Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ooh! Davvero notevole! Abbiamo fatto begli intrecci complimenti! Non avrei mai creduto ad 1 cosa del genere! D'ccordo le copie dei cyborg, Cell (che sospettavo), ma la madre di Freezer!? Da dove salta fuori!? (oddei anch'io elaborai x la mia prima ff, tempo addietro, 1 possibile famiglia Changelig -madre e sorelle, ben + potenti x inciso- ma poi lascia stare...)
    Fortuna che Mecha Bu è salvo!!!
    Ohibò! Anche gli altri saiyan!? Be ma se non ce l'ha fatta Turles... anke se Lady Polaris avesse l'intero esercito, non basterebbe!
    Spoiler:
    Piuttosto: ma C13 che è il pezzo forte, manca!?

Sarà dura! Be speriamo ci sia da divertirsi (ma date le premesse...)!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• EPISODIO 139: IL VALORE DEI SAIYAN

Intanto, nel Limbo, lo scontro tra la coppia saiyan formata da Bardack e Mellon e quella composta da Pai Ku Han e Darbula, continuava, mantenendosi abbastanza equilibrato. “Accidenti se è forte! Combattendo contro di lei mi sembra di rivivere lo scontro che ebbi con Gohan molti anni fa… e, malgrado ai tempi dimostrassi una gran sicurezza nei miei mezzi, devo riconoscere che ciò implica che una mia vittoria sia da ritenersi niente affatto scontata!” pensò l’ex signore dei demoni, i cui colpi veniva abilmente parati dalla madre di Goku, cosa che, comunque, anche Darbula riusciva a sua volta a fare con quelli dell’avversaria. “Erano molti anni che desideravo confrontarmi con un simile avversario! La sua forza è pari a quella di Anja, ma con lei non è mai stato molto divertente visto che odia combattere, e quindi negli scontri di allenamento tra noi guardiani risultava troppo arrendevole! Questo tizio invece è un guerriero eccezionale! Mi sto davvero divertendo!” pensò Mellon, denotando al cento per cento la propria natura saiyan. Fu proprio la saiyan a trovare il guizzo per uscire da quella situazione di stallo, riuscendo ad evitare, abbassandosi, un attacco di Darbula per poi, con rapido movimento di bacino, contrattaccare come una molla centrando in pieno il pieno l’avversario con un pugno all’addome, che lo fece piegare in due dal dolore, facendogli sputare sangue. La moglie di Bardack si apprestò ad attaccare nuovamente, ma Darbula reagì alzando la testa e sputando contro Mellon, allo scopo di pietrificarla, ma la saiyan fu rapidissima a schivare l’attacco, finendo però così per scoprirsi ad una successiva offensiva del guerriero della dimensione demoniaca, che la centrò in pieno con un calcio, mandandola a schiantare contro una roccia poco distante. Deciso ad approfittare del momento favorevole, Darbula prese a scagliare contro la saiyan una moltitudine di giavellotti, allo scopo di trafiggerla e inchiodarla alla parete di roccia. Le capacità di ripresa di Mellon erano però non indifferenti, e si riprese rapidamente dallo stordimento, rendendosi immediatamente conto della situazione. Con un balzo felino lei balzò in cima ad uno dei giavellotti, per poi saltare agilmente dall’uno all’altro fino a raggiungere Darbula, il quale fu sorpreso dalla dimostrazione di abilità dell’avversaria, tuttavia non si fece cogliere alla sprovvista fino in fondo, lasciandosi cadere all’indietro, in modo da schivare il calcio rotante della donna saiyan, che non trovò che l’aria. Quindi, con la gamba di richiamo, riuscì a sua volta a colpire nuovamente la madre di Goku sotto il mento, lasciandola stordita, quindi ripresa la postura eretta, Darbula protese la mano in avanti generando una sfera di energia rossa “Evil Impulse!” disse l’ex signore dei demoni scagliando l’attacco da distanza ravvicinata, centrando in pieno l’addome della donna, schiantandola contro una pietraia, impatto che generò una colossale esplosione scarlatta. “Non è finita…” pensò però Darbula, a conferma delle cui parole vide Mellon rialzarsi, malconcia e ustionata in più punti, ma ancora pronta a combattere, con quell’inquietante sorriso compiaciuto sul volto tipica di un saiyan quando incontra un valido avversario. “I saiyan sono guerrieri formidabili… nessuno come loro, nelle difficoltà trova esaltazione invece che sconforto… per quello è tanto difficile batterli! Sono forti di corpo e di spirito! Devo dire che sono ammirevoli… però se vogliamo proseguire dobbiamo batterli!” pensò Darbula per poi materializzare nella propria mano destra la propria scimitarra. “Vuoi metterla sul piano del combattimento armato? Ok! Ci sto!” asserì Mellon, per poi congiungere le mani, plasmando, man mano che allontanava i palmi l’uno dall’altro, una lunghissima lancia di energia.
