Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi sembra poi male. Comunque sia, io invece di usare lo strumento penna, ti suggerirei il mio metodo.
Il tasto Shift (o Maiusc) e il mouse in collaborazione con lo strumento pennello. In questo modo, cliccando all'inizio di una curva, e cliccando man mano si può creare un qualcosa con linee sì rette, ma decisamente meno vistose. Per lo meno è così che io faccio quando devo ripulire/ricostruire qualcosa, è un po' difficile spiegarlo.
Ma come faccio con i colori? Non è così semplice, ho 5 possibilità su 10 di sbagliare ogni volta.
Te lascia perdere i colori. Fai l'outline, poi lo colori a modo tuo. Io uso il pennello moltiplica e la selezione poligonale, ma a ciascuno il suo metodo.
Te lascia perdere i colori. Fai l'outline, poi lo colori a modo tuo. Io uso il pennello moltiplica e la selezione poligonale, ma a ciascuno il suo metodo.
Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?
Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?
Il lazo è più veloce della penna, in quanto non crei dei vettori... L'unico problema è che non puoi curvare come con la penna, ma è un problema che si aggira facendo molti punti di aggancio.
Il lazo è più veloce della penna, in quanto non crei dei vettori... L'unico problema è che non puoi curvare come con la penna, ma è un problema che si aggira facendo molti punti di aggancio.
Si ma rimane pur sempre difficile e io sono abbastanza veloce con la penna e riesco a curvare meglio
[Ecco Il bacio storico Pennato su Photoshop] ( Credo sia meglio di quello precedente ) Domani comincerò a colorarlo
fatte bene le facce, ma attento alle misure e alle posizioni. C18 mi pare enorme rispetto a crili, e abbassandosi in quella posizione, dovrebbe avere la schiena inarcata, mentre tu gliel'hai fatta diritta.
C-18 è alta 1.75 m mentre Crilin è alto 1.20 m quindi credo sia così la dimensione migliore che il mio occhio ha visto Si, è un pò diversa da quella originale, ma voglio dare lo stesso un buon risultato.
Bella. Sarà in cell shading anche questa? Secondo me l'ideale sarebbe un cell shading sfumato, cioè come vegeta, ma con i contorni estremamente morbidi
Bella. Sarà in cell shading anche questa? Secondo me l'ideale sarebbe un cell shading sfumato, cioè come vegeta, ma con i contorni estremamente morbidi
Comment