Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi Sono Iscritto Pure Io Hai Visto?
    Spoiler:

Comment

• Aspetta sora93, qual'è il tuo nome in DBM?

Nuova pagina!

Comment

• Quei razzi faranno il solletico a Ub...

Comment

• fatemi capire. L'universo in cui c'è super Bu è dove Goku si è unito con
          Mr Satan e hanno perso?

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
            fatemi capire. L'universo in cui c'è super Bu è dove Goku si è unito con
            Mr Satan e hanno perso?
            Bè potrebbe essere un'ipotesi.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
              Quei razzi faranno il solletico a Ub...
              Magarì quelli sì... mmh...
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ragazzi se guardate bene nella vignetta grande dove si nota che ci sono solo un goku e un vegeta, noterete che c'è anche UNA SOLA Bra. Altrimenti la cosa risulta proprio ridicola. Credo che nella copertina li abbiano messi inseme di proposito...

P.S. Da quanto tempo che non venivo su questo sito

P.P.S: comunque mi sembra un bel fumetto, almeno non è sconcluso come quello della toyble (che tra parentesi va sempre peggiorando...)
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                  Ragazzi se guardate bene nella vignetta grande dove si nota che ci sono solo un goku e un vegeta, noterete che c'è anche UNA SOLA Bra. Altrimenti la cosa risulta proprio ridicola. Credo che nella copertina li abbiano messi inseme di proposito...

P.S. Da quanto tempo che non venivo su questo sito

P.P.S: comunque mi sembra un bel fumetto, almeno non è sconcluso come quello della toyble (che tra parentesi va sempre peggiorando...)
                  Quella bra è un vero mistero...

Comment

• Io non sottovaluterei quei missili! Ha parlato di nanotecnologia! E quella può risultare pericolosa! Ok, su Ub (specie da allenato) forse risulteranno vani! Ma credo che comunque ci saranno scene interessanti, anche se persino io do scontata la vittoria dell'allievo di Goku!

Approposito! Anch'io sono convinto che quel bimbo che deve ancora nascere avrà qualche cosa si speciale! Insomma: se è scelto per rappresentare il suo universo, ancor prima di nascere... forse non sarà la minaccia suprema (che cmq non penso sia nemmeno Broly! Troppo scontato!), ma di sicuro qualcosa c'entrerà! Se l'hanno buttato li a caso è lo sfacello!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Infatti io mi sono inventato la trama!
                      La riposto

La madre piange perchè il bambino non ha potuto partecipare, il neonato lo sente ed esce dal grembo per vendicare sua madre.Incomincia ad attacare tutti e tutto.Tutto sembra perduto quando il mostro uccide Pan e Goku si arrabbia e si trasforma nel leggendario ssj4...

L'ho modificata in alcuni punti.

Comment

• Ma perchè dev'essere sempre quella morta di fame di Pan a causare la trasformazione?
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• anche per me quelle armi devono avere un'effetto non prevedibile... sennò non mi spiegerei la sicurezza di Tidar pur conoscendo le sue capacità...!"

PS x alphaOmega: dimentichi 2 cose: la Pan del GT non esiste in DB Multiverse... e nemmeno il SSj4... ^^ in veritá spero che la Pan di DBM sia più sopportabile...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Ma perchè dev'essere sempre quella morta di fame di Pan a causare la trasformazione?
                            ...già ... sempre i soliti a causare le tarsformazioni o a essere le vittime... mah. xD
                            Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            anche per me quelle armi devono avere un'effetto non prevedibile... sennò non mi spiegerei la sicurezza di Tidar pur conoscendo le sue capacità...!"

PS x alphaOmega: dimentichi 2 cose: la Pan del GT non esiste in DB Multiverse... e nemmeno il SSj4... ^^ in veritá spero che la Pan di DBM sia più sopportabile...
                            Appunto perchè non c'è ne causerebbe la trasformazione!
                            A meno che non vogliano proprio inserirlo...

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              Uhuhuhuh! Per me Pan è insopportabile a prescindere! Non importa da quale universo proviene!
                              Tra l'altro! Essendo questa storia basata sui Multiversi... non vedo perché non debba esistere quello del GT! (da qualche parte)

Cmq anch'io dubito di vedere un SS4! Ma dato che è una delle pochissime (se non l'unica) cose buone del GT... (e considerando che l'ha fatto il Tory...) resta quasi un peccato!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Uhuhuhuh! Per me Pan è insopportabile a prescindere! Non importa da quale universo proviene!
                                Tra l'altro! Essendo questa storia basata sui Multiversi... non vedo perché non debba esistere quello del GT! (da qualche parte)

Cmq anch'io dubito di vedere un SS4! Ma dato che è una delle pochissime (se non l'unica) cose buone del GT... (e considerando che l'ha fatto il Tory...) resta quasi un peccato!
                                Già!

Comment

Working...
                                X