Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ...Ex? Che io sappia non sono mai stati assieme loro due!

Ad ogni modo, la pagina di oggi!

Spoiler:
    Ancora per poco u.u

Cioè, Edward è un fidanzato innovativo... Lacrime? Troppo antiquato! Le Lacrime di sangue invece SI che trasudano amore da tutti i pori e tutti i lati!

Comment

• Oddio, di sangue per modo di dire...ogni fluido corporeo di Hyde, eccezione fatta per la saliva, ha questo colore. Dopo qualche secondo però scarica e torna ad essere trasparente come quello di tutti gli altri. Un probabile effetto secondario della formula, considerato anche che lui non si può ancora definire un essere vivente completo.

Aggiornamento!

Last edited by GT!; 23 December 2012, 11:10.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Accidenti se Hyde è disperato!XDComunque sia meno male che c'è Lucy che gli ha fatto cambiare il colore delle lacrime!XD (davvero reso bene l'effetto di ciò!)

PS:Riguardo al vecchio e caro Spider...a mio parere la garza se la tiene per figura!XDXD
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Visto? Le Lacrime di sangue, anche quando sono finte, conquistano le donne u.u

*Lacrimando sangue dagli occhi* Gt, vuoi uscire con me?

Tornando seri...

Bellissima questa scena, mi è piaciuta parecchio! Anche se la poveretta non se l'aspettava mica
          Ora però chissà di cosa vorrano parlare...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
            *Lacrimando sangue dagli occhi* Gt, vuoi uscire con me?
            Oddio, sì! Ti porto subito da un oftalmologo, perchè non mi piace quel sangue!
            Eh eh eh! XP

Dunque...
            Dato che domani non potrò garantire la mia presenza qui, ecco qui la pagina seguente! Enjoy!

Hyde non piange per dolore o rimorso, bensì per paura. In fondo, non è che un bambino troppo cresciuto: distrugge per noia, fa dispetti per divertimento, diventa irascibile e violento quando non lo si asseconda o lo si contrasta.
            E non appena si trova in situazioni più grandi di lui, sa soltanto piangere e correre dalla mamma o chi per lei.
            Last edited by GT!; 23 December 2012, 22:46.

MY GALLERY

Comment

• Aaaaah, ecco, ha paura del suicidio di Crilin...
              Pensavo che dopo aver tirato fuori la questione C18 si fosse sentito in posizione di vantaggio, invece ancora teme il suicidio dell'alter ego...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
                Aaaaah, ecco, ha paura del suicidio di Crilin...
                Pensavo che dopo aver tirato fuori la questione C18 si fosse sentito in posizione di vantaggio, invece ancora teme il suicidio dell'alter ego...
                Beh,io credo che in fondo Crillin può sempre ripensarci!XD Per non parlare del fatto che Hyde per la prima volta in tutta la sua esitenza ha avuto la sua "vita" legata un filo

PS:ma che gli dirà a Lucy?Di uccidere sè stesso?XD

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  PS:ma che gli dirà a Lucy?Di uccidere sè stesso?XD
                  Ehhhm...non proprio, XD, non proprio.
                  Una frase così fa un altro effetto...

OH OH OH!!! Buon Natale, lettori! Per l'occasione ho per voi non una, non due, ma tre e dico tre pagine!
                  ♪♫♪Fa la la la la la la la TIE'!!! ♪♫

Spoiler:

Last edited by GT!; 25 December 2012, 13:28.

MY GALLERY

Comment

• Pagine interessanti quest'ultime!XD (Proprio un bel regalo natalizio!XD) Ma cosa significa l'ultima frase?Che siamo agli sgoccioli della prima parte del progetto che te e C-18 avevate inziato anni fà?XD

Comment

• Ebbene sì, stiamo giungendo alla fine. Al momento sto lavorando all'ultimo degli aggiornamenti, e poi il fumetto sarà finito...ma solo per dare inizio alla seconda parte del progetto!
                      Non temete però, ci sono ancora un bel po' di pagine da leggere da qui alla fine!

Detto questo, pagina odierna!

MY GALLERY

Comment

• Attenzione! Crilin ha un piano!
                        sigpic

Comment

• La profezia Maya si avvera con qualche giorno di ritardo
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                            Attenzione! Crilin ha un piano!

MY GALLERY

Comment

• Si prosegue!

Beh,sia che rimanga ucciso sia che funzioni...devo dire che non fa una piega!

MY GALLERY

Comment

• Il fatto che sia impeccabile è troppo sospetto, sicuramente a breve ci sarà un problema, considerando la fortuna del nanetto poi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X