenza per tua scelta oppure metti nel forum l'ultimo capitolo scritto di volta in volta?
      No, posto man mano che scrivo. La storia a grandi linee ce l'ho in testa ma diciamo che nei dettagli si evolve man mano che proseguo.

Per il resto grazie a tutti, e vi chiedo di avere pazienza per i prossimi capitoli, è che questo è un periodo piuttosto impegnato con l'università. Conto di terminare nuovi episodi il prima possibile.

Comment

Prima vi lascio questo comunque!

EPISODIO 119: SHADOW, UN ESSERE SENZA PIETA’

Kaiohshin, Darbula, Pai Ku Han e Zeneyu avevano appena varcato il primo dei cinque portali che li separavano dal raggiungimento della dimensione demoniaca, la seconda tappa del loro lungo e pericoloso viaggio. Il loro primo avversario, Daimasko, si era dimostrato un guerriero valoroso, nobile e leale, non a caso ritenuto da Enma meritevole di un Paradiso rifiutato per amore dallo stesso Daimasko. Nella mente della divinità dell’Est risuonavano ancora le parole dette dal guardiano del primo portale in merito a colui che avrebbero dovuto fronteggiare nella seconda battaglia contro un guardiano dei portali: il famigerato Shadow. Daimasko gliene aveva parlato come di un combattente spietato e pericoloso al punto da suscitare un profondo timore nel non certo pavido guerriero. “Chissà che aspetto ha questo Shadow, e se è davvero terribile come si dice…” disse Pai Ku Han, dimostrando di condividere gli stessi pensieri di Kaiohshin, il quale rispose “In ogni caso intendo combattere nuovamente io! Ho dimostrato di sapermela cavare anche contro avversari più forti di me, dunque anche se dovessi perdere, vedermi in azione sarà per voi un’utile indicazione nel caso doveste affrontarlo dopo di me!”. Le parole della divinità trovarono d’accordo tutti i componenti del gruppo, che manifestarono il loro assenso con un cenno del capo. La zona che separava il primo portale dal secondo era molto più oscura della precedente, incavata in una gola nella quale poca luce riusciva a penetrare. “Che luogo sinistro..” pensò Kaiohshin guardandosi intorno cercando di captare un qualsiasi rumore o vibrazione che potesse tradire la presenza del proprio avversario. Del resto nulla lo portava a dare per scontato che Shadow si sarebbe rivelato un guerriero leale come Daimasko, pertanto la possibilità che esso si stesse preparando a tendere loro un’imboscata era un’ipotesi che non andava scartata. Ad un certo punto una sinistra risata risuonò nell’aria. Una risata folle e malvagia, che faceva gelare il sangue a chi la sentiva. Kaiohshin e Pai Ku Han, appunto, sembrarono molto turbati, mentre Darbula e Zeneyu sembravano più tranquilli. Del resto Darbula era l’ex signore dei demoni, e non era assolutamente semplice inquietarlo, mentre Zeneyu era fino a quel momento rimasto impassibile a qualsiasi avvenimento, dimostrando una calma serafica e imperturbabile. Il quartetto di guerrieri alzò la testa e vide colui che, con tutta probabilità, doveva essere Shadow. Stava in piedi su un sottilissimo spuntone di roccia, simile ad una stalagmite, in perfetto equilibrio. La sua figura era estremamente esile, ulteriormente slanciata dal sudario nero che ne ricopriva gran parte del suo corpo. Un cencio trasandato e squarciato all’altezza dei bordi in diversi punti lasciando scoperte le gambe, avvolte a loro volta da dei calzari in tessuto color ebano. La sua carnagione era molto diversa da quella di un essere umano, di un colore grigio chiarissimo, tendente al bianco. Aveva dei tratti molto pronunciati, e il suo viso si presentava assai scarno. I suoi occhi erano delle braci rosse fiammeggianti, e i capelli cortissimi era color fieno. “Hahaha! Allora finalmente qualcuno è riuscito a sconfiggere quel grassone di Daimasko! Questo deve essere davvero il mio giorno fortunato! Siete addirittura in quattro! Avrò di che divertirmi! Indubbiamente!” disse l’inquietante figuro. “E’ da vedersi! Comunque, sei tu Shadow?” chiese Kaiohshin facendo un passo in avanti palesando l’intento di porsi, almeno per il momento, come principale interlocutore del guardiano del secondo portale. “Si… sono io!” rispose Shadow. “Bene… io son…” cercò di presentarsi Kaiohshin, le cui parole vennero però stroncate in gola da una seconda risata dell’avversario. “Non perdere tempo a presentarti! Non mi interessa! Tutto quello ciò che voglio è trucidarti senza pietà! E’ da così tanto tempo che non ammazzo qualcuno! Credevo di impazzire!” affermò Shadow. “Questo è pazzo! Ma come è possibile che un essere del genere non si trovi negli inferi? Re Enma deve essersi ammattito!” pensò Kaiohshin. “Hai notato anche tu la forza della sua aura?” disse ad un certo punto Pai Ku Han rivolgendosi a Darbula. “Si, ho notato, ed è incredibilmente debole… sarà poco più di un centesimo rispetto a quella di Daimasko! Kaiohshin potrebbe distruggerlo con un colpo solo!” affermò il re dei demoni, il quale paradossalmente sembrava più preoccupato che sollevato da tale scoperta. Si trovavano certamente di