Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto riguarda la musica stai offendendo più che altro il gruppo...e poi stà tranquillo che piacerà a molti......[/QUOTE]

infatti, è la mia canzone preferita e i System of a Down sono uno tra i gruppi più bravi che conosco...
    comunque il video mi è piaciuto mooooooooooooooltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda la musica stai offendendo più che altro il gruppo...e poi stà tranquillo che piacerà a molti......
      infatti, è la mia canzone preferita e i System of a Down sono uno tra i gruppi più bravi che conosco...
      comunque il video mi è piaciuto mooooooooooooooltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
      Siamo molti!!! I system of a down sono uno dei miei gruppi preferiti!!!!!! Infatti l'ho trovata perfetta per questo video!!!!!
      sigpicMi muovo nell'ombra...

Comment

Allora la canzone è piaciuta!!!!
        Grazie dei commenti!!!!!
        Commentate commentate, sono curioso di sentire altre opinioni
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

bel video, complimenti
          timing non perfetto ma molto buono , ho notato dei cali ogni tanto dove avresti far potuto coincidere di più ma nel complesso veramente un ottimo lavoro.
          edit anche quello bello però avrei messo degli effetti un po più appariscenti(più d'effetto ) spero che tu capisca, ma cmq i complimentoni vanno fatti, davvero un ottimo video,
          aspetto con ansia il tuo amv sperando che sia ancora meglio

ti chiedo solo una cosa:
          cerca di essere meno permaloso ed impara ad accettare le critiche altrui...sono quelle negative che ti aiutano a crescere perchè ti fanno capire i tuoi errori per poi farteli corregere in seguito
          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

qst era bello
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
              bel video, complimenti
              timing non perfetto ma molto buono , ho notato dei cali ogni tanto dove avresti far potuto coincidere di più ma nel complesso veramente un ottimo lavoro.
              edit anche quello bello però avrei messo degli effetti un po più appariscenti(più d'effetto ) spero che tu capisca, ma cmq i complimentoni vanno fatti, davvero un ottimo video,
              aspetto con ansia il tuo amv sperando che sia ancora meglio

ti chiedo solo una cosa:
              cerca di essere meno permaloso ed impara ad accettare le critiche altrui...sono quelle negative che ti aiutano a crescere perchè ti fanno capire i tuoi errori per poi farteli corregere in seguito
              Grazie!!!! Sono contento che ti piaccia!
              Ok cercherò di migliorare ulteriormente Il prossimo sarà ancora più preciso promessa

per quanto riguarda quella cosa:
              So cosa stai pensando.....in realtà mi sono arrabbiato perchè quella critica in relatà è stata fatta apposta e io lo sapevo in anticipo...capito?
              E' stato un colpo basso che ho saputo parare anche se molti si sono fatti un'idea sbagliata...ma come avrai già visto si è calmato e ha confessato..
              Ora è tutto a posto
              Ciao e grazie!!!!!

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              qst era bello
              Grazie lele!!!!!!!!! Spero di fare altrettanto nel prossimo

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Grazie lele!!!!!!!!! Spero di fare altrettanto nel prossimo
                Scommetto che ne farai uno pazzesco!!!!!!!!! non vedo lora

Comment

Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio
                  Scommetto che ne farai uno pazzesco!!!!!!!!! non vedo lora
                  Puoi scommetterci!!!!!

Dai commentate ancora!!!!! Voglio sentire tutti i pareri così da poter accontentare tutti ulteriormente nel prossimo ³ !!!!!!

Comment

Puoi scommetterci!!!!!
                    Allora ci conto!!!!

Comment

Copio e incollo quello che ti ho scritto via pm:

Ciao {_Riddick_}! ho visto il video e devo dire che nn è male! Anche se sporadicamente nn c'è molto timing.. cmq nel complesso bel video ^^
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio

Ciao {_Riddick_}! ho visto il video e devo dire che nn è male! Anche se sporadicamente nn c'è molto timing.. cmq nel complesso bel video ^^

Grazie!!!!!!

...........forse non basta........ecco:

Grazie Jarod di aver commentato!!!!! Vedo che ti è piaciuto ....nel prossimo prometto un timing ancora più curato

(così va meglio )

Comment

mi raccomando......il prossimo deve essere così bello ke dp averlo visto la mascella devo andarla a raccogliere nella casa del vicino al piano di sotto
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            mi raccomando......il prossimo deve essere così bello ke dp averlo visto la mascella devo andarla a raccogliere nella casa del vicino al piano di sotto
                            Facciamo che sarà così bello che non avrai la forza di commentarlo perchè cercherai in tutti i modi di rintracciarmi e copiartelo .............ed anche il tuo vicino lo vorrà e sfondando il piano di sotto contaggerà tutto il condominio........e allora non sarò stato così ricercato dall'ultima volta che ho preso 5 stelle a gta

Comment

Facciamo che sarà così bello che non avrai la forza di commentarlo perchè cercherai in tutti i modi di rintracciarmi e copiartelo .............ed anche il tuo vicino lo vorrà e sfondando il piano di sotto contaggerà tutto il condominio........e allora non sarò stato così ricercato dall'ultima volta che ho preso 5 stelle a gta

ci sto
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                ci sto
                                Improvvisamente ho dei ripensamenti

Comment

Working...
                                X