nn devi mettere il clip sopra all'altro, ma nella riga sopra e dargli la trasparenza con il triangolino blu nell'angolo in alto a destra...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programmi di video editing
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioscusate ma qualcuno mi potrebbe dare il link del sito di sony vegas trial?
P.S.per favore fate prestooooo!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioecco perchè il 99% usa movie maker
Comment
-
heheme esiste anke 1 altro video editing e si kiama nero vision(1 cagata pazzeskaaaaa) cmq io ho iniziato cn quello(nn ve lo konsiglo)
cmq è sempre 1 programma no????
p.s.
ki lo usa skoprira i suoi effetti negativi al cervello e dovrete essere risarciti per danni morali fisici e psikologici!!!
p.s.2 (nn quella ps2)hehehehehe
insomma a parte ttt ha 1 grande difetto: ke nn da la skermata iniziale e dunque nn si possono mettere su altri programmi editing, ma sl nel nero vision stesso!!
inoltre nn si puo komprimere il video e dunque viene da 1gb de robba e nn puoi nemmeno komprimerlo kol movie maker xke nn lo accetta kome nel vegas o forse anke nell'adobe nn lo so!!!
insomma ttt cio ke ho skritto è inutile xke visto quanto ho ""parlato bene"" di questo programma la gente nn lo provera mai se nn per farsi 2 risate heheLast edited by [LoDS]; 21 April 2007, 12:53.
Comment
-
concordo con [LoDS] infatti fino a poco tempo fa io usavo il nero (veramente un programma di*****) finkè poi dopo [LoDS] mi ha convinto ad usare il vegas(programma divino XD) bhe grazie a lui mo sto iniziando a fare video accettabbili........
p.s.(nn usate mai il nero vision....)
Comment
-
Ho provato + volte a scaricare la versione trial di Vegas, ma ci mette sempre tantissimo tempo e alla fine mi dice ke è impossibile scaricare il software xkè il tempo è scaduto o cose del genere.. U_U C'è un rimedio? Anke cn gli altri fa lo stesso..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Francesca potresti mettere una descrizione + dettagliata di Magix Deluxe 2007?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment