Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I'm Back!!!

    Ooooh?
    Chi è che è stato risputato dal Gatto Spaziale, dite un po'?

    Eccomi di nuovo qui!
    Sono mesi...mesi che non mi faccio viva, ma per un motivo...sono stata impegnata per motivi di lavoro e una cosa tira l'altra non ho mai fatto un salto!
    Non bene, non bene.

    Detto questo, informo che sto quasi per finire il fumetto, mancano poche pagine da schizzare, poi inizierò l'inchiostratura. Mi spiace per l'assenza, ma sono tutto fuorchè morta.

    Ora che mi si prospetta del tempo libero, ritornerò sgargiante!
    Infatti ecco qui una paginetta!

    Last edited by GT!; 02 February 2014, 22:13.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Ooooooooooohhhh!!! Lucy, Lucy, Lucy! Eh, birbantella! Che fai? Sconcichi il dottore?
      Mi sa che Eddie non la prenderà bene... oh! Non la prenderà AFFATTO bene!
      Cara GT, non preoccuparti, è più che logico che tu abbia altro da fare oltre al forum Sappi comunque che apro DBA solo per vedere se hai postato tu e non smetterò finché non finirà il progetto intero v.v Hai sempre il mio sostegno!
      Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
      sigpic

      Comment


      • Ho letto tutte le pagine quasi tutto d'un fiato, complimenti davvero!

        Comment


        • C'è un intervallo spaventoso tra una pagina e l'altra, ma per un motivo ben preciso: in questo momento sto schizzando l'ultima pagina prima dell'epilogo, quindi non rimarrà che inchiostrare, e quando sarà fatta...oooh, un sacco di pagine tutte assieme!
          Ho contato un totale di 50 pagine e oltre...
          Teniamo duro!!!

          Ecco qui:
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • E ci mancava che tradiva C-18!! <_< Che strano tipo di gratitudine comunque. xD
            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
            sigpic

            Comment


            • Hanf,Hanf! finito di leggerlo tutto in due giorni scarsi,Hanf,Anf,mamma che fumetto lungo! ma e' anche commovente,significativo,bello e il solo fatto che non sia altro che un "Proemio" (per cosi dire) mi fa nutrire grandi speranze per il vero fumetto (anche se nnon ho ben capito di cosa si trattera').
              Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

              Comment


              • Buonasera a tutti!
                B-buon dio, sono mancata per un po' di tempo causa impegni e al ritorno mi trovo un form così tanto diverso! Sono un filo spiazzata e mi ci vorrà un po' per abituarmici...ma veniamo a noi: la cosa importante è che non sono del tutto morta!
                In questo periodo tra le altre cose che mi hanno tenuto lontana, mi sono messa a lavoro sulle ultime pagine del fumetto (sono tante, tantissime!), e dunque finalmente riprendo a pubblicarne un po' per volta! ;D
                Inoltre c'è una novità: Io e Shira stiamo raccogliendo le ultime pagine e più avanti pubblicheremo finalmente un link per scaricarle in blocco mediante rar o zip (ahimè abbiamo notato che i siti di Hosting delle volte lanciano dei file nell'oblio, e sostituirli ogni volta risulta ardua! Almeno avremo una collezione completa di pagine!)

                Detto questo, proseguiamo!

                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Finalmente si riprende! Non ho mai smesso di sperarci, GT!, Finchè ci saranno pagine da leggere, stà pur certa che le leggero e le commenterò.
                  Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                  Comment


                  • Si procede...


                    Il soprannome di Gabriel suonerebbe più chiaro se lo si vedesse a colori...diciamo che un felino e lui hanno molto in comune, criniera e occhi inclusi.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • leggendo il soprannome "Il re Leone" mi è venuta in mente la Disney XD.
                      Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
                        leggendo il soprannome "Il re Leone" mi è venuta in mente la Disney XD.
                        Oh, non sei l'unico!
                        Procediamo!

                        Last edited by GT!; 07 July 2014, 09:51.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • Piccolo errore nel secondo baloon di Madame Guinevre; ella dice 'abbiamo un sacco di nuove ragazzi'. Ma non dovrebbe essere 'Ragazze'?

                          Comunque, da quanto ho capito delle ultime due vignette, Spider non sta molto simpatico a Gabriel.
                          Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
                            Piccolo errore nel secondo baloon di Madame Guinevre; ella dice 'abbiamo un sacco di nuove ragazzi'. Ma non dovrebbe essere 'Ragazze'?

                            Comunque, da quanto ho capito delle ultime due vignette, Spider non sta molto simpatico a Gabriel.
                            Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
                            Piccolo errore nel secondo baloon di Madame Guinevre; ella dice 'abbiamo un sacco di nuove ragazzi'. Ma non dovrebbe essere 'Ragazze'?

                            Comunque, da quanto ho capito delle ultime due vignette, Spider non sta molto simpatico a Gabriel.
                            Oops! Corretto di volata!
                            Mah, Spider credo non piaccia veramente a nessuno.
                            Ha questo carattere mirato al puro fare soldi che gli fa dimenticare le basi delle relazioni con le persone.
                            Si trova molto bene con Guinevre, però, che mi sembra sempre più la sua controparte con le tette!
                            Però a me non dispiace, è un Pappone al 100%!

                            Procediamo con due pagine questa volta!



                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Chi rispunta dalla presunta tomba? Eccomi qui!!!
                              No, non sono morta nemmeno stavolta. Questo periodo è stato carico di impegni, ma sentite qui...
                              J+H è ufficialmente finito!
                              Da un paio di mesi tra l'altro! Quindi ho deciso, vada come vada carico qui le pagine mancanti...ma divise in qualche giorno, perchè sennò sono troppe per un solo update! ^0^
                              Un progetto portato a termine dopo un sacco di pagine, dopotutto!
                              Si proceda!







                              Last edited by GT!; 05 October 2014, 17:06.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • Sono passati parecchi anni.. eh!
                                Aspetto che venga caricato il file con tutte le tavole per leggermelo con calma, dato che molte immagini nel thread sono state cancellate dai servizi di hosting

                                Comment

                                Working...
                                X