      Intanto anche lo scontro tra Bardack e Pai Ku Han si era equilibrato, con il guerriero del Paradiso che, dopo essere inizialmente rimasto spiazzato dalla forale ferocia guerriera del saiyan, aveva cominciato a prendere le misure al medesimo, portando lo scontro sui binari di una parità pressoché totale. “Sei proprio il degno padre di Goku! Complimenti!” disse Pai Ku Han durante una breve pausa nello scontro “Ti ringrazio! Anche tu sei molto forte, specie di salamandra piromane!” rispose Bardack con la solita irriverenza. “Salamandra piromane? Questa mi mancava…” commentò Pai Ku Han. “Beh… sebbene quello che sto per fare non faccia altro che confermare l’appropriazione del tuo nomignolo, preparati! Fire…. Flaaaaaash!!!!!” urlò il guerriero del Paradiso scagliando il proprio migliore attacco contro il saiyan. “E’ una prova di forza che vuoi? Accetto volentieri!” asserì il padre di Goku concentrando nel palmo della propria mano destra un colossale quantitativo di energia di colore azzurro “Energy Wave Full Power!!!” tuonò il saiyan scagliando la sua colossale onda di energia, la quale si scontrò con il lampo di fuoco di Pai Ku Han in un fragoroso boato. Lo scontro tra i due colpi energetici illuminò il cielo di rosso e di azzurro, mentre la terra tremava aprendosi in più punti. I due attacchi inizialmente permanevano in uno stato di sostanziale equilibrio, a dimostrazione di come la forza dei due fosse tutto sommato simile, poi però il colpo di Pai Ku Han iniziò lentamente a essere schiacciato all’indietro, sotto la maggiore forza di quello di Bardack. Il saiyan sorrise compiaciuto nel vedere come stesse riuscendo ad avere la meglio sull’avversario, ma ancora non aveva fatto i conti con le capacità strategiche dell’avversario, il quale, grazie al proprio Iper Tornado, riuscì a togliersi dalla posizione in cui era, aggirando Bardack e prendendolo alle spalle schiantandolo violentemente verso il basso, quindi con la super velocità lo anticipò in caduta colpendolo nuovamente, ripetendo la cosa ancora un paio di volte, allo scopo di infliggere al saiyan un forte stordimento, in modo che non potesse difendersi da quello che Pai Ku Han riteneva sarebbe stato il proprio attacco conclusivo, che avrebbe posto fine allo scontro. “Non può evitarlo in quelle condizioni! Ho vinto!” pensò compiaciuto il campione della galassia dell’ovest, pronto a colpire il saiyan con il proprio Fire Flash. Il lampo infuocato di Pai Ku Han arrivò ad un metro da Bardack, troppo vicino per essere evitato, quando infatti il saiyan riprese coscienza di se, era troppo tardi perché potesse spostarsi, o anche solo mettersi in posizione di difesa per limitare i danni. La sconfitta del padre di Goku era oramai inevitabile, o almeno questo era ciò che Pai Ku Han credeva. In realtà Bardack decise che in quel momento era il caso di ricorrere ad uno dei suoi assi nella manica. Portò indice e medio alla fronte e, così come nelle facoltà del figlio, si teletrasportò, facendo andare totalmente a vuoto l’attacco del guerriero del Paradiso. “Che cosa? Il teletrasporto? Come puoi conoscerlo?” chiese allibito Pai Ku Han, che non si aspettava affatto che il padre di Goku potesse padroneggiare quella tecnica. Al sicuro, con le braccia incrociate, il saiyan sorrise sarcastico e rispose “Sei un po’ distratto, Pai Ku Han! Se non sbaglio ti avevo detto che in questi anni ho sempre seguito le gesta di mio figlio Kakharot… ad eccezione di quando si trovava in Paradiso o in altri luoghi particolari come la Stanza dello Spirito e del Tempo, dove la sfera di Ananke non può giungere a vedere… ma nulla mi ha impedito di seguire quanto Kakharot fece su Yardrat! E già che c’ero, questa bella tecnica l’ho voluta imparare anche io, mentre la insegnavano a lui! E direi che ho fatto bene! Hahaha!” affermò compiaciuto il saiyan. “Non pensavo che i saiyan si avvalessero di corsi di apprendimento delle tecniche per corrispondenza alla televisione…” disse sarcastico Pai Ku Han, senza riuscire a celare una certa amarezza nelle proprie parole. “Il tuo sarcasmo non ti salverà…” rispose il saiyan senza cadere nella provocazione. “Purtroppo ha ragione lui… mi ha giocato alla grande! E adesso si mette davvero male!” pensò Pai Ku Han, preoccupato.

Comment

• “Accidenti che scontro! Devo dire che, per quanto io sia di parte e consapevole del fatto che le nostre possibilità di superare il portale dipendono totalmente dalla vittoria o meno di Pai Ku Han e Darbula, devo dire che si tratta di un vero spettacolo! Bardack e Mellon non saranno forti quanto Goku e Tzukin, ma sono ugualmente dei grandissimi guerrieri!” commentò Kaiohshin. “Si, sono in gamba…” concordò Zeneyu.
        “Honooooo!!!!” urlò Darbula emettendo una possente fiammata dalla bocca, con l’intenzione di colpire Mellon, la quale però si difese facendo roteare rapidamente la sua lancia di energia creando un vortice d’aria che respinse l’attacco dell’ex demone, neutralizzandolo completamente. Darbula, tuttavia, non si arrese e balzò contro la saiyan cercando di colpirla con la spada, ma la madre di Goku si difese con la lancia, fermando l’arma dell’avversario. I due avversari facevano ricorso a tutte le loro forze per riuscire a prevalere l’uno sull’altro, e alla fine fu Mellon a riuscire a spingere via Darbula, che, mentre arretrava tentò nuovamente di colpire l’avversaria con uno sputo, ma ancora una volta la saiyan reagì prontamente difendendosi con la lancia, in quanto il colpo di Darbula non era in grado di pietrificare la pura energia. “Beh? Sei già stanco? Mi pari un po’ fiacco! Vedi di darci dentro di più se non vuoi farmi addormentare!” disse Mellon con tono provocatorio. Darbula, colpito nell’orgoglio, si scagliò contro la donna saiyan, cadendo nella trappola della medesima, la quale scagliò contro l’ex signore degli inferi la propria lancia. Egli però non era certo così sprovveduto da lasciarsi centrare in pieno, infatti riuscì a schivarla, cosa che però gli impedì di prestare la dovuta concentrazione al vero attacco di Mellon, la quale portò le mani ai lati della testa urlando “Tayoken!” e accecando Darbula, il quale arrestò il proprio incedere portandosi l’avambraccio davanti agli occhi. “Anche io ho imparato qualcosa osservando mio figlio… tramite lui ho imparato un sacco di tecniche utili!” affermò Mellon, per poi alzarsi in volo, in modo che il suo successivo attacco giungesse da un luogo che Darbula non avrebbe potuto prevedere, essendo accecato “E come ringraziamento, bambino mio, dedico questo colpo a te!” disse Mellon, denotando come, anche in una società militarizzata e governata dalla violenza e dell’istinto marziale, la tendenza delle madri a considerare i propri figli come eterni fanciulli era, se non spiccata, almeno presente. Dopotutto, Goku era sempre il più piccolo dei suoi tre figli! Così dicendo portò le mani al fianco destro, accumulando una grande quantità di energia “ Chou Kamehamehaaaaaa!!!!” urlò la donna, emulando il colpo del figlio, peraltro nel migliore dei modi, colpendo l’ex sovrano della dimensione demoniaca con una colossale onda di energia azzurra. Il violentissimo colpo aprì una colossale voragine sul terreno, al centro del quale stava un Darbula, salvo per miracolo, in quanto era comunque riuscito ad ergere una difesa, percependo il colpo all’ultimo istante, ma comunque visibilmente malconcio. Il guerriero dalla pelle rossa aveva oramai il classico piede nelle fossa, e lo scontro stava oramai volgendo a favore della donna saiyan.
        Intanto, molto provato dal colpo andato a vuoto, Pai Ku Han stava subendo visibilmente nei confronti di Bardack, il quale, con l’ennesimo, violentissimo colpo sbatté violentemente al suolo un guerriero del Paradiso oramai incapace di reagire. “Non sono molto più forti di noi… ma sono incredibilmente più abili… devo riconoscerlo! Del resto è un qualcosa che fa la differenza! L’ho compreso quando Goku, pur essendo meno forte di me, mi ha battuto al torneo dell’aldilà… ammetto la mia inferiorità nei confronti di quest’uomo…” pensò tra se e se Pai Ku Han. Bardack e Mellon si misero l’uno di fianco all’altra, osservando i due avversari oramai prossimi alla sconfitta. “Avete combattuto bene, ma i più forti siamo noi!” disse Bardack, “Siete andati oltre le nostre aspettative! Ma la vittoria è nostra” gli fece eco Mellon.

Comment

• Complimenti, una descrizione fantastica di quesgto combattimento! Mozzafiato, incredibile. E poi adoro i saiyan! Sono proprio forti... e carina anche la trovata che i due genitori premurosi abbiano imparato addirittura le mosse del figlio. Peccato per la genkidama: quella non possono averla imparata, in quanto Goku si trovava cn re Kaioh quando l'ha imparata, e lo stesso vale per il Kaiohken... Comunque fantastico come sempre Final.
          Verso la fine c'è un piccolo errorino.... la ripetizione della parola colossale sia per l'onda che per la voragine. Ma è cosa di poco conto
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• waw!capitolo lunghissomo e molto bello come al solito hai desritto molto bene il combattimento... ma adesso che sccederà? darbula e pai ku han si ritireranno per far combattere zeneyu? aspetto il prossimo capitolo... un'altra cosa... a quando il prossimo capitolo della ff comica su naruto?
            Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              un'altra cosa... a quando il prossimo capitolo della ff comica su naruto?
              Per quella in questo momento non sono ispirato! Dunque non so risponderti...

Comment

• Final Goku II, non appena avrò completato Dragonball SP e messo alla pari con SNA comincerò a leggere anche questa, ne parlano tutti bene e ho letto qualche riga così a casaccio, per vedere come lavori, e sinceramente non vedo l'ora di cominciare a seguirti, così magari miglioro pure io imparando dai grandi maestri come te

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Per quella in questo momento non sono ispirato! Dunque non so risponderti...

ok aspetterò... ultima domanda... ma insanity è finito così (come storia) o hai deciso tu di non proseguirla per mancanza di "ispirazione" o voglia?
                  Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                    ok aspetterò... ultima domanda... ma insanity è finito così (come storia) o hai deciso tu di non proseguirla per mancanza di "ispirazione" o voglia?
                    E' ferma per mancanza di ispirazione e voglia, ma non è escluso che a breve io decida di concluderla.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Final Goku II, non appena avrò completato Dragonball SP e messo alla pari con SNA comincerò a leggere anche questa, ne parlano tutti bene e ho letto qualche riga così a casaccio, per vedere come lavori, e sinceramente non vedo l'ora di cominciare a seguirti, così magari miglioro pure io imparando dai grandi maestri come te
                      Grazie per i complimenti!
                      Mi farebbe davvero molto piacere!

