Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei schifegni
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
in effetti le braccia sono corte,e molto...normalmnte,delle braccia stese sui fianchi arrivano fino a metà coscia...ma tu le volevi fare piegate e ci vuole solo un pò di pratica,forse sembrano ancora più corte per il fatto che le mani siano piccole...^^ non è facile disegnareKID BU
sigpic
Comment
-
Il corpo è privo di volume ed il panneggio invece di dargli più tridimensionalità, fa l' esatto contrario appiattendolo totalmente (nelle gambe sopratutto).
Le braccia invece sono corte(anche in quello disegnato a PC): dovrebbero arrivare a circa l' altezza del pube, e con le mani(che sono troppo piccole rispetto alla faccia: ricorda che una mano aperta dovrebbe essere in grado di contenere una faccia)dovrebbere arrivare a 1/2 del quadricipite.
Allunga di più il tronco(bacino e cassa toracica), e allo stesso tempo le braccia(rendendo le mani più grandi).
Attento poi, che devi tracciare una lieve linea a matita che parta dalla testa verso il basso dando l' asse del corpo: visto che fai un disegno visto dal davanti, dovresti tenere pesantemente conto dell' assonometria, quindi attento che il disegno non ti si sbilanci troppo verso un lato per via dei tuoi automatismi.
Per correggere l' equilibrio del disegno ti basterà girarlo da dietro e metterlo in controluce.
La faccia comunque è carina.sigpic
Comment
-
Potrei essere qui per elargire molti consigli, però voglio essere sicuro di una cosa. Posso fare il cattivo? Nel senso, posso elencarti ogni singola cosa non vada bene, o te la prendi? Tornerà tutto utile a te, sia chiaro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioCerto. Ho postato apposta. Sgridami pure.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioDove posso trovarli questi libri di Anatomia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment