Io direi di staccarci completamente dai dinosauri e seguire dragon slayer.Mi è venuta un'idea,ma serve per forza qualcuno che abbia tutti i manga di db pe e ghonnen...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non del tutto.adesempio potremmo ispirarci al mondo di db online e far in modo che sia un manga di avventura,guerra e combattimento dove ci sono dinosauri allo stato "brado"e addomesticato(per la guerra ecc..)...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioLa mia idea sarebbe fare un manga "sopra" dragon ball,ogni passo,dialogo e immagine modificata,ma per esempio,il numero di pagine e la storia uguali.Ghonnen perchè disegna divinamente *_*
poi il tory ha creato un vero capolavoro con disegni fumettosi e sublimi,personaggi e nemici originali ed una buona trama e soprattutto innovativo.
quindi io seguirei la mia più ragionevole e umana teoria per fare il nuovo manga.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioconcordo con TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!(14 punti escamativi, vero?)
Ma neppure a tua idea mi soddisfa appieno, si può fare di molto meglio
in tanto esponete idee!vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
con le idee che hai adesso non creeresti nulla di innovativo e useresti continue riprese a cose già fatte,questo è sminuire il maestro toryiama!!
Vi lamentate tanto del GT e poi cadete negli stessi errori...
Se proprio dovete fare una storia di Dragon Ball le opzioni sono due:
1.creare una storia parallela al GT
2.concentrarsi su un dragon ball pre goku,magari basandosi sulla leggenda del
torneo tenkaichi dove i terrestri erano veri e propri combattenti di arti marziali e dove c'era il mito della kamehameha....non escluderei il lato comico..
Per chi non l'avesse capito mi iscriverei come ideatoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocon le idee che hai adesso non creeresti nulla di innovativo e useresti continue riprese a cose già fatte,questo è sminuire il maestro toryiama!!
Vi lamentate tanto del GT e poi cadete negli stessi errori...
Se proprio dovete fare una storia di Dragon Ball le opzioni sono due:
1.creare una storia parallela al GT
2.concentrarsi su un dragon ball pre goku,magari basandosi sulla leggenda del
torneo tenkaichi dove i terrestri erano veri e propri combattenti di arti marziali e dove c'era il mito della kamehameha....non escluderei il lato comico..
Per chi non l'avesse capito mi iscriverei come ideatorevuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioquesta è un idea geniale!crecheremo di seguirla!
Le tavole sono l'ultima cosa da pensare...voi tenetemi aggiornatosigpic
Comment
Comment