Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[FAN MANGA]The Last Force

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta (evvaaaaaiii!!!) xD
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
      mi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta (evvaaaaaiii!!!) xD
      Guarda io ho presoquesta, tu la bamboo vero? Non so come ho fatto a convincere mio padre ,anke perkè la tavoletta wacom cintiq 12wx(quella del video) costa 850 €!
      PS: La copertina Ufficiale:
      Spoiler:
      Last edited by brolysupasayajin3; 19 July 2010, 15:22.
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

si ma ancora nn &#232; sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la pi&#249; convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoled&#236; stesso quando vado...)
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
          si ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)
          Beata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
            Beata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?
            a dire il vero nn la trovavo da nessuna parte ma cecando cercando sono riuscita a trovare un negozio dove mi hanno detto che la vendono =) cmq la copertina mi piace è bellissima =) solo che, pensavo, lo sfondo potresti farlo tipo con più colori sfumati... potresti dividerlo a metà con due colori (su photoshop ci sono degli effetti carini potresti utilizzare quelli)
            sigpic

Comment

La vera copertina ufficiale:
              Spoiler:

Spero che vi piaccia

Comment

vedo che hai seguito (pi&#249; o meno) il mio consiglio =) cos&#236; la copertina mi piace molto di pi&#249; =)
                sigpic

Comment

Dovresti ritoccare un p&#242; i bordi dei due personaggi al centro, si vedono ancora un p&#242; i pixel rossi...
                  Per il resto, &#232; OK

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Dovresti ritoccare un pò i bordi dei due personaggi al centro, si vedono ancora un pò i pixel rossi...
                    Per il resto, è OK
                    Tanto quando stampo il manga non si noterà

Comment

Domani la nuova pagina(o forse le nuove)

Comment

Beh, attendo la prossima pagina. La storia sembra essere promettente
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

eccomi qui , voi vi kiedete perk&#232; cos&#236; tanto tempo? bhe semplicemente pperk&#232; da oggi in poi le pagine saranno mooooooooooooooooooooooooooooolto piu dettagliate grazie alla mia tavoletta lcd a matrice attiva!
                          Spoiler:

Miraccomando ai commenti
                          Last edited by brolysupasayajin3; 31 July 2010, 11:42.

Comment

Mi sembra che il tuo unico problema sia il corpo umano, o meglio le proporzioni. Poi non so perch&#232; ma mi attira Baiko, sembra forte. Finora ovviamente la pagina migliore &#232; quela in cui prendono le armi

Comment

Quoto mr. utente mi pare evidente che qust 2 nn hanno soldi per comprarsi delle magliette spendono tutto in pantaloni e armi?? XD
                              sigpic

Comment

La storia non la commento ancora, in quanto non ci sono elementi che mi permettono di farlo. Effettivamente le proporzioni del corpo umano sono il tuo problema pi&#249; grande, ma col tempo forse riuscirai a colmarlo .
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X