mi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta (evvaaaaaiii!!!) xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[FAN MANGA]The Last Force
Collapse
X
-
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggiomi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta (evvaaaaaiii!!!) xD
PS: La copertina Ufficiale:Last edited by brolysupasayajin3; 19 July 2010, 15:22.
Comment
-
si ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggiosi ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)
Comment
-
Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza MessaggioBeata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
vedo che hai seguito (più o meno) il mio consiglio =) così la copertina mi piace molto di più =)Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDovresti ritoccare un pò i bordi dei due personaggi al centro, si vedono ancora un pò i pixel rossi...
Per il resto, è OK
Comment
-
-
Quoto mr. utente mi pare evidente che qust 2 nn hanno soldi per comprarsi delle magliette spendono tutto in pantaloni e armi?? XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
Comment