Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimo capitolo con l'eliminazione più che veloce di agares e garlic jr. da parte di Latan che vuole uccidere ancora Goku per una vecchia faccenda...XD
    L'astuzia di Darbula ha vinto contro il suo cognato con una strategia piu che efficace complimenti!
    (accidenti Latan è gran lunga più forte di zeneyu!)
    Piccola domanda:che fine hanno fatto Kabu e gli altri seguaci di Latan?
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Rispondo io (per ipotesi ): essendo che Latan non ha ancora concluso di rigenerare se stesso, è improbabile che per ora rivedremo Kabal e gli altri...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grazie alpha!(spero di rivederli,soprattutto kabal!XD)

Comment

• Beh in realtà potrebbe anche farli rinascere in questo momento, ma non gli conviene farlo, e il motivo sarà spiegato più avanti (ammesso e non concesso che ne abbia l'intenzione, ora come ora non ha bisogno di loro).

Comment

• Be certo! Anch'io credo che ci sia una certa ragione se non li richiama (a parte che sarebbero proprio inutili in questo frangente in cui Latan deve solo fare qualch ultimo passo verso la resurrezione finale)

Penso che li rivedremo dopo, quando Latanuccio riprenderà a scorrazzare!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Non vedo l'ora!! (chissà se stavolta Ananke fà un intervento a sorpresa! )

Comment

• Eccomi di ritorno dagli esami, da questo momento tornerò a commentare i nuovi episodi in modo più assiduo.
                Gli ultimi 3 episodi sono stati veramente interessanti, in quanto si é scoperto molto sulla dimensione demoniaca e si é scoperto che c'é qualcosa che non va. L'attraversamento di quest' ultima si sta rivelando molto più difficile del previsto, i demoni sono ostili verso il loro ex sovrano. Inoltre l'apparizione di Latan non fa presagire niente di buono per il futuro dei nostri eroi.
                In generale ho trovato questi episodi molto belli, sia nella narrazione, sia nella descrizione dei vari duelli e credo che il bello debba ancora venire.
                (come mai Baldaar é così forte?), questo fatto mi incuriosisce molto, secondo me c'é lo zampino di Latan

Complimenti e al prossimo episodio, sei sempre fantastico!!

inoltre ieri erano esattamente 5 anni da quando hai postato il primo capitolo di dragonball adventure, ne é passato di tempo!
                Last edited by pappa; 26 June 2009, 18:33.

Comment

• Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
                  inoltre ieri erano esattamente 5 anni da quando hai postato il primo capitolo di dragonball adventure, ne é passato di tempo!
                  Oh davvero?

Come passa il tempo!

Eh si tra pause e una storia che è oggettivamente kilometrica il tempo è passato!

Comunque sia oramai è una questione di principio! La fanfiction verrà completata (a meno che non mi capiti qualcosa, e detto questo mi tocco i coglioni) in qualsiasi caso! Anche se dovessi finirla di scrivere a 40 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Oh davvero?

Come passa il tempo!

Eh si tra pause e una storia che è oggettivamente kilometrica il tempo è passato!

Comunque sia oramai è una questione di principio! La fanfiction verrà completata (a meno che non mi capiti qualcosa, e detto questo mi tocco i coglioni) in qualsiasi caso! Anche se dovessi finirla di scrivere a 40 anni.
                    Auguri final! E continua la fanfic fino alla fine!

Comment

• E io ti seguirò fino alla fine! Questa storia è troppo bella!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        E io ti seguirò fino alla fine! Questa storia è troppo bella!
                        Hai ragione!Credo sia la migliore fanfic su dragon ball che io ho letto;nessuna ha mai avuto quel qualcosa di speciale che rende unica questa fanfic!
                        W Dragon Ball Adventure!!

Comment

• Ah, Latan ha davvero una fama da oscuro vendicatore nel regno dei demoni! Sempre strabiliante la sua incredibile abilità nello sconfiggere i suoi avversari, senza che addirittura se ne accorgano! Certo Agares è stata colei che ha avuto una morte peggiore, secondo me...con quei tagli profondi alle ginocchia, ai gomiti e infine alla gola...in fondo mi ha fatto un po' di compassione! Invece mi ha fatto piacere vedere come Ebonrule abbia infilzato quell'antipatico parassita di Garlic Jr...così anche lui ha dovuto accettare l'esistenza di qualcuno di molto più forte e spietato!
                          Astuta e schiacciante vittoria di Darbula contro Krayl, che se da un lato il suo essere costituito di bitume rappresentava un punto di forza, dall'altro ne ha anche provocato l'atroce morte... Bene, ora tutti e quattro i nostri eroi dovranno arrivare al palazzo del nuovo sovrano per vedere cosa sta effettivamente accadendo...
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• EPISODIO 152: LOTTA NEL DESERTO

