Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Question - Chiedilo a Goku e ai suoi amici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Povero Gohan.

Già mi immagino come tratterete Yamcha quando sarà il suo momento.

Comunque grazie mille, Ale, anche se del bacio di Pilaf ne faccio volentieri a meno.
    sigpic

Comment

Meraviglioso! Bellissimo tutto, sul serio!
      Olong, Pual e Lunch come spalle sono straordinariamente efficaci, e il tutto è intriso di un'atmosfera parodistica ma al contempo estremamente credibile!

(Solo non ho capito la perplessità di Gohan in merito a Pan Greatsaiyaman 3. Se lui è l'1, Videl è il 2, Pan dovrebbe essere il 3, no?)

Comment

Beh direi che è stato già detto tutto.
        Un opera sublime, ti devo veramente fare i complimenti.
        I personaggi sono riuscitissimi

Comunque, voglio precisare che a me piace Gohan, è un gran bel personaggio solo che lo scopo era essere bastardi e io l'ho fatto.
        Anche quando e se intervisterai Trunks Futuro, mio personaggio preferito, cercherò di essere cattivello.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Yamcha sarà sotterrato impietosamente dalle mie domande.......

Ah una cosa che forse mi è sfuggita... il tutto è ambientato Pre-GT?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Grazie mille Final.

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
            (Solo non ho capito la perplessità di Gohan in merito a Pan Greatsaiyaman 3. Se lui è l'1, Videl è il 2, Pan dovrebbe essere il 3, no?)
            Perplessità semplice da chiarire: Great Saiyaman 2 è un filler. Quel Gohan è quello del manga, quindi non ha vissuto le cose che gli sono successe solo nell'anime. In realtà quello è uno dei pochi only anime che piace anche a me (infatti in Our World per esempio l'ho messo), ma qui per correttezza ho preferito essere coerente con quanto avevo detto. ^_^

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Anche quando e se intervisterai Trunks Futuro, mio personaggio preferito, cercherò di essere cattivello.
            Ah, su Mirai Trunks ho già qualche idea.

Grazie ancora!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Yamcha sarà sotterrato impietosamente dalle mie domande.......

Ah una cosa che forse mi è sfuggita... il tutto è ambientato Pre-GT?
              Yamcha alla fine dell'intervista dovrà andare in terapia per i prossimi 10 anni, altroché.

Comunque sì, io mi baso solo sul manga, quindi il GT non conta. Però voi ai personaggi potete chiedere tutto, ci penserò io poi a informarli su quello che non hanno vissuto (pensate per esempio alla domanda sulle immagini zozze con Piccolo ).
              sigpic

Comment

Si si capito boss

Quindi tecnicamente Gohan non sa che Piccolo si è lasciato morire sulla Terra per andare agli Inferi a fare la voce grossa perchè non è mai accaduto...
                Ok ok tutto chiaro!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Ho deciso! Per Goku e Vegeta porrò anch'io delle domande! (dei veri e propri temi possiamo dire, so già che Goku si suiciderà a metà della prima domanda... )

E se i personaggi non sanno di GT e filler mi divertirò un mondo!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Basta che non fai suicidare anche me e mi fa piacere.

Comunque ecco da dove ha preso ispirazione Gohan per le ragnatele da supereroe e la divisa da avvocato.
                    http://www.youtube.com/watch?v=FksH7BehJ68
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Comunque, la frase relativa all'utilità di Gohan contro Radish non era per colpevolizzarti, solo per ridere sul fatto che Gohan è considerato uno sfigato
                      Gohan ftw .
                      last fm

Comment

Ok, vi chiedo un consiglio, visto che qualcuno ha voluto mettermi la pulce nell'orecchio: secondo voi è meglio che faccia solo battute inerenti a Dragon Ball o ci stanno bene anche i riferimenti ad altro (fumetti, film, attualità, ecc)?

Ditemi voi, così per le prossime volte mi posso regolare di conseguenza.
                        sigpic

Comment

Meglio a tutto tondo

E al massimo ti farò venire un emicrania, non sono domande allucinanti
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ok, vi chiedo un consiglio, visto che qualcuno ha voluto mettermi la pulce nell'orecchio: secondo voi è meglio che faccia solo battute inerenti a Dragon Ball o ci stanno bene anche i riferimenti ad altro (fumetti, film, attualità, ecc)?

Ditemi voi, così per le prossime volte mi posso regolare di conseguenza.
                            Io sono d'accordissimo,capo! Una presa in giro globale is the way! Mi era sfuggita questa perla, capo! Mi diventi sempre più simpatica, Feleset!
                            Spoiler:

