continua cosi sono curioso come finisce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioAl simpaticone che m'ha imitato:Vedi che c'è un sistema per bannare vedendo gli ip!
Se no è stato quel pestifero di mio fratello.cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioscusa ma cosa stai dicendo?cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa
Comunque carina la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioGuarda che non sto parlando con te
Comunque carina la storia.scusa se ti ho fatto arrabbiare più di quanto lo eri già
=(
ma di ke storia stai parlando?se stavi parlando della mia FF xk nn me l'hai commentata?
Ps,Spoiler:Scusa dinuovoe vai subito a commentare la mia FF
sigpic
Comment
-
Lol! Quantomeno l'avversario non è caduto dal ring! E non pare KO...
Quindi direi che è presto per giudicare! Inoltre l'aver distrutto i missili non significa aver scongiurato l'attacco (se è davvero nanotecnologico)...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioLol! Quantomeno l'avversario non è caduto dal ring! E non pare KO...
Quindi direi che è presto per giudicare! Inoltre l'aver distrutto i missili non significa aver scongiurato l'attacco (se è davvero nanotecnologico)...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
ogni pagina dello scontro,non è mai risolutiva e molto fastidiosa.
edit:come si diventa traduttori?Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 November 2008, 20:17.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioogni pagina dello scontro,non è mai risolutiva e molto fastidiosa.
edit:come si diventa traduttori?
EDIT:Io ancora non sono un traduttore, io sono un volontario che traduce la sezione "bonus".Per diventare traduttori mi pare che devi fare una richiesta.
Comment
Comment