“Accidenti! Che caldo insopportabile! Come al solito abbiamo avuto il colpo di fortuna di dover recuperare una sfera nel bel mezzo di un deserto!” si lamentò Goten, mentre sorvolava quella sconfinata distesa di sabbia assieme a Zangya, Videl, Crilin, Tenshinhan e Jiaozi, alla ricerca di una delle sfere mancanti. Tale iniziativa aveva la doppia funzione di avvicinarsi al completamento della raccolta di quegli oggetti che avrebbero permesso ai difensori della Terra di riportare in vita tutti gli amici rimasti uccisi nelle precedenti battaglie contro i redivivi malvagi dell’inferno e al contempo impedire che fossero questi ultimi ad entrare in possesso di un numero di sfere che fosse pericolosamente vicino a quel fatidico sette che avrebbe potuto comportare un probabilmente irreversibile peggioramento della situazione. “Beh… non so te, Goten! Ma io accetterei un aumento ulteriore di qualche grado della temperatura se ciò servisse a darci la sicurezza di non fare incontri spiacevoli! Se penso a che razza di mostri potrebbero essere ancora in circolazione mi vengono i brividi! Si, malgrado questa temperatura!” disse Crilin, condendo con una punta di humor finale una constatazione tanto preoccupante quanto inconfutabilmente fondata. “Beh? Allora? L’abbiamo finita con il concerto delle lamentele? A volte mi domando che guerrieri siete!” disse Videl con tono di rimprovero. Non vi erano dubbi, malgrado non fosse certo la più forte del gruppo, in fatto di combattività la figlia di Mr.Satan non temeva il confronto con nessuno. Goten e Crilin arrossirono, imbarazzati. Farsi riprendere da una donna era un qualcosa che imbarazzava più Goten che Crilin, da sempre abituato alle critiche della moglie, ma per il piccolo terrestre entrava in gioco il fattore dell’età, in quanto colei che lo criticava avrebbe benissimo potuto essere sua figlia. In soccorso dialettico dei due venne Jiaozi il quale disse “Suvvia Videl, non è il caso di prendersela a male! Dopotutto non mi sembra che qualcuno si sia tirato indietro!”. Il tono di voce di Jiaozi, così diverso da quello squillante di un tempo ma altrettanto capace di far trasparire una pura innocenza quietò Videl, la quale sorrise ed annuì. Il piccolo plasmatore terrestre di sentì fissato, e si voltò in direzione di Tenshinhan, il quale sembrava incapace di togliergli gli occhi di dosso da quando era tornato con quelle nuove sembianze che lo facevano apparire molto più adulto rispetto ad un tempo. “Qualcosa non va, Ten?” chiese Jiaozi. “No, nulla Jiaozi! E’ che sei così diverso! Non che la cosa mi dispiaccia, intendiamoci! Però mi ci devo abituare, ecco!” disse Tenshinhan, manifestando un certo imbarazzo, in quanto non era nelle sue abitudini catalizzare tutta la propria attenzione nel fissare qualcuno, tanto che per una frazione di secondo egli arrivò persino a dubitare delle proprie inclinazioni sessuali. “Beh, siete sempre stati legati in maniera quasi viscerale, quindi è normale che il radicale cambiamento di uno dei due possa risultare qualcosa di cui non ci si capaciti nell’immediato! Ma guarda il lato positivo, Ten… Jiaozi è diventato davvero molto carino come ragazzo, dunque nessuno penserebbe male se decidessi di…hihihi” ridacchiò Crilin, il quale non aveva perso l’occasione per stuzzicare il suo vecchio amico. “Vuoi vedere i cactus da vicino, Crilin?” chiese eloquentemente Tenshinhan, facendo capire all’allievo di Muten come continuare a battere su quel tasto non fosse una cosa saggia. “Decidessi di fare cosa?” chiese Jiaozi, il quale ovviamente nella sua ingenuità non aveva capito la maliziosità delle parole di Crilin. “Lascia stare, Jiaozi! Crilin ha sempre voglia di scherzare…” disse il treocchi. Zangya non partecipò alla discussione ma sorrise. Far parte di quel gruppo era così diverso rispetto ad essere una seguace di Borjack! L’atmosfera era allegra e distesa, e certo un forte legame tra tutti i componenti, che si incitavano tra loro ma nondimeno scherzavano all’occasione, cose a cui la zardiana non era abituata ma che la rendevano felice, scaldandole il cuore.
                            Poco distante, una donna misteriosa scrutava le dune di sabbia, probabilmente alla ricerca di qualcosa. Per quanto le sue movenze fossero aggraziate, a dispetto dell’abbigliamento da battaglia che indossava, ovvero una battlesuite tipica dei seguaci dei changeling, il suo modo di fare lasciava trasparire la risolutezza di qualcuno che ha una certa fretta di portare a compimento la propria missione il prima possibile. La sua pelle era di colore verde acqua, e i suoi occhi avevano le pupille di un rosa intenso. I suoi capelli erano lunghi di un colore a metà tra il blu e il verde, mossi dal forte vento che soffiava, e assieme ad essi anche il bianco mantello che portava sulle spalle. Ad un tratto ella udì una voce femminile richiamare la sua attenzione. “Zaina! L’ho trovata!” disse la voce, rivolgendosi alla donna, la quale si voltò e vide la propria interlocutrice stringere nella mano destra una sfera del drago. Era una donna saiyan, vestita con un completo rosa che si intravedeva sotto la cloth da battaglia, e che portava i capelli a baschetto. “Ben fatto Seripa!” fu il commento di un altro saiyan, che precedette qualsiasi considerazione da parte di colei che era stata chiamata Zaina. Questi era Toma, compagno di Seripa nonché un tempo amico di Bardack, il padre di Goku. Egli e gli altri due saiyan del gruppo, Toteppo e Panbukin, si avvicinarono alla loro compagna per ammirare quell’oggetto che non avevano mai visto ma di cui avevano sentito parlare dalla loro mandante: Lady Polaris. La reazione di Zaina parve più di sollievo che di reale gioia, a dimostrazione di come, fosse dipeso da lei, si sarebbe volentieri risparmiata tale fatica. “Ben fatto… direi che il nostro compito finisce qui! Possiamo tornare senza indugio all’astronave!” asserì la donna, le cui speranze furono però disilluse da una nuova voce, di qualcuno che era giunto li proprio in quel momento per mandarle a monte i piani, in quanto accomunato alla misteriosa Zaina dal medesimo obbiettivo: la sfera del drago. “Io direi invece che voi non andate proprio da nessuna parte… a meno che non ci lasciate la sfera del drago, si intende!” disse Goten, alla testa del proprio gruppetto, che era apparso su una duna nei pressi del gruppo formato dalla donna dalla pelle verde e i saiyan. “Oh… a quanto pare abbiamo visite!” commentò Seripa con sguardo compiaciuto, diametralmente opposto rispetto a quello di Zaina. Se infatti colei che sembrava essere la leader designata del gruppo pareva restia a prendere parte ad uno scontro, Seripa, da saiyan purosangue invece non vedeva l’ora di menare le mani, e lo stesso valeva per i suoi tre compagni saiyan. “Voglio darvi un consiglio… vi conviene sparire! Non ho alcun interesse a farvi del male! Tutto ciò che voglio è la sfera del drago!” disse Zaina, fissando con sguardo deciso il gruppetto, palesando come la sua non fosse paura, ma reale interesse a non intraprendere una battaglia se non fosse stato necessario. Nel vedere quella donna Crilin ebbe un leggero sussulto in quanto quella donna gli ricordava qualcuno, anche se in quel momento non gli veniva in mente chi.

