Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io direi di staccarci completamente dai dinosauri e seguire dragon slayer.Mi è venuta un'idea,ma serve per forza qualcuno che abbia tutti i manga di db pe e ghonnen...
    sigpic

Comment

shadow, che idea hai avuto?
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

non del tutto.adesempio potremmo ispirarci al mondo di db online e far in modo che sia un manga di avventura,guerra e combattimento dove ci sono dinosauri allo stato "brado"e addomesticato(per la guerra ecc..)...
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

La mia idea sarebbe fare un manga "sopra" dragon ball,ogni passo,dialogo e immagine modificata,ma per esempio,il numero di pagine e la storia uguali.Ghonnen perchè disegna divinamente *_*
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            La mia idea sarebbe fare un manga "sopra" dragon ball,ogni passo,dialogo e immagine modificata,ma per esempio,il numero di pagine e la storia uguali.Ghonnen perchè disegna divinamente *_*
            non misembra giusto nei confronti del maestro,sarebbe sminuire la sua opera e sarebbe un lavoro massacrante!non credo che il buon ghonnen c'è la possa fare,perchè lo costringeresti a lavorare seguendo uno stile,simile ma non suo,è già impegnato con carpe diem.
            poi il tory ha creato un vero capolavoro con disegni fumettosi e sublimi,personaggi e nemici originali ed una buona trama e soprattutto innovativo.
            quindi io seguirei la mia più ragionevole e umana teoria per fare il nuovo manga.
            Spoiler:
            budella!

Comment

concordo con TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!(14 punti escamativi, vero?)

Ma neppure a tua idea mi soddisfa appieno, si può fare di molto meglio
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                concordo con TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!(14 punti escamativi, vero?)

Ma neppure a tua idea mi soddisfa appieno, si può fare di molto meglio
                sì 14 .comunque io ho abbozzato una trama...comunque ne ho ideato una migliore che esporrò tra poco e voi potete modificarla e cambiarla consultandoci,
                in tanto esponete idee!
                Spoiler:
                budella!

Comment

con le idee che hai adesso non creeresti nulla di innovativo e useresti continue riprese a cose già fatte,questo è sminuire il maestro toryiama!!
                  Vi lamentate tanto del GT e poi cadete negli stessi errori...
                  Se proprio dovete fare una storia di Dragon Ball le opzioni sono due:

1.creare una storia parallela al GT

2.concentrarsi su un dragon ball pre goku,magari basandosi sulla leggenda del
                  torneo tenkaichi dove i terrestri erano veri e propri combattenti di arti marziali e dove c'era il mito della kamehameha....non escluderei il lato comico..

Per chi non l'avesse capito mi iscriverei come ideatore
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    con le idee che hai adesso non creeresti nulla di innovativo e useresti continue riprese a cose già fatte,questo è sminuire il maestro toryiama!!
                    Vi lamentate tanto del GT e poi cadete negli stessi errori...
                    Se proprio dovete fare una storia di Dragon Ball le opzioni sono due:

1.creare una storia parallela al GT

2.concentrarsi su un dragon ball pre goku,magari basandosi sulla leggenda del
                    torneo tenkaichi dove i terrestri erano veri e propri combattenti di arti marziali e dove c'era il mito della kamehameha....non escluderei il lato comico..

Per chi non l'avesse capito mi iscriverei come ideatore
                    questa è un idea geniale!crecheremo di seguirla!
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      questa è un idea geniale!crecheremo di seguirla!
                      prima cosa bisogna presentare una trama,evidenziati i personaggi i disegnatori possono postare schizzi vari.
                      Le tavole sono l'ultima cosa da pensare...voi tenetemi aggiornato
                      sigpic

Comment

magari può parlare del torneo vinto da muten!
                        personaggi:
                        muten,
                        il maestro di yamcha,
                        eremita della gru,
                        altri.

poi svilupperemo una trama.
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

Maestro di Yamcha?Comunque,se vogliamo parlare di muataito,piccolo daimao ecc. serve GRIFIS!!!Almeno,credo che lui sia il più qualificato,e poi è stimato da tutti,quindi non ci litighereremo....credo....
                          sigpic

Comment

E ci devo essere pure io, visto il lavoro di ff su Muten che sto facendo, mi spiace per voi...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Il Nicco, tu devi per forza esserci, senza di te mi rifiuto di lavorare
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

no!Ti prego non te ne andare!
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X