Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• continua cosi sono curioso come finisce
    Last edited by Kakaroth89; 22 November 2008, 20:15.

Comment

• Al simpaticone che m'ha imitato:Vedi che c'è un sistema per bannare vedendo gli ip!

Se no è stato quel pestifero di mio fratello.

Comment

• Complimenti a coloro che l'hano realizzato.
        Il disegno è davvero bello,oserei dire quasi identico a quello del Tory.Inoltre la storia non è niente male.Vedere la diversità di tutti quegli universi è proprio divertente.
        L'ho continuerò a seguire senza dubbio.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
          Al simpaticone che m'ha imitato:Vedi che c'è un sistema per bannare vedendo gli ip!

Se no è stato quel pestifero di mio fratello.
          scusa ma cosa stai dicendo? cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            scusa ma cosa stai dicendo? cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa
            Guarda che non sto parlando con te
            Comunque carina la storia.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
              Guarda che non sto parlando con te
              Comunque carina la storia.
              lo so ke nn stavi parlando con me scusa se ti ho fatto arrabbiare più di quanto lo eri già =(
              ma di ke storia stai parlando? se stavi parlando della mia FF xk nn me l'hai commentata?
              Ps,
              Spoiler:
              Scusa dinuovo e vai subito a commentare la mia FF
              sigpic

Comment

• comunque si sapeva che Ub vinceva
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• O, bè, a quanto pare la nanotecnologia fa il solletico!

Comment

• Riferito alla nuova pagina: Prevedibile,fin troppo -.-
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Lol! Quantomeno l'avversario non è caduto dal ring! E non pare KO...
                      Quindi direi che è presto per giudicare! Inoltre l'aver distrutto i missili non significa aver scongiurato l'attacco (se è davvero nanotecnologico)...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mi dispiace ma purtroppo non ho tempo di tradurre i bonus.Causa impegni vita vera.Se qualcuno si vuole offrire al posto mio di tradurre MOMENTANEAMENTE faccia pure.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Lol! Quantomeno l'avversario non è caduto dal ring! E non pare KO...
                          Quindi direi che è presto per giudicare! Inoltre l'aver distrutto i missili non significa aver scongiurato l'attacco (se è davvero nanotecnologico)...
                          Pensai anch'io la stessa, identica, cosa
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• ogni pagina dello scontro,non è mai risolutiva e molto fastidiosa.

edit:come si diventa traduttori?
                            Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 November 2008, 20:17.
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Era scontato che Ub avrebbe vinto.
                              Io voglio vedere in azione il Goku malvagio.

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                                ogni pagina dello scontro,non è mai risolutiva e molto fastidiosa.

edit:come si diventa traduttori?
                                Ognuno esprima i suoi pareri

EDIT:Io ancora non sono un traduttore, io sono un volontario che traduce la sezione "bonus".Per diventare traduttori mi pare che devi fare una richiesta.

Comment

Working...
                                X