Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    bellissimo!! complimenti
    Grazie!!!!!!!!!!!!!
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #17
      my compliment !!! bravo, l'editing c'è abbastanza ed anke il timing!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
        my compliment !!! bravo, l'editing c'è abbastanza ed anke il timing!
        Grazie anche a te per il commento....
        ....come ho già detto il video è stato curato molto e ho accontentato un pò tutti sia per il tema che per la canzone
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #19
          Vi consiglio di alzare il volume quando guardate il video sopratutto alla fine
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #20
            Il video non mi è piaciuto molto: il timing è presente sì, ma non è sempre rispettato, l'edit non è male, ma si può fare meglio e la musica non era un gran chè. Devi migliorare se vuoi far concorrenza a Francesca...

            Comment


            • #21
              Non sono d'accordo con te starwads, il video è molto ben curato, timing e editing sono perfetti, complimenti Riddick, hai fatto un bel lavoro
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
                Il video non mi è piaciuto molto: il timing è presente sì, ma non è sempre rispettato, l'edit non è male, ma si può fare meglio e la musica non era un gran chè. Devi migliorare se vuoi far concorrenza a Francesca...

                mi dispiace per te ma devi farti curare..........(e comunque so che dici questo per la discussione che c'è stata tra di noi e ti dico che se cerchi di innervosirmi, non ci riesci...)

                Per quanto riguarda la musica stai offendendo più che altro il gruppo...e poi stà tranquillo che piacerà a molti......
                Last edited by {_Riddick_}; 09 March 2007, 15:43.
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo con te starwads, il video è molto ben curato, timing e editing sono perfetti, complimenti Riddick, hai fatto un bel lavoro
                  Grazie!!!!!! Mi fa piacere che l'hai apprezzato e comunque star wars dice così 1° per invidia, 2° perchè abbiamo litigato......
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #24
                    Io ho solo detto quello che ho notato guardardo il tuo video (la verit&#224 e non è per l'invidia o per altre cavolate varie
                    comunque poi non si scrivono 2 messaggi consecutivi, fai edit e gli aggiungi un altra frase (dilettante)
                    ah, max payne, grazie per il starwads

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
                      Io ho solo detto quello che ho notato guardardo il tuo video (la verit&#224 e non è per l'invidia o per altre cavolate varie
                      comunque poi non si scrivono 2 messaggi consecutivi, fai edit e gli aggiungi un altra frase (dilettante)
                      ah, max payne, grazie per il starwads
                      1° Junior member, ti conviene non scatenare la mia ira............
                      2° Accetto tranquillamente ogni sorta di commenti, e non mi preoccupo affatto di quello che dici.....
                      3° Avendo risposto prima a te e avendo visto solo dopo il commento del Maggiore(essendo nella pagina dopo) mi è venuto spontaneo premere direttamente "quote".....
                      4° chiudiamo questa faccenda e diamo spazio a commenti altrui, se hai da dirmi qualcos'altro dimmela via m.p.
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #26
                        fatto molto bene complimenti(francesca invidiosa)

                        Comment


                        • #27
                          STUPENDO!!!!sia il timing e l'editing sono perfetti!!!continua cosi'

                          Comment


                          • #28
                            molto bello...
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Ora non esageriamo, StarWars ha espresso la sua opinione in modo abbastanza gentile, non c'è bisogno di scannarsi.
                              Vedi, lo dice anche Francesca, io non ho fatto nulla

                              Comment


                              • #30
                                Complimenti Riddick, il video è stupendo!!!
                                devo dire che nella prima parte il timing è forse un po' troppo esagerato (scherzo, è perfetto), poi torni alla normalità nella parte centrale, ma ti scateni di nuovo alla fine. Davvero bello!!! Ancora complimenti, questo è sicuramente il miglior video che hai fatto fin'ora.
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                                Comment

                                Working...
                                X