fronte a un avversario che combatteva in modo particolare, se un guerriero ben più potente di lui quale era Daimasko aveva ammesso la propria incapacità di poterlo sconfiggere in un eventuale scontro. “Bene! Sono io il tuo avversario! Quindi smettila di trattenere la tua forza! E mostrami cosa sai fare!” lo sfidò Kaiohshin. “Come vuoi! Preparati a conoscere la sofferenza più atroce, straniero!” disse Shadow iniziando ad espandere la propria aura di un colore rosso cupo. La sua emanazione aurea era assai particolare. Era molto densa e vischiosa, simile a fumo che aleggiava attorno alla sua figura. “La sua forza combattiva non sta aumentando… continua a mostrare una potenza piuttosto bassa… quali sono dunque i suoi poter… ehi ma che succede?” pensò Kaiohshin notando come qualcosa stesse mutando attorno a lui. Lo spazio che lo circondava si stava distorcendo assumendo una nuova forma. L’unica figura immobile e immutata era quella di Shadow, che rimaneva sospeso a mezz’aria in quell’indistinto vorticare di forme e colori. “Che diavoleria è mai questa?” si chiese Kaiohshin. Quando tutto ebbe fine, la divinità fu colto da una sensazione di orrore profondo. Come si poteva descrivere ciò che aveva davanti ai suoi occhi? Shadow si ergeva in piedi, non più su uno spuntone di roccia, ma su una montagna di cadaveri, di dimensioni ridotte rispetto a quella di uomini adulti. “Bambini…” biascicò con un filo di voce lo shockato Kaiohshin. “Prima che tu me lo chieda… non sto inventando nulla! Quelle che vedi non sono altro che le persone che ho ucciso nell’arco della mia esistenza!” disse Shadow. Kaiohshin rivolse lo sguardo verso il basso e sussultò nel vedere come anche i suoi piedi fossero affondati in mezzo a cadaveri nudi di donne, uomini, giovani e vecchi. Colto dall’orrore la divinità si innalzò in volo. “Immondo essere! Non ha avuto pietà per nessuno! Nemmeno per le persone più indifese! Ma perché mi fa vedere questo? Perché? Cosa lo porta a rendermi partecipe di un simile orrore? Vuole disgustarmi… indignarmi… provocarmi… o… distrarmi!!!” sussultò ad un certo punto Kaiohshin, il quale volse nuovamente lo sguardo verso Shadow. “E’ troppo tardi!!! Hahaha!!!” urlò il guardiano del secondo portale. Oramai a pochi centimetri da Kaiohshin erano giunte quelle che dovevano essere le letali armi di Shadow: una moltitudine di fruste uncinate. “Queste fruste lacereranno la tua carne e ti infliggeranno un dolore senza fine! Il tuo corpo verrà straziato e io mi godrò lo spettacolo del tuo tormento! Hahaha!!!” rise il guardiano. Oramai le fruste erano troppo vicine per essere evitate normalmente, ma Kaiohshin ringhiò per la rabbia, il suo avversario non avrebbe dovuto commettere l’errore di cantar vittoria troppo presto. “Non ti illudere! Farabutto!!!!” urlò Kaiohshin per poi utilizzare il teletrasporto. “Che cosa?” sussultò Shadow, che prima di rendersi conto di qualsiasi cosa si trovò Kaiohshin alle spalle. “Sparisci!!!!” urlò Kaiohshin per poi scagliare una colossale onda di energia da distanza zero contro l’avversario, che finì disintegrato in un accecante bagliore azzurro. “Se non avessi avuto il teletrasporto me la sarei vista brutta! In ogni caso non meritava di esistere un secondo di più! In quanto nell’aldilà distruggendolo l’ho fatto svanire per sempre… e non ne ho alcun rimpianto! Era un essere orribile…” pensò Kaiohshin per poi rivolgersi ai suoi compagni. “Bene! Possiamo anda… ehi, ma dove siete finiti?” sussultò Kaiohshin non vedendo più i propri compagni. Ad un tratto fu colto da una strana sensazione, e gli venne istintivo guardarsi le mani. Ciò che vide lo gettò nel panico. Pian piano le sue braccia stavano assumendo il colore del sudario di Shadow. “Ma che succede???” si chiese atterrita la divinità. Il peggio doveva ancora cominciare. Un dolore inimmaginabile la colse. Sotto i suoi occhi le proprie braccia si stavano corrodendo, come fossero state immerse nell’acido. Kaiohshin disperato provò a togliersi di dosso quella sostanza nera che lo stava consumando, ma senza risultati. Ben presto le sue braccia vennero ridotte a ossa nere sanguinanti. Il dolore era atroce, e il terrore totale. Ad un tratto riecheggiò la risata di Shadow. Pur nella sofferenza Kaiohshin cercò di capire da dove venisse la risata di colui che credeva svanito per sempre. E si accorse con orrore che veniva da dentro di lui! Egli avvertì a quel punto ancora un atroce dolore all’addome, che iniziò a gonfiarsi, come se stesse per esplodere dall’interno. Oramai la divinità era pervasa dalla sofferenza e da una terrore che la rendevano impotente, e cadde al suolo, in preda al suo martirio. Dal suo stesso ventre emerse il busto nudo di Shadow, ricoperto di sangue, del suo sangue! Lo spietato guardiano ficcò l’indice e il medio della mano destra negli occhi di Kaiohshin, accecandolo. Quindi con la testa si avvicinò alla giugulare della vittima azzannandola con forza. “E’ la fine…” pensò Kaiohshin abbandonandosi. Oramai non poteva fare più nulla.