Comment

• Goten sorrise sornione e al contempo determinato, quindi rispose “Mi dispiace, ma anche noi siamo qui unicamente per la sfera!”. Zaina sospirò, quindi con tono rassegnato disse “Va bene… allora direi che non mi lasciate alternative! Non ho nulla contro di voi, ma difenderò la sfera con ogni mezzo!”. “E in ogni caso…” aggiunse Toma affiancandosi all’aliena dai capelli verdi “Le intenzioni di non belligeranza di Zaina non si estendevano in alcun caso a noi…” disse il guerriero saiyan. Solo in quel momento Goten e gli altri realizzarono chi fossero coloro che accompagnavano Zaina. La coda che tutti e quattro avevano non lasciava dubbi in proposito. “Aspettate un momento… ma voi, siete saiyan?” chiese Crilin. Seripa ridacchiò divertita, giocherellando con la sfera del drago, lanciandola in aria per poi farla ricedere sul palmo della propria mano. “Hehehe! Oh… dunque malgrado la nostra razza sia quasi totalmente estinta da tempo, su questo pianeta ci conoscete! Sono un po’ sorpresa!” disse la donna saiyan. Queste parole furono un invito a nozze per Goten, il quale disse “Oh… eccome se vi conosciamo! Anzi, lasciate che vi mostri qualcosa che vi farà morire dallo spavento!”. E così dicendo in un’esplosione di luce accecante il figlio di Goku si tramutò in Super saiyan II. I quattro saiyan rimasero di stucco, tutto si sarebbero aspettati, meno che di incontrare un altro saiyan come avversario, e perdipiù potente al punto da superare il limite del Super saiyan. “Allora? Siete ancora convinti di voler combattere?” chiese Goten. “E ce lo chiedi? Noi siamo saiyan! Siamo consci della tua forza, ma ciò non significa che ci tireremo indietro!” disse Panbukin, il corpulento saiyan con i lunghi e finissimi baffi. Goten ne fu inizialmente sorpreso, ma poi realizzò come non ci si potesse aspettare altro da combattenti della stessa razza di suo padre e di Vegeta. La parola “resa” non era contemplata nel loro vocabolario. In quel momento però Zaina fece un passo in avanti e disse “Lasciate perdere! Quello non è un avversario con cui potete competere! Sarò io a battermi con lui e con la donna dai capelli arancioni!”. Sentendosi chiamata in causa Zangya intervenne “Oh… come mai prima parevi tanto restia a combattere e adesso ti fai carico della responsabilità di affrontare due avversari insieme?”. Zaina si sistemò i capelli con un gesto della mano quindi disse “Questo plotone è sotto la mia responsabilità! Tutti noi abbiamo un sogno che ci accomuna, e per realizzare il quale è essenziale radunare le sfere del drago! Dunque non permetterò che venga fatto loro del male!”. “Un sogno?” ripeté Goten, sorpreso dalle parole della donna aliena. “Vi potrò sembrare presuntuosa, ma sappiate che potrei battervi anche tutti e sei insieme, tuttavia sono consapevole come ai miei amici saiyan non piaccia stare a guardare, dunque loro si occuperanno dei due nanerottoli, del treocchi e della ragazza!” asserì Zaina. “Che presuntuosa!” commentò Crilin, ringhiando per il disappunto. “Ehi, specie di sgorbio senza naso!” disse Toma. “Come mi hai chiamato?” chiese Crilin voltandosi di scatto verso il saiyan. “Oh… ti sei offeso? Che paura! Hahaha!” lo provocò il saiyan. “Questi saiyan non dovrebbero essere molto pericolosi… abbiamo già affrontato Nappa e Radish in precedenza e non abbiamo incontrato problemi a meno fino a quando non sono diventati ohzaru… ma ora sono diventato così forte che non rappresenterebbe un problema neppure se si trasformasseo!” pensò tra se e se il marito di C-18, per poi scagliarsi contro l’ex migliore amico di Bardack. “Ti faccio passare io la voglia di ridere!!!” urlò Crilin sferrando un potente pugno al saiyan. L’attacco però, con sommo stupore da parte del terrestre, non trovò che l’aria, e Toma lo colpì alle spalle con un violento calcio sbattendolo a terra facendolo affondare parecchi metri sotto la sabbia. “Ma come? Sono così potenti?” si chiese Tenshinhan, il quale rimase interdetto dal vedere un qualcosa che andava contro ogni logica. In teoria la forza di Toma non doveva essere molto diversa da quella di Nappa, eppure la facilità con cui aveva atterrato Crilin dimostrava tutto il contrario. “Che succede? Che è quella faccia? Te la stai facendo addosso forse?” disse Panbukin avvicinandosi al treocchi. “Hehe! Se avessi la minima idea di con chi hai a che fare ti guarderesti bene dal chiederlo!” rispose Tenshinhan, mettendosi in posizione di guardia. Gli accoppiamenti degli scontri si delinearono in breve. Tenshinhan contro Panbukin, Videl contro Seripa e Jiaozi contro Toteppo, mentre Crilin, rialzandosi, puntò direttamente Toma, che però si sarebbe ben guardato dall’attaccare avventatamente una seconda volta. “Accidenti che figuraccia ho fatto! Il bastardo è più forte del previsto!” pensò il padre di Marron, il quale dopo la falsa partenza era deciso più che mai a sgominare quell’insidioso avversario. La battaglia per la conquista della sfera stava per avere inizio.

N.B: Il personaggio di Zaina è una dedica a C-17.

Comment

• Bene! Ecco che finalmente sulla terra iniziano a muoversi le acque!
                                Chissà chi è questa misteriosa e apparentemente portentosa Zaina... e la nuova potenza dei saiyan è forse collegata ai poteri di Polaris? Chissà...
                                Sono molto curioso
                                sigpic

Comment

Working...
                                X