Comment

• Uhuhuh! Favoloso! Hai capito! Anche genitori possono apprendere dai figli!
                        Descrizioni perfette x 1 combattimento mozzafiato! Darbula e Pai Kuan sembravano davvero in vantaggio, ma mai sottovalutare i saiyan!
                        Ora chissà se ce la faranno!
                        Ps. qualche erroruccio grammaticale!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• ci sn rimasto male quando bardak ha usato il teletrasporto, che copione
                          a parte gli scherzi ottimo capitolo come sempre e nn vedo l'ora che entri in campo zeneyu e mi sà che toccherà per forza a lui
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• EPISODIO 140: LORD ANANKE

La sconfitta era oramai un dato di fatto. Tutti i quattro guerrieri avevano combattuto valorosamente, dando fondo al meglio delle proprie risorse, ma il verdetto dello scontro era inappellabile, con Bardack e Mellon ancora in piedi, al contrario di Darbula e Pai Ku Han, distesi a terra senza nemmeno la forza di rialzarsi. “E’ inutile… hanno ragione loro! Siamo stati sconfitti, Darbula…” ammise amaramente Pai Ku Han. “Per quanto mi costi riconoscerlo, non posso fare diversamente! Quei due saiyan ci hanno dato una bella lezione!” annuì l’ex sovrano della dimensione demoniaca. “Dunque, vi dichiarati battuti?” chiese Bardack, fissando con aria sorniona i due avversari che faticosamente si rimisero a sedere. I due non risposero, cercando invece di rimettersi in piedi, proposito reso inattuabile dal fatto che le gambe oramai non li reggevano più, e infatti entrambi finirono nuovamente lunghi distesi per terra. “Una risposta che vale più di mille parole…” commentò Mellon con aria divertita. “Ok… è stato un gran bel combattimento! E ci siamo divertiti come non ci succedeva da anni! Adesso, siete liberi di agire come meglio credete!” dichiarò Bardack, tornando normale, imitato da Mellon. L’asserzione del padre di Goku lasciò sorpresi Kaiohshin e compagni. “Come sarebbe? Non ci ostacolerete più?” chiese Kaiohshin. “Non possono!” intervenne Zeneyu, l’unico a non sembrare stupito della decisione dei saiyan “Per sconfiggere Pai Ku Han e Darbula, hanno dovuto fare ricorso a tutte le loro energie! Non sarebbero in grado di reggere un altro combattimento! Infatti sono appena tornati normali proprio perché non hanno la forza sufficiente nemmeno per rimanere trasformati in Super Saiyan!” asserì il guerriero divino. “Bravo, hai indovinato su tutta la linea!” riconobbe Mellon. “Questo comunque non toglie che voi abbiate vinto… e questo il mio orgoglio non lo può ignorare, dunque, vista l’importanza della nostra missione, diciamo che va bene così… ma un giorno tornerò e mi batterò di nuovo con te, Bardack!” asserì Pai Ku Han. “Non vedo l’ora!” sorrise il padre di Goku. “Inaudito! Io! Darbula! Colui che è stato il sovrano dei demoni! Sconfitto da una donna!” imprecò l’ex seguace di Babidy. “Avrai volontariamente trattenuto la tua forza per non farmi male…” lo canzonò Mellon con piena coscienza di come sia lei che Darbula sapessero che quanto diceva non fosse vero. “Tsk!” fece Darbula voltandosi da un’altra parte per non incrociare gli occhi irriverenti della madre di Goku. “Molto bene! Quindi possiamo attraversare il portale e sfidare l’ultimo dei guardiani!” esclamò Kaiohshin. In quel momento Mellon si avvicinò alla divinità e disse “Io e mio marito siamo saiyan d’onore, e manterremo la parola data quando vi abbiamo detto che non avremmo cercato di fermarvi con la forza, tuttavia permettetemi di cercare di dissuadervi dal proseguire!” disse la compagna di Bardack con tono grave. “Devo dedurre che voi non volete che incontriamo Ananke…” osservò Kaiohshin. “Unicamente nel vostro interesse! Dal momento che tutto sommato ci state simpatici! Non ho scordato come, tu in particolare, hai aiutato mio figlio in passato!” disse la donna saiyan. “E’ così terribile?” chiese la divinità, un po’ impressionata dal fatto che una guerriera come Mellon parlasse di quel combattente in termini tanto spaventosi. “Terribile è dire poco! Quel maledetto vecchiaccio ha poteri incommensurabili! Noi in confronto a lui non siamo