Comment

“Ma… cosa gli prende?” sussultò Pai Ku Han. “Non ne ho idea! Perché non reagisce?” si chiese Darbula. Innanzi ai loro occhi vi era Kaiohshin, perfettamente illeso, almeno fisicamente, ma con lo sguardo perso nel vuoto, inginocchiato e totalmente inerte. La sua forza combattiva era oramai scesa a zero. Shadow cammina tranquillamente verso di lui. “Sei finito… la mia forza sarà anche poca cosa… ma io non combatto distruggendo il corpo dell’avversario, bensì la sua psiche! Con i miei poteri sono intervenuto direttamente sul tuo cervello provocandoti terribili illusioni e ingannando i tuoi stessi sensi di percezione del dolore! E’ questa la mia capacità!” pensò tra se e se Shadow, pronto a finire l’avversario, oramai ridotto alla sua più totale mercé. Egli afferrò la divinità per i capelli, mentre con l’altra mano frugava sotto il proprio sudario, estraendovi un pugnale dalla lama seghettata. “Addio…” ridacchiò Shadow, apprestandosi a tagliare la gola a Kaiohshin. Ad un tratto però, anziché il rumore sgradevole della carne recisa, si udì quello di due oggetti in metallo che si scontrano. Il pugnale di Shadow volò via conficcandosi in una roccia vicina. Innanzi al guardiano vi era Darbula, con la spada sguainata, quella stessa spada che aveva disarmato il malefico guerriero. “Chi ti da il diritto di intrometterti?” imprecò Shadow. Darbula non rispose. Si limitò a prendere il corpo di Kaiohshin e scagliarlo contro Pai Ku Han e Zeneyu, con il secondo che lo afferrò al volo. “Abbiatene cura!” fu tutto quello che disse l’ex re dei demoni per poi rivolgersi a Shadow. “Ok… lo hai battuto! Ma se questo ti fa pensare che te lo lasci uccidere senza muovere un dito, allora sei ancora più pazzo di quanto pensassi!” disse Darbula. “Tanto presto o tardi morirete tutti…” ridacchiò Shadow. Darbula non si lasciò impressionare. La sua espressione era quella risoluta che aveva quando ancora era il capo delle schiere demoniache, tanto che si sarebbe potuto dubitare della sua effettiva redenzione. Era sicuro di se, serio e concentrato, e scrutava Shadow con i propri occhi gialli. Quindi si limitò a dire “Avanti… falli a me i tuoi giochetti… “.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO KAIOHSHIN CONTRO SHADOW

