Per me va bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di One Shot 2012
Collapse
X
-
-
Io avevo già iniziato (per non dire che ero a più di metà, ma ammetto che l'ho fatto più che altro perché avevo l'idea e quindi l'ho buttata giù finché ero ispirata. Se volete cambiare traccia mi sta bene lo stesso, tanto per me scrivere è comunque un'esercitazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMi dispiace che tu debba lasciare a metà una shot, a 'sto punto teniamo questa traccia.
Tanto io non butto via niente, mal che vada ho un account su EFP in cui far leggere ciò che scrivo. Certo, non posso dire di essere entusiasta della decisione, ma d'altra parte capisco che me la sono un po' andata a cercare.sigpic
Comment
-
In realtà pensavo solo che fosse sbagliato tagliare a metà un lavoro quando avevamo già deciso che avremmo ripreso il torneo una volta che XD avesse postato la traccia, che poi la traccia in questione fosse inizialmente poco comprensibile posso capirlo ma ora mi pare sia abbastanza chiara (bisogna intercambiare tra due personaggi un loro ruolo QUALSIASI all'interno del manga approfondendo bene le motivazioni alla base dell'evento; XD non ha imposto alcuna restrizione a riguardo, quindi potremmo teoricamente utilizzare i soggetti, il contesto ed i ruoli che più ci aggradano). Non vi nascondo che anche io preferirei un'altra traccia, ma è anche vero che come ho già detto gli ingranaggi del torneo han ricominciato a girare nel momento in cui XD ci ha fornito la nuova traccia e ora stiamo di fatto tagliando a metà il lavoro di chi ha voluto incominciare la shot.
Io non ho ancora scritto nulla, e per quanto ne sappiamo la prossima traccia potrebbe essere ancora più scomoda di quella attuale, quindi rimango dell'opinione di lasciare la traccia così com'è (magari con qualche chiarimento maggiore da parte di XD per chi ne avesse bisogno). Se tutti gli altri volessero invece il cambio di traccia non mi strapperei comunque i capelli, mi andrebbe bene lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe manteniamo questa traccia saremo in svantaggio di 4 giorni, Feleset a partesigpic
Comment
-
Quella rimarrebbe l'unica soluzione (che sicuramente verrà adottata in caso di shot mantenuta), solo che ormai come torneo penso stia andando un po' troppo per le lunghe, dalle 2 settimane per scrivere i lavori ai voti quasi sempre in ritardo, stiamo quasi facendo 1 mese a turno
Comment
-
Mi scuso ancora sinceramente per avervi causato tutti questi disagi e senza ulteriori indugi ecco i voti della precedente traccia:
Nelle mani del mio assassino (Feleset)
Questa fic è un classico!XD Il povero Yamcha scaricato per l'uomo che lo ha assassinato!XDXD (cosa sia triste che comica) Classici a parte apprezzo molto come hai trattato i sentimenti del povero uomo-lupo e della sua volontà di avere una famiglia (mi piace specialmente il finale)
Voto: 9
Punto di vista (Majin Broly)
Mi piace molto come hai reso questa traccia Majin! Mi è piaciuto davvero come hai trattato di questa fic (una storia veramente molto tragica) e di come la gelosia di Sharpner (buona idea quella di utilizzare personaggi terziari come protagonisti!XD) abbia creato un enorme malinteso che farà sfociare la shot in una tragica fine;ottima anche la riflessione sulla morte in DB.
Voto:9
The Kissing Joke (Dargil)
Una fic incentrata sul Joker!XD E come tale non si può non complimentarsi con te per aver reso bene non solo l'ambientazione cupa e tetra tipica della trilogia appena conclusa di Batman ma anche il carattere del Joker e il suo comportamento da pazzoide per il quale tutti lo conosciamo;ovviamente non posso dimenticare di congratularmi anche per come hai reso la coppia di pazzi e l'infinita delusione del Joker per aver capito di aver perso per sempre il suo “antagonista” oltre al folle amore che prova Harley per lui
Il principe e la rosa (Light 96)
Mmm...mi piace molto come hai voluto rendere la fic (ovvero trattare gli avvenimenti dal punto di vista del “principe” ed anche in maniera un po' ironica!XD),mi piace anche il fatto che hai rivelato solo nelle battute finali della fic il momento temporale di essa;riguardo il finale invece non posso dire molto se non che è un Epic fail di dimensioni colossali!
Voto:8
In my restless dreams,I see that town (Dragon Slayer)
In my restless dreams,I read that fanfic...ok citazioni del miglior horror psicologico di sempre a parte mi è molto piaciuta questa fanfic tetra come la città in cui essa è ambientata! Mi piace anche il rapporto tra Maria e James oltre ovviamente a tutte le citazioni dei giochi della serie (come le indimenticabili infermiere!XD);infine ho apprezzato il finale ed anche la figura di Liberty (la quale mi ricorda quella di Maria la prima volta che James la incontra).
Voto:8.5
Suffered crossroads (TheOnlyBest)
Complimenti mi piace molto questa fic!Sarà perchè i salti nel tempo sono stati posizionati bene nel corso della fic,sarà che sei riuscito a dare quel tocco nostalgico per l'intero scritto che rende più dolorosa la vicenda di Gohan e del bivio che è stato costretto ad incontrare perdendo però l'amore della sua vita
Voto:8,5
1? (Il Nicco)
Una composizione della fic molto originale direi! (alla “ballata”)Interessante come hai trattato di due personaggi che non si sono mai conosciuti realmente come coppia (sfruttando l'espediente delle reincarnazioni. (questa volto non ho molto da aggiungere!XD))
Voto:8
Love is illegal (Rowelence)
Interessante fic che si può suddividere facilmente in due parti:la prima in cui le due ragazze si rincontrano dopo tanto tempo e,dopo aver passato l'iniziale imbarazzo,riescono a confessare il loro reciproco amore ,la seconda invece più confusionaria nella quale ci si può domandare se alla fine Isako era reale o meno (anche se si intuisce nelle battute finale quale è la risposta più “plausibile”);complimenti per la shot!
Riguardo la traccia credo che abbia capito le mie intenzioni "Theonlybest" del quale cito questo commento
bisogna intercambiare tra due personaggi un loro ruolo QUALSIASI all'interno del manga approfondendo bene le motivazioni alla base dell'evento; XD non ha imposto alcuna restrizione a riguardo, quindi potremmo teoricamente utilizzare i soggetti, il contesto ed i ruoli che più ci aggradano). Non vi nascondo che anche io preferirei un'altra traccia, ma è anche vero che come ho già detto gli ingranaggi del torneo han ricominciato a girare nel momento in cui XD ci ha fornito la nuova traccia e ora stiamo di fatto tagliando a metà il lavoro di chi ha voluto incominciare la shot.
(Ed è così che ad XD forever venne applicata nella piazza del forum di DBA la classica e mai passata di moda gogna)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Bene, così per me potrebbe bastarmi.
Quindi un Freezer buono ed un Goku malvagio o un Sasuke imbranato ed un Naruto prepotente ed orgoglioso, senza limitazioni di come questo possa accadere?
Comment
Comment