niente! “ aggiunse Bardack, il cui tono grave dimostrava quanto gli costasse ammettere quanto stava dicendo, ma al contempo rendeva le sue parole intrise di un forte senso di credibilità, cosa che ovviamente, non fece felice Kaiohshin. “Per farti un idea, Ananke ha una potenza paragonabile a quella di un Super saiyan di quarto livello!” asserì Mellon, parole che suonarono come una condanna alle orecchie di Kaiohshin. “Stai scherzando spero!!!” urlò terrorizzata la divinità. “E’ tanto forte? Accidenti…” mormorò a sua volta Zeneyu, sorpreso da tale rivelazione. “Ma è un terrestre, dannazione! Un terrestre!!!” imprecò Darbula “Come può avere una potenza tanto elevata? E soprattutto chi mai può avere ucciso un simile portento?” chiese il guerriero dalla pelle scarlatta. “Lui infatti non è morto… lui non può essere ucciso! Oltre che imbattibile, è persino immortale!” disse Bardack. “Immortale? Per tutti gli dei Kaioh…” mormorò Pai Ku Han con un filo di voce. “Si, e si trova esiliato qui di sua spontanea volontà per espiare a delle colpe di cui si sarebbe macchiato in vita, ma di cui non conosciamo la natura!” disse Mellon “Solo per questo non è ancora in giro a scorazzare per l’universo!” concluse la donna saiyan. Ad ogni parola dei due saiyan, nella mente di Darbula si focalizzava un’idea terribile, che portava l’ex sovrano dei demoni, addirittura a tremare per la paura “Potrebbe essere lui… no, non voglio nemmeno pensarci! Lui non esiste! E’ solo una leggenda!” pensò tra se e se. Zaneyu si accorse del particolare stato d’animo in cui versava il compagno “Cos’hai, Darbula?” chiese il guerriero divino. Scosso dal torpore autoriflessivo dalle parole di Zeneyu, Darbula scosse la testa e poi rispose “Niente! Solo un cattivo pensiero! Comunque… penso che contro Ananke ci sarà bisogno anche di te!”. Zeneyu annuì “Lo penso anche io… stavolta non mi posso proprio tirare indietro!”. “Vi consentiremo di riprendere le forze… ne avrete bisogno per affrontare Ananke!” affermò Mellon. “Ma così andrete contro un vostro compagno…” disse sorpreso Kaiohshin. “E’ vero… ma come detto, noi non scordiamo quello che hai fatto per nostro figlio, quindi questo favore te lo dobbiamo!” rispose Mellon. “E poi… è giusto che quel vecchiaccio faccia qualcosa anche lui ogni tanto! Siamo stufi di avere un lavativo che non fa altro che starsene tutto il giorno spaparanzato a bere, fumare e dare ordini a destra e a manca! Che si dia da fare per una volta!” aggiunse poi Bardack, strappando un sorriso a Mellon. “Darsi da fare? No! No! Che ci vada pure piano! Vogliamo uscire dal Limbo sulle nostre gambe, se possibile! Hehe!” commentò Kaiohshin. I due saiyan risero, così come i compagni di Kaiohshin, fatta eccezione per un imperturbabile Zeneyu e un sempre più turbato Darbula.
                            “E così… il macaco e la bertuccia si sono fatti sconfiggere…” pensò tra se e se il misterioso figuro, oggetto dei discorsi di Kaiohshin e compagni e dei saiyan, mentre, seduto sul proprio trono, dava l’ennesima tirata al proprio sigaro, per poi soffiare nervosamente dalla bocca un’interminabile scia di fumo. “A quanto pare questa volta dovrò pensarci io! E’ inaudito che mi debba scomodare io per fermare quattro damerini! Tanto peggio per loro… sarebbe stato molto meglio per loro se fossero stati sconfitti dagli altri guardiani! Io non sarò altrettanto tenero, invece! Impartirò loro una lezione tale che gli passerà per sempre la voglia di tornare!” continuava a pensare Lord Ananke, i cui occhi simili a braci ardenti, brillavano sinistramente in quella buia stanza. “Divinità! Tsk! Solo perché non sono capaci di mantenere l’ordine nell’universo sono convinte di poter compiere qualsiasi azione con la sola giustificazione di dover porre rimedio alle loro stesse mancanze! Pensano che entrare nella dimensione demoniaca sia una cosa da prendere alla leggera! Stolti! Non gli permetterò di far scoppiare una terza guerra demoniaca a causa delle loro azioni sconsiderate! Azioni sbagliate di cui saranno sempre gli abitanti della galassia a pagare lo scotto! No! Dovranno rivedere i loro piani! Non sarò spettatore inerte del loro ennesimo errore!”.