Kaiohshin 350.000.000
          Shadow 5.000.000
          Kaiohshin (Dopo attacco di Shadow) 0

Comment

Davvero interessante questo 2° guardiano! L'aspetto era quello che mi aspettavo! Più temibile di quanto immaginassi! Kaioshin non ha avuto scampo! Chissà se Darbula sarà capace di resistere ai poteri di Shadow!?
            Però, in effetti, anch'io mi domando xkè costui sia nel Limbo anzicchè negli inferi! La risposta sarà molto interessante!
            Complimenti! Stupendo episodio! (magari 1 pò macabro in certe parti...)
            Last edited by AlphaOmega; 31 May 2008, 13:16.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Complimenti! Stupendo episodio! (magari 1 pò macabro in certe parti...)
              Dai! Non dirmi che un filo-cattivone come te non ha gradito la cosa!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Dai! Non dirmi che un filo-cattivone come te non ha gradito la cosa!
                Difatti io non ho detto ke non gradisco! Solo l'ho fatto notare...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Grandioso episodio, Final, veramente complimenti!!! Il fatto che fosse macabro lo ha reso ancora più interessante... Shadow è il solito nemico che vorresti spezzare a metà e torturare per l'eternità...
                  Veramente bravo, riesci sempre a coinvolgere il lettore, che non riesce a staccare per un attimo lo sguardo dalla FF...
                  Voglio proprio vedere Darbula... una domanda: tuttora il livello di Darbula a quanto ammonta?
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Grandioso episodio, Final, veramente complimenti!!! Il fatto che fosse macabro lo ha reso ancora più interessante... Shadow è il solito nemico che vorresti spezzare a metà e torturare per l'eternità...
                    Veramente bravo, riesci sempre a coinvolgere il lettore, che non riesce a staccare per un attimo lo sguardo dalla FF...
                    Voglio proprio vedere Darbula... una domanda: tuttora il livello di Darbula a quanto ammonta?
                    Ti ringrazio! Sono lusingato da tanti complimenti!

Comunque, anche se non è Top Secret ti metto il livello di Darbula come Spoiler, così chi non vuole leggerlo non lo legge.

Spoiler:
                    550.000.000

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio! Sono lusingato da tanti complimenti!

Comunque, anche se non è Top Secret ti metto il livello di Darbula come Spoiler, così chi non vuole leggerlo non lo legge.

Spoiler:
                      550.000.000
                      Spoiler:
                      'azzo!!! Non credevo così tanto... ma non credo sarà una battaglia facile contro Shadow... anche Kaiohshin aveva un livello MOLTO più alto, ma è stato miseramente azzerato... Però, dai, ho molta fiducia in Darbula, porco Kaiohshin!
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• Ottimo episodio Final, mi incuriosisce questo 2° guardiano e il suo attacco. Vedremo come se la caverà Darbula
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• In via del tutto eccezionale, un altro episodio!

