Originariamente Scritto da vegeta4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiomy compliment !!! bravo, l'editing c'è abbastanza ed anke il timing!
....come ho già detto il video è stato curato molto e ho accontentato un pò tutti sia per il tema che per la canzonesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioIl video non mi è piaciuto molto: il timing è presente sì, ma non è sempre rispettato, l'edit non è male, ma si può fare meglio e la musica non era un gran chè. Devi migliorare se vuoi far concorrenza a Francesca...
mi dispiace per te ma devi farti curare..........(e comunque so che dici questo per la discussione che c'è stata tra di noi e ti dico che se cerchi di innervosirmi, non ci riesci...)
Per quanto riguarda la musica stai offendendo più che altro il gruppo...e poi stà tranquillo che piacerà a molti......Last edited by {_Riddick_}; 09 March 2007, 15:43.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza MessaggioNon sono d'accordo con te starwads, il video è molto ben curato, timing e editing sono perfetti, complimenti Riddick, hai fatto un bel lavorosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioIo ho solo detto quello che ho notato guardardo il tuo video (la verità e non è per l'invidia o per altre cavolate varie
comunque poi non si scrivono 2 messaggi consecutivi, fai edit e gli aggiungi un altra frase (dilettante)
ah, max payne, grazie per il starwads
2° Accetto tranquillamente ogni sorta di commenti, e non mi preoccupo affatto di quello che dici.....
3° Avendo risposto prima a te e avendo visto solo dopo il commento del Maggiore(essendo nella pagina dopo) mi è venuto spontaneo premere direttamente "quote".....
4° chiudiamo questa faccenda e diamo spazio a commenti altrui, se hai da dirmi qualcos'altro dimmela via m.p.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Complimenti Riddick, il video è stupendo!!!
devo dire che nella prima parte il timing è forse un po' troppo esagerato (scherzo, è perfetto), poi torni alla normalità nella parte centrale, ma ti scateni di nuovo alla fine. Davvero bello!!! Ancora complimenti, questo è sicuramente il miglior video che hai fatto fin'ora.
Comment
Comment