Comment

• “Allora avete ugualmente deciso di proseguire?” chiese Mellon al gruppetto di Kaiohshin, non appena i guerrieri ebbero recuperato le forze. “Si… è nostro dovere tentare! La nostra missione è troppo importante! Ne va del destino dell’universo intero!” asserì Kaiohshin. “Chissà! Magari sentendo la validità delle nostre ragioni, potrebbe assumere una posizione meno rigida nei nostri confronti!” ipotizzò Pai Ku Han. “Hahahaha! Questa è davvero buona! Convincere di qualcosa quel testardo è un’impresa che rasenta l’impossibile!” lo derise Bardack. “Intendiamoci, non è una persona malvagia! Diciamo che è buona ma… a modo suo!” puntualizzò Mellon. “Proveremo lo stesso! Non abbiamo alternative!” disse Zeneyu.
                              Il gruppetto salutò i due saiyan e si diresse in direzione del quarto portale, che gli stessi avevano dato loro il permesso di varcare. “Li rivedremo, secondo te?” chiese Mellon a Bardack. “Non penso che il vecchiaccio li ucciderà… ma farà loro del male! E molto anche! Diciamo che è uno che sa come far valere le proprie idee!” rispose il padre di Goku.
                              Il quartetto giunse quindi all’ultima zona, quella tra il quarto e il quinto portale. Come la precedente si trattava di una vallata desolata, solo che il cielo era plumbeo e l’intero paesaggio aveva come colore dominante il grigio, in diverse tonalità. Il terreno era quasi bianco, mentre innumerevoli picchi rocciosi neri delimitavano quella che, di fatto, si presentava come un’arena naturale. Di fronte a loro stava il portale, mentre sulla destra, in un’altura, spiccava un palazzo, quello in cui viveva Lord Ananke. Ma non lo avrebbero trovato li. Egli si era già fatto incontro al gruppetto di intrusi, e stava in piedi, al centro della vallata. Era vestito interamente di un abito di pelle nera, stretto al corpo da delle cinghie dello stesso colore e materiale. Il suo fisico era perfetto, muscoloso ma non al punto da deformare il corpo. Portava inoltre un paio di occhiali scuri, misteriosamente in perfetto equilibrio malgrado la particolare prerogativa di quell’individuo: l’assenza di un naso! Quando Kaiohshin, Darbula e Pai Ku Han lo videro ebbero un sussulto. Somigliava in una maniera impressionante a Crilin! Si differenziava dal marito di C-18 per il fatto di essere decisamente più altro, circa sul metro e ottanta, e per la carnagione più scura. Oltre a questo, il suo sguardo differiva completamente da quello buffo e confortante del migliore amico di Goku. La sua espressione era severa e inquietante, i suoi occhi erano del colore del fuoco, e il suo sguardo era quello di un guerriero che aveva assistito agli orrori di mille battaglie, un guerriero impavido senza un’ombra di incertezza nel proprio volto. Stava in piedi, in posizione eretta, le mani strette a pugno, e l’espressione imperscrutabile, mentre osservava i quattro che avevano avuto l’ardire di presentarsi innanzi a lui. “Sei tu Ananke?” azzardò Kaiohshin. “No, sono tua nonna… ma chi diavolo vuoi che io sia, stupido orecchie a punta!?” rispose con sarcasmo il guerriero. “Come osi parlare in questo modo ad una divinità!? Abbi rispetto!” urlò furioso Pai Ku Han. “Tsk! Quanto detesto i lecchini! O forse sei il suo fidanzato? La cosa mi darebbe già meno fastidio, basta che facciate le vostre cose fuori di qui…” disse Ananke sorridendo provocatorio. “Questo è davvero troppo! Non posso sopportare tanta insolenza! Iper Tornado!” urlò il campione della galassia dell’Ovest iniziando a ruotare scagliandosi contro l’avversario. “No! Pai Ku Han!” urlò Kaiohshin, temendo per la sorte del proprio