EPISODIO 120: IL NUOVO PICCOLO

“E così non hai alcuna intenzione di cedere di tua spontanea volontà! Vero padre? La cosa non mi sorprende affatto! La tua malvagità è seconda solo al tuo egoismo…” constatò con un velo di amarezza Piccolo. “Fino all’ultimo ho sperato di non essere costretto ad usare la forza contro il mio stesso genitore, e di spingerti a ragionare! Anche minacciandoti di morte se necessario… tuttavia non ti avrei mai eliminato. Sei sempre mio padre dopotutto, anche se non pretendo che tu, a tua volta, mi consideri ancora un figlio. La nostra apertura ad accettare le differenze l’uno dell’altro è abbastanza differente…” continuò il namekiano. “Oh! Ma che parole toccanti… mi fai venire il voltastomaco!” rispose con disprezzo Daimao. “Bene… non mi lasci alternative! Sarò costretto a sigillarti con la forza…” concluse Piccolo. Daimao ebbe un sussulto “Aspetta un attimo! Hai detto che vuoi sigillarmi? “. Piccolo non rispose, ma si limitò ad apprestarsi ad eseguire una tecnica, compiendo dei movimenti circolari delle braccia che Daimao riconobbe immediatamente. Man mano che realizzava quanto il figlio avesse intenzione di fare, Daimao sgranava gli occhi sempre di più, e la sua mascella pian piano scendeva verso il basso in un misto di stupore e folle paura. “Non vorrai utilizzare la Mafuuba???” chiese l’incredulo genitore. Un concentrato di energia verde su ciascuno dei palmi delle mani di Piccolo fu una risposta intrisa di un valore maggiore rispetto a mille parole. “No aspetta!!! Sei un folle!!! Se userai quella tecnica morirai anche tu!!!” urlò Daimao nel tentativo di far desistere il figlio da quello che sembrava un suicidio in piena regola. Piccolo sorrise beffardo “No, se ho un contenitore dove sigillarti…” sibilò egli. “Un conteni….? Oh no!!!” sobbalzò Daimao. “Esatto! La mia mente! Questo stesso luogo sarà il contenitore dove la tua essenza sarà imprigionata per sempre!!!” urlò Piccolo per poi scagliare la Mafuuba contro Daimao. “Noooo!!! Non può finire così!!! No!!! Noooo!!!!” urlò la parte malvagia di Piccolo mentre veniva risucchiato dalla tecnica sigillante scagliata dal figlio. Una volta che le tecnica fu portata a compimento, di Daimao non era rimasta nemmeno l’ombra. Egli aveva cessato di esistere come entità a se stante, e oramai era del tutto coesa con l’essenza di Piccolo. “Ce l’ho fatta… bene” pensò Piccolo per poi chiudere gli occhi.
                          Non appena li riaprì si ritrovò disteso per terra, nel posto dove Arier lo aveva lasciato. Egli si sollevò in piedi, cercando di cogliere i cambiamenti al proprio interno. Si sentiva diverso da come si era sempre sentito prima di allora. Per qualche istante provò un senso di smarrimento, stentando egli stesso a riconoscersi. Esteticamente non era affatto cambiato, ma dentro di se sentiva un potere inquantificabile. “Questo è il potere di cui parlava Arier? Non ci posso credere! Se penso che sarei potuto diventare così molto tempo fa se solo avessi saputo di questo segreto mi viene una tale rabbia! Accidenti! Che potenza!” pensò tra se e se Piccolo per poi sorridere. “Saiyan e zefiriani! Fate spazio! Il Super Guerriero di Namek sta per arrivare!” e con questo pensiero nella testa si alzò in volo, deciso a recarsi nel luogo dove le battaglie stavano avendo luogo.
                          Un fragoroso boato risuonò nella vallata all’impatto violentissimo di Arier contro il suolo. Lo zefiariano era stato colpito con inaudita violenza da Borjack, che era riuscito ad eludere con la propria prodigiosa velocità la tattica evasiva dell’avversario. “Dannazione! Che rapidità! Anche se perdo consistenza per evitare un suo attacco egli riesce comunque a prendermi in controtempo se provo a rispondere! Questi non ha nulla a che vedere con i due incapaci di prima! Borjack è senza dubbio malvagio, ma non ci sono dubbi sul fatto che trovo al cospetto di un guerriero straordinario!” pensò tra se e se lo zefiriano. “Sbaglio o non vedevi l’ora di batterti con me, Arier? Non comprendo tanto premura di pormi innanzi ad una performance tanto scadente! Hahaha!” lo derise il malvagio zardiano. “Non pensare di aver visto tutto, Borjack! Il nostro scontro è appena iniziato!” esclamò Arier rialzandosi. “Hoho! Lo credo bene!” commentò Borjack per nulla intimorito. Lo zefiriano si scagliò contro Borjack il quale protese le mani contro l’avversario allo scopo di imprigionarlo con i propri filamenti di energia. Arier sorrise. Era il momento! Egli perse consistenza lasciando andare a vuoto l’attacco di Borjack, pronto ad approfittare della situazione per colpire il terribile nemico. Ancora una volta, però, Borjack si dimostrò capace di sorprenderlo. Con un gesto egli dissolse i fili e si spostò con una prodigiosa rapidità, tanto che il pugno di Arier altro non trovò che un ologramma. “Nemmeno stavolta! Qui si mette davvero male!” pensò lo zefiriano, che ad un tratto sentì un violento dolore ad un fianco. Borjack era stato così rapido da coglierlo in controtempo attaccandolo lateralmente con un calcio volante. Lo zefiriano venne scagliato lontano dalla potenza dell’attacco, mentre Borjack, non pago, si lanciò in volo all’inseguimento, allo scopo di colpire ancora Arier. Lo zardiano sopraggiunse dall’alto pronto a colpire l’avversario con un altro calcio volante, ma Arier riuscì all’ultimo istante a riprendersi dallo stordimento, perdendo consistenza e lasciando che Borjack gli passasse attraverso. Era il momento opportuno. L’avversario gli voltava le spalle, e rappresentava un bersaglio invitante. Per l’ennesima volta, purtroppo, Borjack denotò tutta la propria abilità frustrando l’offensiva di Arier. “Troppo lento!” esclamò Borjack con un tono che suonò come una condanna alle orecchie di Arier. Con una rapidissima torsione del busto Borjack ruotò su se stesso colpendo in pieno lo zefiriano, proteso all’attacco, con una gomitata, che lo mandò a schiantarsi contro una parete di roccia, facendovelo sprofondare di un metro abbondante. “Mi sta massacrando… è dai tempi di Latan che non mi trovavo tanto in difficoltà!” pensò Arier dolorante. “Mi sono stancato di te! Non sei capace di contrastarmi a quanto pare! Non mi interessa se Babidy non è d’accordo, io ti faccio fuori! Crusher Globe!” disse Borjack per poi scagliare dal palmo della mano una sfera di energia verde in direzione del proprio avversario inerme. Durante la traiettoria la sfera di Borjack venne però intercettata da un’onda di energia azzurra che ne deviò la traiettoria mandandola fuori bersaglio e facendola impattare al suolo molto più distante in una colossale esplosione di energia smeraldina. Sia Borjack che Arier si voltarono di scatto in direzione del nuovo venuto, che si rivelò essere Goten. Il figlio di Goku, trasformato in Super Saiyan di secondo livello, era giunto sul campo di battaglia con intenti decisamente bellicosi, e osservò Borjack con aria di sfida. “Adesso dovrai vedertela con me, mostro!” affermò il guerriero dorato. “Tu qui? Mmm… devo dedurre che anche quell’incapace di Gokua ci abbia lasciato le penne!” constatò Borjack. “Goten!!! Vattene!!! Non puoi lottare contro di lui! E’ troppo forte!!!” urlò Arier, consapevole del divario di forze che separava i due contendenti. “E così ti chiami Goten eh?” constatò Borjack “Non solo esteticamente, ma anche come nome assomigli parecchio a quel bastardo di Gohan…”. “Non ti permetto di parlare così di mio fratello!” lo minacciò Goten. “Ah! E così sei il fratello di Gohan… questo si che è interessante!” commentò Borjack. “Cosa ci trovi di tanto interessante?” chiese Goten mettendosi, sospettoso, in posizione di guardia. “Te lo spiego subito! Fu proprio tuo fratello a farmi fuori parecchi anni fa! E io ho intenzione di farla pagare non solo a lui! Ma intendo riversare la mia ira anche su tutti i suoi cari! Se non sbaglio ha anche una figlia…” spiegò Borjack. Goten non disse nulla. Si limitò a ringhiare cercando di assumere un aria quanto più possibile minacciosa. Borjack ovviamente non si fece minimamente impressionare, e proseguì dicendo “Non ti ucciderò subito! Con te mi voglio divertire! Ma vedi… prima che arrivassi tu ero impegnato a concludere il duello con il tuo amico… e odio essere infastidito dai moscerini quando sono occupato!”. “Moscerino a chi???” urlò minaccioso Goten. Borjack non rispose e si scagliò contro il saiyan, che reagì prontamente colpendo l’avversario con un violento destro in pieno volto. La soddisfazione di aver colpito l’avversario fu quanto mai effimera, in quanto Borjack nemmeno cambiò espressione continuando ad avanzare colpendo Goten prima con un ginocchiata allo stomaco e poi con una gomitata alla schiena sbattendolo al suolo. L’impatto fu talmente violento che Goten rimbalzò di un metro abbondante sul terreno prima di accasciarsi immobile a terra, ritornando alla forma normale, in quanto privo di sensi. “A te! Hahaha!” lo derise Borjack rispondendo sarcasticamente alla precedente domanda del saiyan.

Comment

• Intanto Piccolo stava volando ad alta velocità verso il luogo dello scontro, attirato dalla colossale aura di Borjack. “Questa aura la conosco! E’ quella di Borjack! Accidenti se è diventato forte! Però tra non molto avrà una brutta sorpresa! Hehehe!” pensava il namekiano che già pregustava il momento di testare la propria enorme potenza. Ad un tratto, però egli si fece più serio “Ho avvertito l’aura di Goten… ma è sparita quasi subito! Non vorrei fosse successo qualcosa di irreparabile! Se così fosse Borjack non me la pagherà mai abbastanza!” pensò inferocito il namekiano. In quell’istante, qualcos’altro attirò la sua attenzione. Una moltitudine di aure si stava dirigendo verso di lui. La cosa non lo preoccupò, ma lo seccò un po’, dal momento che non aveva proprio tempo da perdere! Di fronte a lui, in breve, apparvero dei nemici che Piccolo conosceva bene, in quanto ci aveva avuto a che fare parecchi anni prima. “E così anche il Dottor Willow è in giro! Quelle sono le sue creature! I suoi tre combattenti e tutti quegli sgorbietti neri! Se solo sapessero percepire le aure capirebbero che gli conviene lasciarmi in pace… ma non essendo così non c’è da sorprendersi che possano aver preso di mira il mio corpo per consegnarlo al loro creatore! Ma io non posso sprecare tempo!” pensò Piccolo, continuando imperturbabile la propria avanzata, cosa che sembrò lasciare interdetti i nemici, i quali però, dopo un breve istante di smarrimento fecero per piombargli addosso. “Shogekiha!!!” urlò Piccolo che, senza nemmeno fermarsi, si limitò a generare attorno a lui una colossale esplosione di energia. Degli aggressori non se ne salvò nemmeno uno. “E ecco anche il caro dottore! Non pensavo avrebbe conservato il proprio corpo meccanico anche nell’aldilà… a quanto pare è ad esso legato in maniera in parte organica! Quindi è come se fosse un cyborg…”. In lontananza era infatti comparso l’immenso esoscheletro in cui dimorava il cervello del Dottor Willow, il quale attendeva il namekiano, ben deciso a prendersi quel corpo che aveva appena dato prova della propria colossale potenza. “Fermati, Piccolo! Ho deciso che il tuo corpo sarà mio!” tuonò la voce del malvagio scienziato. Così dicendo, peraltro stizzito del fatto che il namekiano non dimostrasse il minimo interesse a fermarsi per affrontarlo, egli scagliò contro di esso il suo colpo migliore, un gigantesco raggio di energia rossa. Piccolo però era troppo potente, e vi passò in mezzo senza minimamente risentirne. Quindi concentrò la propria aura in un pugno e trapassò da parte a parte il gigantesco esoscheletro, il quale venne attraversato da una moltitudine di scariche elettriche per poi esplodere, sancendo nuovamente la fine del malvagio scienziato. “Penoso…” pensò tra se e se Piccolo, che non aveva interrotto il proprio incedere nemmeno per un istante.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA NELLA MENTE

Piccolo (Inizio) 380.000.000
                            Piccolo (Parte buona) 200.000.000
                            Piccolo Daimao (Parte malvagia) 180.000.000
                            Piccolo (Parte buona) Ki disperso 170.000.000
                            Piccolo Daimao (Dopo rigenerazione) 170.000.000
                            Demoni di Daimao 45.000.000 (Ciascuno)
                            Piccolo (Fine) 950.000.000

LIVELLI DI COMBATTIMENTO CONTRO BORJACK (PARTE 1)

Majin Borjack 850.000.000
                            Arier (Forza effettiva) 750.000.000
                            Goten Super Saiyan II 490.000.000

LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO DR. WILLOW

Piccolo 950.000.000
                            Creature Nere 400.000 (Ciascuna)
                            Mikokatsun 2.000.000
                            Ebuferya 3.000.000
                            Kishime 3.000.000
                            Dr.Willow 12.000.000

Comment

• Mi incuriosce sempre di più... bravissimo come sempre! Complimenti! Fantastico capitolo! Dopo ti commento l'altro!
                              Shut up and swim

Comment

• Bellissimo! Borjack è 1 vera potenza! E sia Arier ke Goten lo stanno capendo!
                                Piccolo è 1 genio! Ha trovato la soluzione al problema contro suo padre! Chissà quant'è potente ora!
                                Povero dr.Willow! Ma non gli hai lasciato molto spazio...rimedierò io nella mia ff!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X