Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi di video editing

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    In effetti ho pinnacle però nn ho trovato una gran differenza da Movie Maker prima di tutto xk movie maker secondo me è più accessibile e secondo xk è meno complicato e quindi più facile da utilizzare poi un punto a sfavore x Pinnacle cm è giustamente scritto e k i pacchetti vanno comprati mano a mano.... questo è il mio parere!!!
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

    Comment


    • #77
      mirko, io ho cercato dei tutorial su internet ... pero nn ne trovo buoni da spiegarmi bene le varie funzionalita ! su da dove gli hai presi ?
      ps.fino ad adesso ho solo imparato a muovere gli effetti ....

      Comment


      • #78
        Magix Movie Maker è buon programma per fare AMV? Ho visto il tanto osannato Sony Vegas e mi sembra uguale a Magix... tra l'altro è pure in inglese...
        sigpic

        Comment


        • #79
          LOL, la differenza tra i due è abissale. Vegas, al contrario di Magix, è professionale e vanta di vari strumenti come il Pen Tool (mask) e altri vari effetti. Certo, meglio l'accoppiata Premiere + After Effects.
          last.fm

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
            mirko, io ho cercato dei tutorial su internet ... pero nn ne trovo buoni da spiegarmi bene le varie funzionalita ! su da dove gli hai presi ?
            ps.fino ad adesso ho solo imparato a muovere gli effetti ....
            Veramente mi sono messo da solo a smanettare per capire come funzionavano le cose. I tutorial che ho seguito sono stati alcuni di creativecows.net, videocopilot.net e ayatoweb.com che illustrano alcune combinazioni di effetti ed espressioni niente male. Le cose di base, però, si possono capire da soli senza problemi. Se vuoi un tutorial base di ae e non hai problemi con l'inglese, posso consigliarti questo però.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
              Veramente mi sono messo da solo a smanettare per capire come funzionavano le cose. I tutorial che ho seguito sono stati alcuni di creativecows.net, videocopilot.net e ayatoweb.com che illustrano alcune combinazioni di effetti ed espressioni niente male. Le cose di base, però, si possono capire da soli senza problemi. Se vuoi un tutorial base di ae e non hai problemi con l'inglese, posso consigliarti questo però.
              ok grazie... pero nn lo capisco perfettamente l'inglese purtroppo ! vabbe ora vedo dai siti ke mi hai dato e se ne cerco qualcuno ankio ... cmq pure io mi metto su after effects e vedo di imnpararmi qualcosa , mi faccio sempre 1 o 2 ore al giorno , pero è da tre giorni ke ce lo... cmq grazie ...

              Comment


              • #82
                ciaofrancesca.. senti ti volevo dire che ho scaricato il trial di adobe premier ma quando mi compare la scritta esegui poi nn fa + niente mi sapresti dire il perkè??

                Comment


                • #83
                  bene...

                  Comment


                  • #84
                    io ho sony vegas 7
                    è un buon programma..
                    è + facile di quello che sembra!!

                    Comment


                    • #85
                      sony vegas per me è ottimo e dopo un po ci prendi la mano

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                        ciaofrancesca.. senti ti volevo dire che ho scaricato il trial di adobe premier ma quando mi compare la scritta esegui poi nn fa + niente mi sapresti dire il perkè??
                        Hai il sistema operativo a 64 bit?
                        Perchè molti prodotti dell'adobe non supportano i 64.
                        Io non uso il Trial quindi piu' di questo non so dirti , probabilmente l'adobe ti ha inviato una e-mail con il seriale trial da inserire prima dell'installazione del programma.
                        La cosa piu' importante da fare prima dell'installazione di premiere , come tutti i prodotti adobe d'altronde , è chiudere diverse applicazioni.
                        Sembra stupido lo so , ma non si sa mai
                        Cmq fammi sapere sul tuo OS probabilmente sarà quello
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment

                        Working...
                        X