Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Torneo di One Shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Torneo di One Shot

Salve a tutti!

Con l'autorizzazione a procedere di Alex, il quale ha dichiarato concluso il torneo da lui organizzato, ho deciso di indire un nuovo torneo di One Shot.

Per chi non lo sapesse, le One Shot sono delle storie autoconclusive piuttosto brevi.

Il funzionamento del torneo è il seguente.

Io, in quanto primo giudice e organizzatore del torneo vi darò un traccia da seguire (Per esempio "Scrivere una One Shot che metta in risalto il valore dell'amicizia") e una data entro la quale dovrà essere postata in questo topic.

Fatto questo le vostre fanfiction verranno valutate da me e dagli altri due giudici da me scelti come miei collaboratori, e in base ai voti si procederà a una classifica. Il numero di manche e la formula del torneo verrà definita una volta che saprò all'incirca il numero dei partecipanti (fermo restando che ci sarà sempre la possibilità di iscrizione anche con il torneo in corso).

In questo topic verrà riportato l'elenco dei partecipanti e la classifica.

Le iscrizioni sono aperte da questo momento fino a Lunedi 20 Luglio alle ore 12.00, dopodiché sarà resa nota la prima traccia e la data della consegna.

I GIUDICI

-Final Goku II (Primo giudice e organizzatore del torneo)
    -AlphaOmega
    -Lynd

CONCORRENTI

-C18-Crilin 4ever
    -Kal-el 95
    -XD forever
    -Majin Broly
    -Oplita XXX
    -Gogetto 35
    -Gohan 96
    -Vegeta Es Mito
    -Carmen San Diego
    -Kakashi94

Via con le iscrizioni!

P.S: Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete pure su questo topic! Vi risponderò a ogni richiesta.
    Last edited by Final Goku II; 18 July 2009, 19:57.

Scusa final, vorrei iscrivermi ma nn ho cpt bene cos'è una One Shot.. potresti spiegarmelo un po meglio?? Grazie!!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Come ti avevo già detto, mi iscrivo ^^

Kal, una One Shot è una storia autoconclusiva, cioè una storia che inizi e finisca nell'arco di un solo capitolo.
      In pratica un racconto che è omogeneo e non è diviso in più capitoli
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ok ho capito, grazie tante! Allora mi iscrivo!! XD XD
        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Ha già detto tutto C18-Crilin Forever '^^

Iscritti entrambi!

Comment

Mi iscrivo final!(quando inizia?)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Mi iscrivo final!(quando inizia?)
              Iscritto!

Si inizia Lunedi 20, come scritto nel primo post!

Comment

Ma questo racconto deve trattare solo dragon ball?

Comment

Final, una domanda. In realtà me l'avevi già detto, ma preferisco una conferma e una delucidazione.
                  Allora, in pratica le fanfiction non sono per forza su DB, ok, ma devono essere per forza su un anime/manga o possono essere su film, telefilm e persino originali?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Allora...

Sono ammesse one shot inerenti qualsiasi ANIME/MANGA.

La possibilità di utilizzare AU (Alternative Universe, ovvero personaggi di manga/anime trasportati in un'ambientazione estranea rispetto al proprio manga/anime di origine, come ad esempio personaggi di Naruto trasformati da ninja a cavalieri medioevali) o Crossover (Interazione tra personaggi di diversi anime/manga, tipo Goku e Rufy che si picchiano all'osteria litigandosi il cibo) verrà specificata nella traccia.

Comment

Ok ho capito tt! Final, cmq quando hai un pò di tempo potresti dare un occhiata alla mia ff, e darma qualke consiglio su come migliorarla..

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                        Ok ho capito tt! Final, cmq quando hai un pò di tempo potresti dare un occhiata alla mia ff, e darma qualke consiglio su come migliorarla..
                        Ok! Comunque la prossima volta chiedimelo per MP, senza andare OT, va bene?

Comment

Va bene!! Grazie

Comment

Ho una domanda:visto che per più di una settimana manco al forum potrebbe durare una settimana e mezzo il tempo per postare le one-shot se possibile?
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Ok! Darò 10 giorni!

Comment

Working...
                              X