compagno di ventura. “E’ caduto in pieno nella provocazione! Sciocco impulsivo!” pensò tra se e se Darbula. Ormai Pai Ku Han era giunto a pochi metri da Ananke, il quale sorrise divertito, senza sembrare minimamente intenzionato a spostarsi. Ad un tratto il guerriero del Paradiso si fermò, non riuscendo più ne a girare, ne ad avanzare, rimanendo bloccato a mezz’aria. Tutti osservarono increduli Ananke tenere il mignolo sulla fronte di Pai Ku Han, tanto era bastato a fermarne l’incedere. “Dovrò dare una strigliata agli altri guardiani… è incredibile che un simile incapace sia giunto sino al mio cospetto!” commentò Ananke. E così dicendo colpì Pai Ku Han con una manata a palmo aperto sulla schiena, sbattendolo violentemente al suolo, facendolo sprofondare di una decina di metri nel terreno. “Che… che potenza!” esclamò tremante Kaiohshin. Il campione della galassia dell’Ovest se ne stava incredulo a terra, paralizzato, miseramente sconfitto con un unico colpo. “Ha fermato il mio attacco con un mignolo e poi mi ha rotto la spina dorsale con un colpo di mano… non ho mai incontrato nessuno tanto forte!” pensò tra se e se Pai Ku Han. Ananke sollevò lo sguardo e iniziò a scrutare gli altri tre. La sua attenzione si soffermò su Darbula “Oh! Che strano! Qualcuno è uscito della dimensione demoniaca! Non pensavo mi sarei trovato di fronte ad un demone… beh, una specie!” commentò il custode del quinto portale. “Come sarebbe a dire… una specie? Io sono stato il sovrano della dimensione demoniaca sino a pochi decenni or sono!” ribatté Darbula. “Ah si? Beh, la cosa non può che confortarmi! Questo significa che l’attuale generazione di demoni non è affatto pericolosa! Quelli con cui mi sono battuto io in passato erano di ben altro livello!” rispose Ananke. Le parole del guerriero fecero spalancare gli occhi per lo stupore a Darbula, il quale fu colto dal panico. “Quelli… con cui ti sei battuto in passato? Vuoi dire che tu sei….?” azzardò Darbula con voce tremante. Ananke sorrise sornione e annuì. Il volto dell’ex sovrano della dimensione demoniaca divenne una maschera di terrore. Egli cominciò a fare dei passi indietro mentre non riusciva più a proferire parola. Si trovava innanzi al suo peggiore incubo, qualcuno che per secoli aveva creduto essere soltanto una leggenda, e che invece ora si trovava innanzi a lui in tutta la propria micidiale essenza. “Che ti succede Darbula? Chi è Ananke?” chiese Kaiohshin, vedendo le condizioni in cui versava il proprio compagno. Darbula si voltò di scatto verso la divinità e, in preda al più totale stato di panico affermò “Dobbiamo tornare indietro! Lo so che la nostra missione è importante, ma se ci batteremo contro quest’uomo finiremo male! Non abbiamo nemmeno una possibilità di vincere!”. Kaiohshin era sconcertato e intimorito. Mai avrebbe immaginato di leggere un tale terrore negli occhi di chi un tempo era il sovrano della dimensione demoniaca.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO CON BARDACK E MELLON

Pai Ku Han 575.000.0000
                              Bardack Super Saiyan II 580.000.000
                              Darbula 550.000.000
                              Mellon Super Saiyan II 560.000.000

Comment

• Wow! Quindi Bardack e Mellon han si vinto, ma non gli è rimasta nemmeno la forza x fermare Kaioshin... ottima soluzione!
                                Hai capito Ani! Caspita! Io m'immaginavo al massimo poco + forte di 1 SS3, ma addirittura 4°! Mi domando se Goku SS4 (la prima volta) ce l'avrebbe fatta! Sappiamo che è inferiore a Veggy e Tzukin...chissà!?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X