Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito
Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme
Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme
Eh sì, l'indole quieta di Crilin l'ha fatto esitare... ma la scena in cui lo ammazza a suon di bastonate mi ha retteralmente scioccato
...XD
la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
Beh, strana è strana. Ricorda vagamente il Shoopdawhoop, è tutto bocca e occhi .
Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti.
Nuova Pagina!
Come potete vedere, alcuni di voi rimarranno delusi...
Eh già, il vecchio non è morto...anche se certamente non se la spassa granchè bene...
Nonostante lo sfogo d'ira, un qualcosa lo ha fatto esitare, e quindi ha trattenuto involontariamente la sua forza, e meno male perchè altrimenti dire che del vecchio non avrebbero trovato che un pasticcio di carne è già tanto. Ma cosa lo ha dissuaso dal ridurre il vecchio in tartar di prima scelta?
Comment