Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei schifegni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non mi sembra poi male. Comunque sia, io invece di usare lo strumento penna, ti suggerirei il mio metodo.
    Il tasto Shift (o Maiusc) e il mouse in collaborazione con lo strumento pennello. In questo modo, cliccando all'inizio di una curva, e cliccando man mano si può creare un qualcosa con linee sì rette, ma decisamente meno vistose. Per lo meno è così che io faccio quando devo ripulire/ricostruire qualcosa, è un po' difficile spiegarlo.
    Tu dici così GT? Guarda il video

Intendi solo sul disegno non sui colori vero?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Tu dici così GT? Guarda il video

Intendi solo sul disegno non sui colori vero?
      Precisamente.
      Beh, per i colori ci sono altri metodi, uso la maiusc comunque anche con quelli, ma solo nel caso di piccole correzioni.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma come faccio con i colori? Non è così semplice, ho 5 possibilità su 10 di sbagliare ogni volta.

Comment

Ma come faccio con i colori? Non è così semplice, ho 5 possibilità su 10 di sbagliare ogni volta.
          Te lascia perdere i colori. Fai l'outline, poi lo colori a modo tuo. Io uso il pennello moltiplica e la selezione poligonale, ma a ciascuno il suo metodo.

MY GALLERY

Comment

Te lascia perdere i colori. Fai l'outline, poi lo colori a modo tuo. Io uso il pennello moltiplica e la selezione poligonale, ma a ciascuno il suo metodo.
            Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?

Comment

Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?
              Lazo poligonale è facilissimo da usare, specie in disegni con grossi bordi scuri. Una volta che ci prendi la mano, il gioco è fatto.

MY GALLERY

Comment

Lazo poligonale è facilissimo da usare, specie in disegni con grossi bordi scuri. Una volta che ci prendi la mano, il gioco è fatto.
                Ci proverò , per ora niente nuovi disegni, provo solo a ricolorare Il bacio storico e dovrò fare Vegeta Ssj4 per Vegeta Es mito.

Comment

Il lazo è più veloce della penna, in quanto non crei dei vettori... L'unico problema è che non puoi curvare come con la penna, ma è un problema che si aggira facendo molti punti di aggancio.
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Il lazo è più veloce della penna, in quanto non crei dei vettori... L'unico problema è che non puoi curvare come con la penna, ma è un problema che si aggira facendo molti punti di aggancio.
                    Si ma rimane pur sempre difficile e io sono abbastanza veloce con la penna e riesco a curvare meglio

[Ecco Il bacio storico Pennato su Photoshop] ( Credo sia meglio di quello precedente ) Domani comincerò a colorarlo

Spero vi piaccia
                    Last edited by ; 29 September 2009, 00:19.

Comment

Molto bello **
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

fatte bene le facce, ma attento alle misure e alle posizioni. C18 mi pare enorme rispetto a crili, e abbassandosi in quella posizione, dovrebbe avere la schiena inarcata, mentre tu gliel'hai fatta diritta.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

C-18 è alta 1.75 m mentre Crilin è alto 1.20 m quindi credo sia così la dimensione migliore che il mio occhio ha visto Si, è un pò diversa da quella originale, ma voglio dare lo stesso un buon risultato.

Comment

Bella. Sarà in cell shading anche questa? Secondo me l'ideale sarebbe un cell shading sfumato, cioè come vegeta, ma con i contorni estremamente morbidi
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                              Bella. Sarà in cell shading anche questa? Secondo me l'ideale sarebbe un cell shading sfumato, cioè come vegeta, ma con i contorni estremamente morbidi
                              Infatti è proprio quello che voglio fare .
                              Last edited by ; 29 September 2009, 19:04.

Comment

Ma perchè verdi gli occhi di C18?
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X