continua cosi sono curioso come finisce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioAl simpaticone che m'ha imitato:Vedi che c'è un sistema per bannare vedendo gli ip!
Se no è stato quel pestifero di mio fratello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioscusa ma cosa stai dicendo? cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa
Comunque carina la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioGuarda che non sto parlando con te
Comunque carina la storia.
ma di ke storia stai parlando? se stavi parlando della mia FF xk nn me l'hai commentata?
Ps,Spoiler:Scusa dinuovo e vai subito a commentare la mia FFsigpic
Comment
-
Lol! Quantomeno l'avversario non è caduto dal ring! E non pare KO...
Quindi direi che è presto per giudicare! Inoltre l'aver distrutto i missili non significa aver scongiurato l'attacco (se è davvero nanotecnologico)...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioLol! Quantomeno l'avversario non è caduto dal ring! E non pare KO...
Quindi direi che è presto per giudicare! Inoltre l'aver distrutto i missili non significa aver scongiurato l'attacco (se è davvero nanotecnologico)...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
ogni pagina dello scontro,non è mai risolutiva e molto fastidiosa.
edit:come si diventa traduttori?Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 November 2008, 20:17.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioogni pagina dello scontro,non è mai risolutiva e molto fastidiosa.
edit:come si diventa traduttori?
EDIT:Io ancora non sono un traduttore, io sono un volontario che traduce la sezione "bonus".Per diventare traduttori mi pare che devi fare una richiesta.
Comment
Comment