Gohan deglutisce. «B-beh» farfuglia. «Sì, quello che dici è vero, ma non credo sia il caso di attaccarmi in questo modo. Insomma, cosa ho detto di male?»
                            Pual si avvicina a Feleset. «In effetti non capisco. Fino a poco fa gli sbavavi dietro, e adesso lo insulti.»
                            La ragazza distoglie lo sguardo. «M-ma no, cosa dite? Sto solo cercando di essere professionale.»
                            Olong incrocia le braccia. «Le hanno toccato Vegeta, ecco perché.»
                            Feleset gli dà un pugno in testa. «Piantala!»
                            Pual sospira. «Mi sa che quando ci sarà ospite lui impazzirà del tutto.»
                            «Comunque il ragionamento dell’utente dal nome di mio padre è corretto» dice Gohan. «Ho deciso, d’ora in poi mi ritaglierò un po’ di tempo per allenarmi!»
                            Tutti fissano Gohan.
                            «Davvero?» dice Videl. «Ma come? Sono anni che ti dico che dovresti tenerti in forma, ma tu hai sempre fatto di testa tua.»
                            Il saiyan sorride. «Hai ragione, ma non avevo mai ragionato dal punto di vista della giustizia. Domani verrò con te nella palestra di tuo padre.»
                            Videl si porta una mano al viso. «Mi sa che non hai capito molto del ragionamento, se pensi che allenarti con me e gli altri allievi sia produttivo…»
                            «Va beh, dai, leggiamo l’ultima domanda» dice Feleset.
                            «È su argomenti sconci?» chiede Gohan, la tempia che torna a pulsare.
                            «No, no» dice la ragazza. «Te l’ho già detto, le domande a sfondo sessuale sono finite.»
                            «Puoi garantirmelo?» Il saiyan stringe i pugni, e la sua aura torna a espandersi.
                            «Sì, tranquillo.» Feleset annuisce. «Nessuno si permetterà più di chiederti qualcosa di così intimo.»
                            «Sarà meglio.» Gohan sorride a trentadue denti. «Allora, qual è l’ultima domanda?»
                            Feleset apre il messaggio privato. «Dunque, Il Nicco chiede: Quando Bu ti ha ucciso hai incontrato la tua controparte del futuro passato di Trunks? Gli hai fatto pesare la tua superiorità o, fedele ai tuoi principi di bontà incondizionata lo hai trattato da tuo pari?»
                            «Accidenti» dice Videl. «Non sapevo che nell’aldilà si potessero incontrare le proprie controparti di altre dimensioni temporali.»
                            «Beh.» Gohan si gratta i capelli. «In realtà non lo so nemmeno io, perché non sono mai stato mandato davvero in paradiso. Il fatto è che da quando sono stato ucciso a quando sono tornato in vita è passato troppo poco tempo, per cui la mia anima è rimasta in coda ad attendere il giudizio.»
                            «Capisco.» Feleset si attorciglia una ciocca di capelli attorno alle dita. «Bene, direi che abbiamo finito. Vi ringrazio molto dell’intervista, spero che gli utenti di Dragon Ball Arena saranno soddisfatti.»
                            «Lo spero anch’io» dice Gohan, e si alza dalla sfera-pouf per stringere la mano alla ragazza. «Li saluto tutti, e spero che non faranno domande troppo crudeli quando sarà il turno di Pan e di Videl.»
                            «Non preoccuparti» dice la moglie sorridente, e va a stringere la mano di Feleset a sua volta. «Io e mia figlia sappiamo difenderci bene.»
                            «Vi accompagno alla porta.» Feleset oltrepassa la scrivania-radar e affianca la coppia.
                            L’uscio si spalanca. «Di qua» dice Lunch, e indica la strada con la mitragliatrice.
                            Gohan e Videl ringraziano, poi oltrepassano la soglia.
                            «Un attimo!»
                            Tutti si voltano verso lo Studio del Drago, dove Olong sta fissando il computer.
                            «Che succede?» gli chiede Feleset.
                            «C’è un’altra domanda» risponde il maiale.
                            «Non è vero» dice la ragazza. «Ho controllato bene, le abbiamo lette tutte.»
                            «Ma questa è arrivata all’ultimo minuto.»
                            Feleset rimane sulla soglia. «Dai, non dire boiate. Sarà il solito mp di jenny che mi chiede di cancellarle una nota utente del 2008.»
                            «No, è per Gohan!» esclama Olong. «Pual, vieni a vedere anche tu!»
                            Il gatto si avvicina in volo al pc.
                            Il suo volto diventa blu come il resto del corpo.
                            «Pual, è vero?» domanda Gohan.
                            L’animale rimane immobile, senza mutare colore. «B-beh, e-ecco…»
                            «Se c’è una domanda leggila, coraggio» interviene Videl.
                            Il volto di Pual da blu si fa cadaverico. «O-Olong?»
                            Il maiale sorride. «E va bene, ci penso io!» sghignazza, e prende fiato
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Intanto ecco i risultati della votazione sull'accompagnatore di Radish. Ho calcolato Il Nicco come persona votante ma astenuta, visto che ha dichiaratamente espresso la volontà di fare "scheda bianca".

- Contemporanei di Radish:
                              Son Goku: 3
                              Piccolo: 0
                              Son Gohan: 0
                              Nappa: 4
                              Vegeta: 0

- Fine Z:
                              Son Goku: 0
                              Vegeta: 0

- Astenuti: 1

Anche questa volta 8 voti, anche questa volta un personaggio prende il 50%, ma è seguito a ruota da un altro che lo distanzia di pochissimo. Prendo atto dei risultati e rifletto sul da farsi. Grazie di aver espresso il vostro parere.

Come al solito fatemi notare se ci sono errori!

Ovviamente potete continuare a commentare l'intervista a Gohan fino all'uscita della prossima.
                              sigpic

Comment

Meglio a tutto